Proposta di intervento: KCBS-TV in Los Angeles

« Older   Newer »

Quando tutti intorno a te sono in preda al panico e tu sei perfettamente tranquillo, forse non hai capito qual è il problema

Group
    Dangerous

Status
    Anonymous

Action Item: KCBS-TV in Los Angeles

JAN 15 Posted by Willa and Joie

Willa: Greetings! I hope you’re all enjoying a wonderful start to the new year.

I strongly believe that 2015 could be a pivotal year for Michael Jackson and his legacy. On the one hand, it seems that the hysteria surrounding him is starting to subside, and that the mainstream press may finally be ready to consider the actual facts behind the allegations against him. And once you look at the facts, it seems obvious to me that he’s innocent. So this could be the year when the false allegations against him are finally put to rest, and his name is cleared of the scandal that has dogged his reputation for more than 20 years. That is my vision and my hope for what could happen this year.

But this could also be the year when the Wade Robson and James Safechuck allegations set off a whole new round of hysteria. So far, the more respected media outlets have been reluctant to carry the Robson / Safechuck story, but there have been some extremely graphic, sensationalistic, and lurid tabloid articles. Those kinds of stories could become much more common if the case goes to trial, and 2015 could bring a repeat of what happened following the 1993 allegations and 2005 trial.

So I believe 2015 could be a major turning point for Michael Jackson’s legacy, for good or ill. And which direction things go may depend on us, his fans and supporters. As Michael Jackson says in This Is It,

People are always saying, “Oh, they’ll take care of it. The government will do it. Don’t worry, they’ll …” They who? It starts with us. It’s us, or else it will never be done.

And he was right. Whether it’s changing public attitudes about the destruction of the environment, or changing public attitudes about him, it’s up to us – the people who care enough to bring about that change. “It starts with us … or else it will never be done.”

So for the next few weeks, we’re going to do something a little different. Each week, we’re going to ask you to participate in a specific action item that we think could play a major role in changing public perceptions of Michael Jackson. And we’re beginning this week with KCBS-TV in Los Angeles, which is also known as KCBS or CBS2.

Here’s a little history …

On May 3, 1994, KCBS-TV broadcast a short news segment in which a reporter asked Evan Chandler if he had sedated his son with sodium Amytal, a psychiatric drug that has been implicated in producing false memories, especially if patients under its influence are asked leading or suggestive questions. Mary Fischer included a description of that broadcast in her October 1994 article for GQ magazine:

A newsman at KCBS-TV, in L.A., reported on May 3 of this year that Chandler had used the drug [sodium Amytal] on his son, but the dentist claimed he did so only to pull his son’s tooth and that while under the drug’s influence, the boy came out with allegations.

Ian Halperin describes Chandler’s response to the KCBS reporter a little differently in his book, Unmasked: the Final Years of Michael Jackson. According to Halperin, Chandler neither confirmed nor denied the use of sodium Amytal, but did say that Jordan made the allegations while under the influence of “a drug,” without specifying which one.

While Fischer and Halperin disagree about whether Chandler confirmed the use of sodium Amytal specifically, they both state that he told the KCBS-TV reporter Jordan made the allegations while under sedation. That’s crucially important. And actually, I find it significant that Halperin’s version differs slightly from Fischer’s. It suggests that he’s providing an independent description of the KCBS broadcast, rather than simply repeating her article.

It’s also interesting that while Fischer and Halperin both report on what the father said, neither gives an exact quote. That is unusual. I became curious about this in 2011 while working on the “Rereading Michael Jackson” article, in part because I wanted to quote Chandler’s exact words if I could. So I started digging around, looking for actual video footage of the KCBS broadcast, but I couldn’t find any video clips on YouTube or other places like that, or even a transcript or other print quotations anywhere on the web. (I did stumble across some interesting information, however, that I haven’t been able to confirm: apparently the KCBS reporter was Harvey Levin, who later went on to start a celebrity news outlet called TMZ.)

Importantly, while searching for information about the KCBS report, I found a note about it on an advocacy site for victims of sexual abuse – a site that treated Michael Jackson with contempt. They were addressing the Chandler case and said that, if Evan Chandler really did tell KCBS that Jordan made the allegations while under sedation, then those allegations are obviously questionable. However, they went on to say they didn’t believe Chandler had said that, and they didn’t believe the KCBS news segment even existed.

That made a big impression on me and started me thinking that this was a lot more important than simply getting a quote. If even an advocacy group with strong biases against Michael Jackson would consider the KCBS report as important evidence that the allegations are suspect, then I really needed to find it.

And actually, Diane Dimond says something similar in her book, Be Careful Who You Love:

Questions about whether or not Dr. Chandler “planted” the molestation in Jordie’s subconscious while the boy was under the influence of the anesthesia first surfaced in a story that ran in GQ magazine in October 1995 written by Mary Fischer. …

Had Fischer’s claims been correct, Jordie’s allegations would have to be viewed as unreliable, if not highly questionable.

And I think she’s right. If it can be shown that Jordan agreed to the allegations while under sedation, they “would have to be viewed as unreliable, if not highly questionable.” It therefore seemed very important to try to track down that video footage.

I began with the KCBS website and found a phone number for obtaining old news segments. However, when I called I was connected to a contractor who provides a video archive service to KCBS, and he said the footage they have doesn’t go back nearly that far.

Then I called the KCBS front desk and talked to the receptionist, who passed me on to someone who said I needed to talk to someone else. I got the runaround for quite a while and was disconnected twice, as well as being sent to a couple of full voicemail boxes where I couldn’t leave a message, so had to hang up and start all over. It was very discouraging but I was persistent, and by the end the receptionist was pretty tired of me. In fact, at one point she told me that maybe the people at KCBS just didn’t want to talk to me, which was probably true.

I finally ended up talking with Allan, the KCBS video librarian. (He wouldn’t tell me his last name, and neither would the receptionist when I asked her later, but he did spell his first name for me.) He was the person I needed to talk to, but we didn’t get off to a very good start. He began by giving me a long lecture about how expensive it is to preserve old footage and how TV stations simply don’t have the resources to store everything, and that I was being very naive to expect they’d still have something from 1994.

However, he finally agreed to go look … and was very surprised to find that, yes, they do have a two-minute video segment dated May 3, 1994, with a note that it’s about Michael Jackson and drugs (a rather misleading label). Wow! It seems we’d found it! I was pretty excited about that, but he told me he couldn’t release a copy without authorization from the assistant news director, a Mr. Paul Button. He gave me Mr. Button’s email address and I sent him a couple of emails, but never heard back from him.

A few weeks later I was talking with a friend and fellow Michael Jackson scholar who teaches at a university in Los Angeles, and told her what was going on. She was intrigued and became involved also. She talked to Allan and he told her the segment was on Beta, and the tape was still sitting right there on his desk. (To be honest, that kind of alarmed me. I had a mental image of Allan accidentally spilling coffee all over it. It would be terrible if, after all those years of sitting lost and forgotten in the archives, it was finally discovered only to be damaged or destroyed.) He directed her to Mr. Button also, so she called him and left a message, but he never called her back. She also tried visiting the KCBS offices in person, but was unable to arrange a meeting.

So then my friend, who is much more media savvy than I am, did a little research and found out about Thought Equity Motion, an independent contractor who handles licensing agreements for CBS. She put me in touch with them, saying they’d told her that “If they have it offline they can send a screener of it for $25.00. If they have it online then they will email a low-resolution copy of it.” That was such exciting news! We really thought that, one way or the other, we were about to get a copy of it.

But then it turned out that CBS, meaning the parent company, didn’t have the rights to it. KCBS-TV is a CBS affiliate but they are also an independent entity, and they retain the rights to any segments that aren’t picked up for national broadcast. This segment wasn’t carried nationally, so CBS doesn’t own the rights to it. KCBS does. That means we were back to dealing with Allan and the elusive Mr. Button. Darn.

Things seemed to be at an impasse, but then I realized that Mary Fischer or Ian Halperin must have seen it so they might have a copy. I emailed Mary Fischer, and she sent back a brief note saying, “I have seen the footage but do not have a copy.” I then emailed Ian Halperin but didn’t get a response.

Since then I’ve tried various other ways of either getting a copy of the segment or having it rebroadcast. For example, I’ve contacted other news outlets and encouraged them to investigate the story, but that hasn’t worked either.

So now we’re turning to you.

We are asking you to contact KCBS-TV, and politely and respectfully inform them that they have an important news story sitting in their own archives. Maybe together we can encourage KCBS-TV to rebroadcast the Chandler footage that has been buried for so long.

To reach them, you can call their news hotline at 818-655-2290, or you can go here and submit your request online, or you can write them a letter at this address:

CBS Studio City Broadcast Center
    4200 Radford Avenue
    Studio City, CA 91604

If you would like to try contacting specific individuals at KCBS, you can call the station’s news department at 818-655-2299. Here’s a link that provides contact information for the station, and I notice that Mr. Button is still listed as the Assistant News Director – however, trying to talk with him directly seems to have a low probability of success.

If you do contact the station, here are some talking points you may want to consider:

We know the tape is there. My friend and I both talked to their video librarian, and he confirmed it was in their archives – at least, it was in late 2011.
    This story is local and timely, especially in light of the Wade Robson and James Safechuck case, which is now before a Los Angeles judge. Here’s an article from MyNewsLA with the latest information.
    This story is important. If it’s true that Jordan Chandler agreed to the allegations while under sedation, it casts significant doubt on those allegations, especially given the way the father conducted the questioning.
    This last point is especially significant. According to Evan Chandler’s own written chronology of events, which he gave to police, he questioned his son in a very coercive and manipulative way.

First, he asked leading questions and made sexually explicit comments that could have planted false images in the boy’s mind, especially if he were still under sedation. For example, he says he asked Jordan, “Did Michael Jackson ever touch your penis?” and told him, “I know about the kissing and the jerking off and the blow jobs.” These are precisely the acts Jordan will tell the psychiatrist when he finally goes to see him a month later.

Chandler also admits he lied to his son, saying he “falsely told” Jordan that “I had bugged his bedroom and I knew everything anyway.” This is not true. He had not wiretapped his son’s bedroom, and he was only imagining what might have happened if Michael Jackson were a child molester – imaginings that he explicitly shared with his son that day in his dental office.

And finally, he threatened to destroy Michael Jackson – “to take him (Jackson) down” – if Jordan didn’t agree with him that the accusations were true. This is very disturbing, and completely inappropriate when trying to uncover the truth about suspected abuse, especially when talking with a child.

We understand that some of you may feel uncomfortable about contacting a television station, and we don’t want to put anyone in an awkward situation. To be honest, I’m pretty uneasy about this myself since I haven’t seen the footage – I’ve only read the descriptions of it by Mary Fischer and Ian Halperin. So if this is something you do not wish to do, we perfectly understand. However, if you do feel comfortable calling KCBS-TV, or sending them a letter, or submitting a written message to their online hotline, we believe this could truly make a difference.

Whatever you decide, we thank you sincerely for joining us here at Dancing with the Elephant, and we wish you a very happy 2015!

Source : https://dancingwiththeelephant.wordpress.c...lkingelephants/

Edited by ArcoIris - 15/4/2018, 00:46

Quando tutti intorno a te sono in preda al panico e tu sei perfettamente tranquillo, forse non hai capito qual è il problema

Group
    Dangerous

Status
    Anonymous

PROPOSTA DI INTERVENTO : KCBS - TV LOS ANGELES

15 Gennaio
    Pubblicato da Willa e Joie

Willa: Saluti! Spero che stiate tutti godendo un ottimo inizio del nuovo anno.

Credo fermamente che il 2015 potrebbe essere un anno fondamentale per Michael Jackson e la sua eredità. Da un lato, sembra che l'isteria che lo circonda sta iniziando a diminuire, e che la stampa tradizionale potrebbe finalmente essere pronta a prendere in considerazione i fatti reali dietro le accuse contro di lui. E una volta che si guardano i fatti, a me sembra ovvio che lui sia innocente. Quindi questo potrebbe essere l'anno in cui le false accuse contro di lui sono finalmente messe a riposo, e il suo nome è scagionato dallo scandalo che ha perseguitato la sua reputazione per più di 20 anni. Questa è la mia visione e la mia speranza per quello che potrebbe accadere quest'anno.

Ma questo potrebbe anche essere l'anno in cui le accuse di Wade Robson e James Safechuck fanno partire tutta una nuova serie di isteria. Finora, i media più autorevoli sono stati riluttanti a riportare la storia Robson / Safechuck, ma ci sono stati alcuni articoli scandalistici estremamente espliciti, sensazionalistici, e luridi. Questi tipi di storie potrebbero diventare molto più comuni, se il caso va in tribunale, e il 2015 potrebbe portare una ripetizione di ciò che è accaduto a seguito delle accuse 1993 e del processo del 2005.

Quindi credo che il 2015 potrebbe essere un punto di svolta per il retaggio di Michael Jackson, nel bene e nel male. E in quale direzione andranno le cose dipenderà da noi, suoi fan e sostenitori. Come dice Michael Jackson in This Is It,

Le persone dicono sempre: "Oh, si prenderanno cura di questo. Il governo lo farà. Non ti preoccupare, faranno ... "Loro chi? Si inizia con noi. Tocca a noi, altrimenti non sarà mai fatto.

E aveva ragione. Che si tratti di cambiare l'atteggiamento del pubblico circa la distruzione dell'ambiente, o cambiare l'atteggiamento del pubblico su di lui, sta a noi - le persone che si preoccupano abbastanza per realizzare quel cambiamento. "Si inizia con noi ... altrimenti non si farà mai."

Quindi per le prossime settimane, potremmo fare qualcosa di un po 'diverso. Ogni settimana, chiederemo di partecipare a un elemento di azione specifico che pensiamo potrebbe svolgere un ruolo importante nel cambiare la percezione pubblica su Michael Jackson. E cominciamo questa settimana con KCBS-TV di Los Angeles, conosciuta anche come KCBS o CBS2.

Ecco un po 'di storia ...

Il 3 maggio 1994 KCBS-TV trasmise una breve notizia in cui un giornalista chiedeva a Evan Chandler se avesse sedato il figlio con sodio Amytal, uno psicofarmaco che è stato implicato nella produzione di falsi ricordi, soprattutto se ai pazienti sotto la sua influenza vengono poste domande allusive o evocative. Mary Fischer incluse una descrizione di quella trasmissione nel suo articolo dell'ottobre 1994 per la rivista GQ:

Un giornalista di KCBS-TV, a Los Angeles, ha riferito il 3 maggio di quest'anno che Chandler aveva usato la droga [sodio Amytal] su suo figlio, ma il dentista ha sostenuto di averlo fatto solo per estrarre un dente di suo figlio e che, mentre era sotto l'influenza della droga, il ragazzo ha cominciato con le accuse.

Ian Halperin descrive la risposta di Chandler al giornalista KCBS in un modo un po 'diverso, nel suo libro, Unmasked: The Final Years Of Michael Jackson. Secondo Halperin, Chandler non ha né confermato né smentito l'uso di Amytal di sodio, ma ha detto che Jordan mosse le accuse, mentre era sotto l'influenza di "una droga", senza specificare quale.

Mentre Fischer e Halperin sono in disaccordo sul fatto che Chandler abbia specificatamente confermato l'uso di sodio Amytal , entrambi affermano che egli ha riferito al giornalista di KCBS-TV che Jordan ha mosso le accuse mentre era sotto sedazione. Questo è di fondamentale importanza. E in realtà, trovo significativo il fatto che la versione di Halperin differisca leggermente da Fischer. Suggerisce che abbia fornito una versione indipendente della trasmissione KCBS, piuttosto che limitarsi a ripetere il suo articolo.

E 'anche interessante notare che, mentre Fischer e Halperin riportano ciò che ha detto il padre, nessuno lo cita esattamente . Questo è insolito. Mi sono incuriosita nel 2011 mentre lavoravo sull'articolo "Rileggendo Michael Jackson", in parte perché volevo citare le parole esatte di Chandler se fosse stato possibile. Così ho iniziato a scavare in giro, in cerca di riprese video della trasmissione KCBS, ma non riuscivo a trovare nessuna clip video su YouTube o altri posti del genere, o anche una trascrizione o altre citazioni ovunque sul web. (Ho inciampato in alcune informazioni interessanti, tuttavia, che non sono in grado di confermare. A quanto pare il giornalista KCBS era Harvey Levin, che in seguito è diventato una celebrità del mezzo chiamato TMZ)

È importante sottolineare che, mentre cercavo informazioni sul report KCBS, ho trovato una nota su un sito di sostegno per le vittime di abusi sessuali - un sito che trattava Michael Jackson con disprezzo. Stavano affrontando il caso Chandler e dicevano che, se Evan Chandler aveva veramente detto a KCBS che Jordan aveva mosso le accuse mentre si trovava sotto sedazione, allora quelle accuse erano ovviamente discutibili. Comunque, continuavano dicendo che non credevano Chandler avesse detto così, e non credevano che le notizie di KCBS fossero mai esistite.

Questo mi ha impressionata molto e ho iniziato a pensare che questo fosse molto più importante di una semplice citazione. Se un gruppo di persone con forti pregiudizi contro Michael Jackson consideravano il rapporto KCBS come un'importante prova che le accuse fossero sospette, allora avevo davvero bisogno di trovarlo.

E in realtà, Diane Dimond dice qualcosa di simile nel suo libro, Be Careful Who You Love:

Domande su se il dottor Chandler avesse "impiantato" le molestie nel subconscio di Jordie mentre il ragazzo era sotto l'influenza dell' anestesia o no emersero per prime in un articolo della rivista GQ nell'ottobre 1995 scritta da Mary Fischer. ...

Se le affermazioni di Fischer erano corrette, le accuse di Jordie avrebbero dovuto essere viste come inttendibilii, se non estremamente discutibili.

E io penso che abbia ragione. Se è possibile dimostrare che Jordan ha mosso le accuse mentre si trovava sotto sedazione, esse "dovrebbero essere viste come inaffidabili, se non grandemente discutibili." Mi è dunque parso molto importante cercare di rintracciare quel video.

Ho iniziato con il sito KCBS e ho trovato un numero di telefono per avere le vecchie notizie. Tuttavia, quando ho chiamato sono stata indirizzata ad un esterno che fornisce un servizio di archivio video di KCBS, e mi disse che non potevano rintracciare quel filmato troppo vecchio.

Poi ho chiamato la reception di KCBS parlando con l'addetto alla reception, che mi ha passato qualcuno che ha detto che dovevo parlare con qualcun altro. Hanno menato il can per l'aia per un bel po 'e la linea è caduta due volte, oltre ad essere inviata a un paio di segreterie telefoniche in cui non ho potuto lasciare un messaggio, quindi ho dovuto riagganciare e ricominciare tutto. E 'stato molto scoraggiante ma ero ostinata, e alla fine il receptionist era abbastanza stanco di me. In realtà, a un certo punto mi ha detto che forse a KCBS semplicemente non volevano parlare con me, che era probabilmente vero.

Alla fine ho finito per parlare con Allan, il video bibliotecario di KCBS. (Non mi ha detto il suo cognome, e nemmeno il receptionist quando l ho chiesto più tardi, ma mi ha detto il primo.) Era la persona con cui avevo bisogno di parlare, ma non abbiamo avuto un buon inizio. Cominciò dandomi una lunga lezione su quanto sia costoso conservare i vecchi filmati e come le stazioni TV semplicemente non abbiano le risorse per conservare tutto, e quanto fossi ingenua ad aspettarmi che avessero ancora qualcosa del 1994.

Tuttavia, ha finalmente accettato di andare a cercare ... e sono rimasta molto sorpresa di scoprire che, sì, avevano un segmento video di due minuti del 3 maggio 1994, con una nota che diceva trattarsi di Michael Jackson e la droga (un'etichetta piuttosto fuorviante) . Wow! Sembrava che l'avessimo trovato! Ero molto eccitata, ma lui mi ha detto che non poteva rilasciare una copia senza l'autorizzazione dell'assistente del direttore del telegiornale, il signor Paul Button. Mi ha dato l'indirizzo di posta elettronica del signor Button e ho mandato un paio di e-mail, ma non mi ha mai risposto.

Poche settimane dopo stavo parlando con un' amica e collega studiosa di Michael Jackson che insegna in una università di Los Angeles, e le ho raccontato cosa stava succedendo. Si incuriosì e ne fu coinvolta. Lei parlò con Allan e lui le disse che lo spezzone era in Beta, e il nastro era lì sulla sua scrivania. (Per essere onesti, questo mi allarmò. Avevo un'immagine mentale di Allan che versava accidentalmente del caffè dappertutto. Sarebbe stato terribile se, dopo tutti quegli anni perduto e dimenticato negli archivi, fosse stato infine scoperto, solo per essere danneggiato o distrutto.) Indirizzò anche lei al signor Button, così lei lo chiamò e lasciò un messaggio, ma non la richiamò mai . Cercò anche di visitare gli uffici KCBS di persona, ma non fu possibile organizzare un incontro.

Allora la mia amica, che è molto più esperta dei media di me, ha fatto una piccola ricerca e scoperto Thought Equity Motion, un imprenditore indipendente che si occupa di accordi di licenza per la CBS. Lei mi ha messo in contatto con loro, dicendo che le avevano detto che "se l'avevano non in linea avrebbero potuto inviare uno screen per $ 25.00. Se fosse stato in linea avrebbero potuto mandare una copia a bassa risoluzione . "E 'stata una notizia eccitante! Abbiamo pensato che, in un modo o l'altro, stavamo per avere una copia .

Ma poi si è scoperto che la CBS, cioè la società madre, non ne aveva i diritti. KCBS-TV è una filiale della CBS ma sono anche entità indipendenti, e possiedono i diritti di tutti i segmenti che non sono andati in trasmissioni nazionali. Questo spezzone non è stato diffuso a livello nazionale, così CBS non ne detiene i diritti . KCBS sì. Questo significa che siamo tornate indietro a trattare con Allan e lo sfuggente signor Button. Maledizione.

Le cose sembravano essere in un vicolo cieco, ma poi ho capito che Maria Fischer o Ian Halperin dovevano averlo visto e potevano averne una copia. Ho mandato una email a Mary Fischer, e mi ha risposto un breve nota dicendo: "Ho visto il filmato, ma non ho una copia." Ho quindi contattato Ian Halperin, ma non ho ricevuto risposta.

Da allora ho provato vari altri modi per avere una copia dello spezzone o che fosse ritrasmesso. Ad esempio, ho contattato altri organi di informazione e li ho sollecitati a fare indagini sulla storia, ma non ha funzionato .

Così ora ci rivolgiamo a voi.

Vi chiediamo di contattare KCBS-TV, e cortesemente e rispettosamente informarli che hanno un importante notizia giacente nei propri archivi. Forse insieme possiamo incoraggiare KCBS-TV a ritrasmettere le immagini di Chandler che sono rimaste sepolte per tanto tempo.

Per raggiungerli, potete chiamare il loro numero verde delle notizie al 818-655-2290, oppure potete andare qui e inoltrare la richiesta on-line, o potete scrivere una lettera a questo indirizzo:

CBS Studio City Broadcast Center
    4200 Radford Avenue,
    Studio City, CA 91604

Se volete provare a contattare persone specifiche di KCBS, è possibile chiamare il dipartimento delle notizie della stazione al 818-655-2299. Ecco un link che fornisce informazioni di contatto della stazione, e ho notato che il signor Button è ancora indicato come l'Assistente del Direttore delle Notizie - tuttavia, cercare di parlare con lui sembra decisamente avere una bassa probabilità di successo.

Se contattate la stazione, qui ci sono alcuni punti da prendere in considerazione:

Sappiamo che il nastro è lì. La mia amica e io abbiamo parlato con il loro bibliotecario video, e ha confermato che era nei loro archivi - almeno, c'era alla fine del 2011.
    Questa storia è attinente e tempestiva, soprattutto alla luce del caso Wade Robson e James Safechuck, che è ora davanti a un giudice di Los Angeles. Ecco un articolo dal MyNewsLA con le ultime informazioni.
    Questa storia è importante. Se è vero che Jordan Chandler ha fatto le accuse mentre si trovava sotto sedazione, questo getta dubbi significativi su tali affermazioni, soprattutto in considerazione del modo in cui il padre ha condotto l'interrogatorio.
    Quest'ultimo punto è particolarmente significativo. Secondo la cronologia scritta da Evan Chandler degli eventi, che ha dato alla polizia, interrogò il figlio in un modo molto coercitivo e manipolativo.

In primo luogo, pose domande allusive e fece commenti sessualmente espliciti che avrebbe potuto creare false immagini nella mente del ragazzo, soprattutto se si trovava ancora sotto sedazione. Ad esempio, dice che chiese a Jordan, " Michael Jackson ha mai toccato il tuo pene?", E gli disse: "So dei baci, delle masturbazioni e del sesso orale." Questi sono appunto gli atti che Jordan racconta allo psichiatra quando alla fine lo vede un mese dopo.

Chandler ammette anche di aver mentito a suo figlio, dicendo di avergli «falsamente detto" che "avevo spiato la sua camera da letto e sapevo tutto comunque." Questo non era vero. Non aveva sotto controllo la camera da letto di suo figlio, e immaginava soltanto cosa sarebbe potuto succedere se Michael Jackson fosse stato un molestatore di bambini - fantasie che aveva esplicitamente condiviso con suo figlio quel giorno nel suo studio dentistico.

E, infine, minacciò di distruggere Michael Jackson - "per trascinarlo (Jackson) in basso" - se Jordan non avesse confermato le accuse . Questo è molto preoccupante, e completamente inopportuno quando si cerca di scoprire la verità su sospetti abusi, soprattutto quando si parla con un bambino.

Sappiamo che alcuni di voi potrebbero sentirsi a disagio a contattare una stazione televisiva, e noi non vogliamo mettere nessuno in una situazione imbarazzante. Per essere onesti, io sono abbastanza a disagio anche se non ho visto il filmato - ho letto solo le descrizioni di Mary Fischer e Ian Halperin. Quindi, se questo è qualcosa che non volete fare, noi comprendiamo perfettamente. Tuttavia, se vi sentite in grado di chiamare KCBS-TV, o inviare loro una lettera, o mandare un messaggio scritto alla loro linea diretta, crediamo che questo potrebbe davvero fare la differenza.

Qualsiasi cosa decidiate, vi ringraziamo sinceramente per averci seguito qui a Dancing With The Elephant, e vi auguriamo un felice 2015!

Questa traduzione è per il Michael Jackson's Gold World. In caso di ripubblicazione citare la fonte riportando l'url diretto a questo post, (clicca sulla data del post per ottenere l'url diretto)

Edited by ArcoIris - 15/4/2018, 00:46

1 replies since 15/1/2015, 23:27   421 views