LifeTime si aggiudica il film su Michael Jackson , basato sul libro Remember the Time

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous

    Michael Jackson Getting the Lifetime Movie Treatment Based on Bodyguard's Account of His Final Days



    Michael Jackson is getting the Lifetime movie treatment. Lifetime announced Michael Jackson: Searching for Neverland (working title), a new flick based on the best-selling book Remember the Time: Protecting Michael Jackson in His Final Days. The movie is told through the eyes of Jacksons trusted bodyguards, Bill Whitfield and Javon Beard.

    Navi, who Lifetime calls the world's No. 1 Michael Jackson tribute artist will star as the King of Pop. This is his acting debut. The Walking Dead's Chad L. Coleman will play Whitfield.

    Filming is expected to begin in Los Angeles in February.

    Suzanne de Passe, who also worked on The Jacksons: An American Dream, will executive produce with Madison Jones and Robert Teitel. Dianne Houston is directing a script from Beauty Shop's Elizabeth Hunter.

    Navi and Jackson crossed paths before. According to his official site, Navi was previously used by Jackson to promote concerts and albums or as a decoy with the press. See a video of Navi performing above.

    http://www.eonline.com/news/822038/michael...-his-final-days

    ----------

    LifeTime si aggiudica il film su Michael Jackson , basato sul libro dalle sue guardie del corpo: Remember the Time



    Lifetime ha annunciato che trasmetterà " Michael Jackson: alla ricerca di Neverland "(titolo provvisorio), un nuovo film basato sul libro best-seller Remember the Time: Proteggere Michael Jackson nei suoi ultimi giorni . Il film è raccontato attraverso gli occhi delle guardie del corpo di Michael, Bill Whitfield e Javon Beard .

    Navi , che è stato definitivo l'impersonator nr 1 al Mondo , di Jackson, sarà il protagnista nella veste del Re del Pop. Questo sarà il suo debutto come attore. Chad L. Coleman noto per il telefilm The Walking Dead , impersonerà invece, Whitfield.

    Le riprese dovrebbero iniziare a Los Angeles nel mese di febbraio.

    Suzanne de Passe , che ha anche collaborato in The Jacksons: An American Dream , sarà il produttore esecutivo insieme a Madison Jones e Robert Teitel .

    Navi e Jackson hanno collaborato per molti anni. Secondo il suo sito ufficiale, Navi veniva spesso chiamato da Jackson per promuovere concerti e album o fare da controfigura per ingannare la stampa.


    *** Io non capisco una cosa.. anzi più di una.
    Intanto definire Navi l'impersonator nr1, ce ne vuole parecchia di fantasia.. mi sembra una frase buttata la, nello stile dei siti meteo quando scrivono "apocalisse" all'arrivo di un semplice temporale.
    Ma detto questo.. sono alla frutta e non sanno di cosa altro occuparsi?
    Non è così maledettamente palese che interpretare un personaggio come MJ è pressochè impossibile per chiunque, e qualsiasi tentativo si trasforma in una buffonata di pessimo gusto?
    Altra cosa.. so che il libro dei bodyguards è stato contestato.. non l'ho letto per intero ma ho letto diversi capitoli.
    Quanto meno era un libro pieno di " sentimento".. nel senso che si avvertiva, nei pezzi che ho letto almeno ,un profondo rispetto nel loro modo di parlare di lui.
    Poi siamo sempre li, libri ..film tratti da.. gira denaro e per loro va bene.. a noi piace meno, ovvio.
    Ma un documentario serio invece.. con filmati inediti.. che metta in luce quegli aspetti dell'uomo che tanto ci stanno a cuore? No eh... e va beh.. ricominceremo a bacchettarli...
    Bye
    :ciaoooo:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    A breve inizieranno le riprese del biopic sugli ultimi anni di vita di Michael Jackson


    Michael Jackson: Searching for Neverland potrebbe essere il nome del biopic che racconterà gli ultimi anni di vita della popstar. Ecco le prime indiscrezioni!

    qU7R9h1


    A breve inizieranno le riprese di un biopic che racconterà gli ultimi anni di vita di Michael Jackson.

    A dare la notizia è stato il network Lifetime, che ha deciso di produrre la pellicola. Era il 25 giugno del 2009 quando la notizia della morte di Jackson lasciò atterrito il mondo intero.

    Sulle circostanze e le cause della sua morte si sono spese molte parole, supposizioni e polemiche di ogni sorta. D'altronde, le dicerie ed i pettegolezzi di qualsiasi genere sul suo conto non sono mai mancati.

    Il biopic under construction non vuole essere un racconto dell'intera vita o un omaggio per celebrare la sua carriera musicale: il film vuole mostrare gli ultimi anni di vita della popstar in modo umano e inedito, descrivendo l'uomo celato per anni dietro il suo personaggio.

    'Michael Jackson: Searcing for Nerverand' (Michael Jackson: alla ricerca di Nerverland) è il titolo provvisorio che è stato assegnato al lungometraggio.
    Neverland si riferisce a Neverland Valley Ranch, una tenuta enorme e incantevole del cantante, il posto dove passava la maggior parte del tempo. Questo ranch non è una semplice casa residenziale ma un vero e proprio parco a tema in cui la pop star organizzava eventi ed invitava i bambini malati a trascorrere del tempo in un luogo meraviglioso e fiabesco.

    Il docufilm ha intenzione di raccontare esclusivamente gli ultimi anni di vita del cantante. Lo sguardo della pellicola sarà quello di chi lo viveva quotidianamente e ne conosceva le vere paure, fobie, amori e debolezze.
    E chi meglio di Bill Whitfield e Javon Beard, le sue body guard personali, potrebbe descrivere al meglio la star? Probabilmente nessuno perché i due erano praticamente l'ombra del cantante.

    'Michael Jackson: Searching for Neverland' infatti si ispira al loro libro, Remember the Time: Protecting Michael Jackson, pubblicato per la prima volta nel 2014 da Weinstein Books.
    I due autori vennero ingaggiati una sera, nel lontano 2006, da Michael Jackson: piacquero così tanto alla popstar che Jackson decise di tenerli a tempo pieno. Da quel giorno Bill e Javon stettero sempre con lui, accompagnandolo fino alla fine dei suoi giorni.
    Jackson, stando alle rivelazioni dei due, aveva l'abitudine di portare sempre con sé due valigette: in una c'erano i due Oscar vinti dal film Via Col Vento (del valore di 1,5 milioni di dollari) acquistati dall'artista, mentre nell'altra c'era una grande quantità di denaro.

    Nell'ultimo periodo sembra che i soldi per Jackson fossero un problema. Dalle pagine del libro si evince che seppur la popstar continuasse ad acquistare oggetti dal valore di migliaia di dollari, spesso dimenticava di pagare gli stipendi al proprio staff.
    Il cantante inoltre pretendeva che le due body guard fossero armate fino ai denti:

    Avevamo pistole semiautomatiche e mitra: dovevamo proteggere una persona che aveva come desiderio più grande fare la spesa o bere una birra in libertà. Proteggere Michael Jackson era un po’ come proteggere il Presidente.

    Un'altra paranoia del cantante era quella di essere costantemente spiato. Questa sua convinzione lo spingeva a chiedere alla security di controllare camere d'albergo e la sua stessa abitazione in modo quasi maniacale, attraverso scanner molto costosi in grado di rilevare apparecchiature come microfoni o telecamere.

    Dalle pagine del libro si scopre anche una personalità sensibile e dedita agli altri ma soprattutto un padre premuroso e sempre attento e presente nella vita dei propri figli.

    Per quanto riguarda il biopic, sembra che per il ruolo di Jackson sia stato scelto Navi, considerato il miglior sosia di Michael Jackson.

    CuqRJOD

    A giudicare dalla foto di Navi truccato da Jackson, questa sembra essere la scelta migliore per evitare di incorrere in rischi che potrebbero annullare l'uscita del film.

    Recentemente infatti Paris Jackson, figlia della pop star, non sembra aver gradito l'interpretazione dell'attore Joseph Fiennes. L'artista era stato scelto per interpretare la pop star in un episodio della serie TV Urban Myths ma le polemiche ed il dissenso mosso da Paris e dai fan hanno contribuitola alla sua cancellazione da parte di Sky Arts.

    'Michael Jackson: Searching for Neverland' verrà prodotto da Suzanne de Passe, che sembra essere in ottimi rapporti con la famiglia Jackson. La sceneggiatura invece è stata firmata da Elizabeth Hunter mentre la regia sarà di Dianne Houston.

    Sembra proprio che i presupposti per la realizzazione del film ci siano tutti. Per ora non ci resta che attendere nuove indiscrezioni a riguardo.

    http://www.mondofox.it/2017/01/20/a-breve-...ichael-jackson/

    ---------------------------------------------------------------------

    736259001305813308
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    A giudicare dalla foto di Navi truccato da Jackson, questa sembra essere la scelta migliore per evitare di incorrere in rischi che potrebbero annullare l'uscita del film.

    DAVVERO?? :cuckoo: :cuckoo:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Michael"

    Group
    Dangerous
    Posts
    8,147
    Location
    Lost Country

    Status
    Anonymous
    NOOOOOO ma questi sono davvero fuori come un balcone!!! Dire che Navi è il miglior sosia AL MONDO ce ne vuole!!!Forse l'unico che ha accettato per 30 denari! :oddio: :noncelaposso:

    e poi BASTA! con questi docufilm che non servono a nulla se non a cercare ANCORA di fare soldi su MJJ!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    Aggiungo alcuni estratti di un altro articolo ...

    [...]

    Michael Jackson: Searching for Neverland – La gloria già c’è: spazio al volto umano del ‘King of Pop’


    Per la gloria, la fama, l’impatto e l’eredità culturale del rivoluzionario artista sulla scena musicale (e non solo) i documentari, i tributi e le parole sono state già tante. La biopic di Lifetime vuole affrontare la vita e la carriera della delicata e controversa popstar americana da un punto di vista diverso, restituendone tutto lo spessore umano e andando a sondare tutto ciò che si nasconde dietro le sue fisime, le sue incertezze, le sue paure e l’oscura vicenda della sua dipartita. Insomma l’uomo in sé e per sé oltre il personaggio che lo ha consacrato alla storia, la sua inesauribile devozione per i figli, il dramma degli ultimi anni della sua vita. Il tutto dal punto di vista delle sue due ‘ombre’, le guardie del corpo, che lo vissero 24 ore su 24.

    D’altronde la vita di Michael Jackson, tra fama, accuse di pedofilia e un passato burrascoso, non è stata per niente facile. Insomma chi si nascondeva dietro l’indimenticabile ‘moonwalker’?

    Il romanzo best-seller da cui è stato tratto il film, scritto a due mani dai suoi due bodyguard, è “Remember the Time: Protecting Michael Jackson in His Final Days” pubblicato nel 2014 da Weinstein Books

    Scomparso il 25 giugno 2009 a Los Angeles, Michael Jackson non è riuscito a portare a termine il suo desiderio di un nuovo tour che avrebbe dovuto avere inizio il 13 luglio dello stesso anno all’O2 Arena di Londra, dopo la lunga assenza dai palcoscenici (l’ultima presenza fu “HIStory World Tour“, concluso nel 1997).


    [...]

    Michael Jackson: Searching for Neverland – Il cast, la produzione e l’inizio delle riprese


    Nel cast della pellicola figureranno Sam Adegoke (“Switched At Birth – Al posto tuo, “Murder in the First”) che interpreterà Javon Beard, una delle bodyguard del musicista scomparso, affiancandosi ai già annunciati Chad L. Coleman (“The Walking Dead”), nei panni dell’altra guardia del corpo di Jackson, ovvero Bill Whitfield, e di Navi, tribute artist del cantante alla sua prima prova in qualità di attore.

    Suzanne de Passe (“The Jacksons: An American Dream”), Madison Jones e Robert Teitel (“Barbershop, Notorious”) sono i produttori esecutivi del progetto, prodotto da Silver Screen (“The Craigslist Killer”). Dianne Houston (“Take the Lead, Surviving Compton”) è alla regia, con la sceneggiatura di Elizabeth Hunter (“Beauty Shop”).

    Le riprese sono iniziate questo lunedì 6 febbraio e la prima del film, la cui durata sarà di circa due ore, è fissata per la fine dell’anno.


    Ultima sorpresa? J.J. Abrams è al lavoro per una serie televisiva incentrata su questo geniale artista.

    Non resta che attendere ulteriori sviluppi e sperare che il docufilm biografico sul ‘King of Pop’ possa giungere a mostrarsi come un progetto davvero interessante, lungi da atmosfere ‘tributarie’ e glorificanti.

    Articolo completo: www.ecodelcinema.com/michael-jackso...di-lifetime.htm
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Michael"

    Group
    Dangerous
    Posts
    8,147
    Location
    Lost Country

    Status
    Anonymous
    CIT: Ultima sorpresa? J.J. Abrams è al lavoro per una serie televisiva incentrata su questo geniale artista.

    non ci credo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ligary @ 10/2/2017, 10:56) 
    CIT: Ultima sorpresa? J.J. Abrams è al lavoro per una serie televisiva incentrata su questo geniale artista.

    non ci credo.

    anche a me sembra strana questa "sorpresa". J.J. Abrams è un personaggio molto conosciuto e che gode di una certa reputazione come " produttore cinematografico, sceneggiatore, regista e compositore statunitense. È inoltre il fondatore della casa di produzione Bad Robot Productions e ha vinto un Emmy Award e un Golden Globe." (Wikipedia)
    Surreale. Vedremo!

    Edited by ArcoIris - 10/2/2017, 17:05
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    Meet the Man Playing the King of Pop in Lifetime's 'Michael Jackson: Searching for Neverland'



    The Lifetime biopic Michael Jackson: Searching for Neverland has found its lead in M.J. tribute artist, Navi, and he sat down with ET to talk about the upcoming project.

    The Trinidad native has had numerous plastic surgery operations, changing his nose, cheekbones and chin just to look more like the late King of Pop.
    "I used to work for him as a decoy, and I performed at his birthday parties," Navi told ET's Nischelle Turner. "Even when he went through the trials, I stood outside the courthouse and I stood there with a sign that said, 'Smooth but not a criminal.' To me it was important that I wanted Michael to know I believe in him."

    The TV movie, based on the bestselling book Remember the Time, will focus on the last three years of Jackson's life, as told through the eyes of his two bodyguards, Bill Whitfield and Javon Beard.

    Jackson's 18-year-old daughter Paris previously voiced her distaste for the now-canceled episode of Sky Arts' Urban Myths series centered on a road trip Jackson, Elizabeth Taylor and Marlon Brando reportedly took. Paris took issue with Joseph Fiennes' portrayal of Jackson, calling it "shameful." She has kept silent on Lifetime's upcoming movie, and while she has been invited to the set, Paris hasn't visited.

    "I have spoken to the family in the past, but I haven't spoken to them about this project," Navi admitted. "But I believe that when this project is out, they will know it is a fair and true portrayal."

    The movie will mark Navi's acting debut, but he told ET that when it's over, he will return to his true passion.
    "I'm going back to pick up my glove, put on my shoes, and get back on stage," he said.

    www.yahoo.com/tv/exclusive-meet-ma...-010800615.html

    --------------------------------------

    Navi, nativo di Trinidad e che ha fatto numerosi interventi di chirurgia plastica per assomigliare al defunto Re del Pop è stato scelto per interpretare la parte di MJ nel prossimo biopic 'Michael Jackson: Searching for Neverland' .
    Nei giorni scorsi ha rilasciato un'intervista a ET. “Ero solito lavorare per lui come esca e mi sono esibito alle sue feste di compleanno. Quando si recava in tribunale durante il processo ero lì fuori con un cartello che diceva: 'Smooth but not a criminal.' Per me era importante che Michael sapesse che credevo in lui. "

    Paris, che in precedenza aveva espresso il suo disgusto per l'episodio ormai cancellato di Sky Arts 'Urban Myths' e contestato il ritratto che Joseph Fiennes aveva fatto di Jackson definendolo "vergognoso", non ha commentato il prossimo film di Lifetime. Era stata invitata a visitare il set ma lei non lo ha fatto.

    "Ho parlato con la famiglia in passato, ma non ho parlato con loro di questo progetto", ha ammesso Navi. "Ma credo che quando questo progetto verrà rilasciato sapranno che si tratta di una rappresentazione veritiera e corretta".

    Il film segnerà il suo debutto come attore ma ha detto a ET che quando sarà finito ritornerà alla sua vera passione. “Rimetterò il guanto, le scarpe e tornerò sul palco”
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Era stata invitata a visitare il set ma lei non lo ha fatto.

    Eh, chissà cosa vorrà mai dire..
    Oltretutto non capisco cosa sta succedendo con questi impersonator..
    Riley su FB , che se ricordate un pò di tempo fa denunciò il tentativo da parte di alcuni di corromperlo per girare video che lo ritraevano con dei bambini ( lo scopo mi pare evidente e nemmeno correlato a film ) la settimana scorsa ha detto che sta ricevendo delle minacce a lui stesso e alla sua famiglia.
    Va beh che i pazzi non si contano più in questo mondo.. però.. :maaah:
    Ps: Navi è brutto come la fame.. ecco, l'ho detto .
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Valerie77 @ 27/2/2017, 09:11) 
    CITAZIONE
    Era stata invitata a visitare il set ma lei non lo ha fatto.

    Eh, chissà cosa vorrà mai dire..
    Oltretutto non capisco cosa sta succedendo con questi impersonator..
    Riley su FB , che se ricordate un pò di tempo fa denunciò il tentativo da parte di alcuni di corromperlo per girare video che lo ritraevano con dei bambini ( lo scopo mi pare evidente e nemmeno correlato a film ) la settimana scorsa ha detto che sta ricevendo delle minacce a lui stesso e alla sua famiglia.
    Va beh che i pazzi non si contano più in questo mondo.. però.. :maaah:
    Ps: Navi è brutto come la fame.. ecco, l'ho detto .

    Sono TUTTI brutti da far schifo.. non se ne salva uno!! smile-e-smiley-nuvolette-immagine-animata-0072
    Dopo quasi otto anni comincia a diventare fuori luogo/senza senso questa mania di voler "riprodurre" Michael in modo grottesco. Non sarebbe meglio (se proprio devono :facepalm: ) cantare e ballare le sue canzoni senza modificare il proprio aspetto? non ci sarebbe niente di male, anzi, sarebbe piuttosto un gentile e doveroso omaggio a chi merita più rispetto di quanto ne abbia ricevuto in tutta la sua vita. Invece no! i primi a considerarlo un fenomeno da baraccone sono proprio quelli che dicono di essere suoi ammiratori! ..per cui cosa ci si può aspettare da chi invece continua ad odiarlo (in tutte le sue forme) oltre la morte?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ArcoIris @ 27/2/2017, 11:25) 
    CITAZIONE (Valerie77 @ 27/2/2017, 09:11) 
    Eh, chissà cosa vorrà mai dire..
    Oltretutto non capisco cosa sta succedendo con questi impersonator..
    Riley su FB , che se ricordate un pò di tempo fa denunciò il tentativo da parte di alcuni di corromperlo per girare video che lo ritraevano con dei bambini ( lo scopo mi pare evidente e nemmeno correlato a film ) la settimana scorsa ha detto che sta ricevendo delle minacce a lui stesso e alla sua famiglia.
    Va beh che i pazzi non si contano più in questo mondo.. però.. :maaah:
    Ps: Navi è brutto come la fame.. ecco, l'ho detto .

    Sono TUTTI brutti da far schifo.. non se ne salva uno!! smile-e-smiley-nuvolette-immagine-animata-0072
    Dopo quasi otto anni comincia a diventare fuori luogo/senza senso questa mania di voler "riprodurre" Michael in modo grottesco. Non sarebbe meglio (se proprio devono :facepalm: ) cantare e ballare le sue canzoni senza modificare il proprio aspetto? non ci sarebbe niente di male, anzi, sarebbe piuttosto un gentile e doveroso omaggio a chi merita più rispetto di quanto ne abbia ricevuto in tutta la sua vita. Invece no! i primi a considerarlo un fenomeno da baraccone sono proprio quelli che dicono di essere suoi ammiratori! ..per cui cosa ci si può aspettare da chi invece continua ad odiarlo (in tutte le sue forme) oltre la morte?

    Manic Monday .. :sogghigno:
    In America è così.. guarda cosa han sempre fatto con Elvis.. e non erano sinonimo di grottesco anche nel suo caso?
    Io nemmeno i vari bambini fenomeno, che vengono tanto incensati sui social e nei vari programmi per nuovi talenti, sopporto.. sinceramente.
    Ma mi rendo conto di quanto possa essere personalizzata la preferenza..
    Sono tutti mostruosi, è vero, alcuni di loro hanno lavorato veramente per MJ, e a tal fine più gli somigliavano e meglio era, per depistare i paparazzi specialmente.
    Però, adesso.. beh adesso.. non si possono guardare davvero.
    Oltretutto a mio avviso, ogni volta che qualcuno li acclama, fa un torto al Re.. a quello vero.
    Ma e che dobbiamo fare.. andremo mai a vedere film di questo tipo? Io no, il resto.. faccia un pò quello che vuole..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Be yourself; everyone else is already taken.

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    148
    Location
    Olympus

    Status
    offline
    Se la smettessero di fare film incentrati sulla sua persona dedicandosi fondamentalmente ad approfondire la conoscenza della sua arte e al ' tesoro ' in essa implicita chiunque con un minimo di obbiettività ne traerebbe vantaggio a tempo indeterminato.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous

    [AGGIORNAMENTO]


    TMZ ha rilasciato qualche foto dal set e un breve filmato delle riprese.
    Lo definiscono " SEMBRA VERO".

    Si va beh...
    Le foto

    c'è anche un breve video ma dovrete andare QUI per vederlo.

    Il famoso impersonator di Michael Jackson, Navi ,ha fatto quello che sa fare meglio, Giovedi, trasformandosi nel Re del Pop per un film di prossima uscita.
    Navi era in giro a Los Angeles, per alcune riprese per il film per la TV "Searching For Neverland".
    La scena ( nel video) fa riferimento a un fatto realmente accaduto, dentro un centro commerciale a Las Vegas.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Lo definiscono " SEMBRA VERO".

    si si, "sembra proprio vero!" :mhmh:
    ora bisognerebbe specificare che cosa si intende per VERO.. vero che è inguardabile?, vero che la schiera di imitatori "mascherati" da MJ non ha più motivo di esistere .. se non altro come idea messa a punto in origine e mentre Michael era ancora reperibile?, vero che è tempo che il tentativo di omaggiare il Re del Pop (usato come scusa per ..) assuma contorni più seri e rispettosi? ... si si è VERO!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ArcoIris @ 11/3/2017, 12:40) 
    CITAZIONE
    Lo definiscono " SEMBRA VERO".

    si si, "sembra proprio vero!" :mhmh:
    ora bisognerebbe specificare che cosa si intende per VERO.. vero che è inguardabile?, vero che la schiera di imitatori "mascherati" da MJ non ha più motivo di esistere .. se non altro come idea messa a punto in origine e mentre Michael era ancora reperibile?, vero che è tempo che il tentativo di omaggiare il Re del Pop (usato come scusa per ..) assuma contorni più seri e rispettosi? ... si si è VERO!

    :ihih: :clapping:
     
    Top
    .
14 replies since 14/1/2017, 15:35   911 views
  Share  
.
Top