Posts written by IlCrow

  1. .
    la vignetta è proprio di cattivo gusto poi... boh vedremo... se andrà male si beccheranno tanti richiami da parte di noi Jacksoniani :)
  2. .
    grazie :)
  3. .

    jpg

    Gli avvocati dei condannati a morte sollevano dubbi sull'uso del Propofol


    Mentre la Corte Suprema dei Missouri Suprema decide se fissare le date di esecuzione per sei assassini condannati a morte, gli avvocati dei condannati citano preoccupazioni per l'uso di un unico farmaco con metodo di iniezione letale, come tra i motivi per cui le esecuzioni non devono procedere.

    Chris Koster, avvocato generico del Dipartimento del Missouri, il mese scorso ha chiesto alla Corte Suprema del Missouri di impostare le date di esecuzione per un massimo di 19 condannati. Nel casellario giudiziale rilasciato Giovedi dalla Associated Press, il giudice ha informato agli avvocati che per sei dei detenuti, fino al 29 giugno dovranno dimostrare perché la data di esecuzione non dovrebbe essere impostata.

    Nei casi separati, gli avvocati dei detenuti David Barnett e Herbert Smulls sollevano i loro timori circa il cambiamento di esecuzione del Missouri, protocollo che utilizzerà l'anestetico propofol al posto del precedente metodo di mix di tre farmaci.


    Fonte: stlouis.com / MJFA
  4. .

    header_168764

    La Toya Jackson: Michael mascherando i suoi figli in pubblico ha contribuito a renderli dei 'ragazzi normali'.


    La Toya Jackson risponde alle dichiarazione di Paris a Oprah Winfrey

    La Toya Jackson pensa che Michael Jackson ha fatto un ottimo lavoro allevando i suoi tre figli prima della sua morte nel 2009 e loda la sua decisione controversa di mascherarli quando erano fuori in pubblico.

    "Questo è il motivo per cui li mascherava, perché quando uscivano senza di lui, avrebbero potuto fare ciò che volevano e avevano una vita normale, che è una cosa molto importante,"
    La Toya è stata ospite ad Access Hollywood Live intervistata da Billy Bush e Kit Hoover per promuovere l'edizione economica del suo libro di memorie, "Starting Over".

    "Hanno avuto la possibilità di sperimentare cosa fosse la normalità" La Toya ha continuato, riferendosi a Blanket, Paris e Prince Michael. "Andavano con la tata [senza maschere], e nessuno sapeva chi fossero. Ma con lui, avevano la maschera così la gente non li riconosceva e ora sono ragazzi molto equilibrati, ed è molto importante".

    La Toya ha detto che crede che se Michael sarebbe ancora vivo, avrebbe comunque lavorato duramente per mantenere i suoi figli al riparo dai media.

    "Sinceramente, penso che Michael li avrebbe tenuti ancora appartati", ha detto. "Questo è solo il modo in cui li stava crescendo ... ma mia madre sentiva che avevano bisogno di essere smascherati e avevano bisogno di sperimentare la vita reale per quello che era.

    "Li amo tutti", ha continuato La Toya. "Sono così grandi. Michael ha fatto un ottimo lavoro e mia madre sta facendo un lavoro incredibile".



    Fonte: accesshollywood.com / MJFA
  5. .

    pictogram_history_poster_visore

    Pictogram History Posters: la storia sintetizzata al massimo


    La storia di Michael Jackson sintetizzata all'osso in uno dei Pictogram History Poster di H-57.
    È il nuovo progetto dello studio creativo H-57: una collezione di infografiche che raccontano vita, morte e miracoli di superstar come Michael Jackson, Napoleone, Bruce Lee e Gesù

    Pochi fronzoli, labor limae, via i dettagli superflui, bando alle descrizioni ridondanti: perché le gesta eroiche di grandi uomini rimangano impresse nella memoria di scolari, ex scolari e aspiranti tali basta sintetizzare al massimo.

    E non c’è bigino che possa competere con il lavoro eccezionale svolto dallo studio creativo H-57 in collaborazione con il blog firstfloorunder.com: una collection di poster che raccontano in pochissimi step la storia di grandi uomini che hanno lasciato il segno su questa Terra.

    Si tratta del linguaggio proprio delle infografiche e fatto di simboli che il nostro occhio riconduce immediatamente alla segnaletica di informazione: gli omini stilizzati che indicano dov’è la toilette, frecce, trattini e tutto ciò che solitamente troviamo disegnato sui cartelli si sono dati appuntamento sulle tavole firmate H-57 per raccontare i “C’era una volta” più appassionanti della storia dell’umanità.

    Dalla regina Maria Antonietta al Re del Pop Michael Jackson, dal Re delle tenebre Darth Vader al Re dei Giudei Gesù, non c’è corona degna di nota che non abbia ispirato gli History Pictogram Posters.

    Queste parabole stilizzate stanno facendo il giro del Web e contano già innumerevoli proseliti pronti a difonderne il verbo.

    Il successo riscosso è tale da trasformare le tavole in un vero e proprio libro che uscirà il prossimo ottobre: una Bibbia di 110 storie sarà pubblicata in Italia da Rizzoli, mentre una collezione di 200 racconti disegnati sarà edita da Quercus per il mercato inglese.


    Fonte: sky.it
  6. .

    Justin-Bieber-skull-mask-400x470

    Justin Bieber copia MJ indossando una mascherina in pubblico


    Justin Bieber dimostra di copiare nuovamente Michael Jackson, stavolta è accaduto ieri mentre si trovava a Londra indossando una mascherina con paillettes.


    Fonte: mjstar.co.uk / MJFA
  7. .
    aahahaghaha
  8. .

    0606-michael-jackson-article-1

    Una donna chiede all'Estate un risarcimento di 1 Miliardo di Dollari


    Michael Jackson deve 1 Miliardo di Dollari per aver esposto i dati personali di una donna nelle sue canzoni, secondo questa matta che osiamo dire stia esponendo un caso fasullo.

    Kimberly Griggs ha presentato il caso a San Diego sostenendo che lei e Jackson hanno avuto una relazione intima nel 1979 e lui raccontò la storia nei suoi album "Off The Wall", "Thriller", "Bad", "Dangerous" e nella compilation "Number Ones".
    Griggs - che ha scontato alcuni anni in prigione per furto e rapina - sostiene di essere arrabbiata con Michael per aver esposto i suoi segreti personali nelle sue canzoni e per calmarla le disse che le avrebbe donato i diritti delle canzoni.
    Dice che rimase scioccata quando Michael morì e che lei era stata completamente tagliata fuori dal testamento.
    Secondo la causa manoscritta, la Griggs ha chiesto 1 Miliardo di Dollari per danni.

    L' Estate di Michael Jackson non ha risposto, ma crediamo che la loro risposta comincerà con B e finirà per S.
    (bu*****ts, in italiano st*****te, ndr)


    Fonte: tmz.com / MJFA
  9. .
    CITAZIONE (Fragolina Velenosa @ 6/6/2012, 23:36) 
    Carina ma a me andava già bene così com'era :sogghigna:
    Grazie della news!

    mi pare ovvio! xD è solo un tributo che apprezzo tantissimo... questi sono dei grandi musicisti.. peccato che hanno trasmesso su un canale sconosciuto come RAI 5 -.- rai 1 non andava bene vero? -.-
  10. .
    Vabè... non è mica colpa sua se quella rivista lo ha definito tale... però anche definirsi imperatore del pop mi sembra tanto.. ma Adam è uno tra i più talentuosi artisti che ci sono in giro... spero non si monti la testa però :)
    Di Re e regina per adesso c'è ne sono solo 2 (Michael e Madonna) e fin quando qualcuno riuscirà almeno a pareggiare i loro successi... i loro record... le loro vendite... allora ne potremmo discutere :) ma la vedo una cosa improbabile ^_^
  11. .

    Rai commissiona ad alcuni artisti Jazz di riarrangiare Billie Jean



    Primo Live Remix: nell'arco di otto mesi grandi artisti jazz sono stati intercettati dal programma radiofonico di Radio2, RaiTunes e ad ognuno di loro è stato chiesto di improvvisare sulla versione acappella di Billie Jean di Michael Jackson.
    In seguito le tracce sono state mixate da Silvia Catasta e Marco Rigamonti. Al suono si sono accompagnate le immagini di Marco Ligabue.
    Questo è il risultato finale andato in onda a RaiTune5 su Rai5.

    Voce _ Michael Jackson
    Basso _ Marcus Miller
    Chitarra _ Jean-Paul "Bluey" Maunick
    Batteria _ Billy Cobham
    Tromba _ Enrico Rava
    Pianoforte _ Stefano Bollani




    Fonte: MJFA
  12. .

    adamlevinedetailscover--1841927392846402388

    Adam Levine sarebbe stato nominato "nuovo Re del Pop"


    Adam Levine compare sulla copertina di Details di questo mese, ma non si parla del suo aspetto stavolta. Si parla del titolo che il giudice di The Voice gli ha dato - "Il nuovo Re del Pop".
    Prima che Michael Jackson si rivolti nella sua tomba e i suoi fans distruggano il Details, c'è da dire che ad Adam non piace questo titolo.
    Dopo aver ricevuto alcuni commenti riguardo questa cosa, Adam ha twittato: "Anche io sono a disagio riguardo il fatto che il Details mi abbia nominato Re del Pop. Preferisco IMPERATORE".



    Fonte: wetpaint.com / MJFA
  13. .

    4518-the_beatles2_420x250

    Regno Unito: i dieci artisti più venduti sotto Elisabetta II


    Sono i Beatles i re dei 45 giri. Secondo Official Chart Company, i Fab Four hanno collezionato 17 numeri uno dal loro primo successo nel 1963 ad oggi. Al secondo e terzo posto Elvis Presley e Cliff Richard. Rihanna entra a sorpresa nella top 10

    A sorpresa, fuori dal podio, Madonna. Miss Ciccone ha venduto “solo” 17.6 milioni di dischi durante il regno di Elisabetta II. Madonna è entrata nella top 40 più di 60 volte.

    Ecco la top 12:
    01 THE BEATLES 21.9m
    02 ELVIS PRESLEY 21.6m
    03 CLIFF RICHARD 21.5m
    04 MADONNA 17.6m
    05 MICHAEL JACKSON 15.3m
    06 ELTON JOHN 14.8m
    07 QUEEN 12.6m
    08 ABBA 11.2m
    09 DAVID BOWIE 10.6m
    10 RIHANNA 10.4m
    11 PAUL McCARTNEY 10.2m
    12 KYLIE MINOGUE 10.1m




    Fonte: skytg24 / officialcharts.com
  14. .

    20120610-onc-paris-jackson-1-430x330

    Oprah Winfrey intervista Paris Jackson


    Il prossimo 10 Giugno, sull'emittente statunitense OWN, andrà in onda l'intervista di Oprah Winfrey all'unica figlia del Re del Pop, Paris Jackson.

    La 14enne ha parlato della sua vita senza il suo caro papà dicendo: "Non diventa mai più facile."

    Stay tuned!


    Fonte: extratv.com / mjjforum.it
  15. .

    Robin%2BThicke%2BDuets%2BSeason%2B1%2BEpisode%2B2%2Bywtf56PN35bl

    Kelly Clarkson e Robin Thicke fanno una cover di State Of Shock durante un programma TV


    Kelly Clarkson ha cantato la canzone "State Of Shock" del 1984 con Robin Thicke in diretta nel reality Duets, trasmesso su ABC. La coppia si è esibita nella canzone dei Jacksons in cui duettavano Michael Jackson e Mick Jagger.



    Fonte: MJHideout / MJFA
1502 replies since 6/12/2008
.
Top