Biografia di Michael Jackson- di Syl Mortilla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valerie77
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ArcoIris @ 23/1/2015, 14:23) 
    Amen! :clapping:
    se i sapientoni che si autodefiniscono Fan la smettessero di sfottere e di giudicare chi ha scelto di percorrere un'altra strada e dedicassero i loro sforzi a FARE qualcosa in e per nome di Michael .. forse qualche obbiettivo si potrebbe raggiungere!
    E' facile fare commenti sarcastici e continuare a comportarsi come delle amebe! ...tempo perso e coscienza a posto.. alè!!

    Probabilmente no, non si riuscirebbe a raggiungerlo lo stesso.
    Quando il " credo" va oltre il soggetto di quel " credo".. non lo vede più.
    Lo scopo non è più fare qualcosa per Michael, se pur si riempiano bene la bocca di questo tipo di frasi o di quanto lo amano, ma agire in funzione del proprio credo e della propria opinione.
    Alla fine è un risvolto egoistico, e sempre li siamo.
    Del resto è vero, molti believers si disinteressano totalmente di qualunque cosa ruoti attorno a Michael, tranne che dell'hoax. Così come dare torto completamente a Syl?.
    Ma in quel molti, non ci sono tutti, e ci sono anche quelli come noi, alcuni di noi.. che pur non disdegnando l'idea che Michael potrebbe essere ancora vivo, sentono fortemente la necessità di aiutarlo, che sia ancora su questa terra o che non lo sia.
    Sentono la necessità di promuovere la sua eredità, sentono la necessità di tramandare e trovare mille modi diversi per creare spiragli di verità, sui fatti del passato, in modo che sempre più persone diventino consapevoli di cosa è stato e di cosa magari è adesso.
    L'ho scritto sopra... per come la vedo io.. le recenti accuse di Pedofilia, dovrebbero colpire come una frustata, facendo nascere ira e senso di rivalsa, molto più i believers, piuttosto che tutti gli altri.
    Voglio dire, se è vivo, peggio mi sento no?..
    Tutti gli altri, complottisti e rippers, certo soffrono del fatto che il suo nome venga nuovamente infangato, vedono allontanarsi quella possibilità di far emergere la verità.. è un pò come fare una scala.. fai un gradino ne fai due.. poi succede qualcosa e ti ritrovi esattamente dov'eri. Ma hanno anche la certezza, che lui è in cielo, così si tratta delle sua eredità soltanto, si tratta, della sua immagine, ma Michael non può più soffrirne.
    Ma non succede invece.. perchè chi lo crede vivo, lo guarda anche come il burattinaio del Mondo.. lui manovra tutti i fili... Dio al contrario è nessuno( perdonate l'ironia).. indi per cui tutto quello che succede è lui a volerlo.. per dimostrare questo e quest'altro...
    E con questo, fine dei giochi.. molto opportunista... per non dire altro.
    Con questo genere di ragionamenti in mente, spazio per essere di Aiuto a Michael, piuttosto che star a far le amebe per prendere e basta o giudicare, è chiaro che non ci sarà mai. Resta sempre a personal issue.. e del resto come si fa ad aiutare Dio? :sogghigno:

    Va beh... vi interessa quello che ha scritto Thomson?.. ditemi..
     
    Top
    .
44 replies since 20/12/2014, 09:50   2363 views
  Share  
.
Top