UNA TOCCANTE STORIA raccontata da Eve - TheMusicLady

Lettera scritta da una madre di un ragazzo di 13 anni e le parole di suo figlio sull'innocenza di Michael Jackson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,782

    Status
    Anonymous

    UNA TOCCANTE STORIA



    ( Lettera scritta da una madre di un ragazzo di 13 anni e le parole di suo figlio
    sull'innocenza di Michael Jackson )

    La storia che segue è stata presentata dal fondatore di PV4MJ.
    Ciò è accaduto quando Michael era in Giappone nel 2006.

    Eve - TheMusicLady ha scritto:
    6669261trophy
    Ciao amici,
    E' successo qualcosa di molto bello a mio figlio di 13 anni che desidero condividere questa gioia con voi.

    Mio figlio è fan di Michael da 10 anni, e Michael è la sua vita. Ha iniziato a studiare danza cinque anni fa, perché voleva ballare come Michael. E, qualche tempo fa è diventato il vincitore del "Michael Jackson Dance Battle". Potete immaginare quanto fosse orgoglioso! Ha ricevuto come premio un bel trofeo.

    E' anche arrivato al secondo posto ad ALL JAPAN JUNIOR ENGLISH SPEECH CONTEST che si è tenuto a febbraio di quest'anno per il suo discorso sul processo di Michael Jackson .

    La signora Raymone Bain è stata estremamente gentile e comprensiva Martedì con me, e quando ho visto che lei aveva in mano uno dei giornali con sopra una foto di Michael e la Signora Bain ha detto che avrebbe cercato di far firmare a Michael il suo autografo sul trofeo.

    Naturalmente, dal momento che Michael ha molte molte cose da fare, questo avrebbe potuto non essere possibile. Tuttavia, ho sperato che sarebbe stato possibile. A Parte, ho anche consegnato il manoscritto del discorso di mio figlio ad uno staff giapponese.

    Poi, il Mercoledì, uno del personale mi ha detto che Michael aveva letto il discorso. Mio figlio è stato felicissimo di sentire questo, come potete immaginare.

    Tuttavia il trofeo non era ancora tornato indietro e non avevamo assolutamente alcuna idea di quando Michael sarebbe partito! Michael sarebbe potuto partire da un momento all'altro. Inoltre , c'erano migliaia di regali che Michael stava ricevendo dai fans e (ndt. il trofeo) sarebbe potuto semplicemente andare perso tra tutte le altre cose. Il personale dell'albergo ci ha anche detto che loro non avrebbero tenuto le cose per i fan presso la portineria. Quindi, come avremmo potuto recuperare il trofeo?

    Mio figlio ha detto che sarebbe stato felice di dare il trofeo a Michael, ma, come madre, sapevo che cosa significasse quel trofeo per mio figlio. E ‘ stata una prova del suo amore per Michael.

    La sicurezza dell'hotel era incredibilmente dura ed è stato proprio impossibile avere un contatto diretto con la signora Bain. Hanno semplicemente fatto finta che non vi era alcuna persona chiamata Signora Bain in hotel.

    Così è iniziato il dramma. Un meraviglioso membro di JJF, MJDANCER123, gentilmente mi ha offerto aiuto per mettermi in contatto con la signora Bain. Lei e io abbiamo iniziato a scriverci l'un l'altro giorno e notte tramite e-mail, cercando di afferrare la situazione. Non è stato facile, in quanto la signora Bain era molto molto occupata e inondata da tutti gli altri messaggi.

    Ero in totale preda al panico, e ho continuato freneticamente a scrivere messaggi a MJDANCER123, "Cosa farò?" "Che cosa posso fare?" "Aiutami, per favore !!" MJDANCER123 è stata semplicemente un angelo, e ha fatto tutto quello che poteva, anche se non mi aveva mai incontrato, lei non mi aveva conosciuto che tre giorni prima. Ha anche fatto una telefonata all’ hotel dagli Stati Uniti.

    C'erano tutti i tipi di ipotesi su quando Michael sarebbe partito, e ad un certo punto, mi sono stati inviati messaggi di posta elettronica da MJDANCER123 nella confusione delle sala PC dell’ hotel, messaggi tipo , "Dicono che gli addetti alla sicurezza stanno andando via ora, Michael può andare via probabilmente da un momento all'altro! "(si è scoperto in seguito che era solo uno spostamento!)

    MJ DANCER 123 ha letto con pazienza i miei messaggi, e finalmente rassicurata da una parola da parte del personale che, anche se non era chiaro se Michael avrebbe autografato ( Ndt. Il trofeo ), Michael non sarebbe partito senza restituire il trofeo a mio figlio! Semplicemente non si può immaginare quanto ero sollevata.

    Nello stesso momento, un fan giapponese, che stava cercando di aiutarmi parlando con il personale, mi ha scritto dicendo che uno del personale aveva visto trofeo di mio figlio nella stanza di Michael!

    Poi, ieri sera, quando la signora Bain ha provato a chiamarmi per dirmi che il trofeo era stato firmato per ritirarlo stavo con mio figlio a Shibuya, ci siamo incrociati con Michael solo per caso. Ho ricevuto sempre chiamate da altri tifosi di Michael (che mi hanno dato le informazioni sulla visita di Michael a Shibuya) e la signora Bain non poteva raggiungermi dal telefono!

    Quando siamo tornati, ancora inebriati da l'emozione di aver visto Michael, mi stava aspettando la posta di MJDANCER123, per parlarmi del trofeo !!! Era troppo tardi per andare in albergo per ritirarlo, così siamo andati a letto. La notte migliore di sempre !

    Il trofeo è di nuovo qua, con l'autografo di Michael, e inoltre Michael ha anche allegato una sua foto firmata con il nome di mio figlio su di essa. Mio figlio è ancora a scuola, ma credo che sverrà , non appena li vede . Ora sono il tesoro della nostra famiglia.

    Anche se mio figlio non ha avuto alcuna possibilità di parlare con Michael ( si è limitato a vederlo insieme a migliaia di altri fan da una certa distanza), ma il suo amore e rispetto per Michael, spero, abbia raggiunto Michael.

    La mia sincera, e profonda gratitudine va a MJDANCER123, la signora Bain, il personale giapponese, i miei compagni i fan giapponesi, e, naturalmente, a Michael Jackson, che ha portato tanta felicità alla nostra vita.

    Ecco il discorso di mio figlio :

    Il processo di Michael Jackson
    Oggi, ho intenzione di dire la verità. Si tratta di Michael Jackson. Lui è un genio e la più grande superstar del mondo. Rispetto Michael Jackson più di chiunque altro. Infatti, è stato energicamente coinvolto in varie opere di beneficenza. Ad esempio, visita i bambini negli ospedali di tutto il mondo, dona i profitti dei tour di concerti per aiutare le persone svantaggiate, ed è il fondatore della Heal the World Foundation che opera per sostenere i bambini poveri.

    Recentemente, Michael Jackson è stato coinvolto in un episodio molto sfortunato. Beh, non è stato solo un incidente , ma una cospirazione. È stato accusato del reato di "abusi sui minori." Anche se non c'erano prove, è stato arrestato e portato in tribunale. È stato accusato da un bambino che lui amava molto, e il cuore di Michael era a pezzi. Michael era molto triste, ma doveva vincere il processo. Non poteva perdere un processo basato su nessuna prova. E, finalmente, dopo mesi di dichiarazioni e gli argomenti dei testimoni dell’ accusa e della difesa, Michael Jackson ha ottenuto il 13 giugno 2005 un verdetto di "non colpevole da tutte le accuse," da una giuria di 12 persone .

    Credete nell'innocenza di Michael Jackson? Se la vostra risposta è NO, prego di dirmi la ragione. Se pensate di poter spiegare il motivo per cui lei ha detto NO, si prega di rispondere alla domanda successiva. Avete seguito l'intera documentazione e fasi del processo? Sapete tutto quello che è stato detto al processo? Se è così, anche un bambino di dieci anni può dire che Michael Jackson era completamente innocente.

    Potete non credere a questo, ma la maggior parte di quello che viene riportato in TV su Michael Jackson non è vero. Per ottenere un alto numero di visualizzazione , loro fanno sensazionalismo su ogni cosa . "Michael Jackson è nei guai" può guadagnare buoni indici di ascolto. Vi prego di andare a ricercare i fatti riguardanti Michael Jackson su Internet e arrivare alla verità da soli. .

    Cosa c'è di così divertente vedere una persona come Michael Jackson essere linciata dai media? Cosa c'è di così divertente guardare una persona come Michael Jackson in pericolo? Sapete rispondere a queste domande? Devo dirvelo. L'innocenza di Michael Jackson è un dato di fatto e la verità.

    Quando si da voce alla tua opinione, dovrebbe essere basata su informazioni accurate e verità dimostrata. In caso contrario, si finirebbe per dare a qualcun ola sofferenza. In questa società piena di informazioni dove i media tendono a cercare il sensazionalismo, dove una falsa notizia viene spesso riportata come un dato di fatto, e la verità non si trova così facilmente. Anche così, dovremmo cercare di essere più veritieri possibile. Per favore donate un pensiero anche oggi.

    Fonte: www.angelfire.com/moon2/mjackson/Mj...tart=1160330988
    Traduzione: Luigina Mazzoni



    A Touching Story


    The following story was forward by the founder of PV4MJ.
    This really happened when MJ was in Japan.

    ----------------
    Eve - TheMusicLady wrote:
    Hi everyone. Here's a shared story, from one of MJJ fans, regarding her son. Please read
    in its entirety!

    Hi Friends,
    Something very nice happened to my 13-year-old son, and I wanted to share the happiness with you.
    My son has been Michael's fan for 10 years, and Michael is his life. He started learning dance five years ago, because he wanted to dance like Michael. And, some time ago, he became the winner of "Michael Jackson Dance Battle." You can imagine how proud he was! He received a very nice trophy as a prize.
    He also won the second place in the ALL JAPAN JUNIOR ENGLISH SPEECH CONTEST which was held this February this year by his speech on Michael Jackson Trial.

    Ms. Raymone Bain was extremely kind and understanding to me, and when I saw her to hand in one of the newspapers with Michael and Ms. Bain’s photo on it on Tuesday, she said that she would try to let Michael sign his autograph on the trophy. Of course, as Michael has many many things to do, and it might not be possible. Still, I hoped it would be possible. Separately, I also handed the manuscript of my son's speech to a Japanese staff.

    Then, on Wednesday, one of the staff told me that Michael read the speech. My son was overjoyed to hear this, as you can imagine.

    However, the trophy was still not back, and we had absolutely no idea when Michael would leave! Michael might leave any moment. Also, there are thousands of presents Michael was receiving from fans and it could just get lost among all other things. The hotel people also said that they would not keep things for the fans at the concierge. So, how can we retrieve the trophy?

    My son said that he would be happy to give the trophy to Michael, but, as a mother, I knew what that trophy meant to my son. It was a proof of his love to Michael.

    The security of the hotel was incredibly tight and it was just impossible to have a direct contact with Ms. Bain. They just pretend that there is no person called Ms. Bain in the hotel.

    So the drama started. The wonderful member at MJJF, MJDANCER123, kindly offered me help to get through to Ms. Bain. She and I started writing to each other day and night by e-mail, trying to get hold of the situation. It was not easy, as Ms. Bain was very very busy and flooded with all other messages.

    I was in total panic, and frantically kept on writing messages to MJDANCER123, “What will I do?” “What can I do?” “Help me, please!!” MJDANCER123 is just an ANGEL, and did everything she could, although she had never met me, she had not known me three days before. She even made a phone call to the hotel from the USA.

    There were all sorts of speculations about when Michael would leave, and at one moment, I was sending e-mail messages to MJDANCER123 from the PC room in the hotel in confusion, like, “They say the security people are leaving now, Michael may leave probably any moment!” (It turned out later that it was just a shift-change!)

    MJDANCER123 patiently read my messages, and she finally secured a word from the staff that, although it was not clear if Michael would sign it, Michael would not leave without returning the trophy to my son! You simply cannot imagine how relieved I was.

    Around the same time, a Japanese fan, who was trying to help me by talking to the staff, wrote to me saying that one of the staff saw my son’s trophy in Michael’s room!

    Then, last night, when Ms. Bain tried to call me to say that the trophy was signed to be collected, I was with my son in Shibuya, coming across with Michael just by chance. I was getting calls from other Michael fans (who gave me the information about Michael’s visit to Shibuya) and Ms. Bain could not reach me by the phone!

    When we got back, still drunk from the excitement of witnessing Michael, MJDANCER123’s mail was waiting for me, telling me about the trophy!!! It was too late to go to the hotel to collect it, so we went to bed. The best night ever!

    The trophy is now back, with Michael's autograph, AND Michael also attached a signed self-portrait photo with my son's name on it. My son is still at school, but I think he is going to faint as soon as he sees them. They are now treasure of our household.

    Although my son did not have any chance to talk to Michael (he just saw him with thousands of other fans from some distance), but his love and respect for Michael, I hope, reached Michael.

    My sincere, deepest gratitude goes to MJDANCER123, Ms. Bain, Japanese staff, my fellow Japanese fans, and of course to Michael Jackson, who brought so much happiness to our lives.

    Here is the speech my son gave:

    Michael Jackson Trial
    Today, I am going to tell you the truth. It is about Michael Jackson. He is a genius and the world's biggest superstar. I respect Michael Jackson more than anyone else. For, he has been energetically involved in various charity works. For example, he visits children in hospitals all over the world, donates profits from the concert tours to help underprivileged people, and is the founder of the Heal the World Foundation that works to support the poor children.

    Recently, Michael Jackson was involved in a very unfortunate incident. Well, it was not just an incident, but a conspiracy. He was accused of the crime of "child abuse." Although there was no evidence, he was arrested and brought to court. He was accused by a child he liked very much, and Michael's heart was broken into pieces. Michael was very sad, but he had to win the trial. He couldn't lose a trial based on no evidence. And, finally, after months of witnesses' statements and arguments by the prosecution and the defense, Michael Jackson got a verdict of "Not guilty on all charges, "by a jury of 12 people on June 13, 2005.

    Do you believe Michael Jackson's innocence? If your answer is NO, please tell me the reason. If you think you can explain why you said NO, please answer the next question. Have you followed the whole record and process of the trial? Do you know all that was said at the trial? If so, even a ten-year-old child can tell that Michael Jackson was completely innocent.

    You may not believe this, but most of what is reported on TV about Michael Jackson is not true. To get a high viewing rate, they sensationalize everything. "Michael Jackson in trouble" can earn good viewer ratings. Please go and research the facts about Michael Jackson on the Internet and get the truth by yourself.

    What is so funny about seeing a person like Michael Jackson being lynched by the media? What is so entertaining about looking at a person like Michael Jackson in distress? Can you answer these questions? I must tell you this. Michael Jackson's innocence is a fact and the truth.

    When you voice your opinion, it should be based on accurate information and proven truth. Otherwise, you would end up giving someone suffering. In this society full of information where the media tends to seek sensationalism, a false rumor is often reported as a fact, and the truth can't be found so easily. Even so, we should try to be as truthful as possible. Please give it a thought again today.

    Source: MJJF/GailFelix/PV4MJJ


    Edited by ArcoIris - 23/7/2019, 03:07
     
    Top
    .
  2. Who's Bad?
     
    .

    User deleted


    Testimonianza davvero commuovente, e la lettera del bambino spiega davvero in modo semplice la VERITA'.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Concordo con Who's Bad, grazie per la splendida testimonianza Arcoiris
     
    Top
    .
2 replies since 17/5/2015, 16:07   211 views
  Share  
.
Top