Posts written by ligary

  1. .
    fantasticamente fantastico! Non fa "sesso" ..... dà solo l'idea della bellezza assoluta!

  2. .

    Lo studio dentistico mobile

    che cura i poveri del Brasile




    22 DICEMBRE 2016 | di Giulia Polito







    La povertà che miete vittime e logora la salute. Come accade ad esempio in Brasile dove, stando ad un’indagine condotta nel 2015, circa il 20% dei brasiliani ha perso almeno un dente.

    E allora, per provare a lenire almeno in parte le sofferenze dei più poveri, ecco un’iniziativa il cui obiettivo è quello di far tornare loro (letteralmente) il sorriso.

    L’idea è della società Neodent che ha deciso di creare un ufficio “mobile” a bordo di un rimorchio. Un vero e proprio studio dentistico che viaggia lungo le vie del Paese: da Parana, a Santa Catarina, a Rio Grande do Sul. A bordo personale medico specializzato e tanta solidarietà per le persone che non possono permettersi le cure dentistiche.

    Partito a giugno di quest’anno il progetto dovrebbe concludersi il prossimo anno, non prima di aver attraversato diversi altri stati brasiliani. A bordo dell’ambulatorio mobile le persone hanno la possibilità di avere una ottenere una valutazione iniziale. Poi, dopo il trattamento, il team di bordo indica loro anche altri dentisti della zona in modo che le cure possano essere continuative ed efficaci nel tempo.

    La priorità per la squadra solidale di Neodent è visitare le città dove l’accesso alle cure è particolarmente limitato. Ad impegnarsi in questo progetto, oltre al personale della società, ci sono anche i volontari che accompagnano i professionisti verso un obiettivo ambizioso: quello di prestare servizio in 18 città e di viaggiare per più di 6 mila chilometri.

    @CorriereSociale
  3. .
    nuuuuuuuuuuuuuuuuu
  4. .
    bhè non è che avesse tutto quello stile MJJ quando era in relax!!! :ihih: :nat9:
  5. .

    Lavorando al video "You are not alone" foto inedite.



    3170506mjfreccia


    One of the few pics MJ allowed me to take when working on "You Are Not Alone" video - arrow and wing fx.
    by Tom Woodruff, Jr. Creature Character Designer and Creature Actor

    Uno delle poche foto che MJ mi ha permesso di prendere mentre lavorava sul set di " You are Not Alone".Freccia e ali
    Dal Designer Tom Woodruff, Jr.
    IG www.instagram.com/tom_woodruffjr/

    ---------------------

    The wings we created for Michael Jackson video, "You Are Not Alone".
    Le ali che avevamo creato per il video di MJ " You are Not Alone"
    --------------

    Working w/ MJ and temp art to decide what size wings for the video to his "You Are Not Alone".
    Lavorando con MJ, e mentre decidevamo temporaneamente, la dimensioni delle ali che avrebbe usato per il video " You Are Not Alone"

    Edited by ArcoIris - 16/5/2018, 16:46
  6. .

    La lana mangia petrolio






    La lana delle pecore combatterà l'inquinamento da petrolio dei mari.
    Un'azienda sarda, la Edilana, ha inventato in collaborazione con Università degli Studi di Cagliari, Geolana Salvamare, una lana mangia-petrolio.
    Sono manicotti biancastri che assorbono gli idrocarburi e li degradano: al loro interno, infatti, vi sono microcamere ricche di batteri petrofagi che si nutrono di composti azotati.
    Un manicotto di 5 kg riesce ad assorbire 64Kg di olio in 5 minuti, ed in un mese riesce a degradarne oltre 2 terzi.
    Una volta saturo, il manicotto può essere spremuto in apposite presse, restituendo gli olii esausti.
    A differenza di altri sistemi di pulitura che usano derivati dal petrolio, Geolana è ecologica ed è ricavata da fonti rinnovabili: gli scarti di tosatura delle pecore.



    www.focus.it/mondo-focus/focus-e-speciali
  7. .
    :comm8jk.gif: nnuuuullaaaa!


    ti passo questo intanto hahahaha!
  8. .
    CITAZIONE (Valerie77 @ 3/12/2016, 16:40) 
    :ihih: :ihih: :ihih: :ihih: :ihih:
    Ora senti quando arriva la Mod del campo Viola.. :ihih: :ihih: :ihih:

    per fortuma che dovevo temere la Mod viola!!! hahahahahaha :azz: :pillowfight: :nat11:
  9. .


    MJ ALIVE-VIVO

    2016 Parte 11





    BiszerTMF


  10. .
    hahahahah ooopppssss!!! :nat5:
  11. .
    non arrabbiatevi con me, ma penso che l'unica cosa sexy di Prince è la voce. è una mia opinione. :love: :okkey:
  12. .

    Londra, i senzatetto diventano guide turistiche







    novembre 2016

    Accade a Londra, dove l’impresa sociale “Unseen Tours” ha deciso di coinvolgere le persone senza fissa dimora come guide turistiche della città. L’idea nasce nel 2010 come progetto pilota con poche aspettative dalla comunità, ma oggi dopo sei anni dalla sua fondazione Unseen Tours conta una rete di oltre 4 mila volontari e 20 guide turistiche dislocate nelle zone di maggior interesse della “City”.

    Lo scopo di questo progetto è quello di reintegrare i senzatetto della città offrendo loro un’occasione di “riscatto” nei confronti della vita, rendendo merito alle loro qualità personali ed alla loro profonda conoscenza della città.

    Secondo la Faye Shilds, co-fondatrice del progetto, “a volte si possono giudicare le persone che vivono per le strade, ma rimanere senza fissa dimora è un evento che può succedere a tanti, per tutta una serie di ragioni, come la fine di una relazione, la perdita di un lavoro o una malattia. La nostra speranza è che trascorrere del tempo con una delle nostre guide di Unseen Tour, possa poi incoraggiare le persone a vederle sotto un altro aspetto e avere così una percezione diversa di loro”.

    Prima di diventare “guide turistiche” i senza tetto frequentano un corso di 3 mesi organizzato dai volontari del progetto, dopodiché possono accompagnare per le vie della città i visitatori.

    Ogni tour dura circa un’ora e 45 minuti ed il prezzo è veramente economico. Per esempio una visita a Camden o Covent Garden costa 12 sterline, di cui il 60% rimarrà alla guida ed il restante reinvestito nel progetto. Ad oggi si contano circa 3mila prenotazioni l’anno. È possibile prenotare il tour online (qui!) oppure recarsi nei punti di ritrovo nel giorno ed ora prefissati.

    http://www.ilsorrisoquotidiano.it/2016/11/...ide-turistiche/
  13. .



    Alive 2 Michael Jackson

    The Great Xscape

    60 Sec Commercial



    Pearl Jr Documentary Filmmaker





    29 nov 2016
    There's evidence that MJ had PLANS to fake his death since 1994 and even before that when considering his interest in zombies.

    This is Michael Jackson's HIStory!!!

    "Alive 2 Michael Jackson The Great Xscape" is NOW available for VOD
  14. .
    verbo presente "l'uomo che SEI" ;)
  15. .

    How Prince Michael Jackson

    Is Carrying on Late Dad’s Legacy






    It’s been seven years since Michael Jackson passed away, but his eldest son, Prince, is keeping his memory alive. On Monday, Prince Michael Jackson sat down with “Extra’s” Mario Lopez for a rare one-on-one interview at Universal Studios Hollywood, where he opened up about life with the pop star and how he is carrying on his legacy.

    Prince, a student at Loyola Marymount University, told Mario he is part of a student organization at school called Heal Los Angeles, based on his dad’s Heal the World Foundation. “It’s a student service organization at Loyola Marymount University. My friend John Muto wanted to start a service organization in which we honor my father. That’s why we took it from Heal the World and we call it Heal L.A., so we can start locally and hopefully spread it around.” The group focuses on “Homeless in Los Angeles, child abuse, and child hunger.”

    The 19-year-old is enjoying his time as a college student. “I love it. I take very interesting classes, I take very challenging classes; there’re pros and cons to both. I think I’m learning a lot.” He actually met his girlfriend on the first day of convocation at school.

    Prince is not only going to school and lending his time to charity work, he also recently started a production company, King’s Son Productions. He shared, “It’s a little homage to my dad. We try to focus on bringing back the long form of storytelling in music videos.”

    As for his favorite songs by his legendary dad, Prince said, “I have memories associated with songs.” He revealed his top three, saying, “'Billie Jean,' ‘Thriller,' and 'You Are Not Alone.’” Though he grew up with one of the biggest pop stars of all time, Prince reiterated that Michael was just "Dad."

    “To me, it wasn’t different," Prince says. "He was my dad and he was just like everybody else’s dad.”

    Prince is also working on something big for the Christmas season with Heal Los Angeles, explaining that folks can go to their Twitter page and access their GoFundMe account to donate funds to Heal Los Angeles' Boys & Girls Club event.



    http://extratv.com/2016/11/21/how-prince-m...te-dads-legacy/
722 replies since 23/5/2010
.
Top