06-25-2019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Betelgeuse
     
    .
    Avatar

    Quando tutti intorno a te sono in preda al panico e tu sei perfettamente tranquillo, forse non hai capito qual è il problema

    Group
    Dangerous
    Posts
    10,628

    Status
    Anonymous
    Ciao Gold.
    10 anni...non vi sembra incredibile? Non solo che siano passati e così in fretta ma che siamo ancora qui.
    Perché ci siamo, non è vero?
    Magari non scriviamo da tanto, me compresa e questo a qualcuno potrebbe anche aver fatto piacere, ma sono certa che un giro qui anche solo col pensiero lo faremo tutti oggi.
    Gli anniversari sono sempre ad alto tasso glicemico e molto retorici, vorrei evitare di tediarvi.
    Però non posso non ringraziare MJ non solo per la sua arte, come ho sempre fatto, ma anche per quella sua spettacolare uscita di scena che ha dato a tutti noi lo spunto, il coraggio e la follia di vivere il nostro essere fans in modo completamente nuovo: la condivisione, la passione, l’ansia febbrile, le ricerche, le interazioni ( anche purtroppo le str....te ) di quei primi anni sono state incredibili e, lo sapevamo, irripetibili.
    Abbiamo amato tutto questo in modo vero e intenso, tutti hanno dato un contributo formidabile, è veramente successo tanto qui.
    Auguro un sereno 25 giugno 2019 : anniversario certamente venato di rimpianto e di nostalgia ma forse più consapevole e composto di quelli dei primi anni.
    Per il resto, basta accendere a caso la radio o la tv, entrare in un qualunque negozio: la magia è sempre lì, pronta a divampare di nuovo.

    Edited by Betelgeuse - 26/6/2019, 16:42
     
    Top
    .
4 replies since 25/6/2019, 14:32   217 views
  Share  
.
Top