Posts written by moon night

  1. .
    CITAZIONE (Betelgeuse @ 25/6/2019, 15:32) 
    Ciao Gold.
    10 anni...non vi sembra incredibile? Non solo che siano passati e così in fretta ma che siamo ancora qui.
    Perché ci siamo, non è vero?
    Magari non scriviamo da tanto, me compresa e questo a qualcuno potrebbe anche aver fatto piacere, ma sono certa che un giro qui anche solo col pensiero lo faremo tutti oggi.
    Gli anniversari sono sempre ad alto tasso glicemico e molto retorici, vorrei evitare di tediarvi.
    Però non posso non ringraziare MJ non solo per la sua arte, come ho sempre fatto, ma anche per quella sua spettacolare uscita di scena che ha dato a tutti noi lo spunto, il coraggio e la follia di vivere il nostro essere fans in modo completamente nuovo: la condivisione, la passione, l’ansia febbrile, le ricerche, le interazioni ( anche purtroppo le str....te ) di quei primi anni sono state incredibili e, lo sapevamo, irripetibili.
    Abbiamo amato tutto questo in modo vero e intenso, tutti hanno dato un contributo formidabile, è veramente successo tanto qui.
    Auguro un sereno 25 giugno 2019 : anniversario certamente venato di rimpianto e di nostalgia ma forse più consapevole e composto di quelli dei primi anni.
    Per il resto, basta accendere a caso la radio o la tv, entrare in un qualunque negozio: la magia è sempre lì, pronta a divampare di nuovo.

    Ciao Betel, che piacere risentirti, Michael è ovunque, sempre
  2. .
    Michael tu sei sempre con noi, la tua anima immortale è rimasta su questa terra ed il bene che hai sempre fatto ha cambiato la storia e la vita di ciascuno di noi
  3. .
    Bellissimo
  4. .
    Straordinario, sembra davvero Michael in persona
  5. .
    Benarrivato Andrea, io sono Francesca
  6. .
    David LaChapelle: la mostra a Roma - Galleria Mucciaccia - Largo della Fontanella Borghese 89


    Da mercoledì 17 aprile a martedì 18 giugno 2019

    Ore 18:00, 10:00


    Galleria Mucciaccia

    Roma - Mercoledì 17 aprile, alle 18, presso la Galleria Mucciaccia inaugura la mostra che presenta il notissimo artista americano David LaChapelle, con un'esposizione che celebra la sua carriera, dagli esordi agli ultimi lavori. La mostra sarà visitabile fino al 18 giugno.

    La mostra ha ricevuto il patrocinio dell'Ambasciata degli Stati Uniti in Italia e si propone come vetrina sull'America odierna, una singolare analisi sull'evoluzione dell'arte contemporanea e sull'approccio del collezionismo attuale.

    34 opere in mostra ripercorrono tutta la produzione del grande artista americano, a partire dagli anni '80, quando si allontana dal mondo dei rotocalchi e della pubblicità per avvicinarsi all'arte, fino alle opere più recenti.

    Atmosfere hawaiane, paesaggi inaspettati, figure mitologiche e suggestioni oniriche, popolano le opere di LaChapelle, in una mostra che procede a ritroso nel tempo: dagli ultimi lavori, New World, Lost and Found e Behold, suggestive foto scattate nel 2017 nell'incontaminata foresta pluviale delle Hawaii, dense di misticismo e spiritualità, a quelli meno recenti, realizzati a Los Angeles, come i due grandi pannelli della serie Aristocracy (2014), della monumentale Showtime at the Apocalypse (2013), il famoso ritratto di Natale della famiglia Kardashian, dei Landscape, delle floreali Earth laughs in flowers e di Rape of Africa (2009), un'opera provocatoria contro la violenza subita dal continente africano, che dà il titolo all’omonimo progetto presentato nel 2008.

    Del 2007, l'anno di svolta della produzione di LaChapelle, è la serie The deluge e After the deluge, ispirato dalla visione della Cappella Sistina. Il riferimento al capolavoro michelangiolesco si mescola a quello di marchi della società dei consumi, generando una visione apocalittica con un finale dove oggetti, opere d'arte e persone appaiono sommerse dall'acqua, come in Cathedral, Statue e Awakened.

    Concludono l'esposizione la serie di fotografie realizzate tra il 1984 e il 2009 che guardano al mondo dello spettacolo e delle star di Hollywood, come i tre ritratti di Michael Jackson che ne celebrano la beatificazione mediatica, quello hollywoodiano di Faye Dunaway in Day of the locust (1996), Dynamic Nude e l'unica fotografia in bianco e nero scattata a New York: Good news for modern man del 1984.

    Con l'occasione verrà pubblicato un catalogo con le immagini della mostra, edito da Carlo Cambi Editore.

    Orari: lunedì- sabato, 10 - 19.30; domenica chiusi.

    Info: via mail o al numero 06 68309404.

    fonte: www.mentelocale.it/roma/eventi/121...stra-a-roma.htm
  7. .
    Il controverso documentario “Leaving Neverland”, andato in onda su La 9 il 19 e 20 marzo scorsi e nel quale due ex bambini ormai cresciuti, il sedicente coreografo Wade Robson e il suo amico “attore” James Safechuck hanno sostenuto di aver subito abusi dal Re del Pop Michael Jackson ha scatenato un’onda di sdegno e proteste da parte dei fans di tutto il mondo ed un flop di ascolti in Italia. Per smentire nuovamente le false accuse, dettate unicamente da sete di denaro, ricordiamo che nel 2005 Michael è stato assolto con formula piena e sopra ogni ragionevole dubbio dai 14 capi di imputazione nel processo per pedofilia tenutosi presso il tribunale di Santa Maria (California) ed oggi ascoltiamo una persona che lo ha conosciuto molto bene e frequentato per numerosi anni: Dario Guarcello.



    Dario, chi era Michael Jackson come persona, come amico e come padre di famiglia, come figlio e come fratello della più importante famiglia dello show business internazionale?

    Michael era la persona più intelligente, colta, speciale, magica, unica e umile che io abbia mai incontrato. Un padre encomiabile, rispettoso malgrado tutto, della sua famiglia, dei suoi fratelli,delle sorelle e dei suoi genitori.

    In quali occasioni lo hai frequentato e come si è sempre comportato con i bambini che lo venivano a trovare e con i fans?

    L’ho incontrato diverse volte a casa del mio padrino Dominic Cascio, dove lui viveva praticamente diversi periodi dell’anno e tutte le volte che si trovava a New York. Praticamente condividevamo la stessa casa.

    Con i bambini si è sempre comportato da padre di famiglia, non gli ho mai visto fare delle azioni che potessero farmi sorgere un qualsiasi dubbio. Anzi il rispetto era massimo sia nei confronti dei suoi figli, sia nei confronti dei figli del mio padrino Dominic Cascio, sia nei confronti dei fans che venivano a trovarlo.

    Con quali parole si può descrivere la vostra amicizia e quali atti di amore e di generosità lo hai visto compiere verso il prossimo?

    Con me c’è stato sin da subito un bellissimo rapporto di rispetto reciproco, abbassando subito la distanza e il muro che ci può essere tra la più grande star del mondo e un umile ragazzo italiano che lavorava negli Stati Uniti. Diciamo che in casa ero l’addetto al montaggio dei giocattoli dei suoi figli, colui che risolveva un po’ tutti i piccoli problemi di casa.

    Atti di amore ne faceva ogni giorno, l’amore era intrinseco dentro di sé, sapeva solo fare del bene ed essere generoso con tutto e con tutti.

    Hai conosciuto i due accusatori di Leaving Neverland? Quale rapporto c’era fra loro e Michael e cosa ha fatto di buono lui per loro?

    No, personalmente non li ho mai conosciuti, ne ho sentito parlare diverse volte da parte di Frank Cascio e malgrado tutto quello che Michael ha fatto per loro, lo hanno pugnalato alle spalle per il Dio Denaro. Ma credo che gli stessero accanto anche prima solo ed esclusivamente per quello.

    Ogni incontro fra Michael ed i piccoli e grandi ammiratori è sempre stato ripreso dalle telecamere a circuito chiuso di Neverland? C’erano testimoni che assistevano agli incontri?

    Frank e i suoi fratelli sono sempre stati accanto a Michael e hanno sempre confermato che lui non ha mai sfiorato nessun bambino. Durante il periodo estivo veniva raggiunto anche da Alduccio,Maria Nicole e Dominique Junior ,gli altri tre fratelli della famiglia Cascio, e tutti confermano la stessa cosa.

    Comunque Frank era quasi sempre presente a qualsiasi incontro e in qualsiasi momento della giornata.

    Perché secondo te continua ad avvenire un simile sciacallaggio a 10 anni dalla sua prematura scomparsa, un linciaggio postumo che pare non avere mai fine?

    Lo sciacallaggio continua perché adesso Michael non si può difendere e può essere difeso soltanto da chi lo ha conosciuto o dalla sua famiglia.

    Ma chiaramente, vista la maestosità dell’ eredità che ha lasciato, chiunque vorrebbe mettere le mani nel barattolo contenente il miele.

    Bisogna capire che siamo tutti esseri umani, ognuno con un cuore diverso: c’è chi vive per arricchirsi sulle spalle degli altri, c’è chi vive invece di rapporti d’ amicizia e di fiducia come punti cardine della propria vita.

    Quando vivevo nel New Jersey e incontravo Michael, diverse volte siamo stati ripresi e ci hanno fatto foto insieme. Possedevo le foto dei suoi figli quando nessuno al mondo e nessuna testata giornalistica ne avesse mai visto il volto, ma non ti nascondo che ho ricevuto diverse proposte per la vendita di tali foto sin dal lontano 2000, come continuo a ricevere proposte per ottenere il materiale e i cimeli che posseggo di Michael.

    Poco tempo fa, precisamente lo scorso mese, mi è stato chiesto di vendere a persone interessate tutta la collezione degli album di Michael da solista autografati personalmente da lui, ma io ho risposto che per me quel materiale non ha un valore economico, ma un valore morale che porta dentro di sé un ricordo e un’esperienza della mia vita che per sempre porterò nel mio cuore.

    Francesca Rossetti

    fonte: http://geartiswebmagazine.com/2019/michael...ario-guarcello/
  8. .
    MJ Legacy Day 2019, prossimamente a Napoli

    Il prossimo 29 agosto, presso il parco divertimenti Edenlandia di Napoli, si terrà la 6°Edizione del MJ Day “MJ Legacy Day “ organizzato da Michael Jackson Day in occasione del 61° compleanno del Re del Pop e del decennale della sua prematura scomparsa, avvenuta il 25 giugno 2009.

    Legacy significa Eredità ed in questo caso stiamo parlando dei fans di Michael sparsi in tutto il pianeta, coloro che da sempre lo amano come artista e come benefattore e che lo hanno sostenuto nei momenti felici ed in quelli più difficili che hanno costellato la sua straordinaria carriera, portandolo a conquistare un altissimo numero di premi e a battere ogni record nella vendita di album, piazzandosi sempre in cima alle classifiche musicali con capolavori senza tempo che sono entrati nella vita e nel cuore di ognuno di noi.

    L’evento vedrà quindi i fans come protagonisti di una grande festa con attività all’aperto, esibizioni di danza di impersonator e gruppi, tributi, food in tema, presentazioni di libri, mostre, espositori di memorabilia ed oggetti dedicati a Michael in una splendida location che ricorda la magica Neverland nella quale il Re del Pop abitava, fra giostre e la musica intramontabile di una Leggenda senza fine.

    Edenlandia è il più antico parco di divertimenti d’Europa ed è nato nel 1965; nel 2018 è stato insignito della stella come primo ed unico food and leisure park d’ Italia e si trova nel quartiere Fuorigrotta di Napoli, è ad ingresso gratuito ed oltre alle numerose attrazioni vi si svolgono concerti, spettacoli, feste per grandi e bambini.

    La sera del 28 agosto si terrà un apericena con torta MJ di mezzanotte in una location a sorpresa sempre nei pressi di Edenlandia (posti limitati) su prenotazione; per partecipare alla manifestazione del 29 agosto è necessario acquistare il MJ Legacy Packet, biglietto che comprende ingresso All Inclusive, giostre ed attrazioni illimitate al Parco Giochi Edenlandia più bracciale MJLegacyDay per accedere a tutte le aree in tema MJ e partecipare alle esibizioni, spettacoli ed attività.

    Per informazioni e prenotazioni inviare email con i propri dati e la data/e dell’evento/i che si desidera seguire a [email protected]

    www.facebook.com/events/2123076927780117/

    Francesca Rossetti

    fonte: http://geartiswebmagazine.com/2019/mj-legacy-day-2019/
  9. .
    Benarrivata Mariagrazia, io sono Francesca
  10. .
    Benarrivato Alfredo, io sono Francesca
  11. .
    Benarrivata Laura, io sono Francesca
  12. .
    Michael è re per sempre
  13. .
    Benarrivata Giovy, io sono Francesca
  14. .
    Incantevole
  15. .
    Secondo me il n° 6
3492 replies since 10/6/2010
.
Top