Michael: "Diario" della paura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BILLA70
     
    .

    User deleted


    Mah, sono cose queste che non capirò mai... pure io nella mia vita, ho vissuto una fase in cui ero fanatica, ma proprio di brutto, dell'artista che avevo preso di mira... Lo stolcheggiavo pure al telefono, la famiglia e tutto quanto... E conoscevo tutte le mosse, gli spostamenti, le cose... Una volta successe che una guardia era entrata in hotel e mi aveva portato la dedica con l'autografo in un tovagliolo... A Raffa... etc etc... Tutte quelle intorno hanno cominciato ad agitarsi, tutte mi volevano premere e gridavano impazzite. Alla fine ho consegnato dedica, autografo e tovagliolo alla mia vicina disperata e in lacrime. Madòòòò, dicevo, e che sarà mai! Che è? un tovagliolo firmato! Ma per favore! :facepalm:
    Bei tempi, però... :sogghigno: :facepalm:

    Certo qui, arrivare a lanciarsi e ad ammazzarsi isterici è pazzesco, non si può spiegare nè trovare ragioni... Capisco la stella planetaria, capisco che è Michael Jackson, l'Artista con la A maiuscola, ma francamente... è terribile pensare a ciò che gli è capitato di vivere a quest'uomo, le prove che ha dovuto sostenere... a lui, ma pure la famiglia, i ragazzi... insomma, non si sa che cosa dire, quando si leggono ste cose... Figuriamoci a viverle senza trovar respiro mai! Sentirsi senza via di scampo... :muro:
    Un'esperienza emozionante e fantastica che poi gli si è rivoltata contro diventando il peggiore degli incubi, il peggiore dei Thriller! :maaah:
    Peccato, è un peccato per tutti, per noi, per i fans coinvolti, per lui... perchè se si pensa a cosa riesce a diventare l'umanità in certi frangenti, rimane una bruciante desolazione, dentro e fuori, solamente quella... :maaah:
     
    Top
    .
20 replies since 8/3/2015, 15:11   1048 views
  Share  
.
Top