L'anima dell'arte & l'arte dell'anima- by Barbara Kaufmann

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valerie77
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (moon night @ 13/4/2015, 09:51) 
    E' vero Who's Bad, ma secondo me alla fine il Bene trionfa sempre, chi sceglie il male comunque si trova prezzi molto brutti da pagare e tutto gli ritorna indietro, è la legge di attrazione che ovviamente vale anche per il bene. L'Amore è figlio del Divino e Michael ne è la rappresentazione per eccellenza, grazie per il bellissimo articolo Valerie

    Forse, sino a qualche anno fa.. ?.. non so, siamo tutti cresciuti con questa fede nel bene, e certi che una forza divina, presto o tardi la fa pagare a chi invece fa del male.
    io stessa , spesso dicevo.. " esiste una giustizia divina".. eppure non la vedo più, o sempre più di rado.
    Un solo esempio..
    Ci ritroviamo con un governo fatto per il 90% di deliquenti e di Mafiosi, tutti a piede libero.. e sono li a dettar legge su di noi, mentre si rubano la qualunque, sentendosi pure autorizzati a farlo.. si votano leggi che li scagionano, mettono in ginocchio il paese..
    Sembrerebbe che oggi giorno a vincere quotidianamente sia solo.. il male.. nell'indifferenza, per altro di chi, non è ancora stato toccato da quello che succede.. e che così se ne sente immune..
    Non voglio deprimervi, il discorso è interessante.. e il mio è senza dubbio pessimista.. oppure realista.. scegliete voi.
    La speranza, è sufficiente? io dico di no... Michael sosteneva che è la fede.. non la speranza, io temo non sia più abbastanza, ne l'una ne l'altra..

    Edited by Valerie77 - 13/4/2015, 13:29
     
    Top
    .
14 replies since 12/4/2015, 11:17   312 views
  Share  
.
Top