Il marchio più conosciuto al mondo: "Michael Jackson"

La lezione di marketing di MJ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nemesi58
     
    .
    Avatar

    Be yourself; everyone else is already taken.

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    148
    Location
    Olympus

    Status
    offline
    CITAZIONE (Valerie77 @ 16/7/2017, 10:59) 
    CITAZIONE (Nemesi58 @ 15/7/2017, 22:40) 
    E' passata l'incazzatura. Grazie per il consiglio :lool:
    Non riesco a citare il tuo post perciò mi esprimo con :quoto: Michael ci ha ' messo la faccia ' perché credeva fermamente che la notorietà fosse il mezzo più rapido per raggiungere degli obbiettivi non solo a livello personale. Era un Re a 360 gradi.

    :ehsi:
    è che siamo troppo " arrabbiati" e continuiamo a passare dalla tristezza alla rabbia alla delusione allo scetticismo in via continuativa.
    Ma in tutto questo, e lo dico ormai da un pò, abbiamo dimenticato la bellezza e l'orgoglio nell'aver scoperto la vera natura di Michael, così come la magia della sua arte.
    Un vero peccato, perchè così assoceremo per sembre ad MJ questi sentimenti negativi.. che non troveranno mai soddisfazione, dobbiamo superarli da soli e tornare indietro e godere del suo lascito, ironizzando, ameno il più possibile su tutto il resto...ma lo dico a te così come continuo a ripeterlo a me stessa eh ;) :)

    Hai detto giusto. A forza di ' incazzarci ' ogni qualvolta che Michael e' oggetto di ingiustizia gratuita accantoniamo l'aspetto piu' bello e duraturo del Michael Jackson artista. Voce, danza, musica, meraviglie insostituibili che ci appartengono di diritto perche' e' stato lo stesso Michael a donarcele. Un grande gesto di amore che non possiamo non dobbiamo trascurare a causa di torbide interferenze esterne.
    Grazie per il consiglio :yes:

    Edited by Nemesi58 - 16/7/2017, 15:13
     
    Top
    .
7 replies since 15/7/2017, 08:00   1229 views
  Share  
.
Top