Quincy Jones si rammarica di aver detto delle cattiverie su Michael Jackson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    Michael Jackson’s Producer Quincy Jones Regrets Bad-Mouthing Him



    bssOnpnm
    We all miss Michael Jackson.
    No one else can moonwalk and hit those high notes quite like the King of Pop did.

    And now, seven years after his death, producer Quincy Jones is opening up about the late singing legend and how he regretted some of the things he said after he died.


    "It is a tragic story. I said a lot of stupid things after he died,” he told the Guardian newspaper.

    Quincy had publicly claimed the singer wanted to be white and many times the two disagreed in the studio.
    But despite these scuffles, the Grammy-winning producer insisted there was nothing but "extreme love, trust and respect" between them.

    He even recalls several funny stories involving MJ and his many crazy pets.

    "He would come to the studio with Muscles, his snake, chimpanzees ...I didn't like that."
    “The snake used to wrap itself around my leg. Man, I didn't like that at all. It would crawl across the console. I'm not into snakes.”

    But it gets better, as Quincy goes on to tell a tale about the day the snake escaped from his cage.

    "One day I said, 'Where's Muscles?' and we went downstairs and Muscles was in the parrot cage. He had just eaten the parrot and his head got stuck in the bars of the cage."

    Though the late King of Pop had a few strange hobbies — like collecting exotic animals — he will always be remembered for his killer music.
    Quincy, who is best known for producing Michael’s platinum-selling album, Thriller, even notes that music today will never compare to his.

    "[It's] just beats and rhymes and hooks.”

    We totally agree — there will never be another King. R.I.P. Michael.
    Source: http://www.wetpaint.com/quincy-jones-micha...28Excerpt%29%29



    Quincy Jones si rammarica di aver detto delle cattiverie su Michael Jackson


    A tutti noi manca Michael Jackson.
    Nessun altro può fare il moonwalk e raggiungere quelle note piuttosto alte come faceva il Re del Pop.

    E adesso, sette anni dopo la sua morte, il produttore Quincy Jones si pente di alcune delle cose che ha detto dopo la sua scomparsa.


    "E' una storia tragica. Ho detto un sacco di cose stupide dopo la sua morte", ha dichiarato al quotidiano The Guardian.

    Quincy aveva pubblicamente dichiarato che il cantante 'voleva diventare bianco' e che molte volte erano in disaccordo in studio ( di registrazione)
    Ma nonostante questi screzi, il produttore vincitore di un Grammy ha insistito nel dire che non c'era nulla, ma "amore estremo, fiducia e rispetto" tra di loro.

    Ricorda anche diverse storie divertenti che coinvolgono MJ e i suoi pazzeschi animali domestici.
    "Lui sarebbe venuto in studio con Muscles, il suo serpente, con gli scimpanzé ... non mi piaceva.”
    "Il serpente usava avvolgersi intorno alla mia gamba e strisciare attraverso la console, non mi piaceva affatto ".
    Continua raccontando di quella volta che il serpente è fuggito dalla sua gabbia.
    "Un giorno ho chiesto 'Dov'è Muscles?'.Siamo andati giù e Muscles era nella gabbia del pappagallo. Lo aveva appena mangiato e la sua testa era rimasta incastrata nelle sbarre della gabbia. "

    Anche se il defunto Re del Pop aveva qualche strano hobby – circondarsi di animali esotici - egli sarà sempre ricordato per la sua musica..
    Quincy fa anche notare che la musica di oggi non potrà mai paragonarsi alla sua.

    "[E '] solo battute, rime e agganci."

    Siamo totalmente d'accordo - non ci sarà mai un altro Re. R.I.P. Michael.

    ***********************************

    A volte si dice " meglio tardi che mai ". Peccato che, come spesso succede, quando arrivano delle ritrattazioni .. è TROPPO tardi ormai! .
    Il danno è stato fatto..
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Oh beh, oppure diciamo .. ad accordi fatti su quanto doveva avere?? che è meglio ancora...
    Ma davvero, non mi va di esprimere cinismo.
    Invece invece, proprio qualche giorno fa, leggevo , in un posto davvero pessimo, che molti fan di altri artisti, per sminuire il potere di MJ o delle sue capacità, dicono in giro e immagino lo pensino, che il grande successo di Thriller è solo opera di Quincy Jones..
    Poi si mettono a parlare di Bad, e dicono che faceva pena..( si capisce dall'alto di chissà quale meraviglia abbiano mai composto o fatto loro nella vita, per potersi esprimere in maniera talmente lapidaria) e dimenticando TOTALMENTE che sempre opera di Quincy e Michael era... hahaha
    Adorabili ignorantoni.
    Spero che capitino qui, non so come, ma che leggano.
    Siete dei coglioni patentati!
    Non è che si eleva un artista sputando m**** su un altro eh.

    ;)

    Edit:
    Gironzolando qua e la ho trovato questo video , caricato per altro di recente (6 agosto)..
    Relativamente Quincy Jones, anche se nel video si vede altro e parla sia di Michael che Prince.



    Va bene, la storiella del voodoo la sapevamo già..
    Forse Quincy inizia anche soffrire un pò di demenza senile, perchè Camille è un Alias, oltretutto registrato , con cui Prince firmava alcune delle sue canzoni ( così come sia diventato il nomignolo che Prince dava a Michael, non saprei, ma credo sia un pò , confuso?).. parte finale.. dice che : si sono UCCISI entrambi.
    Il...pentito..

    Edited by Valerie77 - 26/8/2016, 14:22
     
    Top
    .
  3. Who's Bad?
     
    .

    User deleted


    Che dichiarazioni ridicole...
    Chissà, forse vuole mettersi a posto la coscienza
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    No, ma guarda.. io posso anche supporre che abbia i suoi diciamo " momenti"..
    E anche che, ok... sotto sotto una certa dose di masochismo personale, direi che l'han dimostrata chiaramente entrambi eh, cioè sia Michael che Prince.
    Ma nel fare certe " dichiarazioni", qualsiasi sia il suo intento Quincy pare , scusate, lo scemo del villaggio, cioè uno che non sa muoversi nel mondo del business , che non lo conosce, o non sa come certe " dichiarazioni" possono essere intepretate o usate.
    Così, boh.. forse l'età, l'arteriosclerosi.. chissà.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Bad"

    Group
    You Are Not Alone
    Posts
    689

    Status
    Anonymous
    Che sia confuso è evidente ma non abbastanza per essere un alibi per le sue dichiarazioni e scuse.
    Forse tutto nasce da vecchie ruggini.
    Peccato...perde sempre l'occasione per un più rispettoso silenzio.
     
    Top
    .
  6. Who's Bad?
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Così, boh.. forse l'età, l'arteriosclerosi.. chissà.

    HAHAHAHAHA :sogghigno:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Who's Bad? @ 26/8/2016, 19:17) 
    CITAZIONE
    Così, boh.. forse l'età, l'arteriosclerosi.. chissà.

    HAHAHAHAHA :sogghigno:

    Confermo ( ne so qualcosa :ihih: ) è una possibilità da non scartare a priori! :yes:

    CITAZIONE (tweety.t @ 26/8/2016, 16:10) 
    Che sia confuso è evidente ma non abbastanza per essere un alibi per le sue dichiarazioni e scuse.
    Forse tutto nasce da vecchie ruggini.
    Peccato...perde sempre l'occasione per un più rispettoso silenzio.

    Sono convinta anche di questo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    E quali sarebbero le vecchie ruggini?
    Che dopo 3 album di un successo che Jones non aveva mai visto nemmeno con un binocolo lungo 300 km( e che non ha più visto.. dopo), Michael ha detto.. " ok.. ho bisogno di nuovi stimoli e diverse idee e sound più accattivanti e si è rivolto a Teddy Riley?
    Teddy, che nel contempo ha fatto le sue eh.. con la storia dell'essere believer, del sostenere delle fakes song che ormai conoscono anche i muri, per poi piangere lacrime di dolore e di pentimento per l'inganno e promettendo( si spera prima della pensione di tutti quanti noi )di raccontare tutta la verità, io non l'ho mai visto andar in giro a dir male sul colore della sua pelle, a sostenere presunti suicidi, o a confondere alias con nomignoli, e ancora meno a mettere in dubbio l'orgoglio della sua identità quale uomo di colore.
    Mah, forse sono io che sono pignola.
    Però anche Teddy è diventato muffa o quasi.. dopo Dangerous.. così.. ? Ruggini? quali.. alle sue cellule cerebrali? ah si ecco.. forse quella ruggine li.. ok.

    p.s. .. gli avatar nelle citazioni funzionano un pò come il Lotto.. a casaccio :facepalm: :alcool:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Bad"

    Group
    You Are Not Alone
    Posts
    689

    Status
    Anonymous
    Vecchie ruggini da parte di Quincy J...
    Nel senso che probabilmente si è risentito per la scelta di MJ di concludere con lui per cercare nuovi stimoli.
    Non considerando che Michael era una superstar dal talento immenso a prescindere dalle scelte delle collaborazioni.
    Altrimenti non mi spiego le sue dichiarazioni... :disgust1:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tweety.t @ 26/8/2016, 21:36) 
    Vecchie ruggini da parte di Quincy J...
    Nel senso che probabilmente si è risentito per la scelta di MJ di concludere con lui per cercare nuovi stimoli.
    Non considerando che Michael era una superstar dal talento immenso a prescindere dalle scelte delle collaborazioni.
    Altrimenti non mi spiego le sue dichiarazioni... :disgust1:

    Esatto. Secondo me non ha "gradito" le scelte successive di Michael.. e da quanto abbiamo visto nel corso degli anni, non è stato l'unico a "legarsela al dito" . Michael era un fornitore inesauribile di ciò che fa gola un po' a tutti: fama, denaro, prestigio... ecc ecc ecc.

    Edited by ArcoIris - 26/8/2016, 22:42
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    E.. ammettiamolo, non bravissimo a dire ' addio'.. anzi forse incapace proprio.
    Però lo ha fatto con tutti( e non tutti si sono messi a spalare queste menate)
    Cosi, io a Quincy riconoscono molte capacità. Ma il motivo per cui mi sono accalorata cosi è che.. oltre a quello che dice lui, poi c'è anche chi va in giro dicendo.. come spiegavo sopra,che Il successo di Thriller era esclusivamente merito di Quincy.. senza il quale Michael...blah blah blah.
    Ma certo che non ci ha rinunciato volentieri. Quali altri successi mega ha messo in cantiere dopo Michael.. hmmm.. spe che ci penso.. magari sino al 2057!
    E Michael cosa ha fatto invece dopo Quincy? Ok smetto.. che è meglio :ammazz:
     
    Top
    .
10 replies since 26/8/2016, 01:15   373 views
  Share  
.
Top