TWITTER VARI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ge_Jackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Black ciauu!! sul hoax death ho trovato un utente che ha postato un messaggio che ha scritto kenny Ortega:

    LA is gorgeous today! It's like being on holiday in Mexico, warm, serene, beautiful LA really is weather perfect If we could only see stars 2:31 PM Jan 11th from web

    11 gennaio? strange...mexico? ancora piu strange..

    *CONFUSIONE TIMEEE*

    scusa cosa è di strano? nel dire che LA è come stare in Mexico, caldo, sereno, bello. LA ha davvero un clima perfetto... Se solo potessimo vedere le stelle... forse non riesco a leggere tra le righe?

    mmm non riesco a capire cosa centra l'11 gennaio..non è successo nulla di che.
    Black ci disse che Mike era partito ma non ci poteva dire la destinazione..se quella destinazione fosse stata davvero il messico non capisco perche kenny, essendo un argomento segreto, lo abbia messo su twitter...
    non lo so..saro cieca, ma per ora non vedo novita ( e a gennaio ce ne dovevano essere molte) ..aspettero..(:
     
    Top
    .
  2. Sandy_Jackson
     
    .

    User deleted


    Attention please, Black wrote that MJJ_2010 is a fake.
    Please caution!
     
    Top
    .
  3. crizob71
     
    .

    User deleted


    ciao se fosse vero sarebbe incredibile lo spero tanto una perdita cosi grande ha sconvolto il mondo intero un pò troppo per i fan ma se fosse cosi gli auguro di stare bene io i filmati li ho visti soprattutto quando esce uno dal furgone del coroner con la stessa targa è lui e dubbi non ce ne sono assurdo ma è cosi ciao a tutti
     
    Top
    .
  4. Simona S
     
    .

    User deleted


    guardate cosa scrive su twitter midnightmlk:

    " need some fun. Too much chaos here. Things will get sorted though, I'm sure. I'm planning a night out...four walls won't hold me tonight!"
    about 19 hours ago from web
    Traduzione:
    "ho bisogno di svago.troppo caos qui.delle cose verranno risolte,sono sicuro. sto organizzando una notte fuori..4 mura non mi tratterrano stanotte!"

    e poi questo:
    "You shall have your sunset. I shall command it. But I shall wait ... until conditions are favorable."
    Traduzione:
    "avrai il tuo tramonto.devo controllarlo.ma devo aspettare..finchè le condizioni saranno favorevoli."
    per me sono indizi belli e buoni!!!:ok:
     
    Top
    .
  5. Sandy_Jackson
     
    .

    User deleted


    Guardate cosa scrivono quei birbantelli dei Jack5on?




    Traduzione:
    Domenica non è l'ultimo episodio. Ci sta portando al nostro SEGRETO FINALE la prossima settimana. Molto pesante, roba vera emotiva. speriamo che abbiate goduto dei nostri lati privati.

    Edited by Sandy_Jackson - 16/1/2010, 20:17
     
    Top
    .
  6. Dirty Diana 81
     
    .

    User deleted


    oh oh.....
    Non vedo l'ora di sapere cos'è sto SEGRETO FINALE....speriamo valga la pena saperlo.....black dice di si, ed io le credo....
    "Roba veramente emotiva".....
    :omgomg: :omgomg: :omgomg:
    Grazie Sandy.
     
    Top
    .
  7. lucy-x
     
    .

    User deleted


    scusate , avete visto l immagine sulla pagina dei jackson 5 ?

    http://twitter.com/ALLJACK5ONS

    lo vedete anche voi michael , in penombra alle spalle dei fratelli?
    vorrà significare qualcosa??

     
    Top
    .
  8. alessia;
     
    .

    User deleted


    Altri due twits dai Jacksons, sempre riguardo il segreto finale del reality: "Watch the FINALE of The JACK50NS A Family Dynasty is Sun 1/17 on A&E at 10pm! There will be a secret ending that will blow you away! -Marlon", "We r excited. SECRET FINALE of The JACK50NS Dynasty Sun on A&E at 10pm! It will make you laugh, cry, think & cherish ur loved ones-Marlon".

    Cry, loved ones ...Michael? *-*
     
    Top
    .
  9. Dangerous Girl '92
     
    .

    User deleted


    io non ho capito... ma la serie finisce stasera o domenica prossima?????
     
    Top
    .
  10. Michael's Girlfriend 88
     
    .

    User deleted


    Segreto finale? :hikes: Wow sono loro stessi a chiamarlo segtreto,speriamo che sia davvero qualcosa di importante...
     
    Top
    .
  11. FedeDiana92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alessia; @ 16/1/2010, 21:03)
    Altri due twits dai Jacksons, sempre riguardo il segreto finale del reality: "Watch the FINALE of The JACK50NS A Family Dynasty is Sun 1/17 on A&E at 10pm! There will be a secret ending that will blow you away! -Marlon", "We r excited. SECRET FINALE of The JACK50NS Dynasty Sun on A&E at 10pm! It will make you laugh, cry, think & cherish ur loved ones-Marlon".

    Cry, loved ones ...Michael? *-*

    OMG non vedo l'ora di sapere quale sia questo segreto!!! Peccato che noi dovremo aspettare fino al 18 per il fuso orario :omgomg:
     
    Top
    .
  12. Michael's Girlfriend 88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FedeDiana92 @ 17/1/2010, 15:00)
    CITAZIONE (alessia; @ 16/1/2010, 21:03)
    Altri due twits dai Jacksons, sempre riguardo il segreto finale del reality: "Watch the FINALE of The JACK50NS A Family Dynasty is Sun 1/17 on A&E at 10pm! There will be a secret ending that will blow you away! -Marlon", "We r excited. SECRET FINALE of The JACK50NS Dynasty Sun on A&E at 10pm! It will make you laugh, cry, think & cherish ur loved ones-Marlon".

    Cry, loved ones ...Michael? *-*

    OMG non vedo l'ora di sapere quale sia questo segreto!!! Peccato che noi dovremo aspettare fino al 18 per il fuso orario :omgomg:

    Gia'.Ma come ha deto anche qualcun'altro,qui da noi non la trasmettono la serie;allora come facciamo?
     
    Top
    .
  13. alessia;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Michael's Girlfriend 88 @ 17/1/2010, 15:29)
    Gia'.Ma come ha deto anche qualcun'altro,qui da noi non la trasmettono la serie;allora come facciamo?

    Credo che poi ne parleranno su internet, o magari scriveranno qualcosa anche loro su twitter.


    CITAZIONE (FedeDiana92 @ 17/1/2010, 15:00)
    OMG non vedo l'ora di sapere quale sia questo segreto!!! Peccato che noi dovremo aspettare fino al 18 per il fuso orario :omgomg:

    Io sinceramente ho l'ansia a pensarci o__o
     
    Top
    .
  14. FedeDiana92
     
    .

    User deleted


    Sì infatti...Lo scriveranno da qualche parte e se sarà qualcosa di grandioso metteranno sicuramente il video da qualche parte :sese:
     
    Top
    .
  15. alessia;
     
    .

    User deleted


    Esatto. Comunque l'account twitter di mjj_2010 è stato chiuso. Mi sembra strano che fino a ieri c'era e poi proprio oggi non ci sia più '-'
    Ho visto però che c'è un nuovo account che come nome ha Michael Joe Jackson, lo stesso che aveva mjj_2010 ed è PPBmylife_PPiam ma non ha ancora nessuno messaggio scritto quindi non so se possa essere il nuovo account di quello che prima era mjj_2010.
     
    Top
    .
1000 replies since 12/11/2009, 16:28   24080 views
  Share  
.
Top