L'effetto devastante dei Tabloids!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    Un argomento sempre attuale...

    --------------------------------------------

    L'effetto devastante dei Tabloids!



    Molte, oggi, sono le persone che danno adito a storie inventate dai media, si crede ad ogni cosa che ci viene brutalmente sbattuta contro dalla TV, dai giornali.. ma perché i media si intrufolano così nella vita delle persone come una specie di virus? Magari per vendere una copia in più di un giornale o per avere maggiori ascolti televisivi!?!

    In un mondo dove c’è bisogno di essere tutti uniti, a volte ci si rende conto che ci allontaniamo l’uno dall’altro sempre di più; una volta, si racconta…si combatteva il razzismo, oggi a distanza di tanti anni molti credono che le discriminazioni non esistono più, purtroppo però il mondo è pieno di ignoranti razzisti, molti di loro sono nascosti dietro le pagine di un giornale, altri dietro un programma televisivo, perché per i neri è difficile inserirsi in questa squallida società? Perché vengono picchiati e trattati come animali? Gli indiani erano considerati dei mostri ed ancora oggi è così, perché? Avere il colore della pelle, il taglio degli occhi, la cultura e la religione differenti non vuol dire; “ A morte chi è diverso!”, il mondo è bello perché è vario, quando accade qualche cosa i media mettono in mezzo chi non centra nulla, quante persone sono state accusate ingiustamente, e quante in galera essendo innocenti !!

    Michael Jackson è un nero, contro di lui è stato detto di tutto, i giornali si sono sbizzarriti a raccontare stupide storie su di lui, chi è intelligente sa che non esiste nulla al mondo per far diventare un nero, un bianco, scientificamente è stato provato che quello che è accaduto a Michael Jackson non è frutto di un miracolo chirurgico ma di una malattia chiamata vitiligine, eppure ancora esiste gente che crede a certe stupidaggini.

    Di Michael Jackson è stato inventato di tutto, i giornali scrivono che Jackson si è sottoposto a più di un intervento di chirurgia estetica, quello che hanno scritto e continuano a scrivere sono barzellette…chi 'conosce' Michael sa che non è vero, stampare in prima pagina Jackson vuol dire: SOLDI; molti giornali hanno addirittura creato dei fotomontaggi tramite computer su foto di Michael , foto che poi venivano pubblicate senza scrupoli, sarebbe bello dire di lui quello che di vero c’è da dire: ha aiutato tantissime persone malate, ha fondato associazioni benefiche nelle zone più remote dell’Africa dove la povertà e le malattie distruggono il popolo. Dove non esiste la TV, i giornali, in quei luoghi conoscono Michael Jackson, lo amano, perché quando va a trovare queste persone, Michael regala loro il mondo, ma lui non basta, da solo, a rendere la terra un luogo migliore.

    L’invidia è una brutta malattia, e persone invidiose c’è ne sono tante, l’invidia diventa odio e l’odio si trasforma in disprezzo, e chi disprezza Michael Jackson arde dall’invidia, un’invidia che ha portato a delle atrocità contro quest’uomo. Essere accusati di pedofilia è grave, ma essere accusati quando si è innocenti è ancor più grave. Questo sito è nato per essere la difesa di Michael Jackson, siamo qui per far sapere a tutti chi è il vero Michael Jackson, di parole se ne sono sentite tante è ora arrivato il momento di PROVARE a dire la verità, una verità che pochi conoscono, siamo qui per dire STOP, perché ormai è chiaro, che, chi fino ad oggi si è divertito a raccontare storie da spazzatura lo ha fatto per discriminazione, è difficile accettare che un nero sia migliore di altri , che abbia successo e soprattutto che sia ricco.

    Ma ancora siamo in tempo a rimediare al male che è stato fatto a questo grande Artista e l’unico modo è quello di bruciare i giornali e di non dare tanto adito a quello che scrivono, è arrivato il momento di essere la voce di Michael Jackson nel mondo è gridare; NO TABLOIDS.

    http://mjirda.altervista.org/NoTabloids.htm

    Edited by Arcoiris - 12/9/2014, 02:59
     
    Top
    .
  2. BILLA70
     
    .

    User deleted


    Bello. Comunque secondo me i potenti che hanno cercato di mandarlo in cenere, in realtà avevano una fottuta paura dell'uomo nero di successo e ricco! Secondo me nel caso di Michael si è andati ben oltre il semplice colore della pelle... Credo che di fondo la questione fosse il nero ricco e influente sulla massa multietnica, che voleva prendere una direzione diversa da quella prevista, una direzione fuori controllo... Oh sì! Troppa poesia, troppa arte, troppe buone azioni! Non va bene per niente. emoticon-sisi
    E per schiacciarlo sono andati a premere su uno dei tasti più dolenti, il colore della persona, con tutto il suo retaggio.
    E poi... via via sono andati a premere su tutto il resto... ce ne fossero stati altri bottoni li avrebbero premuti pure quelli!
    Michael è uno che segue le sue inclinazioni e visioni, un innovativo che vuole migliorare il mondo che se ne sta fuori dal seminato, eh! E se uno così c'ha la visione giusta e magari con le sue idee ed i suoi mezzi gli riesce di scombinare il caos che il sistema ha stabilito che ci sia, per riordinare le cose, e instillare davvero l'idea di guarire il mondo, è decisamente troppo pericoloso e lo si deve schiacciare prima che magari dimostri alla gente che si può e come si può! attraverso l'amore, il rispetto etc.
    La povertà, l'inquinamento, la guerra, la malattia, il caos, la paura, la separazione... sono tutti disordini indispensabili per mantenere il controllo del mondo!
    Non puoi anelare alle armonie e magari portare l'idea della salute, della prosperità, della pace e dei diritti... perchè son tutte cose che devono rimanere nell'ambito delle speranze popolari ma che non si dovranno raggiungere mai! Un popolo prospero e felice non lo controlli mica! E la situazione è com'è, perchè così deve essere! :whip:
    Che caspita si era messo in testa questo nero/bianco, che voleva portare gioia al mondo con la sua poesia e la musica positiva? gif
    Ci voleva il caos, il disordine nella sua vita, fare a brandelli la sua immagine tanto armonica, in modo che la gente non lo vedesse più allo stesso modo! E il modo c'era eccome! :sosi: E si è visto...

    :strappo:

    L'unica salvezza è rendersi conto, prendere coscienza, alimentare lo spirito critico e... aiutarsi, aiutarsi senza remore!
    L'hoax, per come la vedo io può avere di per sè anche questo potenziale obiettivo!
    Risvegliare, risvegliare, risvegliare gli animi attraverso il suo esercito...
    E' vivo, non lo è, sarà vero oppure no? Sotto quest'ottica potrebbe essere un'altra di quelle sue risposte geniali più o meno dirette a certi destinatari che conosce bene.
     
    Top
    .
1 replies since 12/9/2014, 00:59   117 views
  Share  
.
Top