Katherine Jackson ordine restrittivo contro il nipote Trent[CASO CHIUSO]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valerie77
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    [AGGIORNAMENTO]

    Secondo Trent, questa è solo una manovra dei fratelli di MJ, che stanno solo cercando di toglierlo di mezzo( ipoteticamente parlando) per riuscire ad ottenere delle entrate maggiori direttamente dal patrimonio di MJ, e controllare la situazione più da vicino.
    Il giudice tuttavia sembra essere daccordo con Katherine e l'ha costretto a riconsegnare le chiavi della casa, cosa che Trent non sta facendo.

    Ve la racconto in breve, perchè per ora non merita maggior attenzione di questo, tranne per il fatto che fa il " paio" con gli articoli circolanti circa una richiesta presentata da Katherine per unirsi alla causa che Raymone Bain sta portando avanti contro la MJEstate per il riconoscimento di una parte di proprieta della Michael Jackson Company.
    In realtà si tratta di una mozione a sostegno. Katherine non può direttamente essere parte di alcuna azione giudiziaria contro la Mj Estate come spesso il trust ci ha ricordato, previo perdita del suo essere beneficiaria.
    Ma Nei documenti presentati dalla Bain, si evince, che il 10% della società era destinato a Katherine Jackson, con firma di MJ anni prima, da qui la mozione presentata da Katherine a sostegno del caso.
    La MJ Estate ha messo in discussione la validità dei documenti, perchè la pretesa proprietà è tardiva, o per meglio dire fra il 2012 e 2014, piuttosto che nell'immediato.
    Dalla mozione si vede anche che Katherine ha firmato adesso, mentre è ancora a Londra dalla figlia Janet. E dichiara inoltre che non era a conoscenza di questa causa ne dei documenti presentati dalla Bain , sino a poco tempo fa.

    Bye
     
    Top
    .
10 replies since 10/2/2017, 08:43   373 views
  Share  
.
Top