[Non Classificabile] “Ero la musa di Michael Jackson: ecco i suoi disegni mai visti”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    “Ero la musa di Michael Jackson: ecco i suoi disegni mai visti”



    mOMI6s9
    Lo racconta in esclusiva a Oggi, Michela, una ragazza veneziana che avrebbe posato come modella per la mitica popstar. Il perito non ha dubbi: quei ritratti – di Campanellino e della stessa Michela – sono di Jacko, che li accompagnò con dediche “innamorate”. E valgono un tesoro.

    Michael Jackson aveva una musa veneziana. A cui aveva dedicato (e regalato) alcune sue opere. E fatto un ritratto. A raccontarlo in esclusiva sul numero di OGGI, in edicola da domani, è una giovane donna di nome Michela. Non solo dal re del pop ha avuto in regalo due disegni autografati di Trilli, la Campanellino della favola a cui un po’ assomiglia, ma sarebbe stata anche la sua modella e musa, ripagata con un ritratto accompagnato dalle scritte
    You are the woman of my life e I love you.

    IL PERITO NON HA DUBBI
    - OGGI mostra i disegni che un perito ha attribuito senza dubbi a Michael Jackson, dando loro un valore, per ciascuno, di 6,5 milioni di euro. 36 anni, bionda e delicata, la modella di Jacko assomiglia un po’ a Trilli, la dolce Campanellino amica di Peter Pan. “Mi ha donato due Trilli gemelle, nel febbraio del 2006, a Sorrento. Io gliele ho ispirate”, ha confidato la ragazza a OGGI. Il settimanale pubblica anche il confronto tra un disegno di lei, ritratta da Jackson di profilo, la schiena nuda, e la sua foto: oltre alla somiglianza colpisce l’assoluta similitudine tra i nei della ragazza e quelli nel ritratto.


    LA MAMMA RACCONTA
    - A raccontare a OGGI l’amicizia tra Michela e Jackson è la mamma di lei, Wanda Ruberti, 66 anni, sedicente organizzatrice di eventi. A lungo, in passato, lavorò per un concerto benefico di Jacko in Vaticano, previsto nel gennaio del 2005 alla presenza dell’allora pontefice Giovanni Paolo II (l’incasso doveva essere devoluto a un ospedale di Madre Teresa). “Nonostante la disponibilità di Michael, contrastato in tutti i modi dal suo staff, il concerto in Vaticano non si fece”, racconta Michela.


    IL JACKO DEVOTO
    – “Ma questo non ci impedì di incontrarlo: Jacko era devoto a papa Wojtyla e già da tempo su un cammino spirituale che lo avvicinava al cattolicesimo. La prima volta lo incontrai nel febbraio del 2006, a Sorrento… Se potevo incontrarlo, lo dovevo alla mamma, nel frattempo diventata amica di Joe Jackson: è il papà di Michael che ci ha più volte ospitato negli Stati Uniti e ci ha introdotto al figlio”.


    sEQOmG1

    http://www.oggi.it/attualita/notizie/2015/...egni-mai-visti/
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Il Non classificabile..ci sta a pennello.La Michela che l'articolo curiosamente non cita per cognome è Michela Paonessa.La trovate anche su Fb e su twitter mi pare LadyMiki..
    Nota dal 2010 circa nel mondo dei fans di Michael proprio per il suo andar dicendo di essere stata l'ultima amante di Michael. Non ricordo con precisione tutta la storia.Ricordo di un anello che mostrava dicendo che fosse un suo regalo..e personalmente non ricordo di aver visto un pezzo di gioielleria più brutto e fatto male.O tanto da sembrare bigiotteria della peggiore.
    Ma vai a sapere.Purtroppo non ha mai mostrato nemmeno mezza foto di loro insieme.. solo banali lavori fatti con i programmini di grafica glitterini etc.
    Vedremo come va a finire questa storia..che a tratti trovo già un pò inquietante :avvocato:
     
    Top
    .
  3. Wivvy
     
    .

    User deleted


    Probabilmente sono strana io e particolarmente attaccata all'idea di dare un senso e un significato profondo alle cose, ma continuo a trovare deprecabile andare in giro a sbandierare una propria (presunta o vera che sia) relazione amorosa con qualcuno che non solo non c'è più ma che per tutta la vita ha cercato disperatamente di conservare qualcosa di 'privato'. Non mi permetto di giudicare questa signora (benché un commentino sul fatto che Campanellino potrebbe chiedere i danni di immagine per essere stata accostata a lei ci sta tutto!) ma rimango convinta del fatto che se davvero c'è stata una donna che lo ha amato sul serio e nel profondo, ora se ne sta zitta zitta in qualche angolo del mondo conservando stretti i suoi preziosi ricordi, proteggendoli nel segreto del suo affetto per lui. Tutto il resto è glamour da quattro soldi che niente a che spartire con emozioni e sentimenti degni di questo nome.
    Altro, ennesimo ciarpame. Benché rimane anche un fatto la non proprio lungimirante capacità di MJ di scegliere le persone da avere intorno. Mi auguro sul serio che accanto a tutte queste signorine che chiacchierano (spesso a vanvera) ce ne sia stata almeno una che col suo silenzio li abbia mostrato cosa siano rispetto e amore, vero.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Ho trovato questo.. così.. appena iniziata una nemmeno tanto vaga ricerca.. sulla mammina Wanda:
    Articolo del 04.02.2006

    Jacko inseguito dai fans e dalla signora Wanda



    VENEZIA.Dopo Firenze, Milano. Perchè se Michael Jackson è sfuggito agli appuntamenti e agli appostamenti durante il suo breve soggiorno in laguna, forse non riuscirà ad evitare la caparbietà di Wanda Ruberti, titolare della società «Soggiorno sereno srl» di Mestre, alla quale le Edizioni musicali III Millennio aveva inviato la proposta di contratto per la popstar di mettere in musica le preghiere di Giovanni Paolo II.
    Con il contratto ben stretto nella borsa, l'intrepida signora ieri ha lasciato Firenze ed è volata (in treno) a Milano sulle tracce di Jackson. Ieri sera, l'attesa. Decisa a non farselo scappare, la Ruberti ha deciso di non mollare la presa anche per l'intera giornata di oggi, visto che di mezzo c'è un contratto di quelli che non si dimenticano facilmente.
    Le Edizioni musicali III Millennio, propietarie dei diritti esclusivi sulle preghiere del Papa, indicano proprio Michael Jackson come il prescelto per l'ambizioso (e un po' surreale) progetto musciale. Ma la popstar, piena di impegni e forse un po' svagata, durante il suo soggiorno veneziano non è riuscita a mettere la firme sul prezioso pezzo di carta. E l'infaticabile Wanda, che in questi mesi ha fatto da tramite tra le Edizioni musicali di Roma e il cantante, non demorde.
    Saputo che Jackson era a Firenze, giovedi ha preso il primo treno e si è presentata all'hotel Excelsior. Ma erano le undici di sera e il cantante stava già dormendo. La mattina dopo, cioè ieri, era già partito. Destinazione Milano.
    Altro treno, altra corsa. E questa volta non può andare a buca. Secondo i bene informati, infatti, Jackson resterà in Italia fino a stasera e domani sarà a Parigi dove si fermerà un paio di giorni in attesa di andare a Monaco e concludere, cosi, il suo breve tour europeo.
    Nel frattempo i numerosi fan accorsi in laguna da tutta Italia per strappargli un autografo, sono ritornati a casa. Stanchi ma comunque felici di aver potuto respirare almeno la stessa aria del loro Michael.

    http://ricerca.gelocal.it/mattinopadova/ar...T2MC_VT203.html

    :ihih: :ihih: :avvocato:

    Altro.. dell'anno dopo.. 2007

    MICHAEL JACKSON AD ASSISI? SECONDO I FANS E’ UNA BUFALA!


    Così la portavoce del Sig. Michael Jackson, Raymone K. Bain, in data 29/11/2007, avrebbe commentato la notizia dell’evento assisano che vedrebbe il cantante americano premiato con la “palma d’oro”, che Assisi Pax assegna a personaggi operanti come procuratori di Pace; il tutto dopo la richiesta di conferma da parte di una fan italiana.

    Il contatto che ha messo in comunicazione L’Assisi Pax e l’avvocato di Jackson, Christopher R. Mellott, è la signora Wanda Ruberti, la stessa che tempo fa - sempre secondo i fans della popstar - avrebbe dato per certa la partecipazione di Jackson all’incisione di un Cd di canzoni scritte da Giovanni Paolo II, notizia rivelatasi poi infondata.

    Stabilito che lo staff del cantante era all’oscuro dell’organizzazione dell’evento, i fans di Michael Jackson hanno deciso di prendere l'iniziativa e di avvertire di quanto sopra direttamente gli organizzatori.

    In particolare il signor Gianni Esposito, che nel sito dell’Assisi Pax viene indicato come responsabile per la promozione, contattato dai fanclubs, si sarebbe prodigato per le opportune verifiche.

    Il sig. Esposito ignorava infatti che la signora Wanda aveva già precedentemente pubblicizzato un evento che legava Michael Jackson al Papa, che in realtà non era mai avvenuto e di cui (secondo alcune fonti che sembra non sia proprio possibile rivelare) il cantante non sarebbe mai stato a conoscenza (proprio come in questa occasione).

    Inoltre, il sig. Esposito doveva preparare un servizio per il TG1 dedicato all'evento, ma dopo la telefonata dei fans avrebbe deciso di sospendere tutto.



    Dopo giorni passati a cercare di capire meglio la situazione i fans avrebbero ricevuto un nuovo aggiornamento dalla portavoce di Jackson:



    “...It appears that whomever is behind this is absolutely out of control. No one in our organization either knows of, or has confirmed this visit. This is very unfortunate.... “


    "... sembra che chiunque ci sia dietro a questa cosa sia davvero fuori controllo. Nessuno della nostra organizzazione sa della cosa o l'ha confermata. Questo è davvero spiacevole..."



    L’Assisi Pax, dopo gli avvisi dei fans, ha rilasciato un secondo comunicato e ora afferma di aver solo invitato il cantante, senza aver ricevuto alcuna conferma.



    Intanto i fans aspettano, i giornali scrivono, e Michael si appresta festeggiare il 25° anniversario dell’uscita di Thriller, album più venduto al mondo con oltre 104 milioni di copie.

    www.spoletonline.com/?page=articolo&id=45309

    **** dico solo questo... ma e come mai se la figlia era la Musa.. questa mamma.. ha farloccato organizzazioni di cui, Michael in primis, sapeva nulla.. e ha inseguito Michael per tutta Italia?... non bastava chiedere alla Musa?
    :ihih: :ihih:
    ** perdonatemi.. mi sto solo divertendo un pò ;)

    ah e da NON Sottovalutare che anche la storia di Michael che doveva cantare per il Papa, per altro ricicciata fuori nel 2010 ma datata 2005.. proveniva sempre dalla rivista Oggi... tiè.. ;)

    se mettete Wanda Ruberti su Google.. il suo nome è altro che associato a queste menate...
    c'è altro da dire...forse?
     
    Top
    .
3 replies since 18/2/2015, 13:47   795 views
  Share  
.
Top