MICHAEL JACKSON. LIFE, DEATH & LEGACY AL CINEMA-25/26 Novembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous

    MICHAEL JACKSON. LIFE, DEATH & LEGACY




    Il film è del 2012 ( Film Documentario).. qui il Trailer, previsto nelle sale cinematografiche il 25-26 Novembre 2014.

    MICHAEL JACKSON: "Il palcoscenico per me è sempre stato la mia casa. Era il posto dove mi sono sempre trovato meglio..."

    Uno straordinario tributo al re del pop, alla sua vita e all’eredità artistica che ha lasciato al mondo dopo la sua morte prematura, avvenuta nel 2009. Concerti, Video Clip e Testimonianze inedite di persone che hanno lavorato fianco a fianco con Michael Jackson. Gli interventi degli amici, dei familiari e dei giornalisti si alternano alle esibizioni che lo hanno reso uno degli artisti di maggiore successo e più amati dell’era moderna, in grado di ispirare milioni di fan in tutto il mondo.

    Per ora in programma su:
    Multisala LUX e ODEN a Roma www.cinemadiroma.it/blog/michael-jackson-life-death-legacy
    Cinestar CorteNuova ( Bergamo) www.cortenuova.cinestaronline.it/news_scheda.asp?id=72
    Multisala STARPLEX Varese www.tradate.starplex.it/news-scheda.asp?id=113

    ** segnalate eventuali altre multisale nelle vostre città ;)

    Edited by Valerie77 - 8/10/2014, 09:08
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Grazie Valerie, andrò a vederlo con grande piacere
     
    Top
    .
  3. Wivvy
     
    .

    User deleted


    Certo che scegliere due giorni lavorativi (martedì e mercoledì) per programmarlo non mi pare proprio una gran cosa: visto che i cinema in cui lo proiettano già sono pochi, potevano dedicargli un fine settimana a Michael Jackson che di sicuro gliele riempiva le sale...molto più di certi film inutili che di fatto poi nessuno va a vedere! Mah... :disgust1:
     
    Top
    .
  4. Manu19
     
    .

    User deleted


    TORINO!!!!!!!!!!!!!! Please...😞
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Manu19 @ 8/10/2014, 19:27) 
    TORINO!!!!!!!!!!!!!! Please...😞

    Eh niente Torino per ora!.. Comunque il film è stato trasmesso dalle tv brasiliane, e se non ricordo male il 30 giugno, in occasione di quella carrellata di servizi su Michael durata 5 giorni.

    E' visibile su ITunes.. a 5,99 euro https://itunes.apple.com/it/movie/michael-...ath/id552499132
    Lo vendono anche su Amazon: http://www.amazon.it/Michael-Jackson-Death...e/dp/B00A6VGLII
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    Due giorni per rivivere l'incredibile vita leggendaria di Michael Jackson



    ROMA - Il 25 e il 26 novembre, in oltre 250 sale cinematografiche italiane, approda il capolavoro internazionale dedicato alla vita e all’eredità artistica di Michael Jackson. Grazie al lavoro della regista Maureen Goldthorpe, arriva uno straordinario tributo al Re del Pop, alla sua vita e all’eredità artistica che ha lasciato dopo la sua morte prematura, avvenuta nel 2009 e ricordata con un funerale seguito da centinaia di milioni di spettatori in tutto il mondo.

    Testimonianze inedite di coloro che hanno lavorato con Michael Jackson, amici, familiari e giornalisti, accompagnate da commoventi ricordi, si alternano a nuovi e mai visti filmati che lo ritraggono nella sua brillante quotidianità e alle emozionanti esibizioni che lo hanno reso uno degli artisti di maggiore successo e più amati dell’era moderna, in grado di ispirare milioni di fan in tutto il mondo.

    cpI98YR
    Il film permette di riascoltare tutti i suoi brani più celebri e amati: da I Want You Back, inciso con i Jackson Five quando erabambino ancora un bambino; la popolarità da solista ottenuta con il brano Don't Stop 'til You Get Enough; per arrivare al successo planetario raggiunto grazie a canzoni come Thriller e Billie Jean; fino alle conferme di Bad e Black or White, solo per citare alcuni dei classici presenti in Michael Jackson: Life, Death and Legacy. Un artista indimenticabile che, con i suoi brani e i suoi incomparabili movimenti scenici, continua a far parte della vita di milioni di persone; un artista leggendario per quanti possono godere della sua eredità di musicista e ballerino.



    Sto lì seduto e penso “non mi chiamate sul palco, sono troppo timido”. Ma una volta che ci sono, ho il controllo assoluto di me stesso. Stare sul palco è magia pura, non c’è nulla di paragonabile. Senti l’energia di tutti quelli che stanno lì, invade completamente il tuo corpo. Quando hai le luci addosso, non esiste più nulla, ve lo posso giurare. "Michael Jackson - Life in the magical kingdom" - Rolling Stone (17 febbraio 1983)
    www.diregiovani.it/home-diregiovani...nema-due-pop.dg

    Edited by ArcoIris - 12/11/2014, 22:51
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Siamo stati contattati tramite la pagina FB, da Silvia Palermo, che ci ha inviato il comunicato stampa circa questo evento cinematografico. Ci chiede di aiutarla a divulgare la notizia, Quindi e se vi è possibile al di la dell'informazione fatta dal Forum, condividete sulle vostre pagine FB Twitter, dove volete..
    Come potrete leggere sotto il film è programmato in 250 sale in tutta Italia.
    Non abbiamo ancora l'elenco che sarà disponibile entro la metà di novembre, ma e nel frattempo Silvia stessa ci ha informati che può fare avere a chi lo desidera dei biglietti omaggio.. ( una decina in tutto e al massimo). Per cui se siete interessati, potete dircelo anche qui.

    La foto del comunicato stampa:
    2VM370zl


    Il testo potete leggerlo sopra( visto che era stato già pubblicato da Arcoiris)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Grazie Valerie, io mi prenoto per un biglietto omaggio per Roma
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Ok Moon, ho invitato Silvia a partecipare se ha altre cose da dirci.. Siamo per altro in attesa di ricevere le 250 date ove è programmato..e che da quello che mi dice, possono anche diventare di più se ci sono persone interessate.

    Aiutate e in caso, come già detto a promuovere questo topic( o la notizia in se) nei vostri Social personali..
    Thanks :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Grazie Valerie, io ho inviato comunicato ai miei contatti e riviste, appena sarà pubblicato vi aggiorno
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (moon night @ 4/11/2014, 10:28) 
    Grazie Valerie, io ho inviato comunicato ai miei contatti e riviste, appena sarà pubblicato vi aggiorno

    Brava Moon! :clapping:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Grazie Arcoiris, eccolo su Lo Strillo di Napoli http://www.lostrillo.it/showDocuments.php?...1742&id_tema=30
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Perfetto Moon!
    Altre sale certe sembrano essere:
    MILANO - CINEMA APOLLO ( ma non trovo riferimenti)
    I CINEMA THE SPACE - ( che tecnicamente sono in molte parti d'Italia, ma non so se con identica programmazione ma immagino di si) andate infondo alla pagina www.thespacecinema.it/portal/default/the-space-extra dove c'è scritto : Cinema-Dove siamo.. si aprirà un sottomenù con le città e dove sono i cinema.
    Ed è segnalato anche negli UCI CINEMAS www.ucicinemas.it/generic/scheda.php?id=34745#inside
    sotto vedete anche qui dove si trovano ;)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    AGGIORNAMENTO:



    Michael Jackson, la vera storia del re del pop al cinema.


    Lo straordinario artista rivive in sala il 25 e 26 novembre nell'evento cinematografico dell'anno



    “Sto lì seduto e penso “non mi chiamate sul palco, sono troppo timido”. Ma una volta che ci sono, ho il controllo assoluto di me stesso. Stare sul palco è magia pura, non c’è nulla di paragonabile. Senti l’energia di tutti quelli che stanno lì, invade completamente il tuo corpo. Quando hai le luci addosso, non esiste più nulla, ve lo posso giurare”.
    Era il lontano 17 febbraio del 1983 quando un giovane Michael Jackson, appena 25enne, confessava la sua enorme timidezza a Gerri Hirshey, giornalista della rivista Rolling Stone.
    Ora, a più di trent’anni da quell’intervista e a cinque dalla sua prematura scomparsa, il re del pop riporta quella “magia pura” nelle sale. Il 25 e il 26 novembre arriva, infatti, al cinema la pellicola tributo dedicata alla sua vita e alla sua eredità artistica: “Michael Jackson – Life, Death and Legacy“

    I BIGLIETTI OMAGGIO
    – Cinque Quotidiano ti offre la possibilità di vedere gratuitamente “Michael Jackson – Life, Death and Legacy” il 25 novembre 2014, giorno della prima assoluta, presso il cinema Barberini di Roma, in una fascia oraria a tua scelta.

    Per ricevere l’invito basta scrivere all’indirizzo [email protected] specificando nell’oggetto “Invito per Michael Jackson al cinema” e fornendo, nel testo della mail, il nome e cognome di una o, al massimo, due persone: nel caso i biglietti da riservare fossero due, lo sottolineamo, ci occorreranno entrambi i nomi e cognomi delle persone interessate.

    A scanso di equivoci: ogni persona potrà fare richiesta solo di due ingressi omaggio. Sarà quindi inutile inviare più mail cambiando ogni volta nomi e cognomi per avere più biglietti. Gli inviti sono validi fino a esaurimento posti: per non rischiare di rimanere senza biglietti omaggio, non perdere tempo e scrivici subito!


    IL FILM
    – Testimonianze inedite di coloro che hanno lavorato con Michael Jackson, amici, familiari e giornalisti, accompagnate da commoventi ricordi, vengono alternati dalla regista Maureen Goldthorpe a inediti filmati che lo ritraggono nella sua brillante quotidianità e alle emozionanti esibizioni che lo hanno reso uno degli artisti di più amati del pianeta.

    LE CANZONI
    – Il film permette di riascoltare tutti i suoi brani più celebri e amati: da I Want You Back, inciso con i Jackson Five quando era ancora un bambino; la popolarità da solista ottenuta con il brano Don’t Stop ’til You Get Enough; per arrivare al successo planetario raggiunto grazie a canzoni come Thriller e Billie Jean; fino alle conferme di Bad e Black or White. Brani immortali che continuano a far parte della vita di milioni di persone.

    LA PROGRAMMAZIONE NEI CINEMA DI ROMA
    – Il film sarà in programmazione nei seguenti cinema della capitale: Adriano; Alhambra; Andromeda; Atlantic; Barberini; Broadway; Intrastevdere; Lux; Odeon; Stardust; Starplex; The Space Cinema Moderno; The Space Cinema Parco de’ Medici; Tibur; Uci Cinemas Roma Est Lunghezza; Uci Cinemas Parco Leonardo; Uci Cinemas Porta di Roma.

    www.cinquequotidiano.it/tempo-liber...glietti-gratis/
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    AGGIORNAMENTO

    Nel LINK potete trovare, Regione per Regione, l’elenco delle sale che programmano l’evento.
    Solo il 25 e 26 Novembre al cinema.



    www.microcinema.eu/it/news/michael-...-and-legacy.htm
     
    Top
    .
32 replies since 8/10/2014, 07:19   1263 views
  Share  
.
Top