Posts written by IlCrow

  1. .

    LETTERA APERTA DAI FAN DI MJ IN SUPPORTO ALLA MJ ESTATE


    La base dei fan di Michael Jackson è a conoscenza delle dichiarazioni denigratorie fatte da alcuni membri della famiglia Jackson, contro gli esecutori del suo patrimonio. Siamo scioccati e rattristati che la propaganda, piuttosto che cercare strade per affrontare le loro preoccupazioni legalmente, sia stata utilizzata per conquistare delle simpatie.
    Noi invece sosterremo certamente i beneficiari del patrimonio di Jackson, Katherine Jackson e i figli di Michael, cosi come gli esecutori, John Branca e John McClain.

    I fan di Jackson capiscono che il compito di Branca e McClain è stato difficile e sconcertante quando Michael è morto. Un debito di circa 400 milioni di dollari, con una quantità enorme di cause pendenti, gli esecutori hanno preso in mano le redini dell'Estate e hanno incominciato a lavorare.

    Gli esecutori con i lavori postumi, hanno garantito il massimo incasso del documentario musicale di tutti i tempi, This Is It, due album di successo, un tour al numero uno nel mondo, IMMORTAL Tour del Cirque du Soleil, che ha incassato milioni.
    Il videogioco "Michael Jackson The Experience", e un'enorme progetto di rilascio per il 25° anniversario del leggendario album "Bad" di Jackson. Anche se tutti i fan non sono d'accordo con tutte le decisioni fatte dall'Estate, siamo d'accordo che, nel complesso, l'azienda ha fatto del bene nel preservare l'eredità di Michael. Inoltre, siamo d'accordo con l'Estate, che sono state fatte "accuse false e diffamatorie sulla cospirazione radicate su Internet" che non fanno nulla per promuovere o sposare l'etica positiva di Michael Jackson quando era in vita.

    In tre anni, l'Estate di Jackson è fiorente, quasi priva di debiti e la musica di Michael Jackson è ancora in prima linea nell'industria musicale. Noi appoggiamo incondizionatamente le ultime volontà di Michael Jackson, che si fidava tanto di John Branca quanto di John McClain nel continuare il suo messaggio attraverso la sua musica. La base dei fan di Michael Jackson ringrazia gli Esecutori nel continuare a fare proprio questo, con grazia e dignità.

    Cordiali saluti,

    MJJCommunity, MJJUnderground, MJJJusticeProject, United4MJsLegacy, MJ Fans of NYC, MJ4Justice, Justice4MJ, TributoMJ, MJTruthNow, MJNation, SOMJ, Canadian MJ Fan Club, The Jam Café, Michael Jackson Vindication 2.0, Stop Global Airwave Abuse, Michael Jackson fans of Montreal, MJHellas.gr , MJFSC, JacksonVillage, MJJUniverse, MJJsource.eu, Jackson Québec



    Fonte: MJFA
  2. .

    Paris-Jackson-accusa-lo-zio-Randy-Sei-un-bugiardo-638x425

    [AGGIORNAMENTO] Paris Jackson accusa lo zio Randy: “Sei un bugiardo!”


    Non c'è pace per i figli minorenni di Michael Jackson. Questa volta al centro dell'attenzione Paris, che deve vedersela con uno zio bugiardo e approfittatore; pronto a mettere le mani sul testamento che la designa come erede insieme ai suoi fratelli e alla nonna Katherine.

    A tre anni dalla morte di Michael Jackson, in famiglia non si respira certo aria serena. Fanno capolino scontri e lotte interne fra parenti, per cause da attribuire a delle presunte bugie di uno dei fratelli di Michael. Si tratta di Randy Jackson che avrebbe avuto un diverbio a colpi di tweet con la nipote Paris la quattordicenne unica figlia femmina del Re del pop. Secondo quanto riporta il sito Tmz, la giovane Paris sostiene che lo zio Randy sta diffondendo menzogne sulla sua famiglia, facendo particolare riferimento a una lettera trapelata su internet da una settimana a questa parte relativa alla questione testamento.

    Com’era prevedibile la grossa eredità lasciata da Jackson fa gola a tutti, i suoi fratelli in primis. A quanto pare Randy, Janet, Rebbie, Tito e Jermaine avrebbero messo in discussione l’operato dei due avvocati scelti dal cantante, John Branca e John McClain, come esecutori testamentari fin quando Paris, Price e Blanket non avranno raggiunto la maggior età per beneficiare dell’eredità.

    Nella lettera si leggono parole al vetriolo dei Jacksons, che accusano:

    Avete fallito come esecutori testamentari, ma non avete fallito nell’approfittarvi di un’intera famiglia. Nostro fratello ci aveva detto, nei mesi che precedettero la sua morte, che vi disprezzava entrambi e che non voleva che nessuno di voi avesse più niente a che fare con la sua vita e con tutto ciò che riguardava le sue proprietà.
    Insomma i cinque non vogliono proprio mollare l’osso. Intanto Paris è venuta a sapere che lo zio Randy avrebbe messo in giro la voce di un ictus di sua nonna Katherine, la mamma di Michael, anch’ella designata come beneficiaria del testamento. La reazione di Paris non si è fatta attendere, via Twitter la giovane ha scritto:

    Ho intenzione di chiarire fin d’ora che quanto è stato detto su mia nonna è un rumor, non è successo niente, sta bene. Difenderò i membri della mia amata famiglia con tutto quello che ho, anche se questo significa difenderli da altri membri della famiglia.
    In un botta e risposta con lo zio, Paris ha chiarito che Randy dovrebbe rispettare di più sua madre, ma subito dopo l’alterco ha cancellato i tweet in questione. Insomma l’adolescente si ritrova a fronteggiare una vera e propria battaglia per ciò che le spetta di diritto con i suoi stessi familiari, le persone che in questo momento dovrebbero proteggerla.



    Fonte: fanpage.it
  3. .

    Pubblicità delle lattine Pepsi dedicate a MJ in Turchia:

  4. .
    Ovviamente queste sono classifiche relative... ognuno vota secondo i propri gusti...
  5. .

    queen-bohemian-rhapsody_-600x320

    Billie Jean è la seconda migliore canzone degli ultimi 60 anni



    In un sondaggio fatto dai britannici, realizzato dalla Compagnia Ufficiale delle Classifiche, è stata posizionata al primo posto Bohemian Rhapsody dei Queen come migliore canzone degli ultimi 60 anni.
    La lista si completa con Billie Jean di Michael Jackson in seconda posizione seguita da Someone Like You di Adele, Don't Look Back In Anger degli Oasis e Hey Jude dei The Beatles.
    Le cinque posizioni successive sono per Imagine di John Lennon, Baby One More Time di Britney Spears, Dancing Queen degli ABBA, I Will Always Love You di Whitney Houston, Can't Get You Off My Head di Kylie Minogue.
    Bohemian Rhapsody venne pubblicata nel 1975 nell'album A Night At The Opera, che rapidamente raggiunse la numero uno nelle classifiche di vendita. Ci ritornò dopo la morte di Freddie Mercury.



    Fonte: MJHideOut / MJFA
  6. .

    0718-arnie-klein-tmz-3

    Dott. Klein "Il Consiglio Medico pensa che sia pazzo!!"


    Il Dott. Arnold Klein - uno dei più stretti amici e medico di Michael Jackson che ha prescritto quantità incalcolabili di farmaci al cantante - è stato obbligato dalla commissione medica della California a sottoporsi a test psicologici - e Klein chiede il motivo di tale decisione.

    L'avvocato di Klein ha presentato dei documenti legali, suggerendo che la sperimentazione è stata innescata da "alcuni scurrili, fonti disdicevoli, cercando di provocare guai al Dott. Klein."

    Il Consiglio ha ordinato a Klein di sottoporsi a un esame fisico, che comprende "test biologici per determinare la presenza di farmaci legali e / o illeciti." Il Consiglio ribadisce inoltre che Klein si sottoporrà a test psicologici da uno strizzacervelli scelto dal Consiglio.

    E diventa ancora più dura per Klein ... Il consiglio ha informato che se non si sottopporrà ai test, potrebbe ritirare la sua licenza.

    Klein è andato in tribunale, chiedendo a un giudice di costringere il Consiglio a rivelare chi c'è dietro l'intera faccenda e perché pensano che potrebbe essere instabile.



    English:
    Dr. Arnold Klein -- one of Michael Jackson's closest friends and the doc who prescribed untold quantities of medications for the singer -- has been ordered by the Medical Board of California to undergo psychological testing -- and Klein is demanding to know why.

    Klein's lawyer filed legal docs, suggesting the testing was triggered by "some scurrilous, disreputable source, trying to cause Dr. Klein trouble."

    The Med Board has ordered Klein to submit to a physical exam, which includes "biological testing to determine the presence of scheduled and/or illicit drugs." The Board also insists Klein submit to psychological testing by a shrink selected by the Board.

    And it gets even tougher for Klein ... The Board has informed him if he does not submit to testing, they might yank his license.

    Klein has gone to court, asking a judge to force the Board to disclose who's behind the whole thing and why they think he might be unstable.



    Fonte: tmz.com / MJFA
  7. .

    97447_438696_Michael_Ja_8087802_medium

    Urgnano, una mostra per Michael Jackson


    Sabato 21 luglio torna, dopo due anni, a Urgnano, in occasione della “Notte Bianca”, la mostra “The king of pop” dedicata a Michael Jackson. Si terrà in una sala del castello comunale, in pieno centro storico e l'ingresso sarà libero; la mostra sarà aperta dalle 20 alle 24.

    Allestita, curata e gestita direttamente da Stefano Magnani questa mostra, unica nel suo genere, è sempre molto apprezzata soprattutto per la grande varietà e vastità degli oggetti esposti; è, infatti, possibile ammirare tutto ciò che fa parte del collezionismo musicale: dischi in vinile a 33 e 45 giri, picture disc, cd, dvd, foto, stampe, magliette, poster, libri, quadri.

    La mostra è stata inaugurata nel dicembre 2009 a Sirmione del Garda e tutti gli anni viene ripetuta nel periodo natalizio ed è diventata uno degli appuntamenti fissi della cittadina gardesana.

    È stata poi replicata, sempre con grande successo di pubblico, a Montichiari e Castelnuovo del Garda a dimostrazione del grande affetto che il pubblico continua a nutrire verso questo compianto artista. Una grande occasione, quindi, per celebrare il suo genio e per conoscere più da vicino la sua storia e le sue opere che si tramanderanno per anni e anni.



    Fonte: ecodibergamo.it
  8. .

    image

    Iniziano le audizioni online per il Musical a Broadway su Michael Jackson


    Se guardi, canti e ti muovi come un giovane Michael Jackson, potresti essere la star nel prossimo musical di Broadway sulla "Motown" e adesso a portata di click.

    Il produttore dello show, il magnate della musica Berry Gordy, è alla ricerca di giovani multi talento afro-americani per interpretare tre ruoli che comprendono un giovane Michael Jackson, il piccolo Stevie Wonder e un pre-teen Gordy, nello spettacolo che sarà messo in scena a Broadway nel 2013.

    Le selezioni a livello nazionale iniziano oggi con il lancio di un sito web per i provini su MotownTheMusical.com / Casting.

    L'attore che interpreterà Michael avrà l'età tra gli 8-11 anni. I candidati dovranno eseguire una delle seguenti canzoni - “I Want You Back,” “I’ll Be There” o “Who’s Loving You.”

    "Non sto cercando imitatori", dice Gordy. "Quello che sto cercando è che le persone siano intelligenti e debbano essere se stesse nel ruolo."

    L'attore che vincerà il ruolo, aggiunge, "deve darmi i brividi che io stesso ho avuto quando ho visto Michael Jackson per la prima volta."

    Gordy dice che le qualità che sta cercando dall'attore che lo interpreterà da bambino debbano comprendere l'essere "divertente, furfante e un po' un imbroglione."

    "Motown" racconta la storia dei pupilli di Gordy che sono diventati alcune delle più grandi superstar di tutti i tempi.
    Lo spettacolo sarà basato sul libro di Berry Gordy che comprende il catalogo Motown, comprese le canzoni rese famose da Smokey Robinson e The Miracles, Diana Ross e The Supremes, Marvin Gaye, Stevie Wonder, The Temptations, Michael Jackson & The Jackson Five.


    English:
    If you look, sound and move like a young Michael Jackson, your shot to star in the upcoming Broadway musical “Motown” is a click away.

    The show’s producer, music mogul Berry Gordy, is looking for a multi talented African-American youth to play three roles, They include a young Michael Jackson, little Stevie Wonder and a pre-teen Gordy in the show coming to Broadway in 2013.

    The nation-wide search begins today with the launch of an audition website at MotownTheMusical.com/Casting.

    The actor with the right stuff will be age 8-11. Candidates will perform one of the following songs — “I Want You Back,” “I’ll Be There” or “Who’s Loving You.”

    “I’m not looking for imitators,” says Gordy. “What I’m looking for is people that are smart, and can be themselves in the role.”

    The actor who wins the role, he adds, “has to give me the same chills that I got when I saw Michael Jackson in the first place.”

    Gordy says that the qualities he’s looking for in the actor who plays him as a kid include being “funny, a scamp, a little bit of a hustler.”

    “Motown” tells the story of Gordy protégés who went on to become some of the greatest superstars of all time.

    The show will feature a book by Berry Gordy and hits from the Motown catalogue, including songs made famous by Smokey Robinson and The Miracles, Diana Ross and The Supremes, Marvin Gaye, Stevie Wonder, The Temptations, Michael Jackson and The Jackson Five.



    Fonte: mjjunderground.com / MJFA
  9. .

    infophoto_2012-07-16_233029602_high_15_07_2012_GM_00228-586x576

    I dieci tour di maggior successo del 2012, Cirque Du Soleil’s Michael Jackson al terzo posto


    Diamo a Cesare quel che è di Cesare.
    Se l’album MDNA non ha fatto il boom che si aspettava, Madonna può decisamente consolarti con gli incassi del suo tour, iniziato lo scorso 31 maggio 2012. Analizzando le tappe finora effettuate, i biglietti venduti e gli incassi, la Queen of Pop può decisamente ritenersi più che soddisfatta. Per fare un esempio, il primo concerto, al Ramat Gan Stadium di Tel Aviv, ha incassato ben 4,3 milioni dollari. Dal 31 maggio al 4 luglio, il tour di Madonna ha fruttato qualcosa come 49,545,712 milioni di dollari. Gli spettatori sono stati 417,448, tutti sold out.
    Alle sue spalle, Lady Gaga, seconda in questa classifica con il suo “Born This Way Ball Tour“. Dal 7 giugno al 3 luglio, sono state 180,498 le persone accorse a vederla cantare dal vivo con 23,691,507$. Anche in questo caso, in ogni tappa i biglietti erano esauriti.
    Medaglia d’argento per il Tour Cirque Du Soleil di Michael Jackson, con le esibizioni accompagnate dalla musica del King of Pop. In circa sei tappe (e nessun sold out) hanno incassato 5,830,077 milioni di dollari. Il pubblico raggiunge quota 52,074 persone. Dopo il salto, la top 3 dei dieci tour di maggior successo degli ultimi mesi. Sorpresi?

    Madonna
    $49,545,712
    May 31-July 4
    Ramat Gan Stadium, Tel Aviv (1/1)
    du Arena, Abu Dhabi (2/2)
    Türk Telekom Arena, Istanbul (1/1)
    Stadio Olimpico, Rome (1/1)
    Stadio San Siro, Milan (1/1)
    Stadio Artemio Franchi, Florence (1/1)
    Palau Sant Jordi, Barcelona (2/2)
    Estádio Cidade de Coimbra, Coimbra, Portugal (1/1)
    O2 World, Berlin (2/2)
    Parken Stadion, Copenhagen (1/1)
    Ullevi Stadion, Gothenburg, Sweden (1/1)
    417,448 spettatori

    Lady Gaga
    $23,691,507
    June 7-July 3
    Vector Arena, Auckland (3/3)
    Brisbane Entertainment Centre, Brisbane (3/3)
    Allphones Arena, Sydney (4/4)
    Rod Laver Arena, Melbourne (5/5)
    180,498

    Cirque Du Soleil’s Michael Jackson
    $5,830,077
    June 23-July 1
    AT&T Center, San Antonio (1/0)
    American Airlines Center, Dallas (2/0)
    Philips Arena, Atlanta (3/0)
    52,074 spettatori su un massimo di 69,942




    Fonte: soundsblog.it

    Edited by IlCrow - 17/7/2012, 17:27
  10. .

    Spike Lee e il documentario su Michael Jackson


    Il film si focalizzerà sull'album, il tour e il videoclip di BAD per celebrane il 25° anniversario dall'uscita.
    New York, NY – È stato annunciato che Spike Lee, in collaborazione con The Estate of Michael Jackson e Legacy/Epic Records, è in fase di post produzione di un documentario su BAD , l'album milestone della musica pop moderna, e il corrispettivo tour mondiale. Il progetto di Spike Lee segna la prima tappa di un racconto cinematografico sulla storia dell'album, del tour mondiale e del videoclip che ha rivoluzionato la storia della musica. Il documentario raccoglie più di 40 interviste condotte personalmente da Spike Lee con figure vicine a Michael Jackson come i suoi coreografi, i suoi musicisti e altri collaboratori che hanno lavorato al progetto di BAD. Gli aspetti artistici dell'album vengono raccontati attraverso la voce dei personaggi del mondo dello spettacolo che vi hanno contribuito come Antonio "L.A." Reid, Kanye West, Mariah Carey, Cee Lo Green e Sheryl Crow, che fu corista durante il tour di BAD.
    Il lavoro su Michael Jackson BAD si aggiunge ad una serie incredibile di documentari di Spike Lee tra i quali il vincitore di Peabody and Emmy Award, When The Levees Broke: A Requiem In Four Acts, il seguito, If God Is Willing And Da Creek Don't Rise, Kobe Doin' Work e 4 Little Girls, che ha ottenuto una nomination all'Oscar. Spike Lee ha diretto anche i due cortometraggi di Michael Jackson "They Don't Care About Us" del 1996.
    Spike Lee afferma: "Sono più di un grande fan di Michael e avendo avuto la possibilità di conoscerlo personalmente e lavorare con lui ho una certa responsabilità per quanto riguarda la sua eredità artistica. Con il progetto di BAD ho avuto l'opportunità di rivelare al pubblico l'enorme importanza di questo momento nella carriera di Michael e raccontare le storie che hanno contribuito a realizzare questo capolavoro, quello che si può chiamare il seguito di Thriller, l'album che ha venduto di più di tutti i tempi."
    John Branca e John McClain, co-executors di The Estate of Michael Jackson e Executive Producers del documentario affermano: "Il genio di Spike Lee quale narratore combinato con la sua personale passione per il talento artistico di Michael fanno di lui il regista adatto a raccontare la storia di Bad. Siamo eccitati all'idea di lavorare con lui a questo progetto unico.
    L'ad di Epic Records e Co-Executive Producer del documentario, Antonio "L.A." Reid, afferma: "È stato un onore e un privilegio lavorare a stretto contatto con Spike Lee nella creazione di questo documento. Spike ha una tale ammirazione per Michael da essere l'unico regista a poter sviluppare il progetto."
    Tra gli intervistati ci sono Martin Scorsese, regista vincitore di Oscar, Joe Pytka e altri registi che hanno lavorato con Michael Jackson per portare sullo schermo le storie raccontate nelle sue canzoni attraverso alcuni dei video musicali più belli che rimangono ad oggi testimonianze vivide e creative di un artista che ha rivoluzionato la musica. Tra i collaboratori ci sono Matt Forger, che ha lavorato con Michael alla registrazione dei brani nello studio di Hayvenhurst e il tastierista Greg Phillinganes, che ha lavorato all'album e poi al tour di BAD. Inoltre, a fare luce sui retroscena dell'album, del videoclip e del tour ci sono l'allora presidente di CBS Walter Yetnikoff e i coreografi Jeffrey Daniel e Vincent Paterson.
    Terza e ultima collaborazione musicale tra Jackson e Quincy Jones, BAD costituisce il giro di boa nella carriera del Re del Pop in qualità di performer, compositore e produttore. L'album raggiunse la 1a posizione in tutto il mondo, facendo la storia della musica con cinque consecutive prime posizioni di brani in classifica Billboard, dieci singoli in testa, nove videoclip in graduatoria e raggiungendo i 45 milioni di copie vendute. BAD fu nominato per sei Grammys, vincendone due; l'album fruttò a Michael il premio della prima edizione dei Video Vanguard Award agli MTV VMA Awards. I brani dell'album originale sono: "Bad", "The Way You Make Me Feel", "Speed Demon", "Liberian Girl", "Just Good Friend" featuring Stevie Wonder, "Another Part of Me", "Man in the Mirror", "I Just Can't Stop Loving You", "Dirty Diana", "Smooth Criminal", "Leave Me Alone".
    Il film di Spike Lee celebra il 25° anniversario dell'uscita di BAD, che sarà festeggiato anche con l'uscita di BAD 25 il 18 settembre, la versione deluxe che comprende tre CD, due libretti illustrati e il primo DVD autorizzato del Concerto di Wembley del 16 luglio del 1988 cui parteciparono la principessa Diana, il principe Carlo d'Inghilterra e una folla di 72.000 fan.

    Video: http://link.brightcove.com/services/player...d=1728460718001


    www.MichaelJackson.com
    www.facebook.com/michaeljackson
    #WhosBAD



    English:
    New York, NY – It was announced today that Academy Award nominated filmmaker Spike Lee, in conjunction with the Estate of Michael Jackson and Legacy/Epic Records, is in the final stages of post production of a Michael Jackson documentary focusing on Michael's landmark BAD album and worldwide tour. The project marks the first ever in-depth, behind the scenes film project to chronicle a Michael Jackson album, and is being filmed amid the 25th anniversary celebration of the iconic album, record-breaking world tour and groundbreaking short films that changed music history. The documentary features over 40 interviews conducted personally by Spike Lee with Michael's confidants, choreographers, musicians and other collaborators who collectively unveil the real story of this "coming of age" project through their vivid recollections of what it was like to work day in and day out and live this project with Michael. BAD's lasting influence is captured through interviews with top talent including Antonio "L.A." Reid, Kanye West, Mariah Carey, Cee Lo Green and Sheryl Crow, who was a back-up singer on the BAD tour.
    The Michael Jackson BAD documentary joins an incredible body of Spike Lee documentaries including the Peabody and Emmy Award winning, When The Levees Broke: A Requiem In Four Acts and its follow up, If God Is Willing And Da Creek Don't Rise, Kobe Doin' Work, and the Oscar Nominated, 4 Little Girls. Lee directed both short films for Michael Jackson's "They Don't Care About Us" in 1996.
    Spike Lee comments, "I'm more than just a huge fan of Michael Jackson, and having the chance to actually know him and work with him, I deeply care about his legacy. With this BAD project I was able to uncover just what made this such a huge, important coming of age in his career and unearth compelling stories surrounding the making of the album, the long awaited follow-up to Thriller – the best selling album of all time - the short films and the tour that may have never seen the light of day."
    John Branca and John McClain, co-executors of The Estate of Michael Jackson and Executive Producers of the documentary comment, "Spike Lee's genius as a storyteller combined with his passion and first-hand appreciation of Michael's artistry makes him the logical filmmaker to tell the story of BAD. We are thrilled to be working with him on this unique project."
    Chairman of Epic Records and Co-Executive Producer of the documentary, Antonio "L.A." Reid, comments, "It was an honor and a privilege to work closely with Spike Lee to create this documentary. Spike has such a great love of Michael that it was apparent that he was the only person who could make this film."
    Among the interviewees are Oscar-winning film director Martin Scorcese, Joe Pytka and other filmmakers who worked with Michael to bring the stories in his songs to life on the screen through short films that remain today some of the most vivid and creative storytelling by a musical artist as well as one of his Michael's personal engineers, Matt Forger, who worked with Michael at the recording studio at Michael's Hayvenhurst home where the songs first came to life, keyboardist Greg Phillinganes, who worked on the album and then the BAD Tour. Also shedding light on the BAD album, short films and tour are individuals like former CBS Head Walter Yetnikoff, as well as choreographers Jeffrey Daniel and Vincent Paterson.
    The third and final album collaboration for Jackson and Quincy Jones, BAD launched a pivotal coming of age for the King of Pop as a performer, composer and producer. The album was #1 around the world, made history with five consecutive #1 singles on the Billboard chart, produced ten chart-topping singles, nine ground breaking short films and to date, the BAD album has generated over 45 Million units in sales. BAD was nominated for six Grammys and won two; the album earned Michael the first-ever Video Vanguard Award at the MTV VMA Awards. Songs on the original album are: "Bad," "The Way You Make Me Feel," "Speed Demon," "Liberian Girl," "Just Good Friends" featuring Stevie Wonder, "Another Part of Me," "Man in the Mirror," "I Just Can't Stop Loving You," "Dirty Diana," "Smooth Criminal," with "Leave Me Alone" added to the CD version of the album once released.
    Spike Lee's film supports the 25th anniversary of BAD, which will also be celebrated with the September 18th release of BAD 25, a must-have deluxe package featuring three CDs, two collectible booklets, and features the first-ever authorized DVD release of a concert from the record breaking BAD tour, the concert at Wembley Stadium on July 16, 1988 attended by Princess Diana, Prince Charles and a sold-out crowd of 72,000 fans. A BAD 25 two CD standard edition featuring the original album plus the CD of demos and new remixes will also be made available as will a stand alone edition of the DVD and a picture disc of the original album.
    More details on this and other exciting projects relating to BAD's 25th anniversary will be announced soon.
    www.MichaelJackson.com
    www.facebook.com/michaeljackson
    #WhosBAD



    Fonte: michaeljackson.com
  11. .



    Shana Mangatal, un'amica di MJ, condivide la memorabilia di Michael


    Shana Mangatal ‏@ImShanaMangatal

    Alcuni cari tesori che mi ha dato Michael, tra cui un polveroso fedora e un Time Magazine autografato.

    529574_10150954749283233_2026451383_n


    Il Time Magazine riporta: "Love Shana. Michael Jackson". L'altra foto è la tesa del cappello su cui c'è scritto "Michael Jackson".

    Il foglio dice: "Thank you for standing by me, You're won. Love always Michael Jackson"

    Cappello con visiera di Neverland

    6513dd56a76911e18cf91231380fd29b_7


    Fotografia autografata di Bad
    Questa foto è quasi andata distrutta durante il terremoto di Los Angeles del 1994. E' volata giù dal tavolo e la cornice si ruppe in mille pezzi. Ci sono ancora alcune macchie, ma grazie a dio si è salvata!


    543668_10150897472848233_528700766_n


    Fonte: MJJCommunity - MJFA
  12. .

    jpg

    In Argentina all'asta una storica giacca di MJ


    BUENOS AIRES, ARGENTINA - Una giacca rossa di Michael Jackson e un tavolo con le foto dei Beatles sono stati i pezzi più ambiti di una variegata asta tenutasi a Buenos Aires con oltre 800 oggetti che ha raccolto circa 131 mila dollari, hanno raccontato gli organizzatori.

    La giacca rossa del "King of Pop" firmata dall'artista e foto autografate dei Beatles, sono state le star dell'asta, che si è tenuta questa settimana, ed p stata venduta per 25 mila pesos argentini, circa 73 mila 400 pesos.

    L'asta di "memorabilia, collezionismo e fotografie", come si legge nel catalogo, è riuscita a vendere circa il 70% delle partite e delle "aspettative", ha spiegato Carlos Rocca, coordinatore di City Bank, l'organismo incaricato dell'organizzazione.



    Fonte: informador.com / MJFA
  13. .

    098250-lindsay-lohan

    [RUMOR] Lindsay Lohan avverte la "presenza" di Michael Jackson


    Lindsay Lohan ha dichiarato di aver avuto un 'contatto' con Elizabeth Taylor tramite un sensitivo, ed ora è convinta che Michael Jackson gli abbia fatto visita.

    L'attrice 26 enne che ha interpretato la star scomparsa nel nuovo biopic "Liz e Dick ' a quanto pare la stessa Taylor le avrebbe dato la sua benedizione.

    "Lindsay adesso sente la presenza di Michael in tutto il mondo. Dice che è davvero strano, ma all'improvviso ha avvertito un brivido e una canzone di Michael Jackson è incominciata a suonare!" dice una fonte a News.com.au riportata dal National Enquirer.

    Le due star scomparse durante la vita erano state ottimi amici.

    La Lohan è ormai convinta che la star veglia su di lei e la sta aiutando a rimettere la sua nuova vita in pista, dopo i drammi, grazie al suo legale.

    "Lei crede che Liz e Michael sono ancora vicini nell'aldilà, e ora sono angeli che la stanno guidando, avvertendola di stare fuori dai guai, in modo che possa brillare ancora sotto i riflettori", ha aggiunto la fonte.



    English:
    Lindsay Lohan, who was claimed to have been put in touch with Dame Elizabeth Taylor via a psychic, now believes that Michael Jackson has been visiting her.

    The 26-year-old actress portrays the late star in new biopic 'Liz and Dick', and Taylor apparently gave the casting her blessing.

    "Lindsay now feels Michael's presence everywhere. She says it's really weird, but she'll suddenly feel a chill - and a Michael Jackson song will start to play!" News.com.au quoted a source as telling National Enquirer.

    The two late stars had been good friends throughout their lives.

    Lohan has now become convinced that they are watching over her and helping her get her life back on track following her legal dramas.

    "She believes that Liz and Michael are still close in the afterlife, and are now her guiding angels, warning her to stay out of trouble so she can burn bright again in the limelight," the source added.



    Fonte: timesofindia.indiatimes.com / MJFA
  14. .

    ConradMurray_condanna

    Il Dott. Murray incriminato di nuove accuse


    Il Dott. Conrad Murray dovrà affrontare nuove accuse in base a una nuova inchiesta che dovrà stabilire se i funzionari dovranno revocare la licenza medica già sospesa all'uomo condannato per la morte nel 2009, dell'icona della musica Michael Jackson.

    L'ufficio del procuratore generale dello Stato della California, che per primo ha sottoposto le accuse al Consiglio Medico della California nel mese di febbraio, ha aggiunto tre nuove accuse alla denuncia originale, secondo i documenti presentati il 27 giugno.

    In aggiunta al deposito originale, dove si chiedeva la revoca della licenza di Murray a causa della storica condanna penale e alla presunta mancanza aver di conservare gli adeguati registri medici, Murray è ora accusato di "negligenza grave", "ripetuti atti di negligenza" e "incompetenza" per l'"inappropriata somministrazione di farmaci pericolosi ".

    Le accuse supplementari saranno prese in considerazione nel corso di un'udienza che deve ancora essere stabilita, ha detto Jennifer Simoes, portavoce del Consiglio Medico di Stato.

    Murray non esercita la professione medica dal gennaio 2011, quando il giudice del Los Angeles County gli ha impedito di esercitare la professione come condizione di libertà su cauzione. La sua licenza è scaduta un mese dopo.

    Il 7 novembre dello stesso anno, Murray è stato condannato per omicidio involontario nella morte di Jackson, dopo sette settimane di processo in cui la pubblica accusa lo ha accusato di incompetenza, dicendo di ver abbandonato il giudizio medico rispettando le ripetute richieste di Jackson di utilizzare un anestetico chirurgico per dormire.

    Testimoni hanno in seguito riferito che Murray chiacchierava al telefono e mandava SMS, mentre Jackson smetteva di respirare e subiva un attacco di cuore, mentre era sotto l'influenza dell'anestetico chirurgico propofol. Anche se chiamò i soccorsi in ritardo, aveva mentito ai paramedici e ai medici del pronto soccorso.

    Il giudice Michael Pastor defini' Murray una "vergogna per la professione medica" quando emise la pena massima a quattro anni di carcere.

    Murray, che rimane dietro le sbarre, ha presentato ricorso contro la condanna. Dicendo che Jackson insisteva per procurarsi l'anestetico e che lo utilizzava molto tempo prima di averlo conosciuto.

    Murray ha licenze mediche in Nevada e Texas che sono stati sospese, come mostrano i registri online. Inoltre un certificato medico, rilasciato nel gennaio 2010, è scaduto nelle Hawaii.



    English:
    Dr. Conrad Murray faces new accusations in an ongoing inquiry that will determine whether officials will revoke the already-suspended medical license of the man convicted in the 2009 death of music icon Michael Jackson.

    The California state attorney general’s office, which submitted its first round of accusations to the California Medical Board in February, has added three allegations to the original complaint, according to papers filed June 27.

    In addition to the original filing, which said Murray’s license could be revoked because of his criminal conviction and alleged failure to maintain adequate records, Murray is now accused of “gross negligence,” “repeated negligent acts” and “incompetence” for the “inappropriate administration of dangerous drugs.”

    The additional accusations will be taken into account at a hearing that has yet to be scheduled, said Jennifer Simoes, a spokeswoman with the state medical board.

    Murray has not practiced medicine since January 2011, when a Los Angeles County judge barred him from practicing as a condition of his bail. His license expired a month later.

    On Nov. 7 of the same year, Murray was convicted of felony involuntary manslaughter in Jackson’s death, capping a seven-week trial in which prosecutors accused him of incompetence, saying he abandoned medical judgment by complying with Jackson’s repeated requests for a surgical anesthetic to help him sleep.

    Witnesses testified that Murray chatted on the phone and sent emails and text messages as Jackson stopped breathing and suffered a heart attack while under the influence of the surgical anesthetic propofol. He also delayed calling for help, they said, and lied to paramedics and emergency doctors.

    Judge Michael Pastor called Murray a “disgrace to the medical profession” when he handed down a maximum sentence of four years in prison.

    Murray, who remains behind bars, has appealed the conviction. He has insisted that Jackson sought out the drug as a sleep aid long before Murray became his doctor.

    Murray has licenses in Nevada and Texas that have been suspended, online records show. A medical license issued in Hawaii expired in January 2010.



    Fonte: inforum.com / MJFA
  15. .

    Vent'anni dopo Michael Jackson. Monza, ecco il live del Brianteo



    Monza - Le luci, sicuramente. E poi la scenografia. L'ingresso in scena, spettacolare. Tutto lo spettacolo è stato memorabile. E quando è volato via? Che emozione.

    michael_jackson_cougar_image
    I ricordi si inseguono e si accavallano: il 6 luglio sono vent'anni dall'esibizione di Michael Jackson allo stadio Brianteo. Sì, proprio lui: The king of pop, il Peter pan della musica, l'artista capace di vendere oltre 1 miliardo di dischi in una lunghissima carriera iniziata da bambino.

    Incrinata da adulto da accuse di pedofilia; e finita il 25 giugno del 2009, a 51 anni, con una morte per arresto cardiaco (e la successiva condanna del medico personale per omicidio colposo). Ma oggi si parla d'altro.

    Il 6 luglio 1992 arrivò a Milano da Roma a bordo dell'Orient Express (affittato per tutto il tour europeo, raccontano le cronache dell'epoca) e un seguito di tredici pullman personalizzati per trasportare i 145 uomini dello staff. Poi il trasferimento in Brianza per due serate sold out da quarantamila persone, secondo atto della doppia tappa italiana del Dangerous World Tour. Dopo quattro anni di assenza, sull'onda del suo periodo d'oro.

    Al Brianteo a piedi - «Ricordo un concerto bello, innovativo, diverso dal solito. Soprattutto un'organizzazione meticolosa». Rosaria Gervasoni era già stata a sentire Bob Marley a San Siro e Dire Straits al Palatrussardi, a Milano. E Michael Jackson a pochi metri da casa non se l'era voluto perdere.
    «Ero andata un mese prima, prestissimo una mattina, nel negozio di musica che c'era in via Vittorio Emanuele per comprare i biglietti - racconta ancora - e il giorno del concerto tutti gli amici lasciarono la macchina nel mio cortile. Era impossibile muoversi».

    E lo spettacolo? «Un palco bellissimo, le luci, i ballerini bravissimi. Poi lui, poche parole e forse un “Ciao Monza” in italiano, in due ore tutte musica, spettacolo ed emozioni. E quel finale, quando all'improvviso si alzò in volo. L'avevamo visto solo in tv e di certo non c'era Youtube, peccato che a Monza certe cose non succedano più».

    «Volevo conoscerlo» - «Per lavoro di concerti ne ho seguiti a centinaia, ma ricordo che per la sera del 7 luglio pagai io per esserci». Gianni Demarin, monzese («nato alla Zucchi») cresciuto a Lissone, era entrato tredicenne - nel '77 - a Radio Nord Milano 22 di Desio. L'inizio di una carriera da dj che l'ha portato in Svizzera, dove oggi lavora come speaker in tv. «Il rammarico è di non essere stato nel giro giusto per poterlo conoscere. Sono passati vent'anni, ma i ricordi sono emozionanti: l'ingresso coi Carmina Burana, quel balzo fuori dalla botola che lo proiettò immobile sul palco prima di partire con Jam, uno spettacolo studiato nei minimi particolari, l'emozione del coro di bambini su Heal the world. E poi quei razzi sulla schiena che lo portarono via: nessuno di noi ha creduto che fosse veramente lui, ma che ci importava? Avevamo assistito a uno spettacolo che ricordiamo ancora ».

    Emozionante anche per un addetto ai lavori. «Chissà cosa poteva essere costato, davvero da fantascienza come al cinema. Michael Jackson è stata proprio una vittoria».

    Il primo concerto - E c'è anche chi quella sera ha vissuto il suo battesimo live. «Ricordo bene la data - racconta Fabio Pica - Era il 7 luglio 1992, avevo 18 anni. E sì, ero al mio primo concerto. Sono un fan di Michael Jackson dall'età di 8 anni, colpito negli anni '80 dal personaggio e dal modo di ballare grazie ai video di Billie Jean, Beat it e Thriller».
    Rispettò le attese? «È stato uno spettacolo eccezionale, una miscela di luci musica ed effetti speciali. Non si trattava di un concerto come gli altri: era fusione di musica e danza, con balletti eccezionali. Ero quasi davanti al palco e ricordo due momenti: Billie Jean con tanto di “moonwalk” e il finale con Man in the mirror con lo stadio illuminato dagli accendini. Il momento in cui qualcuno - di certo non Michael Jackson - era volato via con tuta spaziale e razzi a fine concerto. Con gli anni i miei gusti sono un po' cambiati, ma resta il concerto più spettacolare che abbia mai visto».
    Chiara Pederzoli



    Fonte: ilcittadinomb.it

    Edited by ArcoIris - 13/4/2018, 22:53
1502 replies since 6/12/2008
.
Top