LADY OSCAR vs SAYLOR MOON

Cartoni a confronto...dite la vostra!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BunnyMJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MyAngel77 @ 25/8/2009, 17:21)
    Bunny....SEI UNICAAAAHHHH!!!!....Questa si che è una storia come si deve!!!!....però ha ragione Dani...non far morire nessuno...perchè a me la morte di Andrè e Oscar fa morire già nell'originale ogni volta che lo guardo..mi faccio dei pianti manco fossero persone vere...assurda lo so!!!...ma una domanda Fersen...che fine ha fatto?è partito e non è più tornato!!! :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

    Eh Eh Eh Fersen me lo sono tenuto come asso nel velo....
    Non tocchiamo il tasto pianto!
    Ti parla una che all'asilo è caduta in depressione acuta perchè terrorizzata dall'idea che l'aereo di Marzio crollasse.
    Lo sguardo della maestra è indelebile nella mia capoccia....sono cose che traumatizzano!
     
    Top
    .
  2. ely-mao
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BunnyMJ @ 25/8/2009, 17:42)
    CITAZIONE (MyAngel77 @ 25/8/2009, 17:21)
    Bunny....SEI UNICAAAAHHHH!!!!....Questa si che è una storia come si deve!!!!....però ha ragione Dani...non far morire nessuno...perchè a me la morte di Andrè e Oscar fa morire già nell'originale ogni volta che lo guardo..mi faccio dei pianti manco fossero persone vere...assurda lo so!!!...ma una domanda Fersen...che fine ha fatto?è partito e non è più tornato!!! :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

    Eh Eh Eh Fersen me lo sono tenuto come asso nel velo....
    Non tocchiamo il tasto pianto!
    Ti parla una che all'asilo è caduta in depressione acuta perchè terrorizzata dall'idea che l'aereo di Marzio crollasse.
    Lo sguardo della maestra è indelebile nella mia capoccia....sono cose che traumatizzano!

    IO ero una di quelle che volevano che quell'aereo crollasse e che Marzio sparisse !!! ahahhah :lolabove:
     
    Top
    .
  3. BunnyMJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ely-mao @ 25/8/2009, 18:47)
    CITAZIONE (BunnyMJ @ 25/8/2009, 17:42)
    Eh Eh Eh Fersen me lo sono tenuto come asso nel velo....
    Non tocchiamo il tasto pianto!
    Ti parla una che all'asilo è caduta in depressione acuta perchè terrorizzata dall'idea che l'aereo di Marzio crollasse.
    Lo sguardo della maestra è indelebile nella mia capoccia....sono cose che traumatizzano!

    IO ero una di quelle che volevano che quell'aereo crollasse e che Marzio sparisse !!! ahahhah :lolabove:

    Tessò era perchè non avevo ancora veduto Seya ed il suo codino....
     
    Top
    .
  4. ely-mao
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BunnyMJ @ 25/8/2009, 18:50)
    CITAZIONE (ely-mao @ 25/8/2009, 18:47)
    IO ero una di quelle che volevano che quell'aereo crollasse e che Marzio sparisse !!! ahahhah :lolabove:

    Tessò era perchè non avevo ancora veduto Seya ed il suo codino....

    ecco... Seya e bunny dovevano stareinsieme ... domandina... ma davvero Bunny come fa credere alla fine non aveva capito che Seya aveva una cotta per lei?... secondo me era troppo una furbacchiona...
     
    Top
    .
  5. BunnyMJ
     
    .

    User deleted


    Guarda che Bunny la sa troppo lunga....
     
    Top
    .
  6. ely-mao
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BunnyMJ @ 25/8/2009, 19:12)
    Guarda che Bunny la sa troppo lunga....

    voglio dire una che si trasforma in pubblico (e rimane anche nuda)...
     
    Top
    .
  7. Daniela82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ely-mao @ 25/8/2009, 19:14)
    CITAZIONE (BunnyMJ @ 25/8/2009, 19:12)
    Guarda che Bunny la sa troppo lunga....

    voglio dire una che si trasforma in pubblico (e rimane anche nuda)...

    :lolabove:

    ma ha la luce della luna intorno a se, nessuno la vedrà mai nuda...
     
    Top
    .
  8. ely-mao
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daniela82 @ 25/8/2009, 23:04)
    CITAZIONE (ely-mao @ 25/8/2009, 19:14)
    voglio dire una che si trasforma in pubblico (e rimane anche nuda)...

    :lolabove:

    ma ha la luce della luna intorno a se, nessuno la vedrà mai nuda...

    bella scusa...
    MA PERCHè VOGLIAMO PARLARE DELLA FAMOSA NOTTE DEL 12 LUGLIO 1789? :love: :love: :love:
     
    Top
    .
  9. MyAngel77
     
    .

    User deleted


    Oh mamma!!!!...non me lo ricordare!!...dopo una notte come quella.... poi dopo ci sono i pezzi che mi distruggono dal pianto!!!...quando è morto Andrè per me è stato un trauma...per non parlare del dolore di Oscar e di quando le uccidono il cavallo bianco...e quando muore lei??..mamma mia che scene!!!Altro che Romeo e Giulietta di Shakespeare!!!!
     
    Top
    .
  10. Daniela82
     
    .

    User deleted


    Si si parliamone....

    Uaaaaaaaaaaaaaaaaa
    io so morta a vedè quella scena...
    quella puntata me la so vista 3746564
    volte....miiiiiiii
    troppo emozionante...poi lei che piange, cioè aripiate m'ha fatto troppo strano
     
    Top
    .
  11. BunnyMJ
     
    .

    User deleted


    Ero troppo sconvolta dal pianto convulso di mia sorella per godermi la scena Santa Caciotta!

    CITAZIONE (MyAngel77 @ 26/8/2009, 10:25)
    Oh mamma!!!!...non me lo ricordare!!...dopo una notte come quella.... poi dopo ci sono i pezzi che mi distruggono dal pianto!!!...quando è morto Andrè per me è stato un trauma...per non parlare del dolore di Oscar e di quando le uccidono il cavallo bianco...e quando muore lei??..mamma mia che scene!!!Altro che Romeo e Giulietta di Shakespeare!!!!

    Ma prima di farsi trucidare Andrè non veniva mica mezzo scecato?

    CITAZIONE (Daniela82 @ 25/8/2009, 23:04)
    CITAZIONE (ely-mao @ 25/8/2009, 19:14)
    voglio dire una che si trasforma in pubblico (e rimane anche nuda)...

    :lolabove:

    ma ha la luce della luna intorno a se, nessuno la vedrà mai nuda...

    A parte i gatti....quelli c'hanno l'occhio arguto!
     
    Top
    .
  12. Daniela82
     
    .

    User deleted


    Si si bunny...andrè prende na bastonata in testa...
    adesso mi viene il dubbio se quella notte non è frutto della sua immaginazione :amen:


    Comunqeu a me piace troppo quando dopo quella notte vanno in caserva entra oscar e dice:

    SOLDATI E' BENE CHE IO VI PARLI

    Uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    te credo dopo 35 anni scopre il new world...!!!!!!!! :sbav:
     
    Top
    .
  13. ely-mao
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daniela82 @ 26/8/2009, 13:31)
    Si si bunny...andrè prende na bastonata in testa...
    adesso mi viene il dubbio se quella notte non è frutto della sua immaginazione :amen:


    Comunqeu a me piace troppo quando dopo quella notte vanno in caserva entra oscar e dice:

    SOLDATI E' BENE CHE IO VI PARLI

    Uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    te credo dopo 35 anni scopre il new world...!!!!!!!! :sbav:

    ahahahahah :lolabove: :clapping: ... in effetti ... lo seguirò qualsiasi decisione prenderà.. cavolo certo lui ti ha seguito una vita sarà che non era destino che seguisse te oscar... MA PERCHè LO STRAPPAMENTO DI CAMICIAAAA???.... :occhios: prima di diverntare cieco voleva vedere qualcosta poverò Andrè
     
    Top
    .
  14. BunnyMJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ely-mao @ 26/8/2009, 15:50)
    CITAZIONE (Daniela82 @ 26/8/2009, 13:31)
    Si si bunny...andrè prende na bastonata in testa...
    adesso mi viene il dubbio se quella notte non è frutto della sua immaginazione :amen:


    Comunqeu a me piace troppo quando dopo quella notte vanno in caserva entra oscar e dice:

    SOLDATI E' BENE CHE IO VI PARLI

    Uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    te credo dopo 35 anni scopre il new world...!!!!!!!! :sbav:

    ahahahahah :lolabove: :clapping: ... in effetti ... lo seguirò qualsiasi decisione prenderà.. cavolo certo lui ti ha seguito una vita sarà che non era destino che seguisse te oscar... MA PERCHè LO STRAPPAMENTO DI CAMICIAAAA???.... :occhios: prima di diverntare cieco voleva vedere qualcosta poverò Andrè

    Ci stava sempre il tatto....e il gusto.....
     
    Top
    .
  15. MyAngel77
     
    .

    User deleted


    Effettivamente dopo quella notte Oscar ha un cambio radicale...accidenti!!!! :lolabove: :lolabove: :lolabove: :lolabove: :lolabove: :lolabove: povero Andrè...menomale che almeno una notte decente gliel'hanno concessa!!
     
    Top
    .
41 replies since 24/8/2009, 18:51   2172 views
  Share  
.
Top