Posts written by ligary

  1. .
    Michael Jackson è vivo:

    UNA PARODIA DI HALLOWEEN

    FILMATA DA UNA TELECAMERA ROSSA



    TheRaffa70B



  2. .


    Da Londra Justin


    ci ricorda che Michael


    è sempre vivo nei cuori di tutti!




  3. .



    What DID happen (to MJ)

    after the trial? Pt 39

    "2006: More lawsuits

    incl. Darien Dash"



    by LunaJo67







    20 nov 2016
    In 2006 Michael faces two important lawsuits: the Marc Schaffel one and the one by Prescient Capital (Darien Dash). The later was said to be the main reason Michael lost so much money and forced him to accept the O2 concerts.
  4. .


    MJ ALIVE-VIVO 2016

    Parte 10




  5. .
    bello! wow complimento Arco
  6. .



    Michael Jackson Is Alive

    A parody of Halloween

    filmed by a red camera

    Video 174




    tigerbelieve


  7. .

    Asfalto da vecchi pneumatici:

    così il traffico diventa silenzioso




    Ecopneus presenta i risultati 'sonori' registrati su una strada pavimentata con polverino ottenuto da gomme fuori uso





    Redazione Tiscali

    L'asfalto si fa 'green', silenzioso e dura più a lungo. Il tutto grazie all'utilizzo del polverino di gomma derivante dai vecchi pneumatici (i Pfu, pneumatici fuori uso). Tanto che è stato registrato un abbattimento della rumorosità da traffico veicolare di circa 5 decibel su un tratto di strada di 7.000 metri quadrati a Rimini.

    I risultati sonori
    In questa strada, dal traffico intenso, sono state effettuate indagini ad hoc per valutare le prestazioni acustiche della pavimentazione realizzata. In collaborazione con Ecopneus e lo spin-off del Cnr di Pisa iPOOL srl, sono state realizzate due campagne di misurazione; in questo modo è stato possibile quantificare sia la parte di beneficio acustico dovuta alla semplice nuova asfaltatura sia il reale contributo della pavimentazione a basso impatto acustico.

    "Senza end of waste non può esserci economia circolare"
    Solo se il rifiuto diventa nuovamente materia prima - viene spiegato in un convegno, organizzato da Ecopneus nell'ambito di Ecomondo a Rimini Fiera - si potrà raggiungere, nel concreto, il modello dell'economia circolare, con risparmio di materie prime e riduzione del recupero energetico. Solo grazie a questi strumenti, infatti, in Italia potranno nascere grosse opportunità per un'industrializzazione della produzione e degli impieghi di materiale riciclato".

    15 novembre 2016


    http://notizie.tiscali.it/scienza/articoli...chi-pneumatici/
  8. .



    MICHAEL JACKSON EVIDENCE THAT

    HE IS STILL ALIVE



    Youwave


  9. .
    Lieta di averti fatto scoprire qualcosa di buono! a presto con altre lodevoli iniziative!!! ciaooo
  10. .

    QUI non si butta via niente,


    ci pensa la QUI Foundation!







    Non si butta niente! A pensarci c’è la QUI Foundation, con il suo progetto “Pasto Buono” (Clicca qui!) nato con l’obiettivo di combattere gli sprechi alimentari utilizzando i prodotti invenduti per sfamare le persone in difficoltà.

    Il progetto è rivolto a tutti i bisognosi, sia che essi siano persone senza fissa dimora o persone in difficoltà economiche, sociali, personali o di salute.




    Grazie ad una fitta rete di partner che quotidianamente donano le eccedenze alimentari, la QUI Foundation opera dal 2008 sia a livello nazionale che internazionale occupandosi della ridistribuzione del cibo donati. Il progetto rientra nel programma SAVE FOOD della FAO, che tra gli obiettivi principali ha quello di ‘gestire al meglio le eccedenze alimentari ed eliminare gli sprechi, sostenere le persone bisognose, proteggere la dignità della persona e difendere l’intimità familiare, diffondere la cultura della solidarietà, della responsabilità ambientale e della collaborazione a tutti i livelli della società civile’.


    Il progetto “Pasto Buono” è attivo non solo a Genova, dov’è nato nel 2008, ma anche in alcune delle principali città italiane come Roma, Milano, Napoli, Firenze, Cagliari, Mantova e Civitavecchia dove ogni anno si donano più di 300 mila pasti.





    http://www.ilsorrisoquotidiano.it/2016/11/...qui-foundation/
  11. .

    Oltre i muri



    di G. Schiavi







    Chissà dove guarda, che cosa sogna, quale muro vuole abbattere questo ragazzo che si affaccia sulla vita nella periferia romana. È solo un murales, ma invita alla speranza, spinge la fantasia ad andare oltre i confini del tempo e dello spazio, ad aprire una finestra sul quartiere, sulla città, sull’Italia e sul mondo. Ci dice anche che bisogna alzare lo sguardo per vedere lontano, senza chiudersi in un recinto che diventa una prigione.


    Può essere uno di noi ad avere questa necessità, può essere uno dei nostri ragazzi imprigionato nelle barriere virtuali che gli sono cresciute attorno, può essere una qualsiasi persona che chiede di essere aiutata, liberata, messa nelle condizioni di vivere e non di sopravvivere. Un anziano solo, un disoccupato, un migrante, un padre separato, una donna vessata e ostacolata: tutti hanno un muro davanti che ostacola il cammino.

    C’è anche una grazia discreta in quel graffito che fa pensare al bambino con il pigiama a righe di un bellissimo romanzo: mi piace pensare che possa averlo ispirato. Un bambino che cerca la sua libertà scalando il muro dell’indifferenza, quella che non ci fa vedere gli altri, le persone vive intorno a noi. Il deserto alle sue spalle ha un significato preciso: è l’assenza di relazioni, la mancanza di umanità. Da questo deserto bisogna fuggire con un po’ di coraggio e un po’ di paura: perché possiamo non farcela, ma dobbiamo provare.

    Foto: Il bambino redentore di Seth a Roma, quartiere Tor Marancia

    http://buonenotizie.corriere.it/2016/11/14...uri/#more-11687

    @CorriereSociale

    L’editoriale di Giangiacomo Schiavi è tratto da “Il paese della sera”, la rivista quindicinale gratuita distribuita a bordo dei treni NTV, che è parte integrante del progetto “I cittadini della sera”, volto all’inserimento lavorativo di giovani migranti e italiani in condizioni di disagio economico.
  12. .




    SHOCK!Michael Jackson STILL ALIVE 2016

    Omer Bhatti on instagram

    Video of MJ laughter is heard




    BeLIEve




  13. .


    Michael Jackson 2016 Disquise AJ

    "Eyes don't say lies"


    by BeLIEve


  14. .
    Mah io ho visto il video rilasciato da vevo e lìho postato , forse rimasterizzato? in fondo c'è anche dietro le quinte...
  15. .
    rilasciato oggi da Michael Jackson VEVO



    14 nov 2016
    Michael Jackson's "Black Or White" was the first of nine short films from 1991's Dangerous. Directed by John Landis, "Black Or White" features groundbreaking special effects and electrifying dance sequences. The original full-length short film premiered simultaneously in 28 countries for a record-breaking global audience of 500 million!
722 replies since 23/5/2010
.
Top