Scioccato dal caso Jackson, Daren Hayes cambia il suo testamento

... per impedire la pubblicazione postuma della sua musica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,782

    Status
    Anonymous

    Former Savage Garden Star Darren Hayes Has Changed His Will To Prevent His Family From Releasing His Unheard Music After His Death.


    734227darren_hayes_3492076

    The Australian singer admits he does not agree with the decision to raid Michael Jackson's music vaults after his passing in 2009 to put together a slew of posthumous albums, insisting the King of Pop did not release those tracks for a reason.

    Hayes felt so strongly about the Jackson posthumous releases, which filled two records, he changed his will to make sure no one will do the same to him after he dies.

    He tells the Sydney Daily Telegraph, "I actually changed my will. As an artist who is alive, who saw how Michael Jackson's archives were handled after his death, I told all my family and friends, 'If there's anything I haven't released and I haven't given you my stamp of approval please just assume I didn't want you to see or hear it'. Artists should have the right to decide when something's finished...

    www.contactmusic.com/darren-hayes/n...eleases_4789270


    Scioccato dal caso Jackson, Daren Hayes cambia il suo testamento per impedire la pubblicazione postuma della sua musica



    Il cantante australiano (ex dei Savage Garden) ammette di non essere d'accordo con la decisione di razziare gli archivi musicali di Michael Jackson dopo la sua scomparsa nel 2009 per mettere insieme degli album postumi, insistendo che il Re del Pop non aveva rilasciato quelle tracce per un motivo.

    Hayes è rimasto scioccato dalle pubblicazioni postume di Jackson, tanto da ricavarne due album, che ha cambiato la sua volontà per assicurarsi che nessuno farà lo stesso con lui dopo la sua morte.

    Dice al Sydney Daily Telegraph, "Ho cambiato le mie volontà. Come artista ancora in vita e che ha visto come gli archivi di Michael Jackson sono stati trattati dopo la sua morte, ho detto a tutta la mia famiglia e agli amici, 'Se c'è qualcosa che non ho rilasciato o a cui non ho dato la mia approvazione, vi prego di tener presente che semplicemente non volevo farvela ascoltare '. Gli artisti devono avere il diritto di decidere quando un suo lavoro è finito ...”


    Edited by ArcoIris - 21/6/2015, 19:19
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Un altro grandissimo punto per l'Estate!! Lol
    Qui andrà a finire che gli unici ad approvare lo sfacelo saranno i soliti Fanboys e quei gentiloni della Sony.. :weird:
     
    Top
    .
1 replies since 21/6/2015, 13:40   193 views
  Share  
.
Top