Le Piccole Noie

tutto ciò che ci infastidisce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GemyMorphine
     
    .

    User deleted


    devo recuperare 40 pagine di storia che non ho fatto -___-"
     
    Top
    .
  2. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndagoJJ @ 20/10/2009, 13:02)
    Dice il saggio: siediti sulla riva del fiume e aspetta che il tuo nemico ti passi dinnanzi..
    la pazienza è la virtù dei forti!
    ..lo dice una che la rabbia le viene con nulla.... :muro:

    e fai bene ad arrabbiarti...
    grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr avete ragione...quei comportamenti sono odiosi!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    essere chiamata a casa dalla prof!!! :love:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Threatened
    Posts
    19,213
    Location
    Planeth Earth

    Status
    Anonymous
    E' un periodo talmente confuso, non so piu da che parte stare.
    Accettare l'assenza, credere nel ritorno.... momenti di gioia alternati a momenti di tristezza assoluta.
    Spero solo che non stiano giocando con i nostri sentimenti, sarabbe davvero crudele da parte loro.
    Scusate lo sfogo di una semi-believers
     
    Top
    .
  5. MyAngel77
     
    .

    User deleted


    Sai cosa c'è Anly?...anche io sono molto confusa,ho molti dubbi e domande che non mi spiego!!...dopo ieri credo nuovamente che se ne sia andato purtroppo....e penso anche che ci sia qualcuno(ma non lui)che sta giocando con i sentimenti di tutti noi solo per guadagnarci...ma rispetto a prima una cosa spero...ardentemente(prima dicevo che forse non sarei riuscita a perdonare uno "scherzo" del genere e non avevo dubbi che fosse morto!!)...se è vivo ed è da qualche parte,spero sia con i figli...hanno ancora tanto bisogno di lui(forse anche più di noi per quanto possiamo amarlo infinitamente) e per se stesso,per la pace che si merita!!Per i figli dai anche la vita..e se lui avesse deciso di scomparire per i figli,per farli vivere e crescerli in pace in qualche modo(la stampa prima o poi si stancherà di seguirli spero o li seguirà di meno una volta che saranno grandi!)...lo giustificherei e lo perdonerei con tutto il cuore;ma non credo abbia organizzato tutto lui per giocare con i nostri sentimenti..era troppo buono e dolce per poter fare una cosa del genere!!Scusate l'Off topic!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Threatened
    Posts
    19,213
    Location
    Planeth Earth

    Status
    Anonymous
    Già è da un po' che li hanno lasciati in pace...speriamo bene!
     
    Top
    .
  7. stefy°95
     
    .

    User deleted


    dover studiare la domenica...
     
    Top
    .
  8. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    sapere che alla festa di domani ci sarà anche il mio ex!!nuooooooooooooooooooooooooooooooo
     
    Top
    .
  9. YukiiJackson
     
    .

    User deleted


    mi scoccia sentire da altri critiche su MJ!! Io nn critico i gusti di nessuno... Perchè non capiscono che ognuno ha i propri gusti e opinioni su certe cose? Ieri mi sn fatta una litigata con una mia amica, che non fa altro che criticare MJ.... :muro:
     
    Top
    .
  10. stefy°95
     
    .

    User deleted


    grandissima yukii!! hai ragionissimo!! :incaz: :incaz:
     
    Top
    .
  11. Andago
     
    .

    User deleted


    E' una noia riordinare le cose...vorrei essere come Mary Poppins, uno schiocco di dita e via!!
     
    Top
    .
  12. jacquelinej
     
    .

    User deleted


    la cosa che non sopporto di più ultimamente è la mia vicina che maltratta sua suocera dalla mattina alla sera ,gridandole che deve ammazzarsi!!!è terribile......!!!e pensare che la suocera in casa le fa ogni faccenda....mentre lei se ne va in giro tutto il giorno a bighellonare
     
    Top
    .
  13. specchiodiluna
     
    .

    User deleted


    molte sono le cose che non sopporto,..ma la cosa che non sopporto ,è la falsità..quando poi ti dicono ti ascoltano,e non lo fanno,quando ti chiedono il tuo parere,eppoi fanno a modo loro..e molte..molte altre
     
    Top
    .
  14. giulietta L.O.V.E.
     
    .

    User deleted


    Potrei fare una lista lunga chilometri di ciò che mi infastidisce,da grandi a piccole cose.
    Sul piano umano,mi infastidisce,la falsità delle persone il loro opportunismo,la violenza fisica e quella psicologica,le persone che si credono superiori agli altri,il razzismo di conseguenza e i menefreghisti,le persone piene di pregiudizi,chi predica bene e razzola male.
    Non sopporto il maltrattamento degli animali,per me sono sullo stesso piano degli esseri umani,vanno rispettati e aiutati,punto e basta ma altresì, non sopporto quei vegetariani animalisti estremisti,che dicono che io sono incoerente,perchè mangio carne.
    Poi vediamo un po',non sopporto la lana umida,non sopporto il grasso del prosciutto troppo viscido,l'odore dello strutto che sta cuocendo,l'odore delle macellerie,il freddo,lavare i piatti,stendere, stirare e piegare i panni,la gente che ti sta appiccicata nelle discoteche XD,il fumo delle sigarette,i miei che parlano a voce alta la domenica mattina, mentre io ancora dormo XD,mia sorella che torna a casa alle 3 di notte, dal lavoro(lavora in un pub) e mi sveglia per dirmi che ha incontrato "tizio caio e sempronio" che mi salutano -___- ,non sopporto chi mi dice che sono una bigotta,perchè credo in Gesù Cristo e lo prendo come esempio di vita (poi me la dovranno speigare questa cosa,perchè ancora non ho capito cosa è che gli rode..mha),non sopporto chi mi dice che perdere interi pomeriggi a leggere,mi fa male e che è meglio andare a spasso e conoscere gente,non sopporto chi insiste,nel chiedermi una cosa,quando ho detto già di no!!!!!non sopporto l'odore che c'è nella mia pizzeria la mattina,di conseguenza non sopporto più la pizza XD,non sopporto chi parla male di Michael Jackson senza conoscerlo,perchè se lo conoscessero,non ne parlerebbero in termini negativi(questa è una cosa comune a tutti in questo forum :D)non sopporto la gente che appena scatta il verde al semaforo,ti suona -_- ,non sopporto il ciclo :llinguaccia: :disgust1:,non sopporto chi getta rifiuti a terra,non sopporto mio papy,che mi cambia canale così all'improvviso e senza chiedere,mentre sto guardando qualcosa di interessante alla tv,non sopporto i pigiami di seta o di quella stoffa lucida,finta seta,chi mi tocca i capelli quando non deve,chi mi fa notare davanti a tutti,che arrossisco quando sono imbarazzata,chi mi vuole spremere a tutti i costi un brufolo(oltre che mi fa ribrezzo,decido io dei miei brufoli U.U) poi,l'acqua fredda di frigorifero,la pasta scotta,chi urla quando parla,perchè deve attirare l'attenzione degli altri,poi bho,credo che basti...forse mi sono scordata qualcosa?????puoddarsi..però via ,sono abbastanza tollerante :ehm: :ehm:
     
    Top
    .
  15. iwantyouback
     
    .

    User deleted


    mi piace il motto "vivi e lascia vivere"......pero' qualcosa che non digerisco c'e' attesa
    non mi piacciono i cacciatori, arroganti e senza nessun amore per gli animali, ne per quelli a cui sparano (gli piace vincere facile!) ne per i poveri cani che si portano dietro e per il resto del tempo tengono in gabbie piccole e sporche
    non mi piacciono i sapientoni che non perdono occasione per farti vedere che "loro" sono culturalmente ad un livello superiore del tuo
    non mi piacciono i fumatori maleducati, come le mamme che fumano in macchina con i loro bambini, come i capi che fumano in ufficio con presenti delle impiegate, magari pure incinte
    non mi piacciono le persone che si comportano diversamente a seconda di chi hanno davanti, bisognerebbe essere sempre se stessi
    non sopporto la mia mammetta (mamma ti amo....peccato che non lo leggerai mai) quando mi vuole far mangiare per forza le melanzane, lo sa che sono l'unica cosa al mondo che non mi piace....l'unica.....lasciami almeno questa velleita' :sogghigna:
    non sopporto mio marito quando capisce che un certo discorso mi infastidisce e lui vuole continuare lo stesso, imperterrito
    non sopporto il razzismo, anche quello sottile di chi vuol far credere che non lo e' :llinguaccia:
    non sopporto chi non ha rispetto per la vita in generale: piante, animali, bambini, donne, emarginati, disabili....

    un abbraccio a tutti :hug:
     
    Top
    .
32 replies since 16/10/2009, 20:56   357 views
  Share  
.
Top