Janet Jackson: in arrivo nel 2022 il documentario sulla sua vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. moon night
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Si chiamerà semplicemente “JANET” il documentario in arrivo nel 2022 su Janet Jackson.

    La cantante ha lavorato in questi 3 anni anche su questo progetto. Sarà infatti lei stessa aiutata da Randy Jackson a svelare la biopic sulla sua vita. La cantante proprio nel 2022 festeggerà l’anniversario dei 40 anni dal suo primo album, datato 1982.
    Così arriverà su Lifetime un documentario in due serate sulla sua lunga carriera e vita di artista leggendaria. Prodotto da Workerbee e Associated Entertainment, la biopic farà luce su tanti aspetti della carriera di Janet, dai suoi inizi, alla scomparsa del fratello Michael, ma anche un focus sullo scandalo che la vide protagonista al Super Bowl con Justin Timberlake.
    Siamo davvero felici che ad occuparsi della sua biopic ci abbia messo mano la diretta interessata, spesso su Lifetime sono andate in onda delle biopic non approvate dagli stessi artisti o dai parenti delle defunte leggende.
    Speriamo che prima del documentario arrivi l’attesissimo nuovo album “Black Diamond”, già annunciato nel 2019, ma poi posticipato a causa della pandemia. Il nuovo disco comprendeva anche un tour mondiale che si farà speriamo nel 2021-22.

    Fonte: www.rnbjunk.com/janet-jackson-documentario-vita-biopic/
     
    Top
    .
0 replies since 4/3/2021, 11:48   117 views
  Share  
.
Top