Nuovo progetto di 'Thriller' rivelato da John Landis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,778

    Status
    Anonymous

    NEW Michael Jackson THRILLER project revealed by John Landis


    3NQh8X8

    Michael Jackson fans are to be thrilled all over again with a ‘spectacular’ new top secret Thriller project, original director John Landis has revealed during a visit to Sheffield. The Hollywood legend says he has just finished work on it but details won’t be out until next year.

    It is believed it may be in celebration of the groundbreaking video’s forthcoming 35th anniversary. Landis directed, co-wrote and produced what is acclaimed as the greatest ever music video, which for the first time merged music and film, after Jackson was impressed by his work with special effects genius Rick Baker on horror comedy American Werewolf In London.
    The director, whose other blockbusters include The Blues Brothers, Trading Places, Beverly Hills Cop III and National Lampoon’s Animal House, was a special guest speaker at Sheffield Hallam University promoting the eighth annual Celluloid Screams Horror Film Festival, which takes place at The Showroom Cinema, fron October 21 to 23.In an exclusive chat before his talk – watch the video here online – the 66-year-old revealed: “I can tell you something about Thriller that you are going to find out about in 2017. I just finished that and it’s pretty spectacular.

    “It’s a surprise. It involves’s Michael Jackson’s Thriller.”I’d tell you more but the Michael Jackson estate would kill me.”
    The 13-minute Thriller video helped the album to sell 65 million copies and itself sold nine million copies when it was release on VHS tape in 1983.

    http://www.mjvibe.com/new-michael-jackson-...by-john-landis/


    Nuovo progetto di 'Thriller' rivelato da John Landis


    I fan di Michael Jackson sono entusiasti per uno 'spettacolare' nuovo progetto top secret di 'Thriller', rivelato dal regista originale John Landis durante una visita a Sheffield. La leggenda di Hollywood dice che ha appena finito di lavorarci ma i dettagli non saranno rivelati fino al prossimo anno.

    Si ritiene possa essere in occasione del prossimo 35° anniversario del video. Landis ha diretto, co-sceneggiato e prodotto quello che viene acclamato come il più grande video musicale di sempre e dove per la prima volta si sono fusi la musica e il cinema, dopo che Jackson rimase colpito dal suo lavoro e dagli effetti speciali di Rick Baker nella commedia horror “Un lupo mannaro Americano a Londra”.
    l regista che ha al suo attivo altri famosi film: 'The Blues Brothers', 'Una poltrona per due', 'Beverly Hills Cop III' e 'Animal House ',si trovava ospite alla Sheffield Hallam University per promuovere l'ottava edizione di "Celluloid Screams Horror Film Festival", che si svolge presso The Showroom Cinema.
    In una chat esclusiva prima del suo discorso, Landis ha rivelato: "posso dirvi qualcosa su 'Thriller' che scoprirete nel 2017. Ho appena finito di lavorarci ed è abbastanza spettacolare.
    E' una sorpresa. Mi piacerebbe dirvi di più, ma la tenuta di Michael Jackson mi ucciderebbe".

    Il video di 13 minuti di 'Thriller' ha aiutato a vendere 65 milioni di copie dell'album e nove milioni di copie quando è uscito su nastro VHS nel 1983.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Be yourself; everyone else is already taken.

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    148
    Location
    Olympus

    Status
    offline
    Come minimo mi aspettavo qualche anticipazione interessante :maaah:
    Sono un po' stanca del costante abbinamento Michael-Thriller come se fosse l'unico lavoro meritevole del Re del Pop. La sua discografia è così vasta che focalizzare la sua grandezza artistica a quattro o cinque brani suona come un insulto.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Ghosts ad esempio lo batte alla grande!
    I fan entusiasti deve averli visti solo il giornalista su suggerimento. Perchè in realtà siamo e in maggioranza, sul sospettoso andante quando si parla di Made in Estate :huh1: :oddio:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Invincible"

    Group
    ModAP
    Posts
    3,864

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nemesi58 @ 18/10/2016, 15:14) 
    Come minimo mi aspettavo qualche anticipazione interessante :maaah:
    Sono un po' stanca del costante abbinamento Michael-Thriller come se fosse l'unico lavoro meritevole del Re del Pop. La sua discografia è così vasta che focalizzare la sua grandezza artistica a quattro o cinque brani suona come un insulto.

    :quoto: Eccome! .... :disgust1: :oddio:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    CITAZIONE (Nemesi58 @ 18/10/2016, 15:14) 
    Come minimo mi aspettavo qualche anticipazione interessante :maaah:
    Sono un po' stanca del costante abbinamento Michael-Thriller come se fosse l'unico lavoro meritevole del Re del Pop. La sua discografia è così vasta che focalizzare la sua grandezza artistica a quattro o cinque brani suona come un insulto.

    Concordo in pieno
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,778

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Valerie77 @ 19/10/2016, 14:22) 
    Ghosts ad esempio lo batte alla grande!
    I fan entusiasti deve averli visti solo il giornalista su suggerimento. Perchè in realtà siamo e in maggioranza, sul sospettoso andante quando si parla di Made in Estate :huh1: :oddio:

    Sono d'accordo. Thriller ha il pregio di aver aperto la strada ad un nuovo modo di fare video musicali, la coreografia è innovativa ecc. ecc. invece Ghost è un lavoro più maturo e ben articolato (artisticamente parlando)... è un cortometraggio in piena regola con un filo logico nella sceneggiatura e con una coreografia più "comunicativa".. anzi, direi coinvolgente.

    @Nemesi
    la penso come te. E baaasta con Thriller e sempre Thriller!!! :facepalm: ampliare i propri orizzonti non ha mai fatto male a nessuno :yes:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Ma poi gli effetti speciali!! Ma è del 97! Non so se mi spiego.E resta, al di la della bravura di Michael la storia la sua interpretazione in più personaggi etc sorprendente persino nel 2016.. cioè a dire 19 anni dopo!
     
    Top
    .
6 replies since 18/10/2016, 13:43   153 views
  Share  
.
Top