FILM This is it

postate qui tutte le notizie relative al film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ä l l u s s
     
    .

    User deleted


    Il film Michael Jackson This is it esce in tutto il mondo a partire dal 28 ottobre e sarà in programmazione solo per due settimane.



    Il regista Kenny Ortega, che è stato partner creativo di Jackson, ha dichiarato: “Questo film è il regalo di Michael ai fan”.



    Il film è uno sguardo esclusivo e privato nel mondo di un genio creativo, un evento che capita una volta nella vita. Il lungometraggio mostra un artista esperto che lavora e coordina cantanti, ballerini, membri della band, coreografi, creatori degli effetti speciali e un numero infinito di creativi messi insieme per questo concerto storico.



    Michael Jackson This is it offrirà ai fan di Jackson e agli amanti della musica nel mondo una prospettiva unica dell’artista mentre sviluppava, creava e provava i suoi concerti che hanno fatto il tutto esaurito e che si sarebbero tenuti questa estate alla 02 Arena di Londra. Chi avrà la fortuna di vederlo potrà conoscere un aspetto privilegiato e privato del cantante, ballerino, realizzatore cinematografico, architetto e genio mentre crea e perfeziona il suo spettacolo conclusivo.

    Fonte: Sony
     
    Top
    .
  2. Dirty Diana 81
     
    .

    User deleted


    Grazie Ally....speriamo di essere tra i fortunati.
     
    Top
    .
  3. Ä l l u s s
     
    .

    User deleted


    Ah io ci sarò di sicuro a vederlo! A costo di superare la fila e farmi strangolare xD
     
    Top
    .
  4. Nami Roronoa
     
    .

    User deleted


    ok quì c'è scritto chè quest'anno
    http://www.vivacinema.it/articolo/this-is-...-ottobre/11113/

    perfetto XD

    ma quando si devono andare a prendere i biglietti?, una settimana prima o ancora prima?
     
    Top
    .
  5. gone too soon
     
    .

    User deleted


    Non ricordo dove, ma avevo letto che sarà in anteprima solo per due settimane, poi dovrebbero programmarlo per un periodo più lungo... spero di non aver capito male, comunque il 27 settembre sarò in fila per i biglietti!!!
     
    Top
    .
  6. Nami Roronoa
     
    .

    User deleted


    un trailer ^^
    https://www.youtube.com/watch?v=7tZ4hcXvMlo
     
    Top
    .
  7. Ä l l u s s
     
    .

    User deleted


    Ma io non ho capito.. essendo al cinema i biglietti si prenotano nelle sale no? Cioè quando lo programmano (una settimana prima tipo) lo prenoti e fatta come per gli altri film.. o no?

    Comunque è in ottobre gone non settembre :)
     
    Top
    .
  8. gone too soon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nami Roronoa @ 6/9/2009, 22:04)

    Mamma mia Nami, che magone terribile!!!
    A questo punto, visto l'effetto che mi hanno fatto questi 3 minuti scarsi di trailer, non so come regirò al film...
    Ally, il film è in ottobre ma per la prevendita si parla del 27 settembre... perchè un mese prima della proiezione è proprio un mistero!!!
    :moonwalk:
     
    Top
    .
  9. Nami Roronoa
     
    .

    User deleted


    però bisogna anche informarsi su quali cinema lo proiettano

    io non ho mai preso un biglietto del cinema così in aticipo...

    piccolo OT: che poi a novembre a milano arriva anche il miusicol di michael e anche li dovrò prendere i biglietti prima **
     
    Top
    .
  10. Betti PDA
     
    .

    User deleted


    Questa la locandina ufficiale (presa da Michaelmania):
    http://www.postimage.org/image.php?v=aV1Sfwzi
     
    Top
    .
  11. Ä l l u s s
     
    .

    User deleted


    Grazie Betti!
    image
     
    Top
    .
  12. Dirty Diana 81
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Betti...
     
    Top
    .
  13. chiaraJ
     
    .

    User deleted


    ...non ci crederete, ma solo nel vedere la locandina mi batte forte il cuore! :love:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Threatened
    Posts
    19,213
    Location
    Planeth Earth

    Status
    Anonymous
    Bellissima, grazie Betty
     
    Top
    .
  15. Nami Roronoa
     
    .

    User deleted


    u ma che bella *__*
     
    Top
    .
244 replies since 21/8/2009, 17:06   2623 views
  Share  
.
Top