Posts written by ligary

  1. .
    esatto..... non trovo da nessuna parte su questa previsione di un cantante famoso, che si finge morto e torna nel 2017. Naturalmente solo su siti "seri" ma devo dire che neanche in quelli creduloni ho trovato nulla....
  2. .
    Ho fatto ricerche, ma non ho trovato corrispondenze di ciò che viene detto per MJJ da nessuna parte...
  3. .
    che gusto!!! devono finire a fare una vita sotto i ponti! reietti dalla società!
    :ammazz: :bang:
  4. .
    che gusto!!! devono finire a fare una vita sotto i ponti! reietti dalla società! :bang: :basta: :bastard:
  5. .

    Scozia, ecco l’isola che ha detto addio alla rete elettrica e al petrolio






    C’è una piccola isola al largo della Scozia che può essere considerata un vero modello di sostenibilità e di vita off-grid. Non esiste rete elettrica collegata alla terraferma, all’Isle of Eigg l’energia viene generata utilizzando l’acqua, il vento e il sole.

    Non è sempre stato così. Per decenni anche su questa isola sono state utilizzate le fonti fossili. Poi nel 2008 gli abitanti hanno ufficialmente votato il passaggio alle rinnovabili, diventando la prima comunità ad affidarsi ad un sistema elettrico off-grid.

    Il passaggio alle rinnovabili
    Quest’isola è grande poco più di 31 km quadrati e ci vivono 105 residenti. Tutti prelevano l’energia di cui hanno bisogno grazie alla presenza di una serie di sistemi combinati che sfruttano le fonti rinnovabili: generatori idroelettrici, turbine eoliche, pannelli solari e batterie. Due generatori a diesel da 80kW si attivano in giornate o momenti in cui proprio non è possibile contare su queste fonti, aggirando quindi il problema dell’intermittenza. In tutti i casi “con questo assetto possiamo alimentare l’isola durante il giorno senza problemi e ricaricare le batterie per avere energia anche di notte”, per dirla con le parole di John Booth, ex direttore della Eigg Electric, l’utility dell’isola, di proprietà dalla comunità.

    I vantaggi del consumo responsabile
    Prima del passaggio completo alle rinnovabili l’isola dipendeva appunto sui generatori a diesel, rumorosi e costosi, senza contare che potevano funzionare soltanto per alcune ore al giorno. Con la svolta verso le energie pulite invece si ha energia 24 ore su 24. Non solo, in certe giornate si genera un surplus di energia, soprattutto quando il vento soffia molto forte o piove molto, e in questo caso si accende automaticamente il riscaldamento nella chiesa o nella sala polifunzionale della comunità, tutti spazi comuni da tenere caldi durante l’inverno.



    E tutti gli abitanti sono incoraggiati ad usare l’energia in maniera responsabile. Ogni casa ha un limite massimo di 5kW alla volta, che comunque risulta essere abbastanza perché ad esempio una lavatrice e un bollitore possano essere accesi insieme, oppure 50 lampadine da 100w. Le aziende hanno invece un limite di 10kW. Scatta una sanzione se qualcuno supera il limite, ma esiste un contatore che aiuta a tenere sotto controllo i consumi.





    https://www.greenme.it/informarsi/energie-...ola-rinnovabile
  6. .



    SHOCK!

    Michael Jackson's Cousin Says:

    Michael Jackson is ALIVE!

    BeLIEve






    18 giu 2017
    We interviewed Michael's cousin and told us that Michael is alive and missed him so much
    Follow us on our social media accounts
  7. .


    Michael Jackson STILL ALIVE!

    Sofurgofromashes Behind The Mask





  8. .


    Frontline presents: "Tabloid Truth: The Michael Jackson Story"


  9. .
    I make another attempt, (But this will be the last one) To talk about the hoax, of Michael I think, wasting my time, but I have to say my thoughts Many are, without ignoring, that Michael has lied about his death (Except some Cartesian people) In order to live in peace, under protection without doubt Because Michael also has many enemies He was threatened with death, on several occasions And it's no secret of Punchinello , for nobody !!!! He wants to help the world, but he does this at the risk of his life He was a very important revelation, to make to the whole world, in July 2009 An obscure thing, concerning, the populations of the whole world But he was not given the time, to do it In the same situation, anyone, would have taken fright, and would have simulated his death And Michael was too tired, physically, and morally To ensure, all these concerts, against his will for sponge, so-called debts The King of Pop, was die, so that Michael can live his life, in all serenity


    www.facebook.com/rosy.dum.3?fref=nf
  10. .


    MJ VIVO 2017 parte 15
    TheRaffa70B




    Pubblicato il 31 mag 2017
    Traduzione del video di BiszerTMF: MJ ALIVE-VIVO Parte 15


  11. .


    MJ VIVO - RITORNO 2017 RESURREZIONE
    TheRaffa70B



    Pubblicato il 31 mag 2017
    Traduzione del video di BiszerTMF: MICHAEL JACKSON ALIVE COMEBACK 2017 RESURRECTION (A MUST SEE)
  12. .


    Ocean Cleanup ripulirà

    il Pacifico dalla plastica

    a partire dal 2018




    La startup di Boyan Slat ha implementato una barriera galleggiane in grado di concentrare tutto l’inquinamento plastico e permetterne il recupero. Il sistema sarà impiegato nel Great Pacific Garbage Patch, uno dei più consistenti accumuli di immondizia marina al mondo



    Lara Martino 22 maggio 2017

    A guardare il volto di Boyan Slat, 22 anni, non si può fare a meno di pensare a quanto l’innovazione sia giovane. Nel senso letterale del termine. Se poi si aggiunge che la sua idea tecnologica per ripulire gli oceani dalla plastica è stata partorita quando lui aveva 16 anni, ci si convince che a volte l’esperienza conta, ma non è tutto in presenza di un’intuizione geniale. La storia di Boyan Slat è forse già nota perché The Next Tech se ne era già occupata nel 2015. Nel 2016, poi, avevamo dato conto dell’inizio della sperimentazione della sua idea. Si tratta di una barriera galleggiante in grado di filtrare l’acqua dell’oceano e catturare tutti i rifiuti plastici. La novità è che in questi anni Ocean Cleanup, la startup di Slat, ha raccolto 30 milioni di dollari ed entro il 2018 sarà finalmente operativa nel Pacifico.




    La tecnologia di Ocean Cleanup


    Slat ha sentito di dover pensare a qualcosa per la salute del mare durante una nuotata in Grecia nel 2011, quando si rese conto che a ogni bracciata incontrava più plastica che pesci. Rifiutò l’dea che si potesse fare poco per risolvere il problema se non incoraggiare una produzione ridotta di rifiuti e presentò una possibile soluzione durante un Ted Talk nel 2013. Da allora il suo progetto ha trovato appoggio economico e scientifico. Una delle aree più inquinate sulle quali andrà ad operare la tecnologia di Slat è la Great Pacific Garbage Patch, a metà strada tra le Hawaii e la California. È un’area che, a causa delle correnti oceaniche, è diventata un enorme accumulo di immondizia. Il progetto del giovane imprenditore olandese consiste in una serie di tubi lunghi uno o due chilometri che galleggiano sull’acqua e stazionano grazie a delle speciali ancore. La barriera così creata permette di circoscrivere la diffusione dei rifiuti in modo da facilitarne il recupero periodico da parte di navi. Tra le novità introdotte nel 2017 c’è la possibilità di non fissare ai fondali i tubi in polietilene, ma di utilizzare barriere a forma di U in grado di stare ferme alla deriva con delle ancore galleggianti.





    Liberare l’oceano dalla plastica


    La tecnologia punta a rimuovere 3 tonnellate di plastica alla settimana, ma i tempi potrebbero variare in base al successo dell’iniziativa, ai finanziamenti che si riuscirà ancora a raccogliere e alla capacità di riciclare a terra l’immensa mole di rifiuti che si recupera dall’acqua del mare. L’obiettivo è dimezzare l’inquinamento del Great Pacific Garbage Patch in cinque anni. Il movimento della barriera di Ocean Cleanup sfrutta le onde e non ha bisogno di fonti di energia esterne. Tutti i sistemi elettronici utilizzati vengono alimentati dall’energia solare. Il tutto è quindi è a impatto sero sull’ambiente. L’obiettivo di liberare definitivamente l’oceano dalla plastica entro il 2050 sembra lontano, ma raggiungibile se all’azione di Ocean Cleanup si assocerà un comportamento più responsabile di tutti nella produzione e nel riciclo di rifiuti.



    http://thenexttech.startupitalia.eu/60568-...cifico-plastica
  13. .



    Michael Jackson è vivo! LA MARCIA DEGLI ELEFANTI!

    TheRaffa70B







    15 mag 2017
    Traduzione del video 177 di tigerbelieve: Michael Jackson Is Alive ! The march of elephants ! Video 177
    -----------------> https://michaeljacksongold.forumfree.it/?t=73995090
  14. .



    Dr. Murray said Dead Body Not Michael Jackson







    Pearl Jr Documentary Filmmaker
    il 18 mag 2017
    Finally the TRUTH from Dr. Conrad Murray proving the dead body was not Michael JOE Jackson and more evidence that Conrad Murray was in on the hoax.
  15. .
    il Duca e il Re! Anche gli altri ma....
722 replies since 23/5/2010
.
Top