Il marchio più conosciuto al mondo: "Michael Jackson"

La lezione di marketing di MJ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nemesi58
     
    .
    Avatar

    Be yourself; everyone else is already taken.

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    148
    Location
    Olympus

    Status
    offline
    Non condivido il giudizio dell'autore a proposito della ' bellezza ' di Michael perché i canoni e gusti di chi la apprezza e ne destruttura ogni dettaglio per decretare cosa è bello o brutto sono mutati nel corso degli anni. Ogni generazione ha modellato i propri standard di bellezza maschile e femminile, basta dare uno sguardo indietro per rendersene conto. Da molti definita soggettiva e a grandi linee piuttosto volubile non si discosta molto dalla realtà spazio temporale.
    Quella che mi fa riflettere è l'altra affermazione: Il “ marchio “ Michael Jackson.
    Considerare Michael un “ prodotto “ non è facile per chi lo stima e rispetta, sfortunatamente non si può dire altrettanto per altri. Questo marchio creato e curato in ogni dettaglio per scopi tutt'altro che egocentrici, da troppo tempo ormai è al centro di liti e contenziosi legali senza fine !
    Senza il suo ' mentore ' il marchio ha perso il suo valore; valore che va oltre l'esclusiva convenienza economica.
     
    Top
    .
7 replies since 15/7/2017, 08:00   1229 views
  Share  
.
Top