Biografia di Michael Jackson- di Syl Mortilla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wivvy
     
    .

    User deleted


    Lo Stato della Estate: un Articolo sulla Cattiva Gestione della Memoria di Michael Jackson


    di Syl Mortilla


    Non voglio una Estate di Michael Jackson che ha come unico intento l'avida raccolta di profitto nel più breve tempo possibile, di per sé sprezzante dell'integrità della reputazione artistica o personale di Michael Jackson.

    Non voglio una Estate di Michael Jackson la cui strategia di business non conosce alcuna vergogna nell'impiego di un impostore pronto ad esprimere la propria opinione per disperazione a scopo di lucro dopo aver scoperto una carenza di musica redditizia per il rilascio postumo.

    Non voglio una Estate di Michael Jackson che accoglie l'idea di usare un ologramma di Michael Jackson privo di sensibilità per saziare la sua avidità. Non voglio una Estate di Michael Jackson, che in qualche modo riesce a denigrare ulteriormente un'idea senz'anima utilizzando i servizi di un sosia per creare il suddetto ologramma.

    Non voglio una Estate di Michael Jackson gestita da un uomo che rappresenta contemporaneamente sia la metà della quota della famiglia di Michael Jackson del catalogo Sony/ATV, che il proprietario dell'altra metà. Non voglio una Estate di Michael Jackson gestita da un uomo che Michael Jackson aveva licenziato a causa di questo conflitto di interessi, ma che in seguito è diventato co-esecutore di un testamento firmato in qualche modo da Michael Jackson che è stato dimostrato in quel momento essere in un luogo a migliaia di chilometri di distanza.

    Non voglio una Estate di Michael Jackson che sostiene la produzione, celebrazione e promozione di un film postumo assemblato con riprese di un uomo inconfutabilmente fragile e confuso negli ultimi giorni della sua vita.

    Voglio una Estate di Michael Jackson che celebra con orgoglio il ruolo di Michael Jackson nello spronare le giuste ragioni dei manifestanti di Ferguson.

    Voglio una Estate di Michael Jackson poco incline a ritrarre Michael Jackson come niente di più che un personaggio Disney. Voglio una Estate di Michael Jackson che riconosce la complessità di Michael Jackson. Voglio una Estate di Michael Jackson che ricorda che Michael Jackson ha realizzato video in cui ha scelto di essere rappresentato come un prigioniero incarcerato dietro filo spinato nazista.

    Voglio una Estate di Michael Jackson che sostiene la madre e i figli di Michael Jackson nei loro tentativi di ottenere un risarcimento e la verità da AEG.

    Voglio una Estate di Michael Jackson che potrebbe facilmente permettersi di onorare Michael Jackson lasciando in eredità milioni di dollari ad organizzazioni di beneficenza, se non fosse per una sanzione di un miliardo di dollari imposta per la quota del catalogo Sony/ATV di Michael Jackson valutata a $ 0.

    Voglio una Estate di Michael Jackson, che coinvolga Tom Mesereau, come parte della propria difesa di Michael Jackson contro i tentativi di estorsione in corso.

    Voglio una Estate di Michael Jackson, che si batta per l'integrità personale di Michael Jackson, invece di risolvere in via extragiudiziale per la sua filosofia di mettere il profitto davanti al principio.


    Questa traduzione è a opera di Wivvy per il Michael Jackson's Gold World. In caso di ripubblicazione citare la fonte riportando l'url diretto a questo post, (clicca sulla data del post per ottenere l'url diretto)

    Edited by ArcoIris - 24/4/2018, 22:28
     
    Top
    .
44 replies since 20/12/2014, 09:50   2357 views
  Share  
.
Top