Stai assorbendo l’energia di Michael se … di Heaven Leigh

« Older   Newer »

"The King of Pop"

Group
    Dangerous

Status
    Anonymous
    Stai assorbendo l’energia di Michael se …
    di Heaven Leigh

TMeZIGvm
    ... se ti senti come se stessi vivendo una versione aggiornata di "Incontri ravvicinati del terzo tipo". Ricordi Richard Dreyfuss che raccoglie freneticamente il necessario per costruire la montagna nella sua cucina?

Dal 25 giugno 2009 sono accadute alcune cose incredibili. Si sono formati centinaia di gruppi su Facebook. Migliaia di persone pensano di essere impazzite. E’ tutto Ok. Sono qui per aiutare.
    Se leggi queste righe, sei probabilmente una delle amorevoli persone attualmente sulla Terra che ha raccolto il messaggio di uno spirito che ha vissuto tutta la sua vita come Michael Joseph Jackson. La sua è una voce particolarmente dolce.

Nel corso degli ultimi tre anni, ti è mai capitato di entrare in macchina, accendere la radio, e senza cambiare stazione ascoltare una delle sue canzoni? E 'successo più e più volte - ed esattamente nel momento in cui sei in macchina per andare al lavoro, o per lasciare tuo figlio a scuola, o per gli acquisti dell’ultimo minuto per un ingrediente necessario per la cena?
    O quando entri in un negozio e c'è una canzone dei Jackson 5 a tutto volume e sembra quasi di sentirti dire: "Ciao! Sapevo che saresti stato qui proprio in questo momento!"

Hai iniziato a vedere ovunque targhe automobilistiche con la sua data di nascita? Hai sentito improvvisamente la necessità di scrivere poesie con i messaggi contenuti nelle sue canzoni?

Più seriamente. Hai mai provato un dolore enorme per la sua perdita, come se il tuo cuore dovesse scoppiare? Ti senti come se avessi perso il tuo migliore amico o un familiare? Ti senti come se avessi costantemente un peso schiacciante sul cuore, mentre cerchi di andare avanti e dare un senso ad una giornata altrimenti normale? Se una di queste cose ti suona familiare, allora stai probabilmente assorbendo l’energia di Michael.

Hai iniziato a pianificare i tuoi mesi per partecipare ad una preghiera collettiva in tutto il mondo per ogni 25? Desideri andare al Forest Lawn di Glendale, in California, anche se non ci sono parenti che riposano lì? Acquisti rose bianche e girasoli per mostrare il tuo amore per qualcuno che non hai mai incontrato? Se senti il bisogno di fare queste cose, indovina un po'? Stai assorbendo l’energia di Michael.
    Ma ancora più importante, avverti un rinnovato o completamente nuovo e profondo bisogno di contribuire a progetti di beneficienza per aiutare i malati, i bisognosi, gli oppressi o gli indifesi? Il tuo cuore è stato colpito, la tua passione ha raggiunto il picco. Ora devi fare questo. Ti senti spinto a rendere il mondo un posto migliore. Tu sei più di un fan. Stai diventando le mani, i piedi e la voce dell’amore sulla Terra.

Sta accadendo in tutto il mondo. Tu non sei pazzo. Tu sei amato e ami profondamente tanto da rispondere alla chiamata di un angelo.

Ti può accadere di imbatterti in gruppi che stanno cercando di rendere giustizia all’uomo Michael per tutti i torti subiti. Ti puoi ritrovare a leggere libro dopo libro sulla sua vita. Se tutte queste cose ti turbano, probabilmente stai realizzando che tutto ciò che ora conta davvero è il presente. Non farti paralizzare dal passato, ma rimani concentrato su ciò che si può fare ora.

Non ci siamo ritrovati tutti per il ritorno di Captain EO e la sua navicella spaziale, non voglio limitare il potere di Michael a questo. La chiave è che abbiamo finalmente capito ciò che lui in realtà intendeva quando ha detto: «Tu sei solo un'altra parte di me." Se continuerai ad ascoltare, a dare, ad entrare in sintonia con la forza di quello spirito che egli è ora, allora davvero potrai cambiare il mondo.

E' un fenomeno, un movimento, un’ondata d'amore che non può essere fermata. Un amore così profondo non può essere dimenticato, non può svanire, ma continuerà a crescere per sempre. Non è solo l'amore per una compianta mega-star. Egli è venuto con amore per guarire il mondo. E lui era solo all'inizio, TU sei la chiave per svelare un mondo migliore.

Grazie per avere ascoltato, grazie per aver trasformato il tuo amore in azione. Grazie per avere riconosciuto una voce come la voce dell’amore e del cambiamento.
    In senso più ampio, stai semplicemente assorbendo l’AMORE e la voce di Michael è la chiave magica per sbloccare il tuo cuore.
    Io posso carpirti. E' successo anche a me.
    "MichaeLOVE" a tutti voi

---Traduzione di Mara Zagaria ( http://lapozzangheramagica.blogspot.it )
    Source: http://hubpages.com/entertainment/Channeling-Michael-Jackson

You Might Be Channeling Michael Jackson if...

...you feel as if you are living an updated version of "Close Encounters of the Third Kind." Remember Richard Dreyfuss frantically rushing around, collecting things to build the mountain in his kitchen?

Since June 25, 2009 some amazing things have been happening. Hundreds of groups have formed on Facebook. Thousands of people think that they may be going crazy. It's okay. I'm here to help. If you're here - you are probably one of the uniquely loving people on Earth today that has picked up the message of a spirit who lived one lifetime as Michael Joseph Jackson. His is a singularly sweet voice.

Over the past three years, have you ever gotten into your car, turned on the radio, and heard one of his songs without changing the station? Has this happened over and over - perfectly timed so that you would BE in your car, on your way to work, dropping off your child at school, or last minute shopping for an ingredient you needed for dinner? Or when you walk into the store – there’s a Jackson Five song blaring and it feels like, “Hello! I knew you’d be here just at this moment!”

Have you started to see license plate numbers with his birth date all over the place? Do you suddenly feel compelled to write poetry filled with the messages contained in his songs?

Now we're getting serious. Have you grieved over losing him, as if your heart would burst? Does it feel as if you lost your best friend or family member? Does your chest feel like a boulder is permanently crushing your heart as you are trying to make your way through an otherwise normal day? If any of these things sound familiar to you, you may be channeling Michael.

Have you begun to plan your months around a worldwide Major Love Prayer on the 25th? Do you look forward to visiting Forest Lawn in Glendale, California, even if you don't have any relatives resting there? Do you invest in white roses or sunflowers to show your love for someone you've never met? If you find yourself compelled to do these things, guess what? You may be channeling Michael.

Most importantly, do you feel a renewed or completely foreign deep need to contribute to projects or charities that help the sick, the needy, the down-trodden, or the helpless? Your heart has been pricked; your passions have been peaked. You MUST now do this. You feel driven to make the world a better place. You are more than a fan. You are becoming love’s hands, feet and mouthpiece on Earth.

It is happening all over the world. You are not crazy. You are loved and you love...deeply enough to answer the call of an angel.

You may get tripped up by all of the groups that are trying to right the wrongs done to the human Michael. You may find yourself reading book after book about his lifetime as Michael Jackson. If these things trouble you, you will probably realize in time, that all that really matters is NOW. Don't get paralyzed by the past. Keep your eyes on what you can DO now.

It isn't that we are all gathering for the return of Captain EO's spaceship, but I won't limit Michael's power on that one. ;) The key is that we understand that he really meant it when he said, "You're just another part of me." If you keep listening, keep giving, tune in to the spirit power that he is NOW, you WILL actually change the world.

It's a phenomenon, a movement, a ripple effect of love that cannot be stopped. A love this deep cannot be forgotten—cannot fade. It will forever continue to grow. It is not just a love for a fallen mega-talented celebrity. He came with a love to heal the world. He's just beginning - and YOU are a KEY to unlock a better world.

Thank you for listening! Thank you for turning your love into ACTION. Thank you for recognizing an unlikely voice as the voice of love and change. In the largest sense, you are merely channeling LOVE, and his voice is the magical key to unlock your heart.
    I understand. It happened to me too. "MichaeLOVE" to you, ~h~

Be yourself; everyone else is already taken.

Group
    Just Good Friends

Status
    CITAZIONE
    In senso più ampio, stai semplicemente assorbendo l’AMORE e la voce di Michael è la chiave magica per sbloccare il tuo cuore.

La fase di collaudo procede bene. Se non altro ci provo :yes:

1 replies since 17/5/2017, 08:10   113 views