HIStory (anniversario 20 anni): l'incontro segreto fra Michael Jackson e Prince

e altri ricordi dagli ingegneri del suono del Re del Pop - di Damien Shields

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    L'errore.. nel caso specifico di questo show, non è stato tanto in quello che si è rivelato, quanto nel promesso..
    I canali Ufficiali di Billboard, hanno giocato la carta gossippara.. con il benestare dell'Estate di cui erano partner in questo spettacolo.. e hanno strombazzato.. titoloni incredibili e tali.. da far si che milioni di persone.. indipendetemente dal fuso orario, fossero li a guardare..
    Per trovarsi davanti, un sosia.. digitalizzato in 2D.
    Io questo lo chiamerei: " come divertirsi a prendere in giro milioni di fan".
    Per me ad esempio, è stato il punto del non ritorno..

    Per questo parlo di mediocrità.. presente nei video , nell'andare a sentire la necessità di ritoccare le canzoni di un Maestro, nel evitare che un documentario intelligente, di spessore, come quello di Spike Lee, possa essere lasciato nel dimenticatoio o venduto solo attraverso il sito ufficiale, senza nemmeno un annuncio etc ( potrei continuare con l'elenco ma penso non sia necessario).. e nel mentre si procede.. con la mediocrizzazione, anche della sua arte.

    Capisco che dietro a qualsiasi "novità" nel campo dello spettacolo ci sia del lavoro e dell'ingegno di molte persone ( lo abbiamo visto con i video e i concerti di Michael e non credo ci sia bisogna di aggiungere altro ) ma chi ha organizzato questa ... questa cosa! è ingiustificabile.
    Tanti anni insieme a Michael e non hanno imparato niente da lui e di come un "prodotto" va curato e presentato...

    "mi prometti un indimenticabile viaggio alle cascate del Niagara e poi mi rifili una cartolina pure sbiadita??" disse la ragazza al suo innamorato....
    più o meno è successa la stessa cosa con questo pseudo omaggio a Michael.
     
    Top
    .
10 replies since 1/7/2015, 09:33   589 views
  Share  
.
Top