Biografia di Michael Jackson- di Syl Mortilla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valerie77
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous

    Alcuni Poteri: Un articolo su The First Book Of Michael

    di Syl Mortilla


    Chi ha letto The First Book Of Michael, credo non abbia alcun dubbio sull'amore e rispetto sincero e genuino che nutro per Michael Jackson.

    E' una realtà crudelmente evidente.

    Questi fan, senza alcun vincolo nel dover propagare delle falsità e dubbi per minare il mio lavoro per Michael, hanno dichiarato unanimi la positività di quanto scritto, e , non da ultimo, l'espresso tentativo di unificare la comunità di Michael Jackson. Una comunità tragicamente disgregata; tragicamente perchè consapevole che se fossimo - uniti - potremmo contribuire a realizzare i sogni di Michael. La vera intenzione di chi ha cercato di mettere in dubbio il mio lavoro è quella invece di dividere e porsi su un piano di superiorità.

    Appena il libro è stato pronto per la pubblicazione è arrivato un tentativo di minare il lavoro nel quale ho investito molte ore della mia vita. E purtroppo, l'influenza di ha cercato di fare questo, ha minato il messaggio del libro stesso, annulando parzialmente il mio incidere con questo tributo. Alcune parti del libro evocano domande pericolose che sono inquietanti per certi poteri.

    Perchè chi non ha letto il libro dovrebbe optare per l'ignorare una campagna insidiosa condotta contro la mia testimonianza sincera per il nostro eroe -mirata all'unione e a svelare alcune tattiche relative alle accuse che continuano ad infamarlo tutt'ora; una caccia alle streghe arrivata persino a rendere pubbliche immagini dei miei bambini?

    Il motivo per cui dovrebbero è nell'essere fan di Michael Jackson. E come tali, essere consapevoli del vostro privilegio di essere stati benedetti dalla maestà di Michael, e quindi naturalmente apprezzare il fatto che queste tattiche subdole sono del genere che Michael stesso ha subito per anni: una sfrenata ed audace promulgazione della disinformazione.

    Il mio libro è - in fondo - una lettera d'amore e gratitudine a Michael Jackson, che ringrazio per avermi fornito una vita di equilibrio e sostegno. E, come scrive l'amica e confidente di Michael , Karen Faye, nella prefazione al libro:

    "So che tutti coloro che sono stati toccati da Michael potranno godere di questo libro, e quelli che non hanno capito Michael, troveranno delle verità nella scrittura di Syl ... la vita di Michael che parla, e Syl Mortilla stava ascoltando."

    L'immagine di copertina è stata fornita come dono da un fotografo ufficiale di Michael, Harrison Funk.

    Queste persone sono miei amici, ed erano amici di Michael. Sono stati così generosi nell'aiutarmi per il libro, perché intrinsecamente capiscono che io amo Michael completamente, e sto cercando di fare del mio meglio per lui e la sua eredità.

    Al centro della campagna di diffamazione era il suggerimento che io sono un fan solo recente. Così vorrei chiarire:

    La diffamazione si basava su due articoli che ho scritto nel 1997:

    (vedi sopra foto).. ma ne abbiamo già parlato..
    Ho viaggiato in tutta Europa e ho visto Michael nove volte in concerto. Questa è una mia foto di quando avevo 16 anni ed ero al concerto dell'HIStory Tour a Praga nel 1996:(vedi sopra)

    Questa è una canzone che ho scritto per Michael:

    http: // fb.me/78VleoK4P

    Quando Michael è stato riconosciuto innocente, urlavo e saltavo per strada. Quando Michael è morto, vagavo per le strade completamente perso e disperato.

    Sto donando una percentuale dei profitti dalle vendite del libro ad un associazione di Beneficienza per Michael Jackson ( www.michaeljacksonslegacy.org ), il loro compito è costruire scuole nelle zone più svantaggiate del mondo.

    Questo è esattamente ciò che io definisco essere la vera eredità di Michael jackson, e sono estremamente orgoglioso di poterli aiutare.

    Nel tentativo di affrontare alcune delle accuse calunniose fatte contro di me e contro il mio lavoro, sarò nel programma radiofonico di King Jordan l' 11 marzo, alle 09:30 EST TIME. Per seguire la trasmissione potete collegarvi qui: https://www.facebook.com/events/1010792482...ry_type=regular

    Mi sento onorato di poter partecipare allo show radiofonico dove Mr. Thomas Mesereau si lascia intervistare regolarmente.

    Tutto quello che chiedo è che le persone si facciano un opinione personale e informata circa il mio amore e rispetto per Michael.


    *** l'ho già detto ma lo ridico.. è verissimo, queste metodologie sono non solo pietose perchè ricordano da vicino i metodi usati dai tabloid con Michael per decenni, ma anche perchè si basano su una pagliuzza , e non solo gli artefici sono per altro Gruppi, non capisco perchè, Ritenuti accreditati da un gran numero di fans, ma nati dopo il 2009, e gestiti non si sa bene da chi.. niente nomi e cognomi.
    Syl ci mette la faccia e rintracciare la sua attività quale fan da una vita.. non è difficile.. non si può dire la stessa cosa della MJJ Justice Project francamente.. che esattamente come la MJJCommunity hanno sposato l'Estate, la SONY e AEG Live.. piuttosto che Michael Jackson.

    Va beh, mi sembrava giusto rimarcarlo..è una mia opinione ovviamente.
     
    Top
    .
44 replies since 20/12/2014, 09:50   2363 views
  Share  
.
Top