Posts written by ArcoIris

  1. .

    Michael Jackson: Forza e Fragilità



    Aspetto fragile, passi leggeri, sottili e quasi impercettibili. È praticamente un'altra danza .... Ma corre ... e come corre! Nelle innocenti parole del figlio più giovane: "non scommettere con mio padre perché perderai"!
    Ma anche correndo, Michael sembra non avere peso. "Sembrava un'entità che cercava di camminare sulla terra", osserva un giornalista che ha fatto la rassegna del 'Dangerous World Tour' a São Paulo (Brasile).

    Ma il Michael che vediamo sul palco è un uomo forte, abbastanza per denotare la sua fantastica forma fisica. Sono due ore di ballo, salti, flessioni e contorsioni che non sembrano stancanti.
    Piccoli esercizi di respirazione ricostituiscono, in pochi secondi, le energie fisiche della stella. Ed è pronto per l'ennesima esibizione strabiliante dedicata al suo pubblico.

    Jackson ha anche una notevole forza nelle braccia e nelle gambe.Delle sue stesse parole: è in grado di sollevare un adulto senza sforzo.

    Tuttavia, se il corpo è fragile, l'anima è robusta. La postura interna dello snello Jackson inibisce la robustezza di un tale titano .... Ha identità, ha autorità e di fronte a lui, o in sua presenza, tutto e tutti intorno a lui svanisce.
    Grandi uomini d'affari, autorità, politici, celebrità ... quanti di loro si inchinavano alla forza interiore di Jackson, dandogli rispetto e ammirazione: Jimmy Carter, Ronald Regan, Jackeline Kennedy, Nelson Mandela, centinaia di artisti di varie nazionalità ... '

    FONTE
    Traduzione: MJGOLDWORLD
  2. .
    YbiVi16

    Nella foto sopra mai vista prima, il fotografo Douglas Kirkland immortala uno dei momenti nella creazione della maschera di licantropo di Michael per l'iconico "Thriller".
    Fonte
  3. .
    Leaving Neverland: Selling Lies

    di Amelia Rose Rivers
    former Clinical Psychologist (2003-2014)

    [...]
    Ho lavorato con migliaia di bambini abusati e questo è un fatto: un bambino non ricorda i dettagli come fanno questi due.

    Quando un bambino viene abusato, non capisce cosa gli sta succedendo, quindi si dissocia. Può avere ricordi repressi, ma questi non sono ciò che la maggior parte della gente crede che siano. Un bambino saprà SEMPRE di aver subito abusi. Ma quello che succede alle vere vittime di abusi è che non riescono a ricordare la maggior parte degli eventi,non del tutto e certamente non riescono a ricordare le loro emozioni legate agli eventi o anche dove questi hanno avuto luogo.

    Potrebbero volerci dai 6 mesi ad un anno di intensa terapia, SOLO PER RICHIAMARE UN EVENTO! Dovete lavorare attorno alle emozioni e ai pensieri, poiché l'adulto non può ricordare le proprie emozioni e pensieri legati alla memoria come lo fa un bambino, e non riescono a ricordare la memoria dell'infanzia nella sua interezza. È come un puzzle.

    Persino gli adulti che non hanno subito abusi e cresciuti felici NON ricordano molto di quel periodo, è un fatto psicologico. Siediti e pensa a eventi specifici della tua infanzia, non andrai molto lontano.

    I ricordi dell'infanzia sono confusi per tutti noi. Possiamo guardare le fotografie per darci degli indizi sugli eventi, o ascoltare storie delle nostre famiglie, ma in realtà ricordare gli eventi della nostra infanzia con così tanti dettagli è impossibile.

    Questi due sembrano ricordare tutti i giorni e le notti che hanno condiviso con Michael, ogni secondo di ogni giorno e notte. Wade, soprattutto per avere solo 7 anni, sembra sapere:

    L'ora esatta dei presunti atti sessuali..
    Che cosa stavano entrambi facendo..
    Dove si trovavano in quei momenti specifici..
    Chi era intorno a lui nei momenti esatti..
    Dove i suoi fratelli e genitori si trovavano in ogni momento e durante i presunti atti sessuali..
    Le conversazioni esatte che si sono scambiati...


    È IMPOSSIBILE!
    È una invenzione totale! Anche per qualcuno che non è stato abusato! I ricordi d'infanzia sono come "istantanee", non sono ricordi commoventi nella nostra mente. Sono MOLTO nebbiosi e incompleti.

    Non solo i due uomini parlano di ogni piccola cosa che è accaduta ma si ricordano delle loro esatte emozioni in quel momento e le conversazioni che hanno avuto luogo.Questo è impossibile, specialmente nel caso di minori abusati.

    Quello che hanno fatto, secondo me, è che hanno indagato sugli abusi sessuali su minori e letto tutto ciò che è stato stampato su Michael in particolare da altri accusatori. Hanno trascorso forse anni a preparare una storia.
    Non hanno idea di cosa accada realmente nella mente di un bambino durante e dopo l'abuso o di come i ricordi si verificano negli adulti che guardano indietro al loro abuso.

    Non c'è molta letteratura su questo, in realtà. Cosa succede realmente nella testa del bambino durante e dopo l'abuso, e soprattutto ciò che accade nella loro mente quando diventano adulti.
    I bambini abusati non ricordano i dettagli come Wade e James.
    Se avessero affermato di non ricordare dove si fosse verificato un certo ricordo e che in realtà non sapevano come si sentivano in quel momento, sarebbero stati più credibili...

    Non sono stati abusati da Michael e continuano a dire che vogliono "combattere". Combattere chi? Lottare per cosa?
    La persona che accusano è morta, non c'è nessuna lotta da fare! Fine della storia!

    Se fosse vero, non c'era motivo per loro di dirlo a nessuno se non a un terapeuta per affrontare il problema e riprendersi. Questo documentario aiuta la loro guarigione se sono stati abusati?
    [...]

    Articolo Originale completo
    Traduzione: MJGOLDWORLD
  4. .

    MJ - Identità spirituale: infrangere le regole



    "I grandi di spirito hanno sempre trovato la violenta opposizione del mediocre. Quest'ultimo non può capire quando un uomo non si sottomette a pregiudizi ereditari, ma onestamente e coraggiosamente usa la sua intelligenza "
    (Albert Einstein)

    Michael non si sottomette alla ' mentalità della mandria ', dal punto di vista di Friedrich Nietzsche, come la stragrande maggioranza dell'umanità.
    Michael trascende, perché capisce, rispetta, ma non si sottomette. Qualcosa dentro di lui è così saggio e così forte che gli permette di muoversi contro la società. Paga il prezzo. Tutti pagano … e Michael ha pagato ma non si è sottomesso.

    Michael è sempre stato un demolitore di regole, dei modismi e del gregarismo di una società malata e ipocrita che impone regole, accusa l'obbedienza alle regole dettate, ma non le segue in se stessa.
    Crea il velo dell'ipocrisia e viene accettato come "normale" dai non vedenti che si lasciano manipolare dalle imposizioni secondo cui gli uomini decidono se è corretto o meno.


    Michael segue i dettati dell'anima, del suo io interiore, della sua scintilla divina, che è il codice più perfetto di etica universale.
    Un uomo che ha questa forza interiore risvegliata non ha bisogno di codici, perché l'etica universale è intrinseca a lui.

    Solo gli esseri intelligenti, consapevoli della loro identità spirituale e del potere della loro essenza, sono in grado di rimanere interiormente intatti e indistruttibili.
    Niente li spaventa, niente li trattiene perché sono pieni della Coscienza Divina "

    FONTE: MJBEATS

    **************************

    Estratti dal libro “Semplicemente MICHAEL: Misteri ed enigmi di una leggenda vivente”

    di Conceiçao Vitor

    Questa non una biografia in più di Michael Jackson, il Re del Pop, la più grande stella del pianeta, o il più grande ballerino di tutti i tempi.

    È uno studio psicologico e trascendentale dell'uomo, padre, amico, filantropo, ecologista; l'uomo che ha affrontato governi e uomini d'affari per conto dei meno fortunati, l'uomo che è entrato nel Libro dei Guinness dei Primati per aver finanziato da solo il maggior numero di istituzioni caritatevoli nel mondo, l'uomo severamente offeso e processato per crimini che non ha commesso, come attestano i file dell'FBI rivelati.

    È principalmente uno studio sul simbolismo dei misteri e degli enigmi di questo essere unico e di impatto. Gli abiti e gli ornamenti che indossava Michael non sono solo costumi artistici, ma sono simboli molto importanti e intriganti; così come misteriosi e simbolici sono i cortometraggi che hanno rivoluzionato il mondo del video clip.
    C'è un'intera storia dietro la storia che il mondo ha conosciuto fino ad oggi su questa leggenda chiamata Michael Jackson.
    FONTE
    Traduzione: MJGOLDWORLD

    Edited by ArcoIris - 9/5/2019, 02:51
  5. .
    La perfetta definizione di un artista completo

    In nessun luogo il suo contributo sarà più ovvio e la sua influenza si sentirà più forte che nel mondo della danza. Nessun coreografo negli ultimi 30 anni ha smesso di tuffarsi negli archivi di Michael Jackson. Ha riscritto il vocabolario della danza per tutti, dai bambini che partecipano ai talent show ai veri e propri balletti d'Europa.

    Se il mondo della danza spesso non riconosceva la sua influenza, era perché non ce n'era bisogno. Le sue forme, i suoi movimenti erano ovunque.

    Anche Nijinsky e Nureyev sono morti giovani. Erano anche danzatori trascendentali, ma hanno scelto di interpretare la coreografia che gli è stata data.

    Al contrario, l'arte di Michael Jackson era sorprendentemente innovativa. Nessuno poteva ballare come lui finché non ha mostrato loro come farlo ... ma non sono mai stati bravi quanto lui.
    Il suo concetto di danza era totalmente del XX secolo, stravagante e multidimensionale.


    Germaine Greer
    Scrittrice e Giornalista australiana

    FONTE

    immagine41



    Edited by ArcoIris - 28/5/2019, 03:08
  6. .
    L'incontro di Michael Jackson con il regista Sanjay Khan

    ..."Siamo stati benissimo in Bahrein. Sanjay non era il tipo di persona che avrebbe parlato con la gente a meno che non fosse stato formalmente presentato. L'élite mondiale era lì. E improvvisamente, ho visto Michael Jackson camminare accanto a noi. E dissi a Sanjay: 'È Michael!' E lui disse: 'Non agitarti tanto. Non puoi andare lì e parlare con lui.

    Fu allora che il nostro rappresentante, Mohammad Dadabhai, ci presentò e gli disse che eravamo del mondo del cinema indiano. Michael ne fu entusiasta e parlò con noi per circa 10 minuti. Era molto felice di incontrarci.

    Beh, era molto dolce e gentile. Gli ho anche detto che ero una sua grande fan e che avevo anche assistito al suo spettacolo a Mumbai [India].
    Penso che sia un artista geniale. Gli ho chiesto di venire a Bombay e lui ha detto che gli sarebbe piaciuto e gli abbiamo dato il nostro biglietto da visita. Michael ci ha persino chiesto di fare una foto con noi! ''

    Zarine Khan
    Ricerca e trascrizione: Cartas para Michael
    Traduzione: MJGOLDWORLD

    1_kCkwgOQzpLvAvtZGsv6V4A

    Edited by ArcoIris - 16/8/2019, 01:13
  7. .

    Il nome di Michael Jackson è stato eliminato dallo show di Quincy Jones



    Pubblicità ingannevole. I fan chiedono il rimborso del concerto di Quincy Jones a Londra.

    A febbraio di quest'anno, Quincy Jones ha annunciato la celebrazione di tre degli album più iconici di Michael Jackson. L'opuscolo dice che 'Off the Wall', 'Thriller' e 'Bad' saranno eseguiti da un'orchestra sinfonica dal vivo all'O2 Arena di Londra a giugno, ma Quincy Productions ha completamente cambiato il nome dell'evento in “Quincy Jones presenta la colonna sonora degli anni '80”

    I fan del Re del Pop non hanno pagato per ascoltare altre canzoni di Quincy Jones, hanno pagato per ascoltare 'Off the Wall', 'Thriller' e 'Bad' e ora chiedono il rimborso:

    'A causa della pubblicità ingannevole, voglio il rimborso dei biglietti per lo show di Quincy Jones allo O2 Arena del 23 giugno', ha dichiarato il fan Dan Villalobos tramite twitter.
    Anche il regista spagnolo Marcos Cabotá ha scritto messaggi di disappunto: '... Ho acquistato i biglietti per ' Q presenta Off The Wall, Thriller, Bad '. Ora lo spettacolo è cambiato in un pot-pourri di canzoni degli anni '80 che non ho pagato. Fatemi sapere la procedura per il rimborso ''.
    Via Twitter

    LOCANDINA : PRIMA E DOPO

    D536peMX4AAyEWi
  8. .
    B04FDBB
  9. .

    MICHAEL, UN AMICO VERO

    55686791_2619186081489698_6975883086139490304_n



    Grazie a tutte le persone che credono nell'innocenza di Michael e condividono il mio post. Il mio primo post era in realtà una lettera che avevo scritto con rabbia e inviato a oltre 100 giornali e riviste, ma non ho ricevuto risposta.
    Le buone notizie non vendono.

    Ero determinata a far sentire la mia storia, quindi ho dovuto rivolgermi a Facebook. In effetti, l'unica ragione per cui ho un account Facebook è che posso giocare a Scrabble e Words con gli amici. Raramente guardo Facebook a meno che un amico non mi dica "hai visto questo su Facebook?".

    Quindi, per tutti i miei amici e familiari su Facebook, non prendetevela sul personale se non ho mai commentato i vostri post e le foto o non vi ho fatto gli auguri di compleanno.

    Ho così tante belle storie da raccontare sul tempo che abbiamo passato con Michael che avrei dovuto scrivere un libro, ma solo per dire che tutto ciò che Michael voleva erano amici leali (indipendentemente dal sesso o dall'età) con cui poteva passare del tempo e avere un po' di normalità nella sua vita e questo è ciò che siamo stati per lui.

    Ci siamo divertiti tantissimo con lui e ha tirato fuori i bambini che sono dentro di noi. Era un ragazzo innocente nel cuore, ma anche un adulto estremamente intelligente e molto preparato, ma sfortunatamente si fidava delle persone sbagliate a causa della sua innocenza. Non riusciva mai a capire perché la gente fosse così sgradevole o cattiva con lui.

    Non abbiamo mai divulgato la nostra amicizia perché per noi era solo Michael, il nostro buon amico e non "Michael Jackson, il Re del Pop".
    Non gli abbiamo mai chiesto nulla, ad esempio, per rendere i nostri figli ricchi e famosi. Ha apprezzato la nostra amicizia e noi la sua e siamo rimasti fedeli l'un l'altro fino al giorno della sua morte e lo rimarremo per preservare la sua memoria per sempre.

    Roslyn Witz Cohen

    FONTE
    Traduzione: MJGOLDWORLD
  10. .
    Ciao Andrea. Benvenuto! :welcome:
  11. .

    Lettera al mio amico Michael Jackson



    “ Mi hai fatto capire che il vero significato dell'amicizia, non riguarda chi è venuto prima o dopo, l'amicizia è intensità, insistenza, reciprocità, permanenza. Negli ultimi quasi 10 anni, la tua voce mi guida nei momenti più bui. Alla ricerca della luce, la luce che hai diffuso nel mondo, Dio mi ha permesso di conoscerti, ammirarti. Quasi 10 anni e sei ancora qui, quando molti se ne sono già andati.

    In un mondo in cui l'ignoranza è ricorrente, in un mondo di così tanti "messaggi senza risposta", 10 anni e sei sempre stato qui rispondendo ad ogni passo, ogni sorriso, ogni compromesso, per aiutarmi ad essere un essere umano migliore ogni volta che ne ho bisogno.

    Nei momenti difficili, la sua arte è la mano di Dio, il mio punto di connessione tra l'umano e il divino. Vorrei che il mondo percepisse ogni preghiera nelle dolci melodie che hai scritto, cantato e vissuto. Solo l'Uomo Nello Specchio Può Guarire Il Mondo.

    Nella tua, a volte imperfetta, condizione umana amico mio, ci hai avvicinati alla perfezione. Non solo a me, ma a migliaia di altre vite con una sola voce, un solo cuore.

    Tu sei la presenza in mezzo a così tante assenze. E che tipo di amicizia sarebbe la nostra se non ci fosse reciprocità? Sei un gigante di buon cuore, e come ogni buon gigante, sfortunatamente, dovrai sempre combattere contro la piccolezza dell'ignorante, ma saremo la tua voce e porteremo la verità del tuo messaggio al mondo in ogni momento di oscurità che il tuo nome affronterà..
    Saremo la tua voce e ce ne prenderemo cura affinché riecheggi di generazione in generazione, per l'eternità. "

    Marcos Mantuan de Castro - Fan d Michael Jackson
    SOURCE

    Edited by ArcoIris - 28/5/2019, 02:48
  12. .
    La verità dietro al film

    Completamente unilaterale, il documentario non risponde alle domande del pubblico.

    Leaving Neverland lascia il pubblico con molte domande riguardo le intenzioni del re del pop. Il documentario si concentra principalmente su due uomini, James Safechuck e Wade Robson, che sostengono che Michael Jackson, che è diventato amico dei ragazzi e delle loro famiglie negli anni '90, li abbia abusati sessualmente. Il film presenta molte interviste non solo con i due uomini, ma anche con le loro famiglie.

    Il fatto è che questi uomini hanno avuto anni per presentare queste accuse. Si potrebbe dire che, forse avevano paura di come sarebbero stati visti o si vergognavano, e alla fine si sono sentiti sicuri di parlare del presunto abuso. Tuttavia, il momento delle accuse, solo dopo la morte del loro presunto violentatore, rende la storia unilaterale.

    Se Michael Jackson fosse ancora vivo, sarebbe stato in grado di difendersi e dare la sua versione al pubblico di quello che è successo e avrebbe potuto intentare una causa per diffamazione; il documentario dipinge solo fatti negativi.
    L'unica parte del documentario che realmente permette al pubblico di pensare all'altra faccia delle accuse è alla fine della prima parte dove si citano altri due uomini con cui Jackson ha fatto amicizia da bambini, "Macaulay Culkin e Brett Barnes che negano categoricamente qualsiasi contatto sessuale con Michael Jackson. "

    La madre di James Safechuck, Stephanie, è anche presente nell'intervista dove dichiara: "Ho ballato quando ho saputo che era morto. Ero a letto quando è giunta la notizia e mi sono detta "Oh, grazie a Dio, non può più fare del male ai bambini".
    Se Stephanie sapeva che Jackson aveva fatto del male a suo figlio, perché non ne aveva mai parlato?
    Normalmente, in caso di abuso, la vittima non vuole tornare al momento in cui si è verificato l'abuso. Come la proposta di matrimonio. Perché una vittima avrebbe scelto di ritornare sulla scena del suo abuso e di custodire gli anelli del presunto molestatore?

    In passato, questi bambini idolatravano Michael Jackson, si poteva anche supporre che lo amassero. È l'uomo a cui loro e le loro famiglie attribuiscono il merito di aver reso la propria vita quella che è oggi.
    Si prendeva del tempo dal proprio lavoro per assicurarsi che questi ragazzi e le loro famiglie conservassero ricordi incredibili della loro amicizia. Tutti questi fatti ti fanno pensare.. è il denaro il motivo principale di queste accuse?

    Non è un segreto che Michael Jackson fosse molto ricco. Jackson ha portato i ragazzi e le loro famiglie in vacanza e ha permesso loro di soggiornare in resort di lusso. Nel 1993, Michael Jackson ha affrontato una causa civile e possibili accuse penali per la denuncia di un ragazzo di 13 anni di nome Jordan Chandler. A quel punto, sia Robson che Safechuck si sono fatti avanti per dichiarare l'innocenza di Jackson. Hanno totalmente negato qualsiasi azione inappropriata.

    Il documentario Leaving Neverland ha permesso al pubblico di entrare nelle storie di due presunte vittime di abusi sessuali ma NON di ascoltare la versione della storia da parte di Jackson. Questo resoconto unilaterale degli eventi accaduti a Neverland non ha risposto completamente alle domande del pubblico, ma ne ha create di più.

    [e rafforzato i dubbi.. ci sarebbe da aggiungere]
    FONTE
  13. .

    Marcos Cabotà : "La Verità non ha bisogno di 4 ore"



    FONTE - Pagina Sociale: Michael Jackson in my Heart & in my soul

    «Mi vergogno un po’ a scrivere questo post, perché non avrei mai pensato che si sarebbe arrivati a parlare del tema fino a tal punto. Più divento adulto, più mi sento riservato su tutte le esperienze che ho vissuto in passato.
    Quindi, se decido di sfogarmi ora, è soltanto perché penso sia giusto mettere tutte le carte in tavola prima che la gente possa “giocare la partita”.

    Ho la fortuna di appartenere a un gruppo di ammiratori (sparsi in tutto il mondo) che hanno avuto il privilegio di stare vicini a Michael Jackson. Siamo stati innumerevoli ore insieme a lui, condividendo esperienze ed accompagnandolo giorno per giorno.
    Abbiamo viaggiato con lui, siamo stati a casa sua, ci siamo scritti lettere, ci ha dato i biglietti dei suoi concerti, abbiamo assistito alle prove, abbiamo festeggiato insieme i compleanni, ci ha espresso le sue preoccupazioni e noi gli abbiamo confessato le nostre.

    C’è sempre stato un rapporto sincero, per tutti gli anni in cui è durato (e non sono stati pochi). Con il passare del tempo, abbiamo iniziato ad allacciare rapporti con la cerchia di persone a lui vicine. La famiglia e gli amici più intimi. Tra loro, anche alcuni dipendenti, il personale degli studi e della sua casa, musicisti, tecnici, ballerini e tutti i tipi di collaboratori e amici che lo hanno accompagnato nei tour. Molti di loro trascorrevano con lui 24 ore al giorno, vivevano anche per intere stagioni nel suo ranch.

    Ad oggi siamo ancora tutti in contatto, collegati grazie al web. Amiamo scambiarci i racconti delle esperienze vissute insieme a Michael, o semplicemente ascoltare direttamente le storie dei suoi amici più stretti. Saremo centinaia. Centinaia di persone che hanno conosciuto perfettamente lo stesso essere umano, a 360 gradi, e NESSUNO di noi ha MAI visto nulla che gli facesse sospettare che Michael potesse comportarsi in modo sbagliato. MAI.
    Sottolineo che la maggior parte di noi (per non dire tutti) è composta da persone perbene. Normali. Dotate di buonsenso. Siamo in grado di capire cosa sia un reato, e in nessun caso saremmo partecipi o complici di qualcuno che avesse commesso una simile barbarie.

    Dopo le ultime notizie sui due individui (adulti) i quali, all’improvviso, si sono ricordati che Michael avrebbe abusato di loro quando erano bambini, tutte le persone che erano con Michael, soprattutto quelle più vicine a lui, si sono esposte e hanno espresso i loro sentimenti di fronte a un tema così delicato. La risposta è stata unanime: mentono.

    Al tempo, nel corso dei nostri viaggi per incontrare Michael, molti di noi hanno conosciuto questi due individui, e l’unico motivo per cui si trovavano lì erano le ambizioni economiche e il desiderio di apparire al di sopra degli altri.
    Due adulti che fino ad appena qualche anno fa lo difendevano a spada tratta, chiedevano favori alla sua famiglia e ai suoi amici. E che, all’improvviso, dopo la sua morte, denunciano i suoi successori chiedendo un risarcimento milionario. Azione respinta dal Giudice per “incoerenza assoluta” delle loro testimonianze.
    Due adulti che, nonostante Michael sia stato dichiarato innocente dopo un tentativo di estorsione giuridicamente dimostrato, hanno cercato di sfruttare la propria situazione per creare un documentario che non dimostra nulla di ciò che insinuano.

    Un documentario che loro stessi hanno prodotto e dalle cui vendite traggono gran parte dei benefici. Un documentario che ha bisogno di 4 ore per provare a convincerti di una storiella che hanno inventato, senza apportare una sola prova. Come dice un mio amico, “se hai la verità in mano, non hai bisogno di 4 ore”.
    Un documentario che chiunque dei miei amici che abbia trascorso un po’ di tempo con Michael avrebbe potuto fare, ma la cui coerenza e moralità impediscono di realizzare una cosa simile. Di mentire per soldi.

    È incredibile fin dove l’essere umano possa spingersi. Siamo tanto sorpresi quanto delusi da queste persone. E spaventati nel renderci conto di quanta strada possa fare una bugia.
    Nel tentativo di ricordare il vero Michael, apro i miei cassetti e trovo tantissime foto, lettere, autografi e ogni genere di ricordo mio e dei miei amici di quegli anni trascorsi accanto a lui. Guardo le foto e incontro il suo viso. Non vedo un delinquente, semplicemente perché lui non lo è mai stato. Non è un caso che tutte le persone che hanno conosciuto Michael Jackson difendano la sua innocenza e che tutti quelli che ritengano sia colpevole non abbiano mai scambiato nemmeno una parola con lui.

    Riflettiamo attentamente sui prodotti che consumiamo e sulla credibilità che gli diamo. Cerchiamo di essere più intelligenti».
    - Marcos Cabotà Samper, regista -
  14. .

    Sembra che le leggi della logica non funzionino quando si tratta di Michael Jackson



    Sembra che le leggi della logica non funzionino quando si tratta di Michael Jackson. E non parliamo nemmeno della legge della presunzione di innocenza.
    Pensando a questo, ho scritto questa riflessione stamattina..

    Sembra di vivere in due universi paralleli.


    1. Uno in cui vivono persone che conoscevano veramente Michael Jackson; persone che hanno vissuto e lavorato con lui per la maggior parte della sua vita. Tutti dicono che era cordiale, simpatico, gentile, generoso, perfezionista, con grande etica del lavoro, vulnerabile, incantevole ... (ci sono molti più aggettivi che non entrano in un tweet).

    E inoltre, non avrebbe potuto uccidere una mosca.
    Persone come: Bruce Swedien, Brad Sundberg, Brad Buxer, John y Tom Bahler, Bobby Taylor, Weldon McDougal, Diana Ross, Karen Faye, David Nordalh, Allan Scanlan, Dave Dave, Emmanuel Lewis, John Isaac e centinaia di altri ... (di nuovo, potrei aggiungere altre decine e decine, solo guardando nei miei file).

    E anche la sua famiglia, i cugini, i nipoti, i fratelli, i genitori, gli amici e, naturalmente, i suoi tre figli. Nessuno di loro ha mai detto nulla di negativo su di lui.

    Abbiamo anche prove, fatti e dichiarazioni a favore della sua innocenza da qualsiasi crimine.

    Abbiamo molte prove delle menzogne ​​raccontate in questo film, Leaving Neverland, che sono pubbliche e facilmente verificabili. Conosciamo lo sfondo della storia, che è anche di conoscenza pubblica e generale.

    Ogni fotogramma di quel film può essere smentito in questo preciso momento.

    2. Un altro in cui ci sono i media prevenuti, parziali, pregiudizievoli e quanti più sinonimi possiamo citare sugli "odiatori" di professione. Coloro che non hanno mai incontrato Michael Jackson di persona, che non hanno mai parlato o interagito con lui.
    Eppure, sostengono che "sanno" tutto di lui. Loro "sanno" chi era. Loro "sanno" che era un mostro.

    Sinceramente, metteteci un po' di buon senso, intelligenza e pensiero critico in questa intera situazione.

    Si tratta di, e lo è sempre stato, odio, avidità, razzismo, denaro, estorsione e la più lunga e ingiusta crocifissione di una persona innocente nel corso della storia.

    E non ho detto che questo secondo universo parallelo non ammetterà mai il suo errore, perché ammetterebbe la propria ignoranza, la sua completa stupidità; la mancanza di rigore, di giustizia, di equità, d'intelligenza e molte altre cose che mi vengono in mente che per mancanza di spazio e per rispetto, ometto..

    Pagina Sociale:
    Marisa Ramírez Blues Away

    Traduzione: MJGOLDWORLD



    SOURCE
    It seems we live in 2 parallel universes.
    1. People who really lived, worked and knew Michael Jackson most of his life. Everyone says that he was kind, gentle, educate, generous, perfectionist, he had work ethic, vulnerable, lovely person #MJFam #MJInnocent

    And he would never hurt a fly.
    People like:
    Bruce Swedien, Brad Sundberg, Brad Buxer, John & Tom Bahler, Bobby Taylor, Weldon McDougal, Diana Ross, Karen Faye, David Nordalh, Allan Scanlan, Dave Dave, Emanuel Lewis, John Isaac and hundreds more...

    And then, his family, cousins, nieces and nephews, siblings, parents, friends and of course, his three children. There’s no one of them saying a bad word about him.

    We have proofs, facts and statements in favor of his innocence of any wrongdoing too.

    We have proofs and evidences of the lies in this film, #LeavingNeverland and they are publics and easily provable. We have the background of the story that is public too.
    Every take of this film can be debunked at this moment.

    2. The biased media and haters. They never met MJ, they never knew him personally, they never talked to him or interacted with him. But they claim that they know everything about him. They know who he was. They know he was a monster.

    Honestly, put a little common sense, intelligence and critical thinking to this whole situation.

    This is and always has been about hate, greed, racism, money, extortion, and the longest and unfair crucifixion of an innocent person in the history.


    Edited by ArcoIris - 11/4/2019, 03:59
  15. .
    "Leaving Neverland" sembra già pronto all'oblio

    Molti canali che avevano in programmazione il documentario scandalo lo hanno cancellato dai servizi on demand e la pubblicazione del dvd è rimandata a data da destinarsi

    La bolla "Leaving Neverland" sembra già essere scoppiata. Il documentario scandalo su Michael Jackson, dopo aver fatto parlare di sé molto alla vigilia della sua diffusione, adesso sta venendo cancellato da più media.

    Hbo e Channel 4 lo hanno tolto dal servizio on demand, anche se previsto fino a settembre, Oprah Winfrey ha rimosso il suo special dalla sua pagina YouTube e anche la pubblicazione del dvd del documentario sembra essere finita in ghiacciaia.

    La pubblicazione del dvd e blu-ray era infatti prevista per il 22 aprile, ma al momento la data è stata cancellata e sono sospesi anche i pre-ordini. Insomma, pare che una volta vista l'opera di Dan Reed e, forse, dopo aver preso atto delle argomentazioni di chi ha provato a smontarla punto per punto, molti media che inizialmente avevamo pensato di cavalcarla abbiamo fatto retromarcia.

    D'altro canto l'interesse del pubblico sul documentario è stato più presunto che reale, a giudicare anche dai dati di ascolto non esattamente trionfali della messa in onda anche in Italia.

    Tutti i canali che hanno rimosso l'opera dai servizi on demand, compreso il canale francese Channel M6, lo hanno fatto senza dare spiegazioni sulla decisione.
    Chi non sembra essersi arreso è invece il regista Dan Reed, che sui suoi social continua a difendere le testimonianze dei presunti abusati, ingaggiando anche continue discussioni con i fan di Jackson che provano a difendere il proprio idolo.

    FONTE



    CITAZIONE (MJGoldWorld @ 10/4/2019, 04:52) 
    HBO toglie la spina a Leaving Neverland

    Lo scorso mese l'accusatore di Michael Jackson, James Safechuck, è rimasto intrappolato in un'enorme bugia [ndt: una delle tante!] nel documentario Leaving Neverland su HBO dopo aver affermato di essere stato molestato da Jackson ogni giorno all'interno della stazione ferroviaria di Neverland Ranch nonostante la stazione non fosse costruita nel momento in cui afferma di aver subito violenza.

    HBO accorcia silenziosamente la corsa di Leaving Neverland ...che sarebbe dovuto andare in onda fino a settembre, ma ora sembra che terminerà questo mese.

    Inoltre, sappiamo che Oprah Winfrey ha affrontato una violenta reazione per aver intervistato Wade Robson e James Safechuck a seguito dell'esplosivo documentario HBO, "Leaving Neverland" mentre negli ultimi giorni pare abbia preso le distanze cancellando le interviste dal suo canale Youtube.
    Oprah si è pentita della sua decisione ...?
    Sembra di si.
    .. [ e sappiamo anche il perché ]
    FONTE

    A questo punto direi che qualcosa inizia a cambiare... anche se la strada è ancora lunga! 🤔 I media hanno preso di mira MJ da praticamente tutta la vita, difficilmente molleranno l'osso ...nessuno come lui vende così tanto specie se le news sono "succose", "torbide" e schifosamente inventate! 😡


    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------


    'Leaving Neverland' apparentemente rimosso da HBO

    Una componente chiave nella storia di James Safechuck si è rivelata impossibile.

    All'inizio di questo mese, il regista del documentario che descrive la presunta storia di abusi sessuali di Michael Jackson, Dan Reed, ha ammesso che la storia di James Safechuck non è esatta.

    Dopo la messa in onda di Leaving Neverland su HBO, un rinnovato interesse per il passato di Michael Jackson ha costretto la famiglia Jackson a parlare, difendendo la defunta popstar.
    Quando le persone hanno iniziato a esprimere dubbi nelle storie di Wade Robson e James Safechuck, è stata condotta un'indagine più approfondita sulle tempistiche che entrambi gli accusatori hanno fornito nelle loro interviste.

    Safechuck sostiene di aver subito abusi tra il 1988 e il 1992, affermando che una di quelle volte avvenne nella stazione ferroviaria di Neverland. Tuttavia, la costruzione della stazione ferroviaria è iniziata solo nel 1993.
    Dopo che Dan Reed ha fatto un'inversione di marcia sulla sua posizione personale, sembra che anche la HBO stia avendo dei ripensamenti.

    Come riportato da HipHopDX, sembra che la HBO abbia interrotto la messa in onda di 'Leaving Neverland' sebbene l'ultima replica sarebbe stata presentata a settembre. Ad oggi, la messa in onda finale prevista per il documentario è il 17 aprile, il che significa che HBO probabilmente ha cambiato idea, scegliendo di smettere di associarsi al prodotto.
    Oprah Winfrey sta anche prendendo le distanze da Leaving Neverland, cancellando le sue interviste di 'After Neverland' dalla sua pagina personale su YouTube. Tuttavia, sono ancora visibili su HBO.

    Pensi che i creatori del documentario avrebbero dovuto fare un controllo più approfondito su ciò che gli accusatori stavano dicendo prima che venisse trasmesso?


    FONTE ORIGINALE


    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------

    AGGIORNAMENTO:


    [...]
    Quentin Schaffer, HBO’s Executive Vice President of Corporate Communications, confirmed that the network will continue to show the documentary through April 17. It will also remain available to watch on HBO Now and HBO Go, according to OkayPlayer.

    The rumored report of its removal comes on the heels of the fact that the Jackson estate is suing HBO over the airing of the documentary and Jackson’s nephews are currently raising money to create a counter documentary.


    *****************

    Quentin Schaffer, Executive Vice President Corporate Communications di HBO, ha confermato che la rete continuerà a proiettare il documentario fino al 17 aprile. Rimarrà inoltre disponibile per la visione su HBO Now e HBO Go, secondo OkayPlayer.

    La notizia della sua rimozione giunge dal fatto che l'Estate di Jackson ha citato in giudizio HBO per la messa in onda del documentario e che i nipoti di Jackson stanno raccogliendo fondi per creare un contro documentario.

    FONTE ORIGINALE

    Edited by ArcoIris - 11/4/2019, 02:14
5438 replies since 14/9/2010
.
Top