"The King of Pop"

Group
    Threatened

Status
    Anonymous

GIUGNO 2015

La prima iniziativa di cui vi parlo proviene da una pagina FB

Send A Letter To Michael 2015

Il gruppo MJJ Street, invita chiunque voglia ,a scrivere una lettera a Michael:
    (Traduzione del testo riportato nell'evento)
    Il 25 Giugno 2015 l'amministratore del MJJSTREET andrà al Forest Lawn. Se volete inviare una lettera a Michael potete farlo scrivendo una email a[email protected]

Scrivete nell'oggetto della mail "LETTERA A MICHAEL 2015 " (LETTER TO MICHAEL 2015)

Tutte le lettere verranno stampate e messe in una cartella, che sarà portata al Forest Lawn il 25 giugno senza passare per la famiglia Jackson. Le lettere verranno lasciate fuori dal Mausoleo con tutti gli altri tributi dei fans. Non inviate lettere per la famiglia Jackson perchè non le porteremo.

MJJSTREET porterà anche dei fiori. Se volete che il vostro nome compaia anche nei fiori, scrivete un messaggio qui( n.d.r ovviamente per chi ha FB, direttamente nella pagina evento).dei post con i vostri nomi saranno attaccati ai fiori . MJJSTREET non accetterà alcuna donazione in soldi per i fiori.

L'ultimo giorno per inviare la mail con la lettera è il 19 giugno alle ore 18:00 ora di Londra nel Regno Unito .Non possiamo garantire che le mail inviate successivamente saranno stampate e portate al Mausoleo.

Posteremo successivamente le foto della cartella con le lettere e dei fiori . Considerando la quantità di email che sto ricevendo sarà difficile fotografare al Forest Lawn ogni singola lettera.

Original text:
    On June 25 2015 MJJSTREET admin will be going to Forest Lawn. If you would like to send a letter to Michael you can email [email protected]

Please use LETTER TO MICHAEL 2015 in the subject line

All letters are printed and placed in a folder which will be brought to Forest Lawn on June 25. I do not have any contact with any member of the Jackson family. The letters are left outside the Mausoleum with all the other fan tributes. The letters are not given to the Jackson family.

MJJSTREET will also be bringing flowers. If you would like your name included on the flowers, leave a message here.The names and posts will be printed and attached to the flowers on June 25. MJJSTREET will not accept any money donation for the flowers.

DEADLINE TO SEND EMAILS JUNE 19 @6PM LONDON UK TIME I can not guarantee that email sent after this time will be printed and brought to Forest

Photos will be taken of the flowers and folder at Forest Lawn. Due to the amount of emails I receive I can not take individual photos of letters at Forest Lawn

www.facebook.com/events/578046818996396/

32 replies since 16/6/2015, 18:34   603 views