Biografia di Michael Jackson- di Syl Mortilla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valerie77
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous

    Felice festa della Mamma: Un articolo su Katherine Jackson

    di Syl Mortilla


    C'è un culto di credenze, nelle quali è promosso il credo che gli esseri umani,nell'intramezzo delle proprie esistenze terrene, si riuniscano con tutte le anime che sono destinate a incontrare nella successiva avventura corporea. La notte del 28 Agosto 1958 deve essere stato un evento del genere.

    Il giorno successivo, Katherine Jackson ha dato alla luce il suo ottavo figlio. Un altro maschio. La madre di Katherine suggerì di chiamarlo 'Ronald'. Lei - per fortuna - la ignorò, e optò per 'Michael' - un nome che significa "Chi è come Dio".

    Con la sua tipica tenacia, Katherine Jackson si rifiuta di piegarsi alle ingiustizie della sentenza nel processo contro AEG.

    I fans erano abituati a seguire la preparazione di concerti e così osservavano anche per il This Is It. E dalla conferenza stampa eccitati dal poter ascoltare notizie sulle prove , al guardarlo morire per la fatica e per lo stress , non facevamo altro che dire che non ne valeva la pena - e che avrebbe dovuto smettere di sottoporsi a così tanta pressione.

    Essendo diventato il nostro modello( da seguire), lo abbiamo accompagnato nella sua vita e sino a vette celestiali, e siamo rimasti al suo fianco nella caduta in disgrazia.

    E questa volta è morto.

    Il processo è stato un tentativo per Katherine e i bambini di Michael, di scoprire la verità sul perché e come questo è accaduto. L'anziana madre di Michael ha dovuto ancora una volta difendere la sua famiglia da un attacco ingiustificato. Lei è una donna stoica. Non solo è una donna che ha partorito dieci volte, ma è anche una persona che è riuscito a far fronte al dolore per la perdita di due di questi bambini.

    Ma nel processo contro AEG era li, sempre presente, come un attrice. Altre occasioni in cui si era vista Katherine in tribunale ogni giorno, è stato nel 2005,per sostenere suo figlio, e durante tutto il tempo è rimasta seduta composta e graziosa nella sua conoscenza stolida della verità. Eppure i dettagli salaci che Katherine ha dovuto sopportare durante il processo contro AEG mettono persino le accuse del 2005 in ombra. I dettagli minuziosi che descrivono il cammino verso la morte fisica e mentale del figlio le hanno provocato lacrime amare, sia per l'ingiustizia che per il rimorso. Il suo racconto di quando apprese che Michael era morto è a dir poco straziante, " ho sentito un urlo ed è diventato tutto buio "

    Katherine conserva nel suo cuore molti dettagli intimi sulla vita dei suoi figli, tra questi aneddoti, le disposizione dei letti nel periodo povero dei Jackson 5: un letto a castello su 3 piani - Jackie per conto suo, e gli altri 4 fratelli che condividevano gli altri due (Forse Jackie puzzava un po '.)

    Appena prima dell'iniziò del processo la difesa di AEG minacciò "mostreremo delle brutte cose." L'avvocato di Katherine, Mr. Panish le chiese: "Come ti fa sentire il sapere che diranno che Michael era una brutta persona? "e Lei rispose:" Mi fa sentire veramente male, perché so che mio figlio era una persona molto buona. Amava tutti. Ha donato in beneficenza. E' nel Guinness dei primati per essere la pop star che ha donato di più. Sono così nervosa. Mi dispiace. "

    Panish le chiese ancora "E perché sei qui a testimoniare oggi?» Katherine rispose: "Perché voglio sapere che cosa è realmente accaduto a mio figlio, ed è per questo che sono qui."

    Trenta anni fa, per il 54mo compleanno di Katherine , Michael cantò la canzone preferita di Katherine per lei:
    (video sopra)

    Tale immenso amore tra madre e figlio. La poesia che Michael scrisse per lei; le dediche negli album; persino, 'The Way You Make Me Feel' - scritta per Katherine dopo che lei le aveva chiesto una canzone con un ritmo strascicato. Come Michael stesso disse:

    "Tutto il mio successo è basato sul fatto che ho voluto rendere mia madre orgogliosa di me, per avere il suo sorriso e la sua approvazione"

    L'adorazione di Michael per sua madre è ben documentata, e in una prefazione che scrisse per un libro di ricette, rivela il suo apprezzamento per la natura magica della maternità:

    "Ti ricordi quando eri piccolo e tua madre faceva una torta per te? Quando la tagliava e te la metteva nel piatto, stava dando un po' di se stessa, nella forma del suo amore. Voleva farti sentire al sicuro. Faceva in modo che sparisse la fame, e quando eri pieno e soddisfatto, tutto sembrava a posto ... Si può anche pensare che una torta di mele è semplicemente fatta di spezie e zucchero. Ma un bambino è più saggio ... con il primo morso, sa che questo piatto speciale è l'essenza del suo amore. "

    Forse in quella riunione pre-terrestre la notte prima della nascita di Michael, Michael ha firmato per una vita corporea di sacrifici: con coraggio si è preso la responsabilità di essere un messaggero per cercare di guidare l'umanità lungo un percorso più sereno. Le madri che hanno fede nei loro figli alla fine vedono la loro fede appagata. Katherine aveva ogni fiducia in Michael, e la dimostrazione di questo è sotto gli occhi di tutti.

    Felice Festa della Mamma, Katherine Jackson.

    Il mondo sarà sempre in debito per il tuo coraggio.


    (Questo articolo, include estratti modificati da The First Book Of Michael - di Syl Mortilla)

    Questa traduzione è a opera di Valerie77 per il Michael Jackson's Gold World. In caso di ripubblicazione citare la fonte riportando l'url diretto a questo post.(per ottenere l'url diretto clicca sulla data)
     
    Top
    .
44 replies since 20/12/2014, 09:50   2357 views
  Share  
.
Top