Posts written by friend sister m.j.

  1. .
    CITAZIONE (ArcoIris @ 20/11/2014, 00:45) 
    CITAZIONE (friend sister m.j. @ 20/11/2014, 00:36) 
    :quoto: Un'altro che ci vuol chiarire per proteggerci? gatto_zps734fa539 ma grazie...

    Ceerto!" i salvatori della patria" li trovi ad ogni angolo... :facepalm:
    e poi, dicono agli altri di non farsi imbambolare da Front o chicchessia ma guarda caso quelli veramente fissati sono proprio loro!
    Ho un "rapporto conflittuale" con Fronticello, ci gioca molto con le presunte somiglianze con MJ e quando fa così .. lo prenderei a schiaffi ma devo riconoscergli un pregio.. sono i follower che lo chiamano Michael, lui non ha mai detto di esserlo ( come il pazzoide di Snarl ) e quindi.. dov'è il problema?

    E vorrei aggiungere una cosa, anzi due...

    intanto lui non ha mai detto di essere MJ , anzi, l'ha sempre negato e ha sempre detto, sono solo Front, quindi...

    e poi non capisco come si possa dare colpa a Front per un tentato suicidio, e' assurdo ( ammesso che sia vero...) secondo me chi fa' un gesto simile ha ben altri e anche grossi problemi alla base ...altro che Front!
  2. .
    CITAZIONE (ArcoIris @ 19/11/2014, 20:42) 
    CITAZIONE (Valerie77 @ 19/11/2014, 18:17) 
    Read... by DuchessOfWestminster www.twitlonger.com/show/n_1siif2u
    Per me, professionalmente parlando, è sin troppo facile.. :sogghigno: :sogghigno:
    Ma non mi dispiacerebbe sapere che ne pensate voi..

    A me sembra una megalomane! :sogghigno: .. ma ma ma.. non sapendo chi è realmente e per "par condicio", lascio aperta ogni probabilità.

    :quoto: Un'altro che ci vuol chiarire per proteggerci? gatto_zps734fa539 ma grazie...
  3. .
    CITAZIONE (ArcoIris @ 15/11/2014, 15:46) 
    CITAZIONE (Valerie77 @ 15/11/2014, 10:17) 
    è cambiato l'avatar del suo account..

    :huh: :huh:

    Sembra un alieno... mi viene in mente il telefilm " V " ( Visitors!) :ok:

    E come darti torto?.... :mhmh: in questa foto lo sembra davvero... :mhmh:
  4. .
    CITAZIONE (Valerie77 @ 9/11/2014, 08:19) 
    Starei cercando un videuzzo della performance ma il web è strapieno e solo dell'accidentale topless nell'interpretazione di Veronica Maya di Madonna..
    Mah.. :facepalm:

    Prova da qui:

    http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media...9bb1582e49.html
  5. .
    CITAZIONE (Valerie77 @ 7/11/2014, 14:52) 
    Leggere questa storia e nel dettaglio, sapientemente fatto da Thomson( anche se all'inizio c'è qualche imprecisione circa alcuni eventi) mi ha fatto venire e di nuovo un nodo terribile allo stomaco.
    Evidenzia di importante a parte i racconti delle comparse che sono sempre incredibili nella loro semplicità e forza di emozioni al cospetto di Michael, che nell'ORGANIZZARE, la seconda Accusa, Sneddon e compari( Diane Dimond Inclusa) erano stati attentissimi al dettaglio.. e cioè a dire, a non commettere alcuno dei precedenti errori, fatti invece, secondo il loro metro, per il caso Chandler.
    Per cui.. il gruppetto del crimine organizzato, aveva strettamente mantenuto il riserbo assoluto su quanto stavano complottando( onde evitare di finire ridicolizzati e messi in discussione).
    Nel caso Chandler, Michael seppe delle intenzioni di Evan, molto prima che la notizia finisse poi sparata in tutti i giornali.. , sapeva tutto, il ricatto, la richiesta di soldi le minacce e le sue intenzioni alle quali non aveva voluto cedere.
    Nel caso Arvizo, per evitare che i compari potessero essere invece colti con le mani nel sacco, si sono organizzati in assoluto segreto.. la giornalista pronta con la diretta dell'assalto a Neverland.. l'assoluto riserbo sulla famiglia in questione..etc e l'unica cosa che Michael sapeva era che gli Arvizo erano andati da un avvocato per sporgere denuncia contro Bashir..
    BRAVI.. e pure convinti che nessuno se ne sia accorto?
    O che so, oggi, che nessuno sappia che quella Bastarda dentro di DIANE DIMOND.. è tutt'ora in combutta con la procura e in diretto contatto con i volponi attuali che ruotano attorno al caso WADE ROBSON?
    Va beh.. smetto..
    Tanto se non è chiaro adesso e per tutti.. beh significa che non lo sarà sostanzialmente.. MAI.

    Hai proprio ragione .... :disgust1:

    ma come si fa' ad avere dentro tanta cattiveria? :disgust1: :disgust1:
  6. .
    @@@@@$&$&$&$&£//###§§§§°°°°****KJHGFDSQWERT@@@§§§)()(°°°°°####Grrrrrrr..... :angry1: :angry1: :;crackegg: Ecco....ho detto abbastanza.... :ammazz:
  7. .
    CITAZIONE
    CITAZIONE (Arcoiris @ 21/10/2014, 19:02) 
    @Vale
    e siamo in due a non capire cosa voleva dire Twiggy con quella foto, oltre alla reazione quasi "freddina" di TNZ... :mhmh:
    ( la foto del secondo spoiler non si vede)

    Facciamo anche in tre va'...( ammesso che qualcuno l'abbia capito...)

    CITAZIONE
    La vita è troppo breve per soffermarsi sul male e le ingiustizie del passato.
    Lasciate andare del tutto il passato per iniziare a vivere pienamente nel presente!

    Parole sante! la vita è un continuo evolversi ... dal passato dobbiamo fare tesoro dell'esperienza che abbiamo acquisito di fronte a certe situazioni vissute, belle o brutte che siano, e continuare a "muoversi" ... la staticità uccide il senso della vita...la nostra!

    :quoto: E stra :quoto: Com'e' veroooo!!

    Edited by Arcoiris - 21/10/2014, 19:24
  8. .
    CITAZIONE (Wivvy @ 20/10/2014, 15:51) 
    Mah, sarà che sono un'inguaribile ottimista, ma io non ho avuto questa vostra stessa impressione...
    Voglio dire, certamente è in fase molto riflessiva e poco incline alla burla ma è anche vero che è uno che sappiamo si accompagna da sempre a letture di tipo 'spirituale', è una componente della sua personalità.
    Ero più preoccupata per lui nei giorni passati, ora mi pare si stia come 'motivando', cercando di darsi forza proprio perché non ha intenzione di arrendersi.
    E poi ha dato la sua parola che non lascerà...per ora gli do credito!

    Ecco brava, proprio cosi' pensavo, ho avuto la stessa sensazione
  9. .
    ranting
  10. .
    Io invece me li prendo tutti :sosi: anche se avro' dei doppioni :sosi:
  11. .
    CITAZIONE (Valerie77 @ 13/10/2014, 12:44) 
    Dici Anto? pensi davvero che molti condividano il chiedergli anzi tutto scusa.. ? o piuttosto si accalcherebbero per averne un pezzo?

    Magari... dovrebbero...ma temo invece che andrebbe come dici tu...
  12. .
    CITAZIONE
    forse se mai lo incontrassi la prima cosa che mi verrebbe da dirgli è 'scusaci' seguito poi da 'mi dispiace'. Spero tanto che qualcuno glielo abbia detto e con genuina sincerità. Ma forse sono anche off-topic perché qui si dovrebbe parlare di Front ma è anche vero che il confine tra i due a volte è veramente molto sottile...

    E' cosi' vero... :sosi:
  13. .
  14. .

    Come vivo: Michael Jackson era il mio capo


    2iU1l0q

    Rachael Penman che è stata assistente personale di Michael Jackson durante il suo tour in Australasia .
    "Quando avevo circa 14 anni, ho 'vinto un desiderio' sullo show televisivo What Now? per ballare presso il famoso Limbs Dance Studio. Purtroppo, a 19 anni, ho dovuto smettere di ballare a causa di infortunio. Ma sto ancora lavorando nel settore, come direttrice generale per Okareka Dance Company, che crea pezzi di danza contemporanea e diversificata, basata soprattutto sui temi Maori .
    Cresciuta a Feilding, ero fortemente impegnata nel teatro locale. Quando avevo 19 anni, decisi di trasferirmi a Auckland per studiare cinema e televisione. Poco dopo, riuscii a trovare lavoro come autista dei Rolling Stones durante il loro tour in Nuova Zelanda nel 1995 . Quel lavoro mi portò poi a fare d'autista ad un'altra superstar durante la sua visita qui nel 1996 , il Re del Pop, Michael Jackson.
    Diventammo amici e lui mi chiese di essere la sua assistente personale per il resto del suo tour in Australasia. Era davvero incantevole e delicato, proprio come un bambino. Mi insegnò persino come usare la PlayStation. Amava stare con le persone che non lo trattavano in modo diverso solo perché era una superstar...."
    […]

    www.nzwomansweekly.co.nz/your-stori...on-was-my-boss/
    Pagina Sociale: Un Michael da conoscere & tutte le verità
    --------------------

    2KAN7B3

    Il dipinto ad olio dal titolo "Field of Dreams" di David Nordahl per Michael Jackson: Quando David Nordahl iniziò gli schizzi per questo lavoro, "Field of Dreams", Michael gli mandò questa nota: "David, se i nostri bambini non hanno la verità nel cuore dell'espressione, allora siamo morti. Sarà come fiori finti senza profumo - non scatti in studio, ma bambini in candide situazioni di vita reale.
    DOBBIAMO catturare il vero spirito vitale delle meraviglie dell'infanzia. Se la nostra immagine ha uno spettro completo delle emozioni umane, convinzioni, verità, cuore - allora il mondo intero si commuoverà di generazione in generazione - immortalità. Conquista il mondo. Love, MJ".
    Secondo Nordahl i dipinti commissionati da Michael sono frecciate per i suoi critici. "Questi dipinti sono un modo di vedere Michael come vorrebbe avere visto ...”, dice Nordahl.

    Pagina Sociale: Quello Che Non Sapete Di Michael Jackson
    --------------------

    "... ad un certo punto, Michael - che aveva l'influenza - si sedette curvo in un angolo, tenendosi la testa tra le mani, aspettando che registrassimo la nostra parte. Sembrava non stare bene e pensavo che avremmo dovuto rimandare. Abbiamo messo la musica e lui si è alzato con tale passione ed energia e scatto che, onestamente, mi ha fatto venire i brividi."
    -David Kellogg su Michael Jackson (Jam, 1992).
    Le 999 cose che gli ignoranti non sanno su Michael Jackson; {Official Page}

    -------------------

    L'eredità di Michael è così oltre. Non so nemmeno da dove cominciare. E' su molti livelli diversi. Portando luce , amore e felicità. Lui ha ricevuto tanto amore e tanto cuore, e tanta forza attraverso la sua musica. I bambini e il suo amore per i bambini. Le persone mi dicono , 'Sono un cittadino americano a causa di tuo fratello.' Scriveva loro una lettera o qualcosa del genere. Lui aveva semplicemente questo dono, essere una persona amorevole. E il più grande intrattenitore che ci sia mai stato. E lo è. Spero che la gente getti un occhiata su di lui ora , una specie di ritratto."
    Janet Jackson ( Magazine Harper' s Bazaar )
    Un Michael da conoscere & tutte le verità

    Edited by ArcoIris - 16/8/2019, 01:14
  15. .
    Com'è nata l'idea di indossare la camicia aperta nel servizio fotografico di Vanity Fair del 1989

    0N5JpdL


    Lori Goldstein, stilista di Vanity Fair parla di come è nata l'idea della camicia bianca aperta di Michael in quella rivista, ecco un piccolo estratto dal suo libro "Lo stile è un istinto."

    Un giorno, il mio agente mi ha chiamato e mi ha detto che dovevo essere la stilista di Michael Jackson sul ​​set di Annie Leibovitz.

    Ero fuori di me - e questo è un privilegio per qualsiasi stilista nel mondo. Michael era, e probabilmente sempre sarà la più grande pop star della storia della musica. La sua immagine è profondamente radicata nelle menti delle persone in tutto il mondo.

    Poichè Michael era il più grande talento in vita, Annie ed io abbiamo pensato che sarebbe stato interessante mostrarlo in modo diverso, senza metterlo in posa. Annie vide una sua immagine, quella dov'era sul palco con una maglietta bianca, l'ha guardata (aspetto ed espressione energica, la camicia facile da indossare e che strappava ai suoi concerti) e la nostra ispirazione è partita da lì.

    Quando arrivò sul set a Los Angeles, ero in completa soggezione. E' arrivato con la sua squadra e io ho portato il mio materiale. C'è voluto del tempo prima che potessi permettermi di rilassarmi, soprattutto nell'uso dei vestiti che avevo scelto per lui. Alla fine, si fidò di Annie e lei di me.

    Ad un certo punto, quando stavamo girando, ho avuto l'idea di tagliare la camicia. Mi ricordo che presi le forbici e la tagliai... E' così che venne fuori l'immagine che fece da copertina alla rivista.
    Ha cantato e ballato per noi per circa 45 minuti. E' stato uno dei momenti più memorabili della mia vita. Non lo dimenticherò mai, perché Michael era tutto.

    fFnCN72


    http://theunicoeirrepetiblereydelpopmichae...-llevar-la.html


    Michael incontra Mutsumi Inomata, illustratrice giapponese


    Michele e Mutsumi Inomata, illustratrice e animatrice giapponese , si conoscono durante il tour di Bad in Giappone, nel 1987. L'illustratrice fu invitata da Michael a fargli vistia al Capitol Tokyo Hotel dove alloggiava. Michael aveva visto in una libreria i libri d'arte della disegnatrice, come questo.

    0HIGpR0

    Quando Mutsumi era lì, sorrise e tirò fuori il libro da un cassetto perché voleva che glielo firmasse.
    Michael ha chiesto alla disegnatrice di personaggi dei videogiochi (serie Tales: Tales of Destiny, Tales of Eternia, Tekken 5 , 6, ecc), che lo disegnasse come uno dei suoi personaggi.

    CHLUvTn
    Magnifica illustrazione di Michael Jackson e di se stessa nel numero 1/1988, Newtype.

    BdaQeZF

    Mutsumi lo ricorda come una persona molto gentile ..
    http://theunicoeirrepetiblereydelpopmichae...mi-inomata.html

    Edited by ArcoIris - 17/2/2018, 01:19
703 replies since 2/4/2010
.
Top