HIStory (anniversario 20 anni): l'incontro segreto fra Michael Jackson e Prince

e altri ricordi dagli ingegneri del suono del Re del Pop - di Damien Shields

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Yukino.mjj @ 5/7/2015, 13:33) 
    CITAZIONE (Valerie77 @ 1/7/2015, 16:06) 
    eeeeh, se il fumetto , lo ricordi? non avesse avuto contesti riflessivi... era già finito in ogni dove..
    Se fa tanto circo e buffone.. è perfetto.. proprio nelle corde dell'Estate.
    Se ci pensi bene,capito questo concetto, si può intravedere perfettamente il futuro e avere ben poche altre amare sorprese.. ma anche senza averlo capito.. dopo l'OLOPAGLIACCIO .. :lool: ma chi se li fila ancora?
    question... be or not to be.. :sogghigno: :sogghigno:

    Se li fila ancora probabilmente chi ha capito (e fortunatamente sono molti) che l' OLOFAKE era semplicemente un modo per promuovere un disco e null'altro. niente che abbia mancato di rispetto verso MJ, come purtroppo mi è capitato di leggere. Certo che avrebbero potuto celebrare questo anniversario ma evidentemente, se su ogni cosa che fanno la comunità dei fan ha da ridire, si son rotti le scatole.

    Quindi per te, l'utilizzo di quella specie di sosia pubblicizzato come la rivelazione del secolo e che neanche sapeva , non dico ballare, IMITARE con scioltezza qualche passo.. è un degno omaggio verso chi ha scritto le pagine più importanti nella storia della musica?
    Non critico la tua opinione, intendiamoci... vorrei solo capire i motivi per cui non vedi l'arte di Michael sottovaluta e direi "ridicolizzata" da quella messinscena... nel senso che, se la priorità è la promozione e di conseguenza incasso di $ .. il rispetto per Michael può passare benissimo in secondo piano, giusto?
    .. si son rotti le scatole , CHI?.. :surprise: anche questa affermazione non mi è chiara. ( spero solo che la tua risposta non parli di: Estate, Sony, manager vari, dipendenti, famiglia, amici, conoscenti, colleghi ecc ecc ecc.) )

    Edited by ArcoIris - 25/4/2016, 17:06
     
    Top
    .
10 replies since 1/7/2015, 09:33   589 views
  Share  
.
Top