FOTO E IMMAGINI

Pro e Contro la tesi della presunta "falsa-morte"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GemyMorphine
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jacksonerina92 @ 19/9/2009, 14:44)
    anche perchè quando la vidi riflettendo bene sembrava michael 20 anni fa...tra l'era bad e dangerous...rispetto alle foto del tour e totalmente diverso...

    Quoto!!! :quote:
    Non solo per il colore del viso che mi ricorda molto l'inizio dell'era dangerous , tanto per farmi capire il colore è quello di Black or white, ma anche per la forma , da quello che riesco a vedere i lineamenti mi sembrano più dolci, meno marcati di come li ho visti nel trailer di This is it!
     
    Top
    .
  2. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    infatti...solo che ance in this is it si crede che non sia lui...
     
    Top
    .
  3. AndagoJJ
     
    .

    User deleted


    Per questo ci vorrebbero le smentite della famiglia..
     
    Top
    .
  4. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    e quando si sbrigano?mah!
     
    Top
    .
  5. Dirty Diana 81
     
    .

    User deleted


    Ma infatti Andago ricordi che già ne parlammo....e dicemmo che sembrava la sua statua di cera dell'era bad....
    Ha la stessa basetta del manichino...
     
    Top
    .
  6. AndagoJJ
     
    .

    User deleted


    ok vado a caccia su MJDH...sono molto attivi oggi..parlavano che poteva essersi spostato in Russia da un'amica, e che guardi tutti i forum che lo rigurdano..ora c'è un'utente nuovo..dalla Russia..voglio sapere che dice...
     
    Top
    .
  7. Lola_LollipOp
     
    .

    User deleted


    se non fosse morto perchè il figlio Blanket pianse al funerale? e Paris scoppiò in lacrime? e perchè lui l'ha fatto...una persona cosi pura come lui perchè dovrebbe fare questo ai suoi fans? Non le penso nemmeno queste cose...magari la foto del manichino o quel che sia è vera per regalarla ai media in modo da non far vedere la sua condizione....
    ma lui è morto...bisogna accettarlo ormai....tutti sono stati male ed è impossibile dire che è una montatura dopo i funerali ed i soldi spesi per tali!
     
    Top
    .
  8. GemyMorphine
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lola_LollipOp @ 19/9/2009, 17:53)
    se non fosse morto perchè il figlio Blanket pianse al funerale? e Paris scoppiò in lacrime? e perchè lui l'ha fatto...una persona cosi pura come lui perchè dovrebbe fare questo ai suoi fans? Non le penso nemmeno queste cose...magari la foto del manichino o quel che sia è vera per regalarla ai media in modo da non far vedere la sua condizione....
    ma lui è morto...bisogna accettarlo ormai....tutti sono stati male ed è impossibile dire che è una montatura dopo i funerali ed i soldi spesi per tali!

    Ognuno la pensa come vuole :ok: In quanto ai bambini devi pensare che pur essendo piccoli loro sono dei Jackson!!! I Jackson sono bravissimi attori, e se stessero supportando il padre??Per carità non voglio mettere in dubbio il loro dolore però ci sono migliaia di ipotesi , noi contnuiamo a seguire
     
    Top
    .
  9. gone too soon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GemyMorphine @ 19/9/2009, 18:01)
    CITAZIONE (Lola_LollipOp @ 19/9/2009, 17:53)
    se non fosse morto perchè il figlio Blanket pianse al funerale? e Paris scoppiò in lacrime? e perchè lui l'ha fatto...una persona cosi pura come lui perchè dovrebbe fare questo ai suoi fans? Non le penso nemmeno queste cose...magari la foto del manichino o quel che sia è vera per regalarla ai media in modo da non far vedere la sua condizione....
    ma lui è morto...bisogna accettarlo ormai....tutti sono stati male ed è impossibile dire che è una montatura dopo i funerali ed i soldi spesi per tali!

    Ognuno la pensa come vuole :ok: In quanto ai bambini devi pensare che pur essendo piccoli loro sono dei Jackson!!! I Jackson sono bravissimi attori, e se stessero supportando il padre??Per carità non voglio mettere in dubbio il loro dolore però ci sono migliaia di ipotesi , noi contnuiamo a seguire

    :quote:
    In quella famiglia, tutto è possibile... non molliamo!!!! :moonwalk:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Threatened
    Posts
    19,213
    Location
    Planeth Earth

    Status
    Anonymous
    Mamma mia, in effetti sembra proprio lo stesso manichino :surprise:
     
    Top
    .
  11. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted



    questa foto mi metto un po di dubbi...cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  12. *Billie Jean*
     
    .

    User deleted


    Gli occhi embrano quelli dell'immagine 3,ma la bocca?Forse sarebbe più plausibile il manichino,ma non so.....comunque è da valutare....grazie Dora

    Edited by mantidevampira - 12/9/2010, 19:40
     
    Top
    .
  13. Pink Mike's fan
     
    .

    User deleted


    mi sembra strano ke quello della conferenza sia Michael..come hanno già ampiamente discusso potrebbe essere un sosia che poi si è finto morto al posto suo.. ma sarebbe anche impossibile trovare una persona con i lineamenti molto simili ai suoi..certo se davvero fosse ancora vivo per noi fans sarebbe un enorme gioia ma non so come la prenderebbero tutti gli altri. ora non sono una esperta della legge ma non penso sia tanto legale fingersi morto neanche per una star del suo calibro.. di ipotesi e discussioni ce ne sarebbero a milioni.. io non voglio schierarmi ne con quelli che credono alla sua morte ne con quelli che pensano sia ancora vivo... ma avrò sempre nel mio cuore la speranza che lui sia ancora vivo e che si stia soltando riprendendo da una vita troppo grande per una sola persona e che quando sarà pronto tornerà da noi.. io lo spererò per sempre...

    Edited by mantidevampira - 12/9/2010, 19:43
     
    Top
    .
  14. Nami Roronoa
     
    .

    User deleted


    in effetti in quella foto sembra proprio michael era bad ^^"

    nell'ultimo periodo aveva un viso molto + chiaro e molto + scavato...in quelle foto no...senza contare quell'orecchio piegato, che proprio non me lo spiego

    Pink Mike's fan presentati nella sezione welcome
     
    Top
    .
  15. MyAngel77
     
    .

    User deleted


    Non partecipo spesso qui Anda..scusa..però per questa foto mi piacerebbe dire la mia,posso?...continuo a pensare che sia lui purtroppo dalla prima volta che l'ho vista,e mi fa abbastanza male vederlo così!!...le sopraciglia,il taglio degli occhi,il naso,le basette...sono sue!!..l'orecchio piegato...può sembrare strano è vero...ma potrebbe essere stato piegato dall'elastico della mascherina...no?boh...ragazze..c'è tanto di strano in questa storia..non se ne capisce più niente!!....Anda ma come fai a riuscire a stare dietro a tutte queste ipotesi??ti invidio tantissimo(in senso affettuoso!!)...io mi sarei già persa da un pochino!!!
     
    Top
    .
622 replies since 31/8/2009, 16:01   18582 views
  Share  
.
Top