Avete mai sognato Michael?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maria Tiziana
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, volevo chiedervi se avete mai sognato Michael? Io si, l'ho sognato una settimana prima che morisse, a metà Giugno 2009, ho sognato che visitava una scuola dove mi trovavo anche io, era circondato da tanta gente, cercavo di inseguirlo per l'autografo ma più io lo rincorrevo, più lui si allontanava. Era come se non riuscissi a raggiungerlo. Ha preso una rampa di scale di questa scuola sempre, io lo inseguivo e mi sfuggiva. E una settimana dopo è morto, era un avviso, chissà. Poi l'ho sognato verso il 2011, ho sognato che lo abbracciavo e lui serio si faceva abbracciare, l'ho sognato anche il mese scorso che mi parlava in italiano, mi ha detto una cosa strana e cioè "I fans sono letali per me". Onestamente non ho capito la frase, può essere sia stata anche una mia suggestione quel sogno, chissà.. Letali, per dire che erano fonte di stress a volte, buh. Parlate anche voi dei vostri sogni e datemi una spiegazione dal vostro punto di vista! Grazie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Ben 37 pagine di sogni QUI , non recentissimi...Ma il Nostro, è entrato nel nostro immaginario molte volte, se pur non particolarmente nel mio ;)
     
    Top
    .
1 replies since 14/3/2018, 10:27   52 views
  Share  
.
Top