Bruno Mars: è davvero l’unico erede di Michael Jackson?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nemesi58
     
    .
    Avatar

    Be yourself; everyone else is already taken.

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    148
    Location
    Olympus

    Status
    offline
    Indubbiamente, Michael Jackson ha lasciato un'impronta incancellabile nell'universo musicale però è anche vero chi è dotato di un qualsiasi tipo di talento lo deve modellare individualmente. Può trarre ispirazione da altri e personalizzandolo rende riconoscibile il proprio stile e la scelta come proporlo al grande pubblico non può essere oggetto di paragone se non per favorire un costante impegno a migliorarlo sempre di più. ( citazione casuale ? Ovviamente no )
    I traguardi raggiunti da Michael Jackson sono sotto gli occhi di tutti e il suo talento è e sarà irripetibile. La grandezza della notorietà di Michael Jackson appartiene a lui, non può essere paragonata con nessun altro e pertanto non ha eredi “ alla lettera “ come non li ha David Bowie, Rod Temperton, Prince , Whitney Houston, Greg Lake, Al Jarreau, Chaplin, Fred Astaire – citando alcuni - e tutti gli artisti che si sono distinti nelle varie categorie di intrattenimento.
    Presi come esempio si, tuttavia cadauno deve forgiare la propria impronta artistica in modo univoco.
    Nel caso specifico, Bruno Mars ha le qualità necessarie per raggiungere un successo di tutto rispetto però se cade nella trappola degli " esperti " che sono alla ricerca ( è proprio necessaria ? ) di un erede del Re del Pop non andrà oltre il penultimo gradino, soltanto perché questo erede non esiste.
     
    Top
    .
2 replies since 12/6/2017, 16:45   149 views
  Share  
.
Top