FILM This is it

postate qui tutte le notizie relative al film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Angel.av
     
    .

    User deleted


    ROMA - Il film sullo show che Michael Jackson stava preparando prima di morire, This is it, uscirà in tutto il mondo il 28 ottobre e non il 30, come precedentemente annunciato. A renderlo noto è la Sony Pictures, detentrice dei diritti, attraverso la propria pagina su Twitter. La casa di produzione americana ha specificato inoltre che la pellicola, diretta da Kenny Ortega (High School Musical), resterà nei cinema solo per due settimane. Data l'attesa dei fan per il lungometraggio, che mostra la pop star mentre prepara il suo ritorno alla O2 Arena di Londra, i biglietti saranno messi in vendita con ampio anticipo, già a partire dal 27 settembre

    Fonte: ANSA:it
    Altro: http://michaeljacksongold.forumfree.net/?t...2&st=0#lastpost

    Edited by GemyMorphine - 1/9/2009, 10:24
     
    Top
    .
  2. Nami Roronoa
     
    .

    User deleted


    caspita di già? pensavo ci mettessero + tempo a produrlo O_O

    meglio così

    comunque per quella data uscirà in america...chissà quando arriva quì
     
    Top
    .
  3. ely-mao
     
    .

    User deleted


    nella notizia dice in tutto il mondo... però cavolo devo assolutamente andarciiiiiii!!
     
    Top
    .
  4. Nami Roronoa
     
    .

    User deleted


    speriamo *__*
     
    Top
    .
  5. Angel.av
     
    .

    User deleted


    solo che in un altro articolo ho letto che sarà nelle saleper sole due settimane....sarà vero???
     
    Top
    .
  6. Dirty Diana 81
     
    .

    User deleted


    Grazie.
    Urge organizzarsi per i biglietti...
     
    Top
    .
  7. gone too soon
     
    .

    User deleted


    Si, ci sarà solo per due settimane e con biglietti in prevendita dal 27/09!!!
    Però è strano che lo tengano solo per due settimane...
     
    Top
    .
  8. GiulyJackson
     
    .

    User deleted


    wow
     
    Top
    .
  9. stefy jackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nami Roronoa @ 21/8/2009, 18:59)
    caspita di già? pensavo ci mettessero + tempo a produrlo O_O

    meglio così

    comunque per quella data uscirà in america...chissà quando arriva quì

    su un articolo ho letto che il 28 ottobre uscirà in tutto il mondo.. cmq sapete se uscirà anche in dvd??
     
    Top
    .
  10. Nami Roronoa
     
    .

    User deleted


    a ma non ho capito se esce quest'anno o l'anno prossimo
     
    Top
    .
  11. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    io credo quest'anno kisa se anke in italia esce il 28/10 io so che arrivava verso natale...uhm
     
    Top
    .
  12. King of pop MJJ
     
    .

    User deleted


    IN ARRIVO; FILM E LIBRO


    In attesa di scoprire se e quando uscirà l’album – o gli album (?) – che si dice che Michael Jackson stesse preparando prima della sua improvvisa scomparsa, e di sapere quale destino spetti al centinaio di inediti lasciati in eredità, apprendiamo che il 7 dicembre arriverà nei negozi di tutto il mondo un’imponente raccolta fotografica che celebra la vita pubblica e privata del cantante. All’interno del prezioso volume, il cui prezzo non sarà esattamente “per tutte le tasche”, dovrebbe esserci anche il codice di accesso web a contenuti video esclusivi in 3D. Ma prima ancora, a partire dal 30 ottobre, i fan potranno assistere alla proiezione - due settimane di anteprima nei cinema di tutto il mondo - del film This Is It, lungometraggio realizzato con le registrazioni delle prove del tour omonimo. A dirigerlo sarà un amico e fedele collaboratore di Jackson, l’anziano Kenny Ortega (Footloose, Hannah Montana, le Olimpiadi Invernali di Salt Lake City ecc..), direttore dei tour HIStory e Dangerous scelto anche per la realizzazione del faraonico This Is It Tour. Ed è proprio lui a parlare per la prima volta di questo progetto. “Il film”, spiega, “è un regalo ai fan di Michael. Appena abbiamo iniziato ad assemblare le immagini per il film, abbiamo capito che avevamo catturato qualcosa di straordinario, unico e davvero speciale. Si tratta di uno sguardo privatissimo ed esclusivo al mondo di un genio creativo. Per la prima volta, i fan potranno vedere Michael come non lo hanno mai visto prima, uno straordinario artista al lavoro. E’ una raccolta pura, emozionante, toccante e potente che testimonia l’interazione (di Jackson) con i collaboratori del ‘This Is It ’, (tour) che egli ha personalmente assemblato per questo progetto unico. Questo film mostra un performer consumato lavorare e guidare cantanti, ballerini, musicisti, coreografi, creatori di effetti speciali e altri innumerevoli creativi… è un ritratto raro di Michael impegnato nella preparazione del suo ultimo spettacolo…un capolavoro”.
     
    Top
    .
  13. gone too soon
     
    .

    User deleted


    Mamma mia...
     
    Top
    .
  14. Nami Roronoa
     
    .

    User deleted


    uuu bè 7 dicembre...vicino a natale si possono raccimolare + soldi :P chissà quanto costa
     
    Top
    .
  15. gone too soon
     
    .

    User deleted


    Penso tanto... vedremo cosa si può fare!!! Colletta ancellare?!?
     
    Top
    .
244 replies since 21/8/2009, 17:06   2601 views
  Share  
.
Top