Biografia di Michael Jackson- di Syl Mortilla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valerie77
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Ok, facciamo un pò il punto:
    Se è vero che la metodica comportamentale in generale, rivela la vera natura e l'intenzionalità, mi pare ovvio che è del tutto inutile stare su una singola questione, ma è più intelligente e senza ombra di dubbio guardare l'insieme e a 360 gradi.

    MJJusticeProject.. nasce dopo il 2009. Tutt'ora non ci è dato sapere chi è dietro questo progetto, i Nomi sono ignoti.
    Tuttavia, per eccellenza in ricerche analisi( molte le abbiamo postate anche qui) e affiliazione serrata alla MJJCommunity, sono diventati presto un cosiddetto riconosciuto gruppo di riferimento.
    In breve è molto seguito.
    Ora.. insieme alla MJJC ad un certo punto del cammino, hanno preso una dichiarata visione circa quanto accaduto con Michael o cosa accade anche adesso, sempre in breve: la famglia Jackson è il Diavolo, MJEstate, Sony AEG e compagnia bella sono dei santi.

    Peter Mills aka Syl Mortilla... è un fan " follower" ( e non nel senso Twitter... i follower erano, prima del 2009, quei fans che hanno inseguito Michael per anni e dovunque... non si facevano problemi a spostarsi da continente a continente, dovunque lui fosse, cercavano sempre il modo di essere presenti... etc etc).
    Peter Mills, è conosciutissimo dalla MJFam tutta... adesso anche da quella nuova, considerato i suoi eccellenti scritti, ( che sempre qui riportiamo ).
    Filosofia, dopo la morte di Michael: è un complottista... indubbiamente.
    O meglio, è fortemente convinto che l'Estate non stia facendo un buon lavoro, che stia defraudando i figli di Michael o la famiglia stessa di Michael di quanto loro dovuto, etc etc...
    Quindi: no Sony, no Aeg e no Estate.
    Ok?
    --------------
    La MJJusticeProject, va detto anche questo, nel corso di questi anni( quasi 6) ha spesso e volentieri, insieme e purtroppo alla MJJCommunity, agito solo ed esclusivamente in quei frangenti in cui, la battaglia l'ideale era a pro Estate.
    Non è una mia opinione eh.. basta guardare il passato, leggere.. anche le interviste che hanno sempre fatto, rivelano un marcato comportamento di " parte".. nelle interviste ad esempio verso la Famiglia di Michael ( hanno intervistato i nipoti, Jermaine e molti altri) è assolutamente tangibile la durezza e cattiveria delle domande, cosa che non si ripete però verso altri personaggi, ritenuti diciamo invece dalla stessa parte della barricata.
    Ma meglio che restiamo sulle gesta della MJJusticeProject.. se pur identiche e simili.
    Ci sono molti tweet e twitlonger che avvalorano, non starò qui a postarveli, questa materia diventerebbe lunga e tendenziosa.. ma ci sono cercateli.
    Il trend comportamentale è sempre lo stesso: se si tratta di un Iniziativa, lodevole, quindi indiscutibilmente a Pro Michael, ma messa in campo da persone che non condividono il loro stesso ideale , quindi MJEstate santa, parte quasi subito la ricerca per discreditare chi ha pensato e messo in atto l'Iniziativa.
    Ormai in quasi 6 anni, è già accaduto almeno 4 o 5 volte. Dipende dall'importanza della persona in questione,(quanto è nota ecco) ,se non è molto nota, si limitano a non divulgare, a non condividere a ignorare.. evitando così di essere comunque di aiuto e di supporto.
    Se invece la persona o il gruppo è altrettanto in vista( ma di parere nettamente contrario al loro), allora danno il via al tentativo di discredito.
    E' sufficiente mettere in dubbio... purtroppo la maggioranza raramente ragiona con la propria testa...
    Così è successo con William Wagener e l'Affidavit per chiedere un indagine approfondita sull'operato di Sneddon.
    Così è successo, con l'iniziativa a Truth UnTold, che mirava a raccogliere fondi per fare ricerche e chiarire una volta per tutte circa le canzoni dei Cascio.
    Così è successo per l'iniziativa messa in campo per costruire un Ospedale per i Bambini..
    ect ect... ce ne sono molte altre eh.. vi cito solo le più importanti, ma e come adesso sta avvenendo con il Libro di Syl Mortilla.
    Allora: Syl, con il suo vero nome Peter Mills, nel 2009, ha scritto un articolo.. su un magazine di Musica Online.( questo rappresenterebbe l'unico neo trovato in tutte le tracce che l'essere stato un fan da quasi 30 anni, pure lui :P.. hanno trovato)
    Questo Magazine gli aveva chiesto di fare un articolo che focalizzava in modo sardonico, e sarcastico la conferenza stampa del 2009, l'annuncio per i concerti di This Is It.
    La rivista, se avete letto sopra non esiste più, era pubblicato altrove ma il link non è più visibile, così lo hanno ripostato su FB.. qui: www.facebook.com/notes/933904519967141/ ( sotto è anche in francese.. magari vi aiuta a capire meglio cosa dice).
    Non è un articolo apprezzabile.. lontano anni luce da quanto Syl scrive al momento..( e badate bene, Syl non ha parlato bene nemmeno dei Believers, purtroppo e in seguito, peccando così dello stesso prosciutto negli occhi che spesso hanno in molti che sposano una determinata posizione in tutta questa vicenda... e qui di Believers siamo sempre stati in maggioranza. Ma almeno noi, come Forum, sappiamo cosa stiamo facendo, e restiamo focalizzati su Michael, al di la del " Credo" di Maggioranza, e quando viene scritto qualcosa di buono da chiunque, lo postiamo e ne parliamo e lo traduciamo a prescindere dal fatto che sia o no concorde con l'Hoax o pro o contro l'Estate o a favore o meno della Sony e via andare.. perchè vediamo di non dimenticarcelo.. ciò che conta è Michael, e non se è vivo o morto. Ok? è importante la sua immagine e quanto riusciremo nel tempo a scalfire questa cortina di fumo creata dai media sulla sua figura di Uomo di filantropo di genio musicale etc etc.
    Così se anche Syl, non l'ha capito, che c'è sempre da fare delle distinzioni, eh beh pazienza.. Per noi, resta un autorevole fan che scrive su Michael dei bellissimi pezzi... alcuni delle vere e proprie opere d'arte).
    Così l'articolo, si intitola: Un esperimento nella percezione. E parla, ripeto, in modo sardonico della percezione esterna, non della sua.. o meglio fa uno sforzo nell'estrapolarsi dal suo sentirsi fan per cercare di leggere nelle facce altrui con sarcasmo e ironia l'effetto dell'insieme, l'attesa della star, il suo ritardo, l'intercedere, la sua Immagine.. il volto, la chirurgia e via andare.
    Ripeto, non è un bell'articolo, o non certamente all'altezza delle sue capacità.. Ma e ve lo assicuro ho letto di parecchio peggio in alcuni forum.
    Bene: la MJJJustice dopo aver cercato questo unico neo nella vita e carriera da fan di Peter.. decide così di iniziare quella che a tutti gli effetti( visto che non postano da account personali ma dall'account del gruppo) di ripubblicare l'articolo. Sostenendo che per questa ragione, hanno forti sospetti sulle buone intenzioni di Syl Mortilla e del suo Libro. E dando il via ovviamente e in questo modo ad una sorta di campagna atta a screditare( e per tramite poi di quegli invasati che non mettono insieme due pensieri per farsi una propria opinione) senza nemmeno aver letto il libro ne tanto meno una qualunque parte, la prefazione, accenni ai capitoli etc etc. nulla... perchè ciò che conta non è Il Libro, l'opera l'idea.. ciò che conta è chi l'ha creata, per loro.. se contro e noto si scredita, punto. Se noto ma non famoso( nella comunità eh,) si ignora, se parte invece del proprio stesso pensiero eh beh si divulga e incensa. Claro?
    -----------
    Il prologo era d'obbligo.. non tutti qui seguono queste vicende.. così.. ve lo siete beccati :P ..
    Faranno seguito più tardi 2 twitlonger...
    Uno da Charles Thomson in difesa di Syl Mortilla-Peter Mills e un altro che è la risposta della MJJJustice.

    Edited by Valerie77 - 25/1/2015, 08:04
     
    Top
    .
44 replies since 20/12/2014, 09:50   2363 views
  Share  
.
Top