"Michael e le Donne"- sesso, amore.. eh..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous

    La Lettera di un insider a proposito delle donne di Michael Jackson: Sesso, amore e gelosia



    by Vindicatemj (Helena)

    9 gennaio, 2013

    Recentemente un lettore mi ha detto che mi sono sbagliata sulla sessualità di Michael, e questo mi ha sorpresa molto - non ho mai discusso di questo nel blog. Ma ora è il momento di farlo considerati i nuovi e importanti fatti che sono emersi su questo avvincente argomento.

    1.LA LETTERA

    Per prima cosa sarebbe necessario pubblicare la lettera sulla vita e gli amori di Michael da parte di qualcuno che sostiene di essere stato per molto tempo, un suo dipendente. Parte della lettera è stato menzionata in un post di Scott Thorson, ma esiste anche un altra parte della stessa. Anche se so di questa lettera da molto tempo non ho potuto parlarne prima perché non c'era modo di dimostrare la sua autenticità. Ora la situazione è cambiata e, pertanto, la lettera dovrebbe ricevere la nostra massima attenzione.

    Permettetemi di ricordare che lettera di cui si parla,è apparsa nel National Enquirer in risposta alla loro "sensazionale" storia per la presunta relazione gay tra Scott Thorson e MJ pubblicata per la prima volta nella primavera del 2004. Ho tenuto a mente il periodo ,perchè coincise con le delibere del grand jury nella decisione di incriminare o meno Michael Jackson nel folle caso giudiziario con gli Arvizo.

    "The gay affair" con Scott Thorson , sarebbe accaduto quando Michael stava lavorando a Say Say Say con Paul McCartney a Londra nel 1984, e questo va ricordato proprio per come Michael era all'epoca un devoto testimone di Geova . L'autore della lettera risponde a questa spazzatura pubblicata , nella quale dichiara come nessuno avesse la minima idea di cosa stessero parlando - essendo Michael uomo di "vecchia scuola" e "tale da sentirsi quasi in colpa con se stesso", o comunque molto a disagio, ad essere corteggiato da degli uomini , poichè era " completamente eterosessuale ".

    L'autore spiega, le motivazioni di Scott nel calunniare Michael con una dichiarazione molto vera, -la povertà produce ogni sorta di "ricordi" -e ora sappiamo che la storia di Scott Thorson, non era altro che questo. Il giornalista Roger Jacobs che ha contribuito a mettere Scott in contatto con il National Enquirer ha descritto Thorson come un tossicodipendente senza speranza, a quel tempo in uno stato terribile. Ha semplicemente approfittato delle accuse degli Arvizo nella speranza di fare qualche soldo , inventando una storia immaginaria di eventi che presumibilmente hanno avuto luogo circa 20 anni prima.


    La storia gay era pura finzione, naturalmente. Niente di quello che Scott ha descritto è accaduto. Scott ha incontrato Michael due volte. La prima volta Michael lo ignorò e la seconda volta che gli disse in un linguaggio molto educato , dato che era ancora molto dolce e innocente all'epoca,di fare marcia indietro. E così è stato. La verità noiosa e la soap opera fantasiosa di questa storia, li trovate descritti in questo post http://vindicatemj.wordpress.com/2012/05/0...nyone-any-good/

    Ma la lettera scritta al National Enquirer aveva anche una seconda parte - l'autore descrive Michael in diverse situazioni amorose con le donne. Gli autori tagliarono parte del soggetto per controbilanciare le bugie di Scott dalla verità accurata e dissero che non avrebbero pubblicato il seguito. Sebbene Michael non fosse più il suo capo(dell'insider che ha scritto la lettera), lo avrebbe odiato, pensando che un suo ex dipendente "raccontava cose così private, pubblicamente"
    Ma all'autore non importava: "Non è più il mio capo, quindi potete pubblicare tutto quello che ho scritto" - per lui era più importante stabilire la verità su un Michael innocente. E la verità su Jackson innocente è questa :

    "Scott è pieno di s.hit(n.d.r. n.... :D non posso tradurvelo), Michael non è gay ed è sicuro come l'inferno che non è un pedofilo".

    Tra i nomi delle donne citate nella seconda parte della lettera , c'è un nome molto interessante per noi . Questo nome è una chiave che conserva il segreto prezioso legato alle prime accuse della cosiddetta pedofilia ,un caso legale nella vita di Michael che racconta molto di cosa ci fosse dietro quelle accuse.

    Il nome di quella donna è June Chandler e sì, l'autore afferma che la madre di Jordan aveva una storia con Michael Jackson, e che quel "punk bitch" di Jordan Chandler era diventato geloso della relazione di mamma con Michael.


    june-chandler-lily-and-mj-1



    Per quanto strano possa sembrare oggi, nel 2004 non c'è stato un singolo detrattore di Michael Jackson, non un singolo lettore, o giornalista o anche un fan che sia stato messo di fronte al dubbio che ci fosse un coinvolgimento da vicino di June Chandler nel caso. Tutti la vedevano come la povera donna, che si era fidata mentre suo figlio frequentava un "molestatore" proprio sotto il suo naso o come un genitore che cinicamente aveva "venduto il figlio a un predatore". Nessun altra versione è mai stata presa in considerazione e quindi il racconto descritto dall'anonimo autore, quasi dieci anni fa, suona quindi a noi oggi, come unico nel suo genere. È proprio la singolarità di questa dichiarazione dell'autore e la sua differenza rispetto alla tendenza generale che rende questa notizia così interessante per noi - ovviamente in aggiunta al fatto che la rivelazione è estremamente interessante in sé e per sé .

    Prima di leggere la lettera vorrei spiegare in significato di "Punk Bitch" insieme ad altre parole gergali scritte. Ho cercato nell' Urban dictionary per scoprire come a seconda della interpretazione si aggiunga molto colore alla narrazione. Ad esempio, "Punk Bitch", con riferimento a Jordan Chandler punta a lui come ad una figura vile e meschina (e comunque cosa ci si può aspettare da un 12enne che abbia il coraggio di ribellarsi agli adulti corrotti intorno a lui?)

    "Punk Bitch ":

    Qualcuno che mente per impressionare.
    Qualcuno che istiga la rissa fra persone ostili.
    Qualcuno che ti sorride in faccia , ma parla poi male dietro la schiena.
    Qualcuno che è falso, ma cercare di agire come se non lo fosse.
    Qualcuno che aggredisce quando è al telefono , ma non ha il coraggio di farlo fronte a voi.
    Qualcuno che usa la gentilezza di un persona pensando che sia debolezza.

    Un'altra parola utilizzata è " Hussy ". Significa "una donna sfacciata o immorale". Il termine è applicato dall'autore a niente di meno che Diana Ross. E l'ultima parola è "Sprung" . Si riferisce a Michael Jackson ("quel ragazzo è andato") per il modo in cui si sentiva con Lisa-Marie Presley. La parola è così speciale che ha ispirato l'Urban Dictionary con interi capitoli di spiegazioni:


    Sprung è quando sei andato via e sono due mesi che non vedi il suo volto, ma il suo sorriso aleggia ancora nei tuoi sogni. E 'quando non riesci a toglierla dalla mente, non importa il tempo o quanto sia distante. E 'quando ogni giorno che passa senza di lei è una brutta giornata. E 'quando non si può fare a meno di essere un romantico senza speranza, in attesa del giorno in cui tornerai e potrai vederla. E 'quando ogni brano, ogni filmato, ti ricorda un momento speciale e scatena una marea di ricordi. E 'quando si darebbe qualunque cosa per tornare indietro nel tempo, per rivivere tutto da capo. E 'quando ti odi per non aver colto questa possibilità, per averla lasciata sfuggire. E 'quando ti angosci per non averle detto tutto, di come ti sei sentito, o come ti senti ancora. E 'quando il dolore è insopportabile. ..

    Sprung è quando ci si sta innamorando di qualcuno al punto che è sempre nella vostra mente e non potete vivere senza di lei/lui .. e ogni vostro giorno è buono o cattivo, a seconda di come è andata con lei/lui. Quando si è così infatuati di una persona che si sente quasi come essere una cosa sola, eppure non si riesce a definirlo amore. Quando nessun'altro sembra avere più importanza , quando non vederla/lo anche solo per un giorno fa pensare che si sta perdendo qualcosa, e quel giorno non si riesce a viverlo nemmeno come se fosse reale.

    Sprung è quando non si ha più alcun controllo su quello che si prova per qualcuno, ci si sente come ossessionati. Eppure, in qualche modo, non è mai abbastanza. Alla fine, non si trasformerà in amore, anche se, il tempo passato insieme non sarà mai abbastanza.

    Sprung è quando si è innamorati, e non si può vivere senza lui/lei.


    mj-and-lmp-video-music-awards-mtv-1995



    Quindi si tratta di una infatuazione per una persona, anche se non è esattamente amore?

    Interessante.

    Ora che sappiamo quello che Michael Jackson provava per Lisa Marie Presley durante il matrimonio e anche dopo il divorzio, andiamo alla lettera stessa. Vi prego di leggere con mente aperta cercando di non cadere ne in estrema euforia o in totale incredulità. Prima di passare al nostro giudizio finale sulla lettera abbiamo ancora bisogno di controllare un sacco di cose.

    Ma tieni presente che l'autore della lettera cita June Chandler e la relazione, ma senza dare l'impressione di avere come obiettivo speciale il suggerire ai lettori che le accuse erano false e che la situazione era molto ma molto diversa da quello che tutti pensavano che fosse. Questo comportamento, dell'autore,rende la rivelazione su June Chandler molto più preziosa per noi:


    Ne gay ne pedofilo
    12 giugno 2004


    Voi siete così ingenui, mi piace, è divertente

    Chiunque conosca realmente Michael (e quindi nessuno di voi), sa che Michael è etero .
    . Se siete pronti a credere a Scott, che è isterico, tanto ha voglia di far conoscere la sua storia , sapresti come Michael era inorridito dalle avance di Scott. Michael non è mai stato apertamente omofobico, ma perchè uomo di vecchia scuola(n.d.r educazione dei vecchi tempi) e non è affatto a suo agio con questo argomento. Tuttavia, data la natura della sua professione, ha fatto del suo meglio per essere accettato e perché cercava di essere un buon cristiano, di non giudicare, e di lasciare che fosse Dio a farlo. Si trova ancora incredibilmente a disagio , nel ricevere avance da qualcuno di anche lontanamente maschile .... il che ci porta a Scott.
    Scott ci ha provato con Michael. Michael lo ignorò, inizialmente. La seconda volta, Michael gli disse di andare a # # # # (in un linguaggio più educato, ovviamente ... Michael era ancora molto giovane e dolce e innocente negli anni '80, se un ragazzo si comportasse in un modo simile adesso , probabilmente potrebbe beccarsi un pugno in faccia). Non hanno più parlato da allora(Michael e Scott). L'unica persona che ha avuto modo di avvicinarsi a Michael dopo l '84 era un suo amico(di Scott) che era amico del truccatore di Priscilla Presley. I due non hanno parlato da quando Scott ha cercato di fare avance a Michael.

    Possiamo chiederci , se il motivo per farsi avanti ora , sia una sorta di obbligo morale o il desiderio di colpire MJ nella sua "strategia" di dichiararsi eterosessuale, ma come mai non è venuto fuori con questa storia nel 1993? Custodi, cuochi, ex guardie del corpo, ect, che adesso stanno affermando questo cose, come mai non sono venuti fuori allora? Oppure, se la motivazione alla base di questo era la genuina preoccupazione per il benessere dei bambini e non i soldi, perché non sono andati alla polizia con la dimostrazione di quello che avevano visto (per esempio Scott che ha la pretesa di dichiarare di aver visto dei giornali di pedopornografia sul comodino di Michael)?

    Semplice, niente di tutto ciò è accaduto e Scott sta vivendo la sua vita impastato nei suoi sogni. La povertà produce tanti tipi di "ricordi." Non trovate che sia conveniente che nel momento stesso in cui la situazione si fa così compromettente(n.d.r eravamo in pieno caos preprocessuale, all'epoca di questo scritto), racconti al mondo di aver fatto sesso con Michael Jackson?

    Per favore.

    Cercate di stare bene attenti perchè non mi piace ripeterlo più di una volta. Michael Jackson è completamente eterosessuale. Non gli piacciono gli uomini. Non gli piacciono i ragazzi. Gli piacciono le donne di età superiore ai 18 anni. Eeee... , prima ancora che avesse 18 anni, gli piacevano le donne oltre i 18 anni. Non è un segreto all'interno di certi ambienti che Diana Ross è stata la sua prima volta. Il povero ragazzo pensava di stare per sposarla ma lei lo ha fregato con Gene Simmons e Arne Naess. Fu abbastanza ingenuo all'epoca, così ha scelto di non vedere ciò che invece era ovvio. Poi è rimasto da solo per circa 3 anni, prima di avere una relazione con una bella bionda, un'attrice piuttosto popolare fra la fine degli anni '80 / inizio anni '90 nelle sitcom, poi una cantante abbastanza sconosciuta, alcune groupie / segretarie, June Chandler (la madre di quel punk bitch di Jordan che era geloso del rapporto di sua madre con Michael) e, naturalmente, Lisa Marie. Lisa Marie è stata l'unica con cui si è lasciato coinvolgere sessualmente tanto quanto con Diana, quel ragazzo era completamente andato. Lisa Marie, però, lo ha portato a credere che avrebbe avuto con lei una famiglia sua, e invece continuava a prendere la pillola, perché pur affermando di essere una ribelle, la piccola cagna non voleva che la sua mammina si arrabbiasse con lei per aver avuto un bambino di colore . Mike trovò le pillole, e iniziò a frequentare almeno altre 2 donne con lo scopo di ottenere quella gravidanza desiderata e ferire Lisa e, infine, mise incinta Debbie, cosa che (nonostante sia certo che il loro amore, quello dei figli, gli stia tutt'ora salvando la vita)è stato l'errore più grande che potesse mai fare. Non è mai stato fedele a Debbie dopo il matrimonio, non voleva nemmeno sposarla, ma a Mike non piace spezzare il cuore di sua madre. Lui e Lisa hanno continuato a fare sesso fino al 1999 (non stavano insieme , era solo sesso), fino a quando ha incontrato la madre del suo terzo figlio, di lei, si innamorò di nuovo, ma è pur sempre figlio di suo padre ,e così non le era stato fedele, ed è per questo che si separarono,e poco dopo, scoprì che lei era incinta. Da quel momento, fino a poco prima queste accuse assurde , è stato come una cane sciolto. Nessun coinvolgimento, solo sesso. Non ha il tempo di affezionarsi a qualcuno per poi vedere le storie finire, e poi ora ha i suoi figli. Dubito che abbia il tempo per qualcun altro a parte i suoi figli e gli avvocati.

    Ecco, questo è. Prendere o lasciare, ma è la verità. Mike mi odierà per aver parlato delle sue cose pubblicamente, ma almeno farò chiarezza, a differenza di tutta quella marmaglia che è in giro. Lui non è più il mio capo, quindi voglio che questo venga detto.

    Riassumendo: Scott è pieno di "........", Michael non è gay ed è sicuro come l'inferno che non è un pedofilo.

    1. E 'particolare(strambo), lui è ricco, lui è nero e non si inchina a nessuno. Non gli si adattano gli stereotipi di ciò che un uomo di colore "dovrebbe" essere, il che mette le persone a disagio e consente loro di credere che ci sia qualcosa di sinistro in lui. Se avete bisogno di una prova per questo, basta guardare un pò oltre qua dentro.

    2. Penso di aver descritto le storie più importanti , se ci pensate un attimo, non è nemmeno difficile capire chi sono, il loro nomi, ma non è il mio lavoro e non vi imboccherò ulteriormente. Ha mantenuto il segreto su Diana perché è quello che la "sgualdrina "ha voluto fosse fatto e per il momento preferisce che le storie restino private, è così ossessionato con la sua vita privata che non vuole che il pubblico sappia nulla su di lui su niente che non abbia a che fare con la musica o il business (e giustamente, tutto ciò che fa viene frainteso, manipolato e messo fuori contesto).

    3. Non posso aiutarvi oltre,queste sono cose di cui non ho mai discusso con Michael. Tutto quello che possa dire è la questione dopo un pò gli è sfuggita di mano e così lui e Diana sono diventati ufficialmente nient'altro che amici. Nessuno intorno a lui accettava questa storia, sono piuttosto certo che non lo hanno fatto. In tutta onestà tutto quello che riguarda questo ragazzo(Michael)e viene detto, la maggior parte è assolutamente esagerata. Si è fatto varie cose(n.d.r parla della chirurgia adesso), ma in parti ragionevolmente localizzate, nessun rifacimento di zigomi, o dei sopraccigli, palpebre, o altre cose. Ma poi la chirurgia plastica cosa avrebbe a che vedere con il suo potenziale essere un pedofilo o un omosessuale? Niente. Ha un buon cuore, non me ne frega niente del resto.
    Resterò qui, forse per leggere una risposta o due, o forse no.Basta che teniate a mente tutto quello che ho detto prima di saltare alle conclusioni su Mike.


    ==



    La lettera è come un terremoto a dir poco. E con questo non voglio intendere la notizia che Michael non era gay. Questa non è una novità per noi - che lo sappiamo da sempre confermato anche da tutti coloro che lo hanno conosciuto (tranne Scott Thorson), e persino tante volte. Non che io abbia qualcosa contro i gay, è semplicemente che questa affermazione su Michael non era vera e non vedo alcuna ragione per cui dovremmo sostenere una menzogna al posto della verità.

    Per quanto riguarda il resto della storia non fingiamo -naturalmente, è interessante leggere tutti i dettagli, anche se personalmente non mi interessa quante donne aveva Michael e quando sono iniziate le sue esperienze sessuali - sono cose che riguardano lui, non noi. Tutto quello che posso dire è che sono felice che almeno in questo aspetto della vita se la sia goduta, quanto meno.

    Tuttavia, è il nominare June Chandler , da parte dell'autore,come amante di Michael , questa si che è una notizia nuova. Ho come il sospetto che nel nascondere documenti a destra e sinistra , alcuni dettagli o piccole tracce , che non rientrano nella versione ufficiale dei fatti presentati dai media e pubblici ministeri, possano essere rintracciate qua e la. E la notizia della relazione di June Chandler con Michael Jackson spiega che queste tracce possono essere di grande interesse.



    *** prossimamente il seguito

    Original source: http://vindicatemj.wordpress.com/2013/01/0...e-and-jealousy/

    Questa traduzione è a opera di Valerie77 per il Michael Jackson's Gold World. In caso di ripubblicazione citare la fonte riportando l'url diretto a questo post, (clicca sulla data del post per ottenere l'url diretto)

    Edited by ArcoIris - 4/9/2017, 03:23
     
    Top
    .
  2. StefyJackson91
     
    .

    User deleted


    grazie, aspetterò il seguito
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    La prima cosa che ho pensato, dopo aver letto la prima parte di questo link è.. che quando si tratta di Michael, si passa da un estremo all'altro con una facilità a dir poco scioccante! Un conto è immaginare come si sono svolti e di come ha vissuto certi avvenimenti della sua sfera strettamente personale, e un altro e leggere nero su bianco (vero o inventato che sia) dei particolari sconcertanti....
    Ovviamente, sul palcoscenico mette in mostra il lato spettacolare dell'intrattenitore, ma quando lo show finisce lascia il posto all'uomo, ed è in quel momento che neanche il più adorante e fedele dei fans, può pretendere di entrare nel merito delle sue scelte, i suoi gusti e stratagemmi vari per tenere separate le vite del personaggio e dell'uomo..
    da una parte è confortante leggere la normalità di un uomo che ha vissuto con gli occhi del mondo ( o quasi) puntati addosso, chi per curiosità, chi per morbosità, cattiveria o adorazione, e dall'altra ..beh! ognuno ha il diritto di vivere la propria privacy (con tutte le sue sfaccettature) come desidera senza preoccuparsi delle critiche, anche quando si tratta di un personaggio pubblico... molti aspetti possono destare perplessità perché magari ci si è fatta un'idea un po' troppo patinata ma questo non toglie che il lato umano c'è e come tale deve essere visto... (o interpretato, o giudicato, o accettato).
    Detto questo..mi torna in mente la domanda che mi sono chiesta l'altro giorno... "Chi è veramente Michael Jackson"?
    Credo (opinione personale) che la cosa migliore sia quella di accettare ciò che posso comprendere e smettere di cercare delle risposte che forse non arriveranno mai...
    Ho dato uno sguardo veloce alla seconda parte (mentre aspetto la traduzione della nostra Valerie :ok: ) e ... :"feeling:
     
    Top
    .
  4. Elenajackson777
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Valerie per aver pubblicato la prima parte di questa lettera,lo trovata molto interessante,attenderò la seconda parte.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Grazie Valerie, anch'io attendo la continuazione
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    2.JUNE CHANDLER.LE TRACCE LASCIATE

    june-chandler


    June Chandler al processo del 2005



    La relazione di June Chandler con Michael Jackson spiega, per esempio, perché durante il processo del 2005 Thomas Mesereau le chiese, fra le altre domande, se lei si fosse mai tolta i vestiti nella camera da letto di Michael o ordinato il servizio in camera . Durante la lettura delle trascrizioni processuali non ricordo nessun'altra singola istanza nella quale Thomas Mesereau abbia posto domande di questo tipo a nessuna delle altre donne convocate - la madre di Brett Barnes , o Joy Robson, o chiunque altra. E gli avvocati non fanno domande senza una ragione.

    Questa vicenda può anche spiegare perché la cameriera di June, che viveva in casa di June Chandler quando Michael Jackson è stato ospite per si presume almeno 30 giorni, non è mai stata ascoltata dal pubblico (il suo nome non è mai stato riportato dalla stampa) e perché non le venne chiesto di testimoniare al processo del 2005. Non era forse lei la prima persona che la procura avrebbe dovuto convocare per testimoniare contro Jackson? Allora perché lei non c'era ? Forse perché la sua testimonianza veritiera avrebbe potuto pienamente assolvere Michael da qualsiasi colpa e avrebbe potuto dipingere un quadro completamente diverso del suo soggiorno a casa di June? Sai, le cameriere sono persone molto competenti quando si tratta di lavare i lenzuoli, per esempio ...

    La relazione di June Chandler con Michael ,spiegherebbe anche perchè, al processo del 2005 era tutto un sorriso. Dopo tutto non vedeva suo figlio da undici anni e avrebbe dovuto essere triste per questo, oltre al fatto che Michael Jackson "ha distrutto la sua famiglia", e presumibilmente ha fatto qualche torto a suo figlio - per cui sarebbe stato tutto nel suo interesse presentare il quadro di una madre sconvolta, e invece sembrava serena, imperturbabile e glamour. Non sarà perchè è assolutamente tipico di una donna usare ogni occasione per cercare di impressionare il suo ex amante quando si trovano uno fronte l'altro molti anni più tardi?

    pellicano-found-damning-info-about-accusers-family


    "Dopo aver ricevuto le accuse di molestie, Michael Jackson ha riferito di aver chiamato Pellicano, il quale sostiene di aver trovato delle schiaccianti informazioni sulla famiglia dell'accusatore " [The Daily Beast]



    Questa vicenda può anche spiegare ciò che Anthony Pellicano aveva in mente quando affermò che nel 1993 aveva trovato delle schiaccianti prove sulla famiglia del ragazzo accusatore. Questo è un segreto che deve ancora essere divulgato da Pellicano - naturalmente se lascerà mai la prigione in cui è stato incarcerato per una mera faccenda di intercettazioni. Ma ci può essere qualcosa di più schiacciante da poter trovare per dimostrare che , prima , la madre ha avuto una relazione con un uomo e poi ha istruito il figlio a parlare di scene sessuali di cui magari lei stessa era invece stata protagonista?
    La relazione con June Chandler spiegherebbe perché Jordan era sicuro che Michael fosse circonciso - così sicuro da avventurarsi in una serie di informazioni alla polizia e insistendo su questo per molto tempo. Come mai era così sicuro di quello che stava dicendo? Questa sicurezza sembrava essere una delle cose che più colpirono gli investigatori, tra l'altro. Ma perché, perché era così sicuro di questo?

    Le informazioni sulla cosiddetta circoncisione forse provenivano da June Chandler se avesse davvero avuto rapporti intimi con Michael Jackson. Avrebbe potuto descrivere le sue parti intime al figlio per sostenere le sue affermazioni e farle apparire più credibili. Cose che avrebbero dovuto essere solo tra lei e Michael , potrebbero essere state invece condivise con il figlio Jordan e l'ex marito Evan - cose tipo i corti peli pubici di MJ e il cerotto sul(ehm.... ), per esempio.

    Possiamo immaginare quale effetto devastante possa aver avuto un simile tradimento su Michael Jackson - lo shock, la delusione e l'umiliazione deve avere modificato il suo atteggiamento verso le donne una volta per tutte ,da allora.

    Poiché in questa fase non possiamo essere sicuri che la lettera sia stata effettivamente scritta da un dipendente vicino a Michael, dobbiamo solo supporre che June Chandler ha avuto una relazione con Michael. Allora si capisce perché Jordan non ha voluto vivere con la madre dopo i fatti - prima era geloso della sua relazione con Michael e poi lo tradì di nuovo, fornendo la descrizione sbagliata sui genitali di MJ, e creando così un vero casino , lasciando che Jordan si assumesse la piena responsabilità per questo. Jordan deve essersi sentito come se fosse stato spinto sotto un autobus da entrambi i suoi genitori - il padre lo ha messo in mezzo per i soldi che cercava per il suo film-making , mentre sua madre che era coinvolta maggiormente, ne è uscita del tutto indenne , mentre il figlio ha dovuto gestire la maggior parte del ciarpame e ne è rimasto segnato per il resto della vita ...

    Ma mi sto contraddicendo quando dico che June Chandler potrebbe aver commesso un errore scambiando un non-circonciso per un uomo invece circonciso? Sto forse ritrattando sulle mie parole?

    No, non è così.

    Voglio chiarire cosa intendo, solo prima ho bisogno di chiedere ai giovani minorenni, che magari stanno leggendo questo, di chiudere gli occhi e saltare i prossimi paragrafi , poichè la risposta a questa domanda sarà piuttosto dettagliata..


    (aiut :alcool: )

    Per il resto di voi devo dire che Jordan potrebbe effettivamente aver ottenuto le informazioni sulla cosiddetta "circoncisione" dalla madre in quanto,solo una donna può fare un simile errore. Un maschio non potrebbe mai confondere l'una con l'altra cosa, ma una donna si - specialmente in determinate circostanze.

    Per quanto ne so un uomo che sta facendo sesso con un altro maschio spesso anche si masturba. Beh, almeno secondo Jordan nella sua intervista con il Dr. Richard Chandler , MJ si masturbava anche dieci volte al giorno o giù di lì. Ma è proprio dicendo questo che Jordan ha fatto un grosso errore. Durante la masturbazione il prepuzio si muove, anche in stato di erezione, per cui è impossibile ignorare il prepuzio e non notare che il maschio non è circonciso.

    Tuttavia, se una donna ha un rapporto sessuale "tradizionale" e non è coinvolta in alcuna masturbazione semplicemente non se ne accorge e non sente nessuna differenza - è lo stesso per lei, circonciso o meno.

    Né se ne accorgerà se lei vede o "prima" o "dopo", ma solo e sempre in erezione, perché l'erezione sopratutto se guardata di lato gli da l'aspetto della circoncisione. Così come non si accorgerà se c'è un preservativo o no - in queste circostanze nessuna donna sarà mai in grado di raccontare se un uomo è circonciso o no, oppure se tutto avviene al buio, ecc .Insomma ci sono molte circostanze in cui una donna può confondersi fra un uomo circonciso o no.

    Nessuno vi dirà queste cose, e solo colpa mia se sto dando tutti questi dettagli. Avrei preferito risparmiarvelo, ma non c'è altro modo per spiegare, quindi per favore perdonatemi - non è stato facile neanche per me.


    Per rendere la questione più breve, possiamo concludere che una donna può fare un errore fra circoncisione e non (e solo a certe condizioni ), mentre un uomo non può commettere un errore del genere, e la risposta a questa differenza è nel prepuzio. Il prepuzio si muove , e questo fatto è facilmente notato da ogni partner maschile, ma non così facilmente notato da una partner di sesso femminile, e questo è tutto ciò che c'è da dire.


    È per questo che la lettera è così importante per noi. Se l'autore ha davvero lavorato per Michael Jackson ed era vicino a lui durante il periodo del caso Chandler , si possono riassumere le sue parole pensando al caso del 1993 - 1) Evan voleva soldi, 2) June voleva soldi,amore e sesso , ma quando si accorse che così non sarebbe stato scelse almeno per il denaro , collaborando con il figlio sulla sua storia di fantasia, e 3) Jordan stesso pensava di trarre dei benefici dalla terribile situazione che stava affrontando. Lui è stato quello che ha sofferto di più ed evidentemente voleva un compenso anche per questo.

    Per dimostrare che quanto sopra scritto , più o meno accuratamente , è vero, smascherando il caso del 1993, tutto quello che dobbiamo fare è dimostrare che la lettera è autentica. Se riusciremo a farlo possiamo considerare il nostro compito di scoprire la verità sulla storia dei Chandler cosa fatta. I punti da chiarire sono:

    1) La lettera è stata realmente scritta da un dipendente di Michael?

    2) Potrebbe essere stata scritta solo da un fan che voleva scagionare MJ?

    3) E quel dipendente , era davvero così ben informato al punto che possiamo considerare la sua storia come completamente attendibile?



    3.UN CONTROLLO SULLA LETTERA

    Verificare l' autenticità della lettera è davvero un lavoro complesso. La prima cosa da fare è confrontare la storia, li descritta, con informazioni indipendenti o che provengono da altre fonti. Ora siamo in una posizione migliore rispetto a quanto era stato scoperto nel 2004 . Quello che ora dobbiamo tenere a mente è che siamo intenzionati a capire è se l'autore poteva o non poteva sapere queste informazioni , a meno che non conoscesse Michael molto da vicino.

    La lettera descrive una successione di eventi, quindi è importante per prima cosa verificare la sequenza temporale per vedere se si adatta ad una reale cronologia. Se riusciamo a dimostrare che tutti gli altri fatti descritti nella lettera sono corretti , non ci sarà più alcun modo di dubitare della sua veridicità, comprese le informazioni su June Chandler.

    Tanto per cominciare ho scelto questa citazione:


    .

    .. Quel ragazzo era andato. Lisa Marie, però, lo aveva portato a credere che avrebbe avuto una famiglia sua, e invece continuava a prendere la pillola, perché anche se si è definita come una ribelle, la piccola cagna non voleva che la cara mammina si arrabbiasse con lei per aver avuto un figlio di colore. Mike trovò le pillole, e così iniziò a frequentare(farsi un giro con) almeno un altro paio di donne con lo scopo di ottenere la gravidanza desiderata e solo per ferire Lisa e alla fine mise incinta Debbie.



    Il fatto che Lisa avesse fatto credere a Michael di volere dei bambini, senza poi mantenere la parola data, è una notizia rimbalzata in tutti i media, quando il Rabbino Shmuley ha pubblicato "The Michael Jackson Tapes". Tuttavia una storia simile era già stato detta da Taraborrelli, per cui qualche fan, potrebbe anche aver già messo insieme questi punti.

    Per quanto riguarda invece la storia di Michael, che trova le pillole anticoncezionali , sparisce e inizia a "farsi un giro" con qualcun altra - queste sono informazioni che si sentivano per la prima volta e questo potrebbe anche essere un particolare che solo un insider vero potrebbe sapere. Alcuni particolari su quello che ho appena detto li trovate nel blog Lacienegasmiles . Il Blog raccoglie ogni minimo dettaglio o racconto fatto dai media su Jackson .

    Questa parte , dal blog Lacienegasmiles sembra riferirsi al periodo in cui la separazione fra Michael e Lisa-Marie potrebbe essersi verificata. Un periodo di 6 settimane, iniziato intorno a luglio-agosto 1995:

    31 luglio-6 agosto, 1995

    "Dopo una discussione con Lisa Marie, Michael vola a Disneyland Paris e non rivide ne parlò con Lisa Marie per 6 settimane." Rolling Stone ,nel 2003: "Era sconvolto e voleva solo scomparire".
    http://lacienegasmiled.wordpress.com/2010/...99-debbie-rowe/

    Il fatto che pur essendo formalmente sposato con Lisa Marie, Michael avesse una stretta amicizia con Debbie Rowe è confermato sempre nello stesso blog che cita il "Magic and Madness" di Taraborrelli. L'amica di Lisa, Monica Pastelle ci parla di come Lisa fosse arrabbiata con Debbie e quanto fosse incredula nel pensare che Michael potesse pensare di ingelosirla , frequentando quella specie di balia:

    Magic / Madness, 1995



    Monica Pastelle , amica di Lisa Marie,racconta: 'Mi ricordo che Lisa mi raccontava che Michael stava cercando di farle credere di essere interessato ad un infermiera che lavorava presso il suo dermatologo. Lisa appena riusciva a parlare fra le risate. Pensava che Michael stesse cercando di farla ingelosire '

    'Ma comunque fosse è la verità: Michael frequentava Debbie Rowe, mentre era ancora sposato con Lisa', dice Monica Pastelle. 'E Lisa lo sapeva. A un certo punto, lei e Debbie hanno avuto una discussione molto dura al telefono, durante la quale Lisa le disse : "Senti, balia. Mi dispiace che tu sia innamorata di mio marito. Ma è mio. Quindi, lascialo perdere ".

    'In seguito, Lisa ci rideva su e mi disse : "Te lo immagini?Io che agisco come una moglie gelosa perchè quella Balia si infermiera, o quello che è , è innamorata di lui. Che cos'è questa, follia? "'


    http://lacienegasmiled.wordpress.com/2010/...99-debbie-rowe/



    Non so quello che Michael "vedeva" in Debbie Rowe , ma sta di fatto che dimostra che quel "farsi un giro" descritto nella lettera era vero, e non solo conferma anche che Debbie Rowe si è insinuata fra Lisa-Marie e Michael quando ancora il loro matrimonio non era finito - e questo è esattamente ciò che l'autore della nostra lettera ha sostenuto.

    In un'altra intervista Lisa Marie conferma che la discussione fra Debbie e Michael, sulla possibilità che lei gli desse un figlio era in corso mentre erano ancora sposati e che lei in realtà aveva dato il suo consenso, ma che non si aspettava che lui avrebbe seguito il suo consiglio:


    Lisa, Playboy, giugno 2003



    PLAYBOY: Tu e Michael avevate parlato di avere dei figli?

    PRESLEY: Già. [Ride] Ma ora io ne sono fuori. "Non credo che sia una buona idea parlare di questo adesso . "Ma sapevo che era quello che voleva. E sapevo che Debbie Rowe si era offerta di averne per lui mentre ancora eravamo sposati, almeno da quello che mi aveva detto. Era un'infermiera che aveva una cotta per lui e si era offerta di dargli dei figli.

    PLAYBOY: Cercava di far leva per un accordo?

    PRESLEY: Era più tipo"Debbie Rowe dice che lo farà." Ok, di a Debbie Rowe che lo faccia! Ed è buffo, quando ho immaginato di avere un figlio con lui, tutto quello che riuscivo a vedere erano assurde battaglie per la custodia.




    Anche Wiki aggiunge che Debbie Rowe era incinta mentre Michael e Lisa erano ancora sposati:

    Anche se separato, ma ancora sposato con la Presley, Jackson mise incinta la Rowe, che però poi ebbe un aborto spontaneo perdendo il bambino nel marzo del 1996.

    Se questo fosse vero, mi chiedo :c'è un modo per sapere quando Debbie è rimasta incinta?Il che ci porta a quando Michael separatosi da Lisa iniziò a "farsi in giro", come dice l'autore della lettera. Ricordate che stiamo cercando di rispondere a queste domande non per curiosità (va beh si, anche per curiosità), ma anche e sopratutto per verificare la credibilità del suo autore per sapere se poterci fidare delle sue informazioni in particolare quella relativa a June Chandler.

    Per avere una risposta in merito, cioè riguardo la prima gravidanza di Debbie , vi rimando di nuovo al blog Lacienegasmiles dove sono riusciti a scoprire che la gravidanza era iniziata nel dicembre del 1995 (il che significa che il "farsi un giro" deve aver avuto inizio prima per ovvie ragioni). Questa data è stata estrapolata da un racconto di un tabloid, scritto però da un giornalista in stretta amicizia con Debbie Rowe e al quale lei aveva rivelato anche dei dettagli piuttosto intimi, uno dei quali era stato quello di aver avuto un aborto spontaneo tre mesi dopo il concepimento, che in effetti ci porta a dicembre del 1995.

    Tra l'altro le prime voci che Lisa Marie Presley volesse divorziare da Michael arrivano nello stesso periodo, dicembre del 1995, e questo ci suggerisce che la linea temporale di questi eventi raccontati, è corretta. E ci permette anche di pensare che - se avesse appreso la notizia della gravidanza di Debbie nel mese di dicembre, il suo orgoglio ne sia stato talmente ferito da non voler pensarci nemmeno un minuto di più .

    Riassumendo: Fino ad ora le informazioni dalla lettera si confermano in ogni piccolo dettaglio!



    **** alla prossima puntataaaa

    Original source: http://vindicatemj.wordpress.com/2013/01/0...e-and-jealousy/

    Questa traduzione è a opera di Valerie77 per il Michael Jackson's Gold World. In caso di ripubblicazione citare la fonte riportando l'url diretto a questo post, (clicca sulla data del post per ottenere l'url diretto)

    Edited by Valerie77 - 22/1/2015, 10:46
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Grazie Valerie :kissing:
     
    Top
    .
  8. Elisajackson89
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Valerie,è tutto davvero molto molto interessante :sosi:
    Scusate la mia ignoranza in materia ma che significa quando un uomo è circonciso?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Elisajackson89 @ 18/1/2013, 17:52) 
    Grazie mille Valerie,è tutto davvero molto molto interessante :sosi:
    Scusate la mia ignoranza in materia ma che significa quando un uomo è circonciso?

    :mhmh: :azz:

    Beh, l'autrice stessa di questa lunga analisi sulla lettera dell'insider, non sapeva come evitare di dare alcune spiegazioni utilizzando dettagli e termini che avrebbe preferito evitare..( e io nel tradurre non ho potuto far diversamente che riportarli, con punti e faccine, non credo si sarebbe compreso come invece si può fare con le parolacce, per esempio)
    Comunque, forse una spiegazione più chiara circa la circoncisione, che è comunque una pratica ebraica, la trovi qui

    http://it.wikipedia.org/wiki/Circoncisione
     
    Top
    .
  10. Elenajackson777
     
    .

    User deleted


    Oddio mio :surprise: :censured: :censured: grazie mille Valerie per quest'altra parte della lettera che hai postato,beh alcune cose possono essere vere ma altre cose mi sembrano abbastanza esagerate secondo me alcune cose sono inventate dall'autore di questa lettera,infondo ormai lo sappiamo che quando si parla di Michael tante cose sono false ed inventate un po' come nel caso della principessa Diana che da quanto è morta non fanno altro che scrivere un sacco di falsità sul suo conto e credo che lo stesso valga per Michael.
    Grazie comunque Valerie per tutto ciò che fai :kiss2: :kiss2:
     
    Top
    .
  11. Elisajackson89
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Valerie per il link che mi hai dato.
    Comunque sono d'accordo con Elena,alcune cose anch'io penso che possano essere vere e molto interessanti ma alcune le trovo esagerate,secondo me alcune cose sono frutto della fantasia dell'autore di questa lettera.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Elisajackson89 @ 19/1/2013, 17:48) 
    Grazie mille Valerie per il link che mi hai dato.
    Comunque sono d'accordo con Elena,alcune cose anch'io penso che possano essere vere e molto interessanti ma alcune le trovo esagerate,secondo me alcune cose sono frutto della fantasia dell'autore di questa lettera.

    Prego ;) appena riesco proseguo con il resto della traduzione.

    In quali cose pensate Elena e Elisa che possa aver esagerato??
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Quando tutti intorno a te sono in preda al panico e tu sei perfettamente tranquillo, forse non hai capito qual è il problema

    Group
    Dangerous
    Posts
    10,628

    Status
    Anonymous
    Io non penso affatto che abbia esagerato.
    P.S: anch'io sono Elena.
     
    Top
    .
  14. Elenajackson777
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valerie77 @ 19/1/2013, 20:01)
    Prego ;) appena riesco proseguo con il resto della traduzione.
    In quali cose pensate Elena e Elisa che possa aver esagerato??

    Valerie per quanto riguarda me trovo abbastanza esagerato il fatto che su questa lettera si dice che Michael si masturbava 10 volte al giorno o giù di li,poi trovo esagerato il fatto che Michael abbia avuto tutte queste relazioni a scopo solo sessuale con tante donne,segretarie,crouper ecc,poi non credo al fatto che avesse un cerotto li ecc sono molto le cose che credo siano esagerate se non del tutto inventate,questa è la mia opinione.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    :sogghigna: ElenaJackson ;) ..<--- per Betel.

    Invece ElenaJackson.. la faccenda della masturbazione continuata e del cerotto , non fanno parte della lettera, sono parte delle dichiarazioni nelle istanze della denuncia di Jordan Chandler(poi comunque, già appurato che erano tutte o in parte pura invenzione). Per quanto riguarda invece la faccenda delle donne.. non so.. hmm.. beh, in questo lunghissimo articolo, cercano pezzo per pezzo di scoprire se la lettera dice tutta la verità..vediamo se affrontano anche questa parte.. o se andando avanti, trattano solo quelle frasi che si possono dimostrare con l'intento finale di dire che la lettera, arrivava davvero da qualcuno che sapeva ;)

    4.RABBIA E GELOSIA

    Nelle sue interviste, Lisa-Marie ,ammette , di essere stata molto arrabbiata con Jackson durante la loro separazione, solo che quando si parla del loro divorzio, Lisa-Marie sposta in genere ,l'attenzione dagli eventi reali a una versione meno dannosa per il suo orgoglio. Sostiene che il divorzio era motivato dal fatto che Michael prendeva farmaci, ed è piuttosto insolita questa affermazione che punta l'attenzione sulla tossicodipendenza di Michael e le teorie sul "volersi risparmiare" tutti e due (o solo lei) il timore che " sarebbe morto come suo padre ",per ripercorrere poi la sua infanzia infelice nel vedere morire il padre, ecc

    Si tratta di una sorta di schema precostruito degli eventi e non è una novità per noi. Tuttavia Lisa-Marie non è del tutto sincera nella sua versione della storia e lo sappiamo dalla sua dichiarazione ad Oprah, dove ha affermato di non aver visto alcun farmaco , tranne nel momento immediatamente precedente al divorzio, e porta come esempio e unico esempio, l'incidente di Michael , quando svenne sul palco e poi fu ricoverato in un ospedale
    ( n.d.r. accadde durante le prove per lo show della HBO, mai poi andato in onda)

    Inoltre, se ascoltate con attenzione , la motivazione dei farmaci, per il collasso che Michael subì,resta solo una supposizione da parte sua- quello che ha pensato per la prima volta, perché quando è arrivata in ospedale non sapeva come altro spiegarsi il suo stato in quel momento, ed è per questo che ha pensato al peggio.

    Non vogliamo concentrarci su quanto fossero presenti i farmaci nella vita di MJ , ma non trovate strano che dalle sue parole(di Lisa) emerge che per lei il sospetto c'è stato solo una volta , poco prima di divorziare,e che da parte sua è solo una supposizione?


    debbie-and-mj-10



    Quello che voglio dire è che tutte queste storie sui farmaci, sono un mero pretesto utilizzato da Lisa-Marie per spiegare perché fosse così infuriata con Michael. La vera ragione per questo era probabilmente la sua rabbia per aver perso Michael per un altra donna - un infermiere normale. E l'insulto maggiore era che si trattava pure di un infermiera senza alcun fascino , ne bellezza , ne fama, ma che nonostante questo Michael l'aveva preferita a Lisa-Marie e non certamente per una questione di sesso, ma perché aveva accettato di dargli un bambino.

    Questo, secondo voi, non mette tutto in una prospettiva diversa, tale da suggerire che il parlare di farmaci da parte di Lisa è stato più che altro una vendetta su Michael?

    Questo è ciò che Lisa-Marie ha detto ai giornali:


    Il problema dei farmaci ... su Jackson, lei sostiene di non essersi accorta sino a poco prima la fine del loro matrimonio.

    "Non avevo davvero alcun sospetto se non sino a poco prima di chiedere il divorzio. E ci fu un occasione, un incidente in cui lui svenne e finì ricoverato in ospedale ",, è la descrizione del fatto accaduto nel 1995, quando Jackson svenne durante le prove per un concerto HBO e medici dichiararono che si trattava di una infezione virale.

    "Tutto era molto confuso. Ogni giorno c'era un rapporto diverso. E non riuscivo a capire cosa stava succedendo ", ha aggiunto. "Non riuscivo ad ottenere nessuna risposta direttamente da lui e credo che tutti eravamo abbastanza all'oscuro di quanto accadeva. E stato in quel momento che ho pensato di aver capito. "

    "Eri arrabbiata con lui prima di questo evento?" chiede Oprah .

    "Ero molto arrabbiata. Ero maledettamente arrabbiata. Ho sentito che eravamo così uniti e poi ad un certo punto mi aveva respinta ".
    www.popeater.com/2010/10/21/lisa-ma...ichael-jackson/



    L'aveva respinta? Quindi questo è quello che è veramente successo ... Ma come si può pensare che un semplice sospetto come quello che Michael stesse "prendendo farmaci" potesse portare una come Lisa Marie ad essere così infuriata? No, non era per questo, era la gelosia il dolore e la rabbia di una donna abbandonata ...

    Tutto questo parlare di farmaci fu solo il pretesto per Lisa-Marie , per presentare la causa di divorzio e un motivo plausibile da presentare ai media - che le ha permesso di salvare la faccia in pubblico e nascondere le profonde ferite nel suo orgoglio. Come poteva ammettere a tutti il vero motivo del divorzio - che Michael era andato per la sua strada insieme ad una infermiera, senza nemmeno preoccuparsi che fosse di quattordici anni più vecchia di Lisa? Posso ben capire come la gelosia di Lisa,la rabbia e l'autocommiserazione la stessero soffocando, ma tutto quello che avrebbe dovuto fare per evitare tutto quel dolore era dare a Michael un bambino -lui sarebbe rimasto con lei e non ci sarebbe stata famiglia più felice sulla terra. Che errore madornale ...

    La gelosia di Lisa Marie era così cieca che anche Karen Faye scrisse a tutti in un Tweet nel 2007 definendo Lisa Marie Presley una "cattiva piccola principessa". Ecco il tweet di Karen:


    Data: 1, aprile, 2007 -14:00
    Oggetto: La vera Lisa Marie - Karen Faye.

    Ciao Angie ..... ognuno di noi ha dei dubbi in mente su alcuni eventi.
    Dobbiamo imparare a fidarci dei nostri cuori,
    non delle nostre menti. Lisa Marie è una ragazza molto cattiva.
    E'stata orribile con Michael, con me, e con chi
    era intorno a Michael. Era anche gelosa dei suoi stessi figli
    perchè loro adoravano Michael. Era lei
    che cercava di manipolare Michael e il suo mondo. Non ho mai
    visto Michael così a terra come nel periodo in cui era sposato con Lisa.
    Sarebbe importante adesso non credere ai tabloid ...... Lisa ha il suo album
    in uscita, cerca pubblicità, per quanto le è possibile,
    cosa di meglio se non parlare di Micahel .... per tutti voi, non fa altro.
    KF

    Lisa è una cattiva piccola principessa

    Michael è un angelo in confronto a LM
    era così gelosa di chiunque fosse vicino a Michael
    mi odiava ..... così gelosa, non voleva nemmeno che lo toccassi.

    LM ha in uscita un album che vuole vendere ... quale modo migliore se non quello di usare Michael .....

    era una bella persona prima di sposarsi
    lei lo perseguita con voglia di vendetta, anche quando lei erano ancora sposati
    non fuma e non beve
    , non appena si sono sposati, beveva, fumava, voleva licenziare tutti intorno a Michael,
    e gli chiese di entrare in Scientology,
    tutti si facevano in quattro per farle piacere .....il che non serviva a molto, era troppo infelice

    Lisa vuol vedere le cose solo da un lato, che è quello di un individuo molto confuso.
    Io ho guardato il loro rapporto da un punto di vista più obbiettivo. Lisa era una
    miserabile, gelosa, e ha trattato ingiustamente Michael in
    ogni situazione quando ero presente. Era così infelice
    durante il suo matrimonio con lei, e ho cercato di farlo stare meglio.
    È inoltre necessario comprendere che ha un
    album che è in uscita in questo momento, e siccome le persone sono più
    interessati a Michael che a lei ..... cosa fa?
    Credo potrebbe dire qualunque cosa pur di sostenere le vendite del suo album ..è prevedibile.
    Inoltre, ricorda, i media stravolgono le parole di coloro che intervistano
    (senza che ne siano consapevoli) Pensi che non lo facciano anche con Lisa?

    KF
    www.twitlonger.com/show/6krvo5



    E così lei era gelosa, arrabbiata e infuriata con Michael , al punto da motivarla a chiedere il divorzio. Cosa che ha poi fatto ufficialmente il 18 gennaio 1996.

    5. NIENTE FARMACI

    Ma come possiamo essere sicuri che Lisa Marie ha sbagliato le sue supposizioni sullo svenimento di Michael e che non c'entrano niente i farmaci, almeno in questo caso?

    Abbiamo la prova indipendente che quando Michael svenne durante le prove a New York nel dicembre 1995 nel suo sangue non erano presenti sostanze stupefacenti. La prova viene da un medico che lavorava presso il Beth Israel Medical Center di New York, e che ha esaminato Michael dopo il suo arrivo in ospedale - Michael era disidratato, la sua pressione sanguigna era molto bassa (70 su 40) ed aveva una frequenza cardiaca molto elevata. Il medico ha detto che era così grave, da pensare che fosse vicino a morire. Quando Michael lasciò l'Ospedale ringraziò il medico per avergli salvato la vita.

    Questa è la versione ridotta di questo articolo, che fornisce i dettagli:



    Michael Jackson che lascia il New York Beth Israel Hospital,Dicembre 1995



    Il dottor William Alleyne su MJ nel 1995

    Pubblicato: Mercoledì, 8 luglio 2009

    Di Andrew Dys, Editorialista - [email protected]

    Nel dicembre 1995, Alleyne era il direttore di terapia intensiva a Beth Israel North Hospital, sulla Upper East Side di New York City. Era la persona più alta in carica quando una delle infermiere gli ha detto, Michael Jackson sta venendo qui..

    Alleyne non riusciva a crederci.

    "Ho detto, 'Ah, ah, molto divertente,'ricorda Alleyne .

    Aveva visto altri pazienti che erano delle star, o coniugi delle star, ma questo era diverso. Migliaia di persone iniziarono a chiedere fuori dall'ospedale. Il posto si stava trasformando in un manicomio.

    "Dieci minuti più tardi, arrivò Michael Jackson in barella , ha raccontato Martedì Alleyne presso la sede Rock Hill, dove lui è uno degli azionisti della Carolina Pulmonary Physicians. Ma nel 1995, Alleyne era il medico del Re del Pop. Jackson era svenuto dopo una prova generale per lo speciale della HBO al Beacon Theater nelle vicinanze.

    Alleyne e sua moglie avevano visto , prima di allora,Jackson in concerto, in televisione, e ora, nel 1995, Jackson era in attesa, incosciente, davanti a Bill Alleyne.

    "Il signor Jackson era in condizioni critiche, ha detto Alleyne. Era disidratato.Aveva la pressione bassa e un'accelerata frequenza cardiaca. Stava per morire "
    Dopo circa un'ora o giù di lì , Alleyne dichiarò che i valori di Jackson erano stati stabilizzati con fluidi per via endovenosa e altri trattamenti, e che aveva fatto trasportare Jackson in terapia intensiva. Ma nel frattempo, la folla all'esterno era diventata enorme, una scena pazzesca.

    Jackson presto si ristabilì, e fra Alleyne e Jackson iniziò una relazione medico / paziente, teoricamente simile a qualsiasi altro rapporto, ma tuttavia completamente diversa . Mentre molte persone si arrampicavano sugli alberi per scattare foto dentro l'ospedale, i fan intonavano le sue canzoni al di fuori e la stampa mondiale aveva invaso i marciapiedi e la strada per avere informazioni sull'uomo più famoso del mondo, Bill Alleyne cercava di mantenere Michael Jackson in vita somministrandogli cibo per via endovenosa e avendone cura.

    Michael Jackson è stato il paziente più tranquillo che abbia mai avuto, ha detto Alleyne. Ma tutto qui. La sua più grande preoccupazione era poterlo salvare.

    Alleyne dichiarò anche che Jackson, non avrebbe potuto esibirsi .

    Alleyne dovette anche farsi autorizzare per dare informazioni alla famiglia Jackson. Jackson le concesse. Alleyne era anche controllato da altri medici che volevano vedere come procedeva la terapia, e il mondo fuori che voleva informazioni che non avrebbe potuto riferire, se non con il consenso dello stesso Jackson.

    Dopo circa 72 ore, Alleyne e gli addetti alle pubbliche relazioni di Jackson,parteciparono ad una conferenza stampa. Così Alleyne si mise daccordo con il personale di Jackson, su quanto era necessario riferire e su cosa non rispondere , ma con il chiaro intento comunque di dire la verità. La conferenza andò in diretta mondiale, e il medico dichiarò che Jackson non aveva avuto alcun problema al sistema immunitario in quanto voci che soffrisse di AIDS circolavano da giorni. E fu lapidario sul dichiarare che Jackson non aveva nessuna presenza di sostanze stupefacenti nel suo sistema .

    Gli fu obbiettato nel 1995 di aver dichiarato al mondo,insieme al dottor Bob Glennon, mentre parlava delle sue condizioni, che Jackson era in condizioni critiche.

    "Michael Jackson era incosciente quando è arrivato, ha risposto Alleyne . Ho dovuto fare questa precisazione.

    Prima che lasciasse l'Ospedale, Alleyne ricorda che Jackson gli disse: Grazie per avermi salvato la vita.

    Poi Jackson gli disse che sapeva quanto potesse essere stato difficile per un uomo di colore arrivare a rivestire un ruolo di rilievo all'interno dell'ambiente medico, e il medico gli rispose di essersi ispirato proprio a lui.

    "E 'stato molto commovente, ha detto Alleyne . Non potrò mai dimenticarlo.

    La storia completa qui:
    www.michaeljackson.com/uk/node/820899



    Perché Michael svenne, allora? Si stava preparando per il "One Night Only", uno show a New York dove tornava dopo otto anni. Era continuamente al lavoro, anche nei giorni nei quali era programmato che fossero solo i ballerini a provare , e loro stessi, i ballerini ,notano che era molto esausto. Il concerto sarebbe stato trasmesso e visto da oltre 250 milioni di persone in tutto il mondo. Il giorno in cui svenne, stava provando dalla mattina sino alle 5 del pomeriggio , quando poi è accaduto l'incidente.

    Con questo spettacolo Michael stava mettendo molto in gioco. Dopo le accuse del 1993,la sua reputazione era rovinata. L'album History non stava andando troppo bene e Michael stava cercando di risollevarsi. Questo fu un periodo molto stressante della sua vita:


    Michael Jackson sviene alle prove

    Di STOUT DAVID
    Pubblicato: 07 dicembre 1995 (abbreviato)

    Michael Jackson è svenuto durante le prove su un palcoscenico teatrale ieri a Manhattan, gettando incertezza sul progetto del concerto in programma e che dovrebbe essere trasmesso in mondo visione. I test hanno dimostrato che l'artista soffriva di pressione bassa.

    Mr. Jackson, 37 anni, è stato ricoverato durante la notte al Beth Israel Medical Center del Nord a 170 East End Avenue sulla Upper East Side, dove è stato portato dopo essere svenuto al Teatro Beacon, nella 2124 Broadway ,74th Street, poco prima delle 17:00 .Stava provando per il suo speciale, che i funzionari della HBO sperano sarà visto da 250 milioni di persone in tutto il mondo.

    Nancy Lindeman, una portavoce dell'ospedale, ha detto che il signor Jackson è in condizioni stabili. La sua pressione sanguigna è risultata essere anormalmente bassa ,70 su 40 , dato rilevato dall'equipaggiamento di emergenza , che è arrivato al teatro 4 minuti dopo che era svenuto, ha detto John Hanchar , un portavoce .

    Quentin Schaffer, il vice presidente della HBO per relazioni con i media, ha rilasciato una breve dichiarazione ieri sera, dicendo: "Michael si è stabilizzato." Ha aggiunto che le prove stavano continuando dalla scorsa notte, quando il signor Jackson non avrebbe dovuto nemmeno essere alle prove.

    Il signor Schaffer ha detto che il medico personale del intrattenitore era volato dalla California - preoccupato non solo per il benessere di Michael Jackson , ma anche per le ingenti somme di denaro che potrebbero essere in gioco.

    Lo speciale per la HBO avrebbe dovuto essere a teatro domani e Sabato. Il signor Schaffer e altri della HBO hanno riconosciuto che la trasmissione televisiva in programma per Domenica è piuttosto incerta. "La preoccupazione in questo momento è rivolta alla sua salute", ha detto Schaffer.

    Mr. Jackson avrebbe anche dovuto ricevere un premio ieri sera al Billboard Music Awards,a New York City.

    I rappresentanti della HBO hanno rifiutato di dire quanto avevano speso per i preparativi del concerto, che include l'affitto del teatro per due settimane. Ma hanno detto di avere ancora notevoli speranze per l'evento, intitolato "One Night Only", che avrebbe dovuto rappresentare il ritorno di Michael a New York dopo otto anni.

    Del resto, lo stesso signor Jackson aveva messo molto in gioco su questo. Il suo ultimo album "HIStory,", stenta a salire le classifiche, è in posizione nr 55 dopo 24 settimane, secondo la Soundscan, una società che monitora le vendite al dettaglio della musica . Se il concerto per la HBO fosse un successo, il signor Jackson potrebbe sicuramente sperare in un picco di vendite per il suo album.

    Kevin Barwick, un assiste dell'emergenza che è andato a teatro dopo lo svenimento del cantante, ha detto: "Lo abbiamo trattato come chiunque altro." Il suo collega ha riferito che l'artista era sdraiato su un fianco, vestito di jeans e una T-shirt, e lo sguardo spento.

    Colin Carew, un ballerino non coinvolto nello spettacolo, ha detto che i colleghi che partecipano alla produzione al Beacon gli avevano riferito che il signor Jackson sembrava davvero esausto . "Hanno detto che mentre stava provando si è accasciato"."Stava provando dalla mattina. Gli hanno chiesto se voleva fare una pausa, ma lui ha risposto di no. "
    www.nytimes.com/1995/12/07/nyregion...-rehearsal.html



    E in aggiunta a tutto questo Michael stava attraversando un momento molto difficile nella sua vita personale - voleva disperatamente un bambino e aveva invece dovuto lasciare una donna che amava, ma con la quale non poteva vivere , e aveva fatto la sua scelta , con un amica che era pronta a dargli un figlio come un dono prezioso ...

    Il 18 GENNAIO 1996 Lisa Marie ha presentato istanza di divorzio ufficialmente. Michael le rispose andando il 25 gennaio al Motown Cafe a New York con la sua make up artist e amica Karen Faye. Secondo alcune fonti Lisa Marie in seguito chiamò per dire a Karen che era una "cagna". Ora che hanno fatto pace, hanno anche convenuto di aver commesso degli errori in passato.

    Nel febbraio 1996 Michael andò in Brasile per girare "They Don't care About us". Un mese dopo, a marzo, Debbie Rowe ebbe un aborto spontaneo, cosa che non fu semplice da superare, ma raccontò che Michael era lì per consolarla. Nel maggio del 1996 rimase di nuovo incinta, di Prince..

    In questa ricerca del dettaglio per capire se la lettera scritta dal nostro autore misterioso era corretta - abbiamo capito che Michael ha volutamente pasticciato sulle date in cui ha concepito con Debbie. Che fosse per ferire Lisa ( "lui può essere uno str... a volte, vero" ) o semplicemente perchè voleva un bambino, non lo sappiamo, ma alla fine ha "messo incinta" Debbie quando ancora era formalmente sposato con Lisa, così come la lettera sosteneva.

    Ecco come e perché hanno poi divorziato, ed è chiaro che se Lisa-Marie avesse accettato di dargli un bambino Michael sarebbe stata la persona più felice sulla terra e niente di tutto questo sarebbe accaduto. L'autore della lettera aveva ragione - che per Lisa-Marie quel ragazzo era davvero andato ..


    ** fine della prima parte :D
    Original source: http://vindicatemj.wordpress.com/2013/01/0...e-and-jealousy/

    Questa traduzione è a opera di Valerie77 per il Michael Jackson's Gold World. In caso di ripubblicazione citare la fonte riportando l'url diretto a questo post, (clicca sulla data del post per ottenere l'url diretto)

    Edited by Valerie77 - 22/1/2015, 10:47
     
    Top
    .
87 replies since 17/1/2013, 20:12   33005 views
  Share  
.
Top