Posts written by IlCrow

  1. .

    Ecco parte della scaletta ed alcuni video della prima tappa


    Can You Feel It
    Blame It On The Boogie
    Wanna Be Where You Are
    Rock With You
    Let Me Show You (The Way To Go)
    Lovely One
    We’re Here to Entertain You
    Good Times
    Looking Through The Windows
    Time Waits For No One
    Heaven Knows I Love You
    Push Me Away
    Man of War
    Gone Too Soon
    I Want You Back
    ABC
    Stop The Love You Save
    Never Say Goodbye
    All I Do Is Think You
    I’ll Be There
    Dynamite
    Let’s Get Serious
    Do What You Do
    Can’t Let Her Get Away
    Heart Break Hotel
    Wanna Be Starting Something
    Don’t Stop Til You Get Enough
    Shake Your Body









    Fonte: mjstar.co.uk / KandQ
  2. .

    justinbieber-michaeljackson-550x366

    Justin Bieber Si Ispira A Michael Jackson Per Boyfriend


    Justin Bieber segue le orme di Michael Jackson! Justin ci presenta un nuovo teaser del video di Boyfriend in cui rende omaggio al suo idolo Michael Jackson. Vediamo infatti Justin Bieber che si mette nella tipica posa del Re del Pop, con la luna sullo sfondo, la testa piegate e le dita che schioccano.
    Justin ha ripetuto più volte che Michael Jackson è uno degli artisti che lo ha più ispirato. Qualche giorno fa su Twitter ha anche rivelato che il suo prossimo tour sarà in stile Jacko: “Ho fatto un incontro per il #BELIEVETOUR. Sarà epico. #MJInspiration”.
    Non sappiamo ancora quando uscirà il video di Boyfriend, ma Justin Bieber con questi brevissimi teaser sta solleticando davvero la nostra curiosità




    Fonte: magazine.nicktv.it
  3. .
    bene! mi sento davvero bene ad aver mandato quelle email :)
  4. .

    riley_keough_portrait_a_l

    La figlia di Lisa Marie Presley ricorda MJ


    In un'ultima intervista, la primogenita di Lisa Marie Presley ha parlato anche del suo celebre ex patrigno.

    La 22enne Riley Keough ha dichiarato di ricordare MJ principalmente come il patrigno con cui era solita andare a nuotare, che l'accompagnava a scuola e che a Neverland le concedeva la sua razione di dolciumi dall'età di 6 anni fino all'età di 11 anni.



    English:
    As Elvis's granddaughter and Michael Jackson's stepchild, Riley Keough has lived in an improbable celebrity vortex for all her 22 years. She's been asked every Elvis question and shyly confesses that the most annoying ones have to do with "people thinking I was alive when he was alive," since Keough was born 12 years after he died. Regarding the eccentric Jackson, who married her mother, Lisa Marie, in 1994, Keough says she mainly knew him as the stepdad who went swimming with her, dropped her off at school and indulged her candy fixes at Neverland from the time she was 6 till she was 11. A few years after divorcing Jackson, her mother wed Oscar-winning professional firebrand Nicolas Cage, which barely registered on the infamy scale with a teenaged Keough, long since inured to the tabloid gold mine that was her family.



    Fonte: hollywoodreporter.com / mjjforum.it
  5. .

    justin-bieber-michael-jackson-600x450

    'Darkchild' Jenkins: "Michael avrebbe potuto collaborare con Justin Bieber"


    'Michael Jackson avrebbe sicuramente lavorato con Justin Bieber', è quello che afferma il produttore Rodney 'Darkchild' Jenkins, questa è la sua sensazione, che il canadese avrebbe sicuramente collaborato con il Re del Pop.

    Il produttore Rodney 'Darkchild' Jenkins ha detto che crede fermamente che Michael Jackson avrebbe contribuito al lavoro di Justin Bieber nel suo nuovo album 'Believe' se fosse stato vivo per farlo.

    Jenkins, che ha lavorato con Jackson nel 2001 per l'album 'Invincible' e ​​anche su 'Believe', dice che egli ritiene che una collaborazione tra loro sarebbe sicuramente accaduta.

    Parlando con Evolution: The Road To Believe, una rivista sull'album recentemente uscito di Justin Bieber, Jerkins ha detto: "Penso che se Michael Jackson fosse stato vivo sarei stato in grado di organizzare un incontro ed effettivamente avremmo realizzato qualcosa insieme".

    Bieber ha rilasciato 'Believe' Lunedi (18 giugno) ed è destinato a duellare con Cheryl Cole per cercare di segnare nella classifica questa settimana l'album "Number One".



    English:
    Producer Rodney 'Darkchild' Jenkins has said he firmly believes that Michael Jackson would have contributed to Justin Bieber's new album 'Believe' had he been alive to do so.

    Jenkins, who worked on Jackson's 2001 album 'Invincible' and also on 'Believe', says that he believes a collaboration would definitely have happened.

    Speaking to Evolution: The Road To Believe, a Justin Bieber magazine released with the album, Jerkins said: "I think if Michael Jackson was alive I would have been able to make a meeting happen and actually get them to do something together."

    Bieber released 'Believe' on Monday (June 18) and is set to battle it out with Cheryl Cole to try and score this week's Number One album.

    Earlier this month (June 7), meanwhile, the singer inspired 300 "hysterical" girls to descend upon the ITV studios in London as they tried to catch a glimpse of him recording Alan Carr's Summer Specstacular - just days after the teen heartthrob had been left with a concussion after he knocked himself out by walking into a glass wall (June 1).



    Fonte: nme.com / MJFA
  6. .

    ChrisBrown

    Chris Brown: "Voglio rendere Michael Jackson orgoglioso"


    Chris Brown ha rivelato che uno dei suoi traguardi è rendere il compianto Michael Jackson orgoglioso.
    Seduto con Fuse alcune settimane fa, il maestro di "Fame & Fortune" ha parlato apertamente del suo rapporto con l'icona del pop e l'impatto che ha avuto sulla sua vita e carriera.
    Dall'intervista: "Il mio obiettivo non è essere Michael Jackson, ma me stesso... Voglio renderlo orgoglioso. Non voglio copiarlo perchè odio i cloni, quindi non voglio essere un clone."

    Chris Brown ha anche rivelato che aveva intenzione di lavorare con Michael Jackson prima che la star di 'Thriller' scomparve nel 2009.
    Il cantante di 'Turn Up The Music' ha ammesso di aver parlato di una collaborazione dopo la grande esibizione dal vivo di 'Thriller' al World Music Awards a Londra nel 2006 e che quello fu il suo primo incontro con la star.

    Alla domanda se ci fossero piani per un disco insieme, la star R & B ha detto:

    "Quella era la mia aspettativa e il mio obiettivo." Ha continuato: "Io e lui avevamo parlato innumerevoli volte, anche attraverso i nostri agenti - ma si sa come funzionano queste cose. Stavamo lavorando a dei progetti e stavamo lavorando su alcune cose che stavamo cercando di fare assieme ma, alla fine.... Dio ha per noi altri piani.. "

    Video:



    Fonte: thatgrapejuice.net - MJFA
  7. .
    [AGGIORNAMENTO]

    Jackons Unity Tour: 12 Giugno 2012 - rehearsal Tour in Burbank[/size]
    Il Tour partirà Mercoledi. Tra i brani provati in scaletta "Can't Let Her Get Away," dall'album "Dangerous" di MJ, 'ABC', 'I Want You Back' , This place Hotel e alcuni brani tratti dall'ultimo album in studio del 1989, "2300 Jackson Street".
    Il Tour si concluderà con "Gone Too Soon", sempre dedicata a MJ.


    Fonte: newsday.com / MJFA

    Edited by Arcoiris - 3/3/2013, 14:48
  8. .

    mj-immortal-pr

    [LIBRO] Opus Immortal World Tour



    Il Cirque du Soleil, l'Estate di Michael Jackson e la Opus, l'editore di lusso, hanno unito le loro forze creative per produrre una pubblicazione unica su Michael Jackson THE IMMORTAL World Tour del Cirque du Soleil, lo spettacolo itinerante n°1 che celebra l'opera del genio musicale Michael Jackson, il Re del Pop.

    Foto del backstage mai viste prima con la squadra e gli artisti che si preparano per la loro danza incredibile e le acrobazie che sfidano la gravità, nonché splendide fotografie dalla creazione della produzione, saranno presentate in dettaglio straordinario in questa pubblicazione ufficiale rilegata a mano che sarà pubblicata entro la fine dell'anno.

    Storie personali illuminanti e toccanti dai creatori, produttori, artigiani e artisti, insieme con le immagini esclusive scattate dagli autori durante le prime sessioni di ispirazione tenute a Neverland e durante le performance, fanno di questo Opus un must per i fan di Michael Jackson e del Cirque du Soleil.

    L'IMMORTAL World Tour dispone di 32 canzoni di Michael Jackson e un cast di 64 artisti provenienti da 16 paesi, inclusi musicisti che hanno lavorato su precedenti tour di Michael Jackson. Entro la fine dell'anno oltre 1 milione di spettatori avranno sperimentato il Tour mondiale IMMORTAL in oltre 70 città in tutto il mondo. La parte europea del tour sarà presentata in anteprima a Londra il 12 ottobre 2012, presso la O2 Arena.

    Daniel Lamarre, presidente e CEO del Cirque du Soleil, ha dichiarato: "Questo libro porterà il lettore in un mondo raramente esplorato nel Cirque du Soleil in quanto racconta le storie personali dei nostri artisti e gruppi creativi. Per la prima volta nella nostra storia, al pubblico viene concesso l'accesso al dietro le quinte di uno dei nostri spettacoli, grazie alla straordinaria collaborazione tra The Estate of Michael Jackson, Opus e Cirque du Soleil - partner il cui livello di eccellenza porterà grande piacere ai fan di Michael Jackson e del Cirque du Soleil".

    John Branca e John McClain, co-esecutori dell'Estate di Michael Jackson, hanno dichiarato: "Siamo molto orgogliosi dell'IMMORTAL World Tour. Noi riconosciamo che ogni persona è parte del suo tessuto creativo, portando gioia a milioni di persone. Non potremmo pensare a un modo migliore per riconoscere la loro partecipazione, sia come promemoria per ognuno di loro, dei loro amici e familiari del ruolo che ognuno di loro ha avuto nel successo dello show, che sentirlo da loro personalmente in un Opus".

    Karl Fowler, amministratore delegato di Opus Media Group, ha dichiarato: "Siamo assolutamente onorati di poter lavorare con il Cirque du Soleil e con l'Estate di Michael Jackson su un progetto speciale. Le immagini che abbiamo catturato dietro le quinte dello spettacolo sono estremamente emotive; completano le performance perfettamente e rendono omaggio a quello che vedete sul palco. Ringrazio di cuore sia l'Estate di Michael Jackson che il Cirque du Soleil per averci dato questa opportunità unica per creare qualcosa di veramente speciale."

    Aspettatevi l'inaspettato durante il viaggio magico presentato in questa nuova edizione da collezione. La storia vissuta dal team creativo dal Cirque du Soleil e l'Estate di Michael Jackson trabocca d'amore, energia e innovazione, e rende questo Opus un tributo veramente sentito non solo per l'IMMORTAL World Tour, ma anche per il leggendario Michael Jackson.



    Fonte: MJFanSquare / thisisopus.com
  9. .
    ci deve marcire lì dentro... lui e tutti quelli coinvolti che spero troveranno -.-
  10. .

    84654a

    Madame Tussauds Hong Kong riceve la sua statua di MJ



    Il museo delle cere Madame Tussauds Hong Kong ha inaugurato oggi una nuova statua del Re del Pop, Michael Jackson, quando si avvicina il terzo anniversario della sua scomparsa. I fans di Michael Jackson furono invitati a creare un tributo speciale al loro idolo.
    La nuova figura sarà esibita permanentemente nella zona Music Icons. Questa è la figura di Michael Jackson numero 14 di quelle prodotte da Madame Tussauds in tutto il mondo, solo la Regina Elisabetta II ha più statue.
    Il cantante avrebbe compiuto 53 anni e furono invitati 53 fans. Crearono il numero 53 usando i CD di Michael Jackson e i suoi fiori preferiti, i girasoli, come tributo.
    Il direttore del museo, Kelly Mak, ha detto: "Michael Jackson è una personalità unica di quelle che si conoscono da molto tempo, per questo abbiamo deciso di creare questa seconda figura di Michael Jackson al Madame Tussauds Hong Kong. Inoltre volevamo celebrare gli incredibili 40 anni dell'incredibile carriera di Michael Jackson e rendere tributo a una superstar con l'inaugurazione di questa figura."



    Fonte: MJHideOut / MJFA
  11. .

    michaeljackson.5

    MJ potrebbe essere il tema principale del gala della moda MET nel 2014


    Come sarebbe uno show su Michael Jackson al Costume Institute?
    Se è vero che Michael Jackson sarà il soggetto del MET Costume Institute nel 2014, secondo i pronostici, l'esibizione sarà un successo, alla pari con Savage Beauty.
    Potrebbe anche essere il primo di una serie di spettacoli annuali riguardanti una singola marca. Oltre i costumi iconici agli inizi della sua carriera, per esempio il guanto tempestato di Swarovski, cappelli fedora e la giacca rossa di pelle di Thriller, negli ultimi tempi il Re del Pop cominciò ad indossare abiti di marche come Balmain, Tom Ford, Dior Homme e Givenchy, la maggior parte femminili.


    Fonte: hintmag.com / MJFA

    Edited by IlCrow - 15/6/2012, 11:27
  12. .

    andersonsilva1_murillomeireles-rollingstone1024

    Anderson Silva interpreta MJ per un servizio fotografico


    Anderson Silva, campione mondiale dei pesi medi (e adesso pugile), ha posato per un servizio fotografico per "Rolling Stones" Brasile, interpretando Michael Jackson, negli iconici vestiti e pose.

    TITOLO: Anderson Silva la vita pop del Re del Ring

    andersonsilva2_murillomeireles-rollingstone1024

    img-1006247-danca-solitaria-de-anderson-silva

    img-1006238-danca-solitaria-de-anderson-silva




    Fonte: boainformacao.com. / MJFA
  13. .

    radiodread

    Gli Easy Star All-Stars rifaranno l'album Thriller in versione Reggae


    Gli Easy Star All-Star hanno finalmente annunciato quale album andranno a ri-lavorare e sarà Thriller di Michael Jackson, che riceverà un tocco di Reggae il prossimo agosto.
    Dopo i rifacimenti di altri album, "The Dub Side Of The Moon", "Radiodread" e "Lonely Hearts Dub Band", gli Easy Stars faranno "Thrillah", un tributo reggae di tutte le canzoni dell'album Thriller.
    Il disco uscirà in Gran Bretagna il 27 Agosto e faranno un tour di 16 date in Gran Bretagna nel Novembre 2012, coincidendo con il 30esimo anniversario di Thriller.
    In Thrillah compaiono vocalist come Michael Rose (dei Black Uhuru), Steel Pulse, Luciano, Mojo Morgan (Morgan Heritage), Yossi Fine (che ha lavorato con David Bowie e Lou Reed), Joe Tomino (Dub Trio/Matisyahu), Andy Farag (Umphrey's McGee) e basi di organo di Hadag Nachash.
    "Sono molto eccitato per Thriller" dice il produttore, arrangiatore e chitarrista Michael Goldwasser. "Sono sempre stato un fanatico del R&B/Soul e Reggae e ho un'intensa connessione personale con la musica di Michael Jackson. Scrivere gli arrangiamenti è stata una bella sfida. Non dovevo convertire da musica non ballabile a musica ballabile come ho fatto per altri dischi, visto che Thriller è già abbastanza ballabile, però dovevo trovare il modo di rendere le canzoni diverse dalle originali.
    Billie Jean si può già scaricare dal web. L'EP di Billie Jean uscirà il 10 Luglio e includerà due canzoni dell'album, insieme a due remix che non saranno nell'album e una versione dub.

    Cover Album:

    album

    Teaser Album:



    Billie Jean:



    Fonte: MJHideOut / MJFA
  14. .

    Il singolo "I Just Can't Stop Loving You/Don't Be Messin' 'Round" è ancora alla PRIMA POSIZIONE degli articoli di musica più venduti su Walmart.com!



    Link: wallmart.com
  15. .



    Giacche di MJ in mostra all'Harley-Davidson Museum


    Più di 60 giacche di pelle, un tempo indossate da celebrità del calibro di Michael Jackson ed Elvis Presley, verranno esposte all'Harley-Davidson Museum di Milwaukee, in occasione della nuova mostra "Worn to Be Wild: The Black Leather Jacket."


    Fonte: jsonline.com / mjjforum.it
1502 replies since 6/12/2008
.
Top