FILM This is it

postate qui tutte le notizie relative al film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Betti PDA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chiaraJ @ 8/9/2009, 20:47)
    ...non ci crederete, ma solo nel vedere la locandina mi batte forte il cuore! :love:

    Anche a me!...
    Sarà una cosa struggente, lo so.
    Io purtroppo non so se sarò in Italia o a Parigi nelle settimane che uscirà, se no proporrei a qualche ancellina del centro-Nord di andare a vederlo insieme
     
    Top
    .
  2. Nami Roronoa
     
    .

    User deleted


    betti ma di dove sei? a me piacerebbe andarlo a vedere con qualcuna di voi ^__^
     
    Top
    .
  3. Betti PDA
     
    .

    User deleted


    Io abito a Bologna, ma in un raggio ragionevole mi sposto. Se sarò in Italia rilancerò la proposta
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Threatened
    Posts
    19,213
    Location
    Planeth Earth

    Status
    Anonymous
    Io andrò insieme a Fede cosi ci porgeremo i fazzoletti a vicenda :kissing:
     
    Top
    .
  5. the girl in the mirror95
     
    .

    User deleted


    che carine che sieteeee!!!!! ihihih
     
    Top
    .
  6. King of pop MJJ
     
    .

    User deleted


    La locandina di This Is It

    Yahoo Movies ha pubblicato la locandina ufficiale di This Is It, il film di Kenny Ortega realizzato con il materiale girato durante le prove del tour mondiale che a luglio avrebbe dovuto rilanciare Michael Jackson e che invece è stato annullato a causa della improvvisa morte della pop star.

    Il film uscirà, distribuito da Sony, il 28 ottobre in tutto il Mondo, e rimarrà al cinema per due sole settimane. Trovate la locandina cliccando sulla miniatura a lato.

    Prodotto con centinaia di ore di girato durante le prove e il dietro le quinte del tour mondiale che doveva partire a luglio a Londra (e che è saltato a causa della morte del cantante), il film sarà composto da una parte di scene in stereoscopia 3-D, e avrà un audio digitale ad alta definizione. Questo materiale, di proprietà di AEG Live e degli eredi, è stato acquistato il mese scorso dalla Sony/Columbia per 60 milioni di dollari. La maggior parte delle scene sono state girate tra aprile e giugno allo STAPLES Center di Los Angeles, e al The Forum di Inglewood, dove si stavano tenendo le prove.

    Kenny Ortega, regista di High School Musical, ha girato le scene in questione ed era partner creativo di Jackson per il tour This Is It. Nel film verranno inseriti anche questi video e questi cortometraggi: alcuni sono stati realizzati esclusivamente per il tour, altri sono versioni alternative di celebri video, come Thriller.


    Ancelle... vi dò il sito, andate a curiosare, troverete anche dei video indediti di Michael!!

    http://www.badtaste.it/index.php?option=co...=9453&Itemid=29
     
    Top
    .
  7. FedeDiana92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anly- @ 8/9/2009, 23:31)
    Io andrò insieme a Fede cosi ci porgeremo i fazzoletti a vicenda :kissing:

    Ma certo Anly :hug:
    Sperando che il cinema riapra per ottobre oppure che lo facciano almeno alla multisala Roma (scusate l'OT xD) :(

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Threatened
    Posts
    19,213
    Location
    Planeth Earth

    Status
    Anonymous
    Grazie per il link, King! :kissing:

    CITAZIONE (FedeDiana92 @ 9/9/2009, 21:41)
    CITAZIONE (Anly- @ 8/9/2009, 23:31)
    Io andrò insieme a Fede cosi ci porgeremo i fazzoletti a vicenda :kissing:

    Ma certo Anly :hug:
    Sperando che il cinema riapra per ottobre oppure che lo facciano almeno alla multisala Roma (scusate l'OT xD) :(

    OT: Non preoccuparti, se non riapre cambiamo città. :ok:
     
    Top
    .
  9. Dirty Diana 81
     
    .

    User deleted


    Grazie mille King...
     
    Top
    .
  10. Nami Roronoa
     
    .

    User deleted


    ma che balle in 3d? -____- questa potevano risparmiarsela

    mi devo spendere 10 euro di biglietto per un 3D inutile ^^"
     
    Top
    .
  11. King of pop MJJ
     
    .

    User deleted


    'Prima assoluta' di 'This is it' di Michael Jackson domenica notte

    Andrà in onda nella notte tra domenica e lunedì la primissima anteprima da "Michael Jackson's this is it", il documentario sul King of Pop -a cura del regista Kenny Ortega- che arriverà nei cinema il prossimo 28 ottobre. La "prima" sarà probabilmente posizionata all'interno del primo quarto d'ora della trasmissione che la ospiterà, la cerimonia di conferimento dei Video Music Awards di MTV; MTV USA inizierà a trasmettere la serata newyorkese in diretta quando in Italia saranno circa le 3 di notte, ed è dunque presumibile che l'estratto dedicato a Michael Jackson possa andare in onda entro le 3,15. Più o meno attorno allo stesso orario, per chi non potesse vedere l'anticipazione in TV, la "prima" andrà online sul sito www.thisisit-movie.com.
    MTV Italia ritrasmetterà lo show in differita sottotitolata mercoledì 16 settembre alle 21.
     
    Top
    .
  12. Dirty Diana 81
     
    .

    User deleted


    MA GRAZIIIIISSSSSSSSSSSSSIME King....questa è una notizia bomba!!!!
    :kissing: :kissing: :kissing:
    :clapping: :clapping: :clapping:
     
    Top
    .
  13. Betti PDA
     
    .

    User deleted


    qualche immagine in anteprima:
    https://www.youtube.com/watch?v=TYwRbWTr62E
    news postata in MJJForum
     
    Top
    .
  14. susinabad
     
    .

    User deleted


    anke io ci voglio andare :)
     
    Top
    .
  15. King of pop MJJ
     
    .

    User deleted


    wow... quant'é bello nelle prove!!!!!
    Ma quella ragazza mezza nuda chi é?
    Faceva parte dello show?
    Spero che non ci sbavava per quella!!
     
    Top
    .
244 replies since 21/8/2009, 17:06   2623 views
  Share  
.
Top