Rick Tulka e il libro di "Moonwalker" da colorare

« Older   Newer »

"The King of Pop"

Group
    Dangerous

Status
    Anonymous

Rick Tulka e il suo incontro con Michael Jackson

3 ottobre 1988: Meadowlands Arena, East Rutherford, New Jersey.

7YhG3NN

Il disegno della foto sopra era uno di quelli che mi aveva commissionato Michael. Voleva che lo designassi come nei suoi video fatti fino a quel momento. Purtroppo, il flash dalla fotocamera riflette sul disegno. L'altro disegno, dietro, è un altro che ho fatto di lui, che ha autografato per me.

Michael mi aveva assunto per fare un libro da colorare per bambini basato sul video "Moonwalker". Questo è stato durante il Bad Tour" quando era al culmine della sua carriera. Il progetto ha richiesto circa un anno, perché gli ci è voluto del tempo per visionare quello che stavo facendo e farmeli riavere con i commenti sui miei disegni.

Dopo essere tornato dalla parte europea del tour, doveva esibirsi a New Jersey. Mia moglie e io avevamo i biglietti VIP per il concerto. Presso l'arena, sono stato accompagnato nel suo grande camerino con annesso un piccolo spogliatoio privato.. C'era un sacco di gente che andava e veniva. Tutto ad un tratto, Michael uscì dallo spogliatoio, vestito con il suo abito da scena, chiuse la porta e rimase lì in piedi.
    Quando Michael diceva che era molto timido, non stava scherzando. Lo sguardo sul suo volto, per me, era di pura paura. Mi resi conto che stava guardandosi intorno per trovare qualcuno, chiunque, che lui conoscesse già. . Questa sarebbe stata l'unica volta che lo avrei incontrato, e mi sono detto che era meglio approfittare dell'occasione. Così, mi sono diretto verso di lui e gli ho dato un colpetto sulla spalla. Ho pensato:
    "Sto toccando Michael Jackson sulla spalla!
    Si voltò verso di me e dato che c'era molto rumore intorno, mi sporsi per parlargli vicino all'recchio, pensando: "Sto sussurrando all'orecchio di Michael Jackson !!". Mi presentai dicendo che ero il ragazzo che stava disegnando il libro da colorare. Appena saputo chi ero era come se ci conoscessimo da anni. Lui è stato gentile ed estremamente cordiale. Mi ha detto che davvero gli piacevano i disegni che stavo facendo per lui.
    Gli mostrai altri miei disegni e scoppiò a ridere quando li vide. Abbiamo chiacchierato per un po' e lui non avrebbe potuto essere più gentile. Inutile dire che è stato uno dei più emozionanti incontri che abbia mai avuto.

Fonte: www.tumblr.com/tagged/rick-tulka

PER VEDERE I DISEGNI: -- CLICCA QUI

“He couldn’t have been nicer…”

Monday, 3 October 1988, Meadowlands Arena, East Rutherford, New Jersey.

The drawing we are holding was one that Michael commissioned from me. He wanted me to draw him from his six videos, at that time. Unfortunately, the flash from the camera reflected on the drawing. The other drawing, behind, is another one I did of him, which he autographed for me.

Michael had hired me to do a children’s coloring book based on his video “Moonwalker.” This was during his “BAD” tour, and the height of his career. The project took about a year, because it took time for him to see what I was doing and get back with his comments on my drawings.

After he came back from the European leg of the tour, he was going to be in New Jersey. My wife and I got VIP tickets for the concert. At the arena, I was brought back to his large dressing room, with a smaller private dressing room for him. There were a lot of people milling around. All of a sudden, Michael came out of his dressing room, in his “BAD” outfit, buckles and belts. He shut the door and just stood there.

When Michael Jackson said he was very shy, he wasn’t kidding. The look on his face, to me, was pure fear. I felt he was just looking around the room to find someone, anyone, he knew. After a couple of seconds, he walked into the crowd. This would be the only time I would meet him, and I figured I better do it. So, I walked up to him and tapped him on his shoulder. I thought to myself, “I am tapping Michael Jackson on his shoulder!” He turned to me, and since it was quite noisy I leaned to whisper in his ear, thinking “I am whispering into Michael Jackson’s ear!!” I introduced myself and told him that I was the guy doing his coloring book. The second he knew who I was you would have thought we had known each other for years. He was gracious and extremely friendly. He told me that he was really liking the coloring book drawings that I was doing for him.

I brought him over to my drawings and he burst out laughing when he saw them. We chatted for a little bit and he couldn’t have been nicer. Needless to say, it was one of the most exciting celebrity meetings I ever had.

Edited by ArcoIris - 10/5/2015, 02:06

2. Who's Bad?

User deleted

CITAZIONE
    Lo sguardo sul suo volto, per me, era di pura paura. Mi resi conto che stava guardandosi intorno per trovare qualcuno, chiunque, che lui conoscesse già. .

Davvero adorabile, grazie per la meravigliosa curiosità Arco ♥

1 replies since 9/5/2015, 23:30   152 views