Le Piccole Gioie

tutto ciò che vi rende felici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    uscire da scuola e imitare con la mia amica un incontro con MJ improvviso...e fantasticare come se avessimo 5 anni!!!
     
    Top
    .
  2. FedeDiana92
     
    .

    User deleted


    Sapere che grazie a questo forum ho conosciuto persone stupende (sia dal vivo che virtualmente)...Vi voglio bene!! :kiss2:
     
    Top
    .
  3. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jacksonerina92 @ 22/10/2009, 21:50)
    uscire da scuola e imitare con la mia amica un incontro con MJ improvviso...e fantasticare come se avessimo 5 anni!!!

    già...ti quoto! :quoto: :love:

    Edited by Honey64 - 4/2/2012, 21:19
     
    Top
    .
  4. MyAngel77
     
    .

    User deleted


    Vedere il sorriso di tua nipotina di un anno e mezzo mentre corre a braccia aperte a salutarti!! image image
     
    Top
    .
  5. FedeDiana92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MyAngel77 @ 7/11/2009, 13:56)
    Vedere il sorriso di tua nipotina di un anno e mezzo mentre corre a braccia aperte a salutarti!! image image

    Che carucciaaaaaa *____* :comm8jk.gif:

    Io mi associo a Mari...la mia piccola gioia è sapere che finalmente è arrivato il week end dopo una bruttissima settimana...era ora!! :sese: :figo:
     
    Top
    .
  6. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    sapere che mi aspetta una settimana fantastica con i compagni appena arrivati dal belgio...
    gia stasera mega festaaaaa!!!!poi dmni lunedi martedi...sara una settimana ricca di emozioni e questo mi rende felice...
     
    Top
    .
  7. stefy°95
     
    .

    User deleted


    il solo sentire qlcn ke ascolta 1 canzone di michael mi fa impazzire :angellove: :comm8jk.gif:

    Edited by Honey64 - 4/2/2012, 21:20
     
    Top
    .
  8. MARGOT242
     
    .

    User deleted


    averti incontrata Giulia..ho sentito tutto il tuo affetto, ti ho guardato negli occhi e ti ho vista sorridere...grazie amore.. :comm8jk.gif:

    Edited by Honey64 - 4/2/2012, 21:20
     
    Top
    .
  9. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    Vedere il sorriso di MICHAEL...
     
    Top
    .
  10. God Bless You.
     
    .

    User deleted


    Mi rende felice il sorriso di Michael, la risata di Michael xD Quando lo vedo insieme ai figli, quando si tocca il pipino *.* I sorrisi in generale, gli abbracci e le carezze. :angellove:

    Edited by Honey64 - 4/2/2012, 21:21
     
    Top
    .
  11. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    superare 3 maschi nei 500 m misti a nuoto...

    Nuotare per più di un ora senza fermarmi 30 secondi,finire prima di tutti nonostante abbia ftt di più...
    nuoto grazie d'esistere!!!!!!

    Edited by Honey64 - 4/2/2012, 21:21
     
    Top
    .
  12. Andago
     
    .

    User deleted


    Creare i miei vestiti del 700...anche se vorrei essere ancora più fedele agli originali!!
     
    Top
    .
  13. jacquelinej
     
    .

    User deleted


    vabbè oltre all'AMORE per Michael....adoro cambiare tende e tendoni in casa e cambiare ogni tanto colore alle pareti ,passeggiare in mezzo alla natura e lungo il mare di mattina prestissimo,quando non c'è praticamente anima viva
     
    Top
    .
  14. iwantyouback
     
    .

    User deleted


    adoro quando mio figlio mi vede giu' e siccome non sa chiedermelo con le parole....mi abbraccia
     
    Top
    .
  15. jacquelinej
     
    .

    User deleted


    tittytivogliobenemg7 LGtkw
    Silvia che bellooooooo,dolcissimo tuo figlio
     
    Top
    .
29 replies since 16/10/2009, 20:53   367 views
  Share  
.
Top