[AGGIORNATO] Imperia: Villa Grock si trasformerà nel set del video "Thriller"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    odHToAg


    Imperia: villa Grock si trasformerà nel set del video "Thriller", il grande successo di Michael Jackson



    Villa Grock in primavera sarà la location di un video prodotto da Sony Entertainment e Columbia Pictures, con la collaborazione di MJJ Production, che vedrà la rievocazione del video, grande successo della star Michael Jackson, "Thriller"

    la canzone dell'artista statunitense, morto nell'estate del 2009, tratta dall'omonimo album che nel 1983 ha battuto ogni record d'incasso con oltre 120 milioni di copie vendute fino ai giorni nostri.

    A girare il video, in HD, saranno Luca Aschero e Marcella Coslovich che avranno l'onore di girare per la parte europea e italiana il videoclip occupandosi della regia e della direzione delle coreografie che sono realizzate dallo storico coreografo di Michael Jackson, Travis Payne, da Adam Sevani, coreografo hip hop e attore di Step Up, con la supervisione di Jamie King, già coreografo di Prince e Madonna, oltre che del Cirque du Soleil.

    Sony Entertainment e Columbia Pictures hanno scelto come tecnici di ripresa e montaggio, per la parte europea, Dreamage Studio's, con cui Luca Aschero e Marcella Coslovich hanno collaborato per la realizzazione del videoclip della canzone "Come with me" di Ricky Martin.

    Lo scopo del progetto è quello di raccogliere fondi per la fondazione Michael Jackson, che si occuperà di aiutare gli ospedali americani e la popolazione di Haiti colpita dal terremoto nel 2010.

    L'importanza dell'evento non è da sottovalutare, perché l'America con un accordo e uno speciale sulla rete nazionale CBS presenterà il videoclip che in contemporanea sarà trasmesso in tutte le sale cinematografiche degli Stati Uniti. Sicuramente una bella vetrina per un patrimonio della nostra provincia.

    Fonte: www.sanremonews.it/2015/01/19/leggi...so-di-mich.html
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Grazie per la bella notizia Arcoiris
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    :huh1: Si parlava di un nuovo video in 3d ma completo ,a cui stava lavorando Landis.. dove sta?.. si sa più nulla..
    E adesso salta fuori quello che mi par sia un altro progetto ancora?.. lo girano in primavera.. e tale e addirittura da unificare le sale cinematografiche di tutti gli Stati Uniti nel mentre lo presentano alla CBS??..
    E di grazia... ma cos'è la Fondazione Michael Jackson? :huh1: :huh1:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Valerie77 @ 20/1/2015, 20:10) 
    :huh1: Si parlava di un nuovo video in 3d ma completo ,a cui stava lavorando Landis.. dove sta?.. si sa più nulla..
    E adesso salta fuori quello che mi par sia un altro progetto ancora?.. lo girano in primavera.. e tale e addirittura da unificare le sale cinematografiche di tutti gli Stati Uniti nel mentre lo presentano alla CBS??..
    E di grazia... ma cos'è la Fondazione Michael Jackson? :huh1: :huh1:

    A saperlo! :pazienza: siamo alle solite... "Michael Jackson.. un nome, una garanzia" ... a chi o a cosa agevola questa "garanzia" ... non si sa!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    No curiose queste affermazioni... facciamo una cosa che non abbiamo mai fatto? contattiamo questi tizi..
    No perchè sai, un conto è chi di Michael ne sa un piffero.. legge.. La Fondazione Michael Jackson... e li resta...
    E un conto siamo noi...
    Cioè.. ad oggi, da che ne sappiamo le 30 associazioni e non di Michael richiamate nel testamento sono ancora all'asciutto.. se pur parte di quelli che dovrebbero essere i proventi dal patrimonio erano destinati a loro..
    Quindi.. che è?.. l'Estate? :lool:
    Una roba popolar Sanremese? di che parlano?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    Si potrebbe tentare.. :sogghigno:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ArcoIris @ 20/1/2015, 21:03) 
    Si potrebbe tentare.. :sogghigno:

    Già contattati attraverso la loro pagina FB.. anche perchè dal giornale online non capisco chi sia chi.. pare ci sia solo la mail del direttore visibile, ma non capisco se è la stessa persona che ha scritto l'articolo.. Francesco Li Noce.. o un altro..
    vediamo.. :shifty:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Ecco la scuola di danza dei due Maestri che interpreteranno il video www.sportingdance.net/ita/insegnanti.asp
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (moon night @ 21/1/2015, 08:32) 
    Ecco la scuola di danza dei due Maestri che interpreteranno il video www.sportingdance.net/ita/insegnanti.asp

    Grazie Moon..
    La divisione FB ci ha indirizzati alla Redazione. Vediamo se riusciamo a chiarire i diversi aspetti un pò " curiosi".
    Potrebbe anche trattarsi dello stesso progetto( il 3d ect), e solo che la parte girata in Italia, è gestita da altri?
    Vediamo che dicono ;)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Infatti, attendiamo Valerie
     
    Top
    .
  11. Ilaria G airali
     
    .

    User deleted


    Siete delle piccole e maligne ( in senso buono eh!) api operaie
    VI ADORO! emot-pirate
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Non ci hanno fatto mica sapere nulla..o non ancora.Così sono indecisa fra la classica panzana da tabloid e che so un progetto che comunque nulla a che vedere con l'altro di Landis..quale sarà? :mhmh:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Ciao Valerie, io ho chiamato poco fa Luca, il ballerino che interpreterà il video, che mi ha detto che è tutto organizzato da Sony Usa e Sony Italia e passerà loro la mia email per i comunicati che condividerò con voi. La Fondazione prescelta è quella di Haiti che porta il nome di Michael e lui e sua moglie Marcella sono stati contattati perché la loro scuola è tra le migliori della zona, io mi sono resa disponibile per interviste e siamo rimasti d'accordo che mi aggiornerà in tempo reale sugli sviluppi dell'evento
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (moon night @ 30/1/2015, 12:20) 
    Ciao Valerie, io ho chiamato poco fa Luca, il ballerino che interpreterà il video, che mi ha detto che è tutto organizzato da Sony Usa e Sony Italia e passerà loro la mia email per i comunicati che condividerò con voi. La Fondazione prescelta è quella di Haiti che porta il nome di Michael e lui e sua moglie Marcella sono stati contattati perché la loro scuola è tra le migliori della zona, io mi sono resa disponibile per interviste e siamo rimasti d'accordo che mi aggiornerà in tempo reale sugli sviluppi dell'evento

    Ok, almeno sulla fondazione ci siamo chiariti.. ma non ho capito ancora... si tratta dello stesso progetto per una riedizione di Thriller in 3d oppure è un altra cosa ancora?..
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Luca mi diceva che sarà proiettato nei cinema americani tramite la Sony Usa ma non mi ha parlato di 3D, però chiaramente è un'ottima campagna pubblicitaria per la zona di Imperia e questa famosa villa storica
     
    Top
    .
39 replies since 20/1/2015, 13:41   707 views
  Share  
.
Top