Michael: "Diario" della paura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valerie77
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Beh..non ho mai fatto parte del gruppo mondiale dei followers.Lo definisco mondiale se pur ristretto perché era composto di persone provenienti da paesi diversi.Certo..non in molti potevano permettersi di dedicare la vita ad inseguire Michael...questi erano i followers.Persone che hanno trascorso gran parte della propria vita a tallonarlo costantemente.
    Il criterio del resto per farsi conoscere da lui e riuscire a vederlo più volte. .non poteva che essere questo. Certo era piuttosto improbabile incontrarlo che so al bar o semplicemente camminando per strada.
    Ma ho saputo le peggior nefandezze. .Cattiverie e ripicche pur di arrivare davanti e primeggiare rispetto agli altri..o poter vantare rispetto agli altri 10 minuti in più con lui.
    Michael per altro è sempre stato estremamente generoso.Voglio dire.. avete visto altre star comportarsi così? Anche una sola?
    Ma nessuno ha mai avuto cosi tanti fan fanatici curiosi isterici etc etc.. proprio nessuno.. Vedo che a volte si fa riferimento all'isteria di massa che si scatenava con i Beatles.
    Ok.. magari anche con Elvis..ma entrambi hanno trascorso forse un decennio e forse anche meno in questo modo.Michael invece ha dovuto conviverci per tutta la vita.
     
    Top
    .
20 replies since 8/3/2015, 15:11   1048 views
  Share  
.
Top