"Ho sentito questo..parlando di vigne".. Stiamo perdendo Michael Jackson di nuovo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlueDawn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Come il buon vino, il lavoro di Jackson è stato conservato in una forma quasi senza tempo. Non sarà necessario immaginare o chiedere ad altri come riusciva a fare quello che faceva, perchè lui ha scientemente imbottigliato le risposte( nei suoi video nelle sue canzoni), senza mai mancare di aggiungere un messaggio, che noi potremmo usare per essere migliori, per vivere meglio. Non abbiamo bisogno di chiederci cosa ne pensasse o come si sentiva , perchè è immortalato negli album, e nei cortometraggi,nelle interviste e nei testi delle canzoni.
    Ma se non ci prendiamo il tempo per custodire e conservare questa sua grande mole di lavoro, probabilmente lo perderemo. Come dice nella canzone, 'Time Waits For No One' ( Il tempo non aspetta nessuno ) il tempo ha un modo misterioso di filtrare il meglio e il peggio.
    La volontà di alcuni è già nel tentativo di riscrivere la storia, anche se Michael Jackson la stava già facendo. Hanno trascurato e svalutato il suo contributo come uno dei più incredibili artisti della nostra epoca. Lui ,simboleggia il nostro meglio, mentre il maltrattarlo simboleggia il nostro peggio..
    Tutto ciò che rimane a noi, coloro che parlano e scrivono di arte, è impedire che il vero Michael Jackson vada perso di nuovo. Questa è la nostra responsabilità. Noi siamo i veri custodi e dobbiamo trovare una chiave unica per preservare la verità dell'arte di Jackson per le generazioni future.

    :quoto: è un nostro preciso dovere. Di tutti noi, di chiunque si ritenga un fan di Michael
     
    Top
    .
2 replies since 21/11/2014, 16:28   189 views
  Share  
.
Top