Michael: "Diario" della paura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    Traduzione 5° Parte



    2002 • Michael ha 43 anni
    London, Paddington Station, 14 giugno
    Michael era a Londra. In questo giorno si è recato ad Exceter in treno. Reporters, fotografi, altre persone e, naturalmente i fans, sono accorsi da lui quando è arrivato.

    Il Michael Jackson-Fanclub svizzero dice: "La situazione era solo caos ed ogni volta era del tutto fuori controllo. Chiunque lo abbia sperimentato dice che essere famoso deve essere ancora peggio che "essere in una gabbia", come disse Michael in un'intervista. Non solo è come essere in una gabbia, ma è crudele. Più volte è sembrato come se Michael non potesse raggiungere la sua auto senza farsi male e improvvisamente è successo. Una ragazza tedesca ha perso la testa ed è saltata su Michael, la sua guardia del corpo non ha potuto far niente. Michael è caduto a terra e vi è rimasto per mezzo minuto, tenendo il suo stomaco, sulle ginocchia. E' stata chiamata altra polizia dalla stazione al fine di proteggere il Re del Pop e Reuters ha detto che la situazione era simile a quella della Beatles mania negli anni sessanta. "
    Un accompagnatore agli eventi a Paddington Station: "Ho davvero pensato che sarebbe svenuto. Poi improvvisamente mi ha guardato e ha detto: "Io amo questa gente" e io ho detto: "Stai bene?" E lui: "Io sto bene" e continuava salutando i suoi fans. "

    Dopo qualche tempo Michael si è alzato di nuovo e ha continuato con un foglio di carta sopra la sua testa. Qualche minuto prima di salire sul treno, i fans hanno iniziato a gridare: "Stop Filthy Press". Michael si è unito a loro! Dietro di lui i media ... Perlomeno muoveva la sua bocca, ancora molto spaventato.
    Una volta salito è stato trattenuto dalla mano di qualcuno, ma è stato liberato e poi si è seduto nel suo vagone. Ha salutato un paio di volte, ma soprattutto si è seduto al suo posto, proprio completamente esausto.
    Quando alcuni fans tramite Uri Geller si sono detti dispiaciuti per questo evento, Michael ha lasciato il suo posto e si è avvicinato al corridoio. Ha guardato in mezzo alla folla, ha fatto dei gesti per i suoi fan e ha mandato baci.
    E' rimasto alla finestra aperta per un po' di tempo e ha mostrato ad un giornalista il dito medio. Michael avrebbe anche picchiato il giornalista, almeno così hanno detto alcuni fans. Tuttavia, il giornalista si è perso qualcosa di molto speciale che noi possiamo confermare. Ma in questa (terribile) situazione non abbiamo visto se era stato veramente Michael a picchiarlo.

    Durante tutta la visita di Michael a Londra, l'isteria dei fans era completamente fuori controllo. Il cancello di ferro dell'hotel di Michael era quasi danneggiato dall'urto dei corpi. Ancora e ancora i fans erano là sotto, accanto alla macchina di Michael e ci sono finiti dentro. Molti fans e anche un membro della sicurezza di Michael sono stati feriti. Il re del pop si è seduto nella sua macchina e si copriva la faccia con le mani.

    Una fan dice: "Quando la macchina di Michael ha svoltato dietro l'angolo domenica sera e si è fermata, una folla di persone è corsa verso di essa e ho pensato: "Vattene, salva te stesso Michael, ti uccideranno un giorno" e ho cominciato a piangere! E speravo che non potesse vedermi. In questi momenti mi vergognavo così tanto di essere una fan. "

    Berlino, Novembre
    Quando Michael è in Germania per i Bambi-Awards, si verificano terribili scene di calca mentre cerca di visitare lo zoo della capitale tedesca. Fans e stampa hanno scoperto i suoi piani e lo seguono. Nello zoo si accendono mischie in continuazione. Michael e la sua famiglia possono visitare solo un poco le scimmie, poi fuggono dalla folla. Più tardi in un'intervista conferma che il figlio Prince è stato anche ferito da un ombrello nel tumulto.

    Un benvenuto energico per Michael Jackson
    Di Markus Falkner
    Ieri pomeriggio Michael Jackson è arrivato a Berlino, dove giovedì la pop star riceverà il "Bambi" - award per il lavoro di tutta una vita. Jackson ha raggiunto il suo "Adlon" hotel intorno alle 14, dopo l'atterraggio del suo jet privato a Tempelhof - Berlino. Circa 100 fans erano in attesa, nonostante il nevischio e il freddo.

    Un tumulto è cominciato mentre il convoglio raggiungeva l'hotel e Jackson ha preso il suo minibus nero e oscurato. I fans hanno preso d'assalto i cancelli. I mazzi di fiori si sono frantumati.

    La sicurezza ha dovuto essere al massimo per difendere la quarantaquattrenne megastar e il suo tragitto verso l'albergo. Un diciannovenne fan di Jackson è finito addosso ad un altro uomo settantatreenne, che stava visitando una boutique vicina, quando la guardia del corpo aveva cercato di forzare indietro il fan di Jackson. Il settantatrenne ha subito una lacerazione alla testa ed è stato portato in ospedale. A causa dei dettagli rilasciati dalla polizia la società di sicurezza ha presentato una denuncia per violazione.
    www.morgenpost.de


    2005 • Michael ha 47 anni
    Santa Ynez, Neverland Valley, 11 maggio
    Il giorno dopo il mio compleanno. In origine avevo lasciato la mia casa in Canada per andare in California a guarire me stessa. Non volevo fare nulla per il mio compleanno, ma pregare per Michael durante il falso processo a Santa Maria.
    Questo giorno in tribunale era stato buono per Michael. Aveva fatto un cenno a noi quando il suo entourage aveva lasciato la corte e ho visto i fans scappare in direzioni diverse. Ho camminato tranquillamente fino a una fan che stava facendo un'intervista e ho aspettato fino a che non le è stato chiesto di Neverland. Lei e suo figlio (bella gente) mi hanno portato via.
    Sono riuscita a rimanere in solitudine, avevo bisogno di pregare per Michael per come aveva affrontato la peggior prepotenza che avessi mai visto.
    Mentre guardavo in giro la gente che si era riunita al cancello, mi sentivo a disagio. Mi sentivo come stessi per essere presa come una stalker così ho fatto un passo indietro. Come una persona sorda, ho guardato ognuno lì intorno, volendo avere amici lì. Ero sola. Speravo solo di vedere uno scorcio di Michael.
    Avevo sentito un fan raccontare di come Michael aveva camminato tra i fans e aveva parlato con ognuno di loro la settimana prima. Speravamo di entrare nel Ranch. Non riuscivo a immaginare perché le porte si sarebbero dovute aprire, ma Michael aveva la tendenza a fare cose inaspettate.
    Ho sentito delle forti urla e quindi i fans si sono precipitati dove mi trovavo. Volentieri mi sono spostata dall'altra parte ed ho guardato come le persone si spingevano anche attraverso i loro amici. C'erano libri, foglietti di carta e penne in aria. Non riuscivo a credere a quello che stavo vedendo.

    Mentre l'auto si avvicinava al cancello ricordo quando ho visto la macchina di Michael che si avvicinava al suo cancello. Tutti i fans si sono precipitati alla macchina e non l'avrebbero lasciata passare. Grazie a Dio quella era stata una buona giornata in tribunale per lui! Ha abbassato il finestrino per salutare tutti, improvvisamente una fan gli ha afferrato la mano e allo stesso tempo ha urtato il padre Joe in testa. La fan teneva la mano di Michael e ha corso a fianco della macchina con gli altri al seguito.

    Dopo mi sono sentita così dispiaciuta anche per essere al cancello. Se non fosse stato per il fatto che ero andata a Neverland a pregare, io non sarei rimasta nella sua proprietà. E' bello che ci sia stato uno sfogo d'amore. Ma i fans che arrivano a questi estremi rovinano grandi opportunità. Quando i fans si comportano in questo modo, non arriva niente, solo distanza. C'è sufficiente Michael come delizia per gli occhi per far felici tutti. I fans devono amarlo, ma lasciarlo stare.
    Una regola che sempre mi sono data è quella di offrire alle persone un apprezzamento tranquillo e fare a loro come vorrei che gli altri facessero a me. La Regola d'Oro.
    di PrincessBeverley

    Londra, Ottobre
    Già nel mese di ottobre, dopo la sua assoluzione Michael visita Londra. Naturalmente viene accolto da una massa di fans scatenati che vogliono tutti celebrare la sua rivincita.
    Coraggioso! Michael osa davvero uscire senza sicurezza. Vuole visitare uno studio di registrazione. Ma in un garage sotterraneo diventa pericoloso quando una calca di fans accorre nel garage e preme su di lui. Michael salva la pelle arrampicandosi su un tetto dove non molte persone possono seguirlo. Cerca di mantenere il suo sorriso, ma in alcune immagini (fatte da tutti i fans) è possibile vedere il suo disagio - o paura? - mentre cerca chiaramente di proteggersi contro tutte le mani che lo afferrano. Il giorno successivo arriva la sua security e Michael non sarà più visto da solo in giro.

    Traduzione: Billa70 per il Michael Jackson Gold World
    (continua......)
     
    Top
    .
20 replies since 8/3/2015, 15:11   1048 views
  Share  
.
Top